Beccato sul fatto

Registrato
9 Luglio 2014
Messaggi
11
Reaction score
0
Fine inverno / inizio primavera del 2007 (credo..)
ero sulla tiburtina (Roma) altezza settecamini, zona molto ben conosciuta a tutti i colleghi di zona e fuori.
Giro, giro e alla fine carico una bella Tòpa, rumena, dal labbro "leporino" e andiamo ad infrattarci poco distante.
Lei è simpatica e tranquilla, mi mette subito a mio agio.
Ero con una Smartina, ma di inchiappettate in quella auto ne ho fatte a vàlanga :pleasantry:
Ci accordiamo per pompino e scopata, 30€.
Lo tiro fuori, lei si denuda un pò ed inizia a succhiare, una cosa paicevole e particolare data la conformità del suo labbro :wink:
Mentre ero li bello tranquillo pregustandomi già la future chiavata , all'improvviso mi chiude la via di "fuga" un auto,
una punto blu primo modello, fari spianati con abbaglianti (cazzo!!!) lei alza la testa, io cerco di capire cosa sta succedendo ma appunto avviene tutto in molta fretta:

vedo scendere dall'auto 2 figure, vestiti "civili" uno che và diretto dal lato passeggero e tenta di aprire la porta dove era la ragazza ed un altro dal mio lato che in tono minaccioso mi fà: "Apra gli sportelli" - avevo come al solito per maggior sicurezza bloccato le porte - così mi ritiro su le mutande con il gommino ancora sull'uccello (!!!) scendo il vetro e chiedo:
chi siete? che volete?
e questo: "Polizia, apra subito le porte e non faccia domande" !!!
ok, Ragà...ve lo dico, li per li ME Sò CAGATO SòTTO!!
non ho proprio creduto al fatto che fossero Poliziotti ma rapinatori o roba del genere e quindi già stavo cercando di capire se fare resistenza o cedere alla loro richiesta.
Sul momento, decido di aprire e prego Dio che mi vada almeno un poco bene...:unknw:
Il tizio lato passeggero apre la porta, prende la ragazza di forza e la porta via, caricandola sulla punto scassata e chiude lo sportello, mentre guardo la scena vedo che in macchina sul sedile anteriore, alla guida, c'era un altro uomo che aspettava.
Mi giro verso il tizio che ancora era in piedi fuori dalla mia auto, lato guida e chiedo:
"e ora" ?
e quello mi fà:
"si rivesta e se ne vada alla svelta e non si faccia più vedere da queste parti"
ed io
"sisi, certo, grazie!"
Lui risale nella punto, chiude lo sportello, e se ne vanno a razzo, cosi come erano arrivati.

Io riprendo fiato, aufffhh, mi è andata di lusso, Ragazzi!!
il pisello praticamente NON ME LO SONO PIù Nè VISTO Nè SENTITO IN MEZZO ALLE GAMBE PER ALMENO UNA SETTIMANA dallo spavento!!!
Ed ovviamente, a spavento passato, son tornato svariate volte in zona, ahuahu :lol:

ps. chiedendo in giro al tempo, da altri colleghi punters ho saputo che quella maledetta punto scassata era sòlita fare quel teatrino in quella zona.
pps. a mente fredda ho anche pensato che per essere arrivati cosi a razzo dopo pochi minuti che ci eravamo appartati:
o sapevano esattamente dove lavorava la ragazza oppure mi hanno seguito.
In entrambi i casi ho anche sospettato che i tizi fossero d'accordo con la girl...dite che sia possibile??

ppps. mi hanno beccato anche in seguito, altra zona, altro giro!
:treaten:
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
34
Località
Reggio nell'Emilia
@Kalli
Non ho capito se una volta che sei sceso hanno mostrato un tesserino oppure gli hai dovuto credere sulla parola. Io sarei andato subito dai carabinieri comunque.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
448
Reaction score
25
...e questo: "Polizia, apra subito le porte e non faccia domande" !!!
Il sospetto che questi sono d'accordo con la girl è molto forte. Intanto la polizia non ti dice mai "non faccia domande" se non ti hanno già spiegato cosa sta succedendo e se non ti stanno incriminando per qualcosa e se tu non stai mettendo in pericolo loro (puntandoli che ne so' un arma). Oltre al fatto che se sono in borghese dovrebbero mostrarti un distintivo (e se è falso lo sgammeresti succesivamente)
Il tizio lato passeggero apre la porta, prende la ragazza di forza e la porta via
...e perchè avrebbe dovuto? ti avrebbero spiegato. Se passi la sera successiva non dovresti più vedere la girl se fosse stata arrestata. E io mi fermerei anche la sera successiva a domandarle cosa è successo giusto per verificare.
ps. chiedendo in giro al tempo, da altri colleghi punters ho saputo che quella maledetta punto scassata
...punto scassata? anche questo è un segno.

In entrambi i casi ho anche sospettato che i tizi fossero d'accordo con la girl...dite che sia possibile??... mi hanno beccato anche in seguito, altra zona, altro giro!
La prossima volta tirati giu il n di targa e fai un controllo spendendo poco più di 5 euro... o chiedi ad un comando se la targa è in uso a qualche forza, oppure facendo regolare denuncia (cosa consigliata).
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2014
Messaggi
11
Reaction score
0
@Kalli
Non ho capito se una volta che sei sceso hanno mostrato un tesserino oppure gli hai dovuto credere sulla parola. Io sarei andato subito dai carabinieri comunque.

no, non sono affatto sceso dall'auto, ero nudo col gommino sul pisello!
ho infilato al volo le mutande e abbassato il vetro.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2014
Messaggi
11
Reaction score
0
Amante considera che è un fatto di almeno 7 anni fà..
cerco di rispondere per punti:

- non hanno mostrato nessun distintivo, erano in borghese.
- esatto l'hanno portata via a forza senza dire nulla, ovviamente nei giorni successivi NON sono andato a controllare, chiaro.
- si punto blu scassata con un solo faretto accesso posteriormente, ho visto mentre si allontanavano. auto malconcia...
- Qui non mi sono spiegato bene io :)
intendevo dire che "mi hanno beccato" al controllo un altra volta ma non erano gli stessi, la seconda volta erano in divisa e CC :)
Un altra situazione, insomma.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
34
Località
Reggio nell'Emilia
Quindi non hai mai saputo se erano realmente poliziotti. Per quel che ne sai erano persone che hanno di fatto rapito la ragazza e per il solo fatto che hanno detto la parola "polizia", parola che come vedi conosco anch'io, ti sei astenuto dal denunciare il sequestro di una persona che era in tua compagnia?
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
93
Località
Versilia
La storia della macchina scassata è sospetta. Bisognerebbe vedere se avevano l'accento straniero o meno.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
149
Reaction score
14
Località
Sospeso nella nebbia
ma perche' hanno denunciato solo te?

o meglio la domanda e' :
hanno denunciato entrambi o solo te?

atti osceni in luogo pubblico : ma eri su una strada , una strada privata , una cappezzagna?

sono preoccupato perche' anc'hio ogni tanto scopo all'aperto ( di giorno poi ) vicino a case abbandonate in mezza campagna , non su strada pubblica

roba da matti la cosa che ti e' successo cmq ,
 
Commenta
I

il Tuco

Ospite
Ospite
Quando leggo queste cose e gli articoli che avete postato dico, fra me, grazie a Dio che abito non lontano dalla Svizzera dove i bordelli sono pienamente legali.
Qui in Italia sono vietate le case chiuse. Se uno carica una OTR, se va bene, ti arriva una multa oppure una denuncia di questo genere. Incredibile!
Ma, mi chiedo, si può sapere dove cavolo si può andare a mignotte in tranquillità in questo paese???
Si diceva che siamo a livello di terzo mondo per la giustizia ma, da questo punto di vista, siamo al quarto mondo.
Un saluto,
Tuco
 
Commenta

smith

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.006
Reaction score
3.248
Io sono "ottimista". Poi verrò smentito di brutto...
Se dopo tra anni sono ancora fermi alle indagini preliminari, ci sono buone possibilità che da un momento all'altro ti arrivi invece una sentenza di archiviazione.
Sottolineo che, anche se non sono addetto ai lavori, le indagini preliminari sottointendono la fase precedente al dibattimento in aula.
In pratica, formalmente, stanno ancora indagando su di te relativamente al fatto (e verrebbe da dire "Ammazza! Chissà quali prove e quali persone indagate o informate sui fatti stanno ancora vagliando...").
A sto punto è pure facile, che se vanno avanti di questo passo, come detto da qualcuno, se non arriva l'archiviazione, arriva la prescrizione.

Di fatto, io penso che alla procura di Treviso ne abbiano una pila piena di pratiche come la tua e di altre di svariati altri tipi.
Hai voglia a smaltirle tutte nei tempi previsti (peraltro formalmente sempre più compressi per consentire una più facile prescrizione ai soliti noti italiani...)

Più che altro anche i carabinieri, si sono dimostrati una volta di più, degni del proprio nome: dovrebbero andare anche loro a far un giro in procura per vedere quante delle loro denunce sono arrivate in giudicato...
Forse si renderebbero conto che hanno sprecato la fatica.
Anche perchè, se il via vai in quella strada di fatto non è calato negli ultimi tre anni, allora non ha neanche funzionato l'effetto deterrente benchè a nessuno sia mai arrivata di fatto una vera multa da pagare.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.723
Reaction score
985
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Se dopo tra anni sono ancora fermi alle indagini preliminari
Sottolineo che, anche se non sono addetto ai lavori, le indagini preliminari sottointendono la fase precedente al dibattimento in aula.
In teoria, in caso di indagini preliminari ti viene notificata la conclusione
Secondo l'art. 405 c.p.p la durata delle indagini preliminari è di sei mesi dall'iscrizione della notizia di reato salvo che non si proceda come indicati nell'art. 407, comma 2 lettera a) per cui la durata è di un anno.

Tuttavia il PM, ex art. 406 C.P.P può chiedere al GIP una proroga, per giusta causa, non eccedente altri sei mesi. Possono essere richieste anche altre proroghe per particolare complessità delle indagini.
La durata massima delle indagini non può comunque superare i 18 mesi o i 2 anni.
il p.m. e la polizia giudiziaria devono acquisire anche gli elementi a favore dell'indagato (art. 358) dato che le indagini preliminari servono esclusivamente a stabilire se ci sono i presupposti per l'esercizio dell'azione penale.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
13
Reaction score
0
In risposta al collega tempimoderni: Articolo 527 comma 1° del Codice Penale.

In risposta al collega smith: l'effetto deterrente delle denunce? Nessuno ovviamente.

Comunque attenzione non si tratta di multa ma di conversione pecuniaria della pena. Oggi vengono calcolati 250 € per ogni giorno di condanna inflitto. Solitamente per questo reato danno 3 mesi (30x3=90giorni 90x250=22500 €.) L’articolo 3, comma 62, della legge 94/2009 ha, infatti, elevato da 38 a 250 euro il coefficiente di calcolo di conversione pecuniaria della pena. (hanno aumentato un pochino..... da 38 a 250?????? al giorno????). Io sono incensurato, e posso chiedere la sospensione della pena, cioè non pagherò la multa, avrò solo 10 giorni di tempo per fare tale richiesta dopo che aspetto da piu di 3 anni (spero il mio avvocato non sia in ferie...). Il fatto è che l'accoglimento della richiesta di sospensione è a discrezione della procura.
Pertanto come posso dormire tranquillo.... Vi risparmio i commenti del mio avvocato riguardo alle forze dell'ordine e al sistema giudiziario Italiano.......
Vi auguro di non dover mai avere a che fare con dei tribunali, nemmeno per cazzate del tipo il vicino che vi denuncia per il vostro cane che abbaia, non ne venite più fuori, e se lo fate vi mangiate tutto....
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.723
Reaction score
985
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
in teoria atti osceni

Affinché sussista il reato, l'atto, oltre che osceno, deve essere commesso in un luogo pubblico, al quale cioè chiunque può accedere senza limitazioni di sorta (strade, piazze, giardini pubblici, ecc. in un luogo aperto al pubblico, al quale cioè chiunque può accedere a determinate condizioni, o quantomeno in un luogo esposto al pubblico, che cioè può essere visto da un numero indeterminato di persone sebbene non possano accedervi si pensi all'abitacolo di un'automobile, visibile dai finestrini, o all'interno di un'abitazione, visibile dalle finestre .
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
448
Reaction score
25
Amante considera che è un fatto di almeno 7 anni fà..
avevo capito che era passato un po' di tempo...io ho solo scritto come fare a riconoscere un controllo vero da uno fake! anche se sono in borghese si devono qualificare. Comunque se ti ricapita un controllo fake ora sai che se leggi la targa puoi segnalarla (sporgere denuncia non so se ti conviene!)
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2014
Messaggi
11
Reaction score
0
Quindi non hai mai saputo se erano realmente poliziotti. Per quel che ne sai erano persone che hanno di fatto rapito la ragazza e per il solo fatto che hanno detto la parola "polizia", parola che come vedi conosco anch'io, ti sei astenuto dal denunciare il sequestro di una persona che era in tua compagnia?

e certo..
secondo te con lo spavento che ho avuto me ne andavo pure a denunciare il fatto ai CC o ad un commissariato?
Tutti leoni dietro una tastiera,eh..:sad:
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
34
Località
Reggio nell'Emilia
e certo..
secondo te con lo spavento che ho avuto me ne andavo pure a denunciare il fatto ai CC o ad un commissariato?
Tutti leoni dietro una tastiera,eh..:sad:
Ho scritto con un tono che si presta facilmente a fraintendimento e di tanto mi scuso. Mi spiace se ti sei sentito offeso.
Non voglio far credere che al tuo posto sarei corso dai Carabinieri; forse lo avrei fatto perché non sempre sono abbastanza prudente, probabilmente mi sarei fatto gli affari miei per timore di trovarmi i brutti ceffi alla porta di casa. Indipendentemente dal sentirsi di fare qualcosa vale la pena, nella discussione e perlomeno a livello teorico, dire che cosa sarebbe più giusto fare.
La prima cosa che volevo significare nel mio intervento era che hai dato fede all'affermazione che si trattasse di un'operazione di polizia ma io ho dubbi che fosse la verità ed è utile dire questo pubblicamente perché se un fatto analogo capiterà a qualche lettore egli avrà già stimolato questo dubbio che nell'immediato ovviamente non viene spontaneo. Il secondo concetto che esprimevo è che quello di scappare di fronte ad una situazione di pericolo pubblico (perché era coinvolta un'altra persona, non si trattava di una situazione esclusivamente personale) è un comportamento antisociale e non sto affermando che io avrei fatto diversamente e tanto meno che avrei fatto di più o meglio ma che, di fatto, una reazione (come la denuncia) sarebbe stata doverosa. Che poi capiti spesso anche a me di mancare ai miei doveri temo che purtoppo sia vero e anche normale.
Aggiungo come breve parentesi (anche se mi scatenerò contro la solita reazione di chi dice che mi credo l'unico difensore delle puttane .. tant'è che non siamo in tantissimi) che non mi sembra che sia stata presa nella giusta considerazione la posizione della ragazza che veniva portata via contro la sua volontà da sconosciuti e ho l'amara impressione che tu abbia dato per scontato che non valeva la pena preoccuparsene perché era soltanto una puttana. Sappi solo che è la tua opinione che rispetto ma non è scontata.
Per il problema della tastiera ti ho chiesto l'amicizia con l'intento di rimediare in chat.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2014
Messaggi
11
Reaction score
0
Ho scritto con un tono che si presta facilmente a fraintendimento e di tanto mi scuso. Mi spiace se ti sei sentito offeso.
Non voglio far credere che al tuo posto sarei corso dai Carabinieri; forse lo avrei fatto perché non sempre sono abbastanza prudente, probabilmente mi sarei fatto gli affari miei per timore di trovarmi i brutti ceffi alla porta di casa. Indipendentemente dal sentirsi di fare qualcosa vale la pena, nella discussione e perlomeno a livello teorico, dire che cosa sarebbe più giusto fare.
La prima cosa che volevo significare nel mio intervento era che hai dato fede all'affermazione che si trattasse di un'operazione di polizia ma io ho dubbi che fosse la verità ed è utile dire questo pubblicamente perché se un fatto analogo capiterà a qualche lettore egli avrà già stimolato questo dubbio che nell'immediato ovviamente non viene spontaneo. Il secondo concetto che esprimevo è che quello di scappare di fronte ad una situazione di pericolo pubblico (perché era coinvolta un'altra persona, non si trattava di una situazione esclusivamente personale) è un comportamento antisociale e non sto affermando che io avrei fatto diversamente e tanto meno che avrei fatto di più o meglio ma che, di fatto, una reazione (come la denuncia) sarebbe stata doverosa. Che poi capiti spesso anche a me di mancare ai miei doveri temo che purtoppo sia vero e anche normale.
Aggiungo come breve parentesi (anche se mi scatenerò contro la solita reazione di chi dice che mi credo l'unico difensore delle puttane .. tant'è che non siamo in tantissimi) che non mi sembra che sia stata presa nella giusta considerazione la posizione della ragazza che veniva portata via contro la sua volontà da sconosciuti e ho l'amara impressione che tu abbia dato per scontato che non valeva la pena preoccuparsene perché era soltanto una puttana. Sappi solo che è la tua opinione che rispetto ma non è scontata.
Per il problema della tastiera ti ho chiesto l'amicizia con l'intento di rimediare in chat.

Mi fà piacere che tu ti sia spiegato Lore,
condivido alcuni passaggi del tuo messaggio, altri meno.

Quello che mi sento in dovere di scrivere a mia "discolpa" è che ai tempi ero "GGiovane" e certe situazioni non ero in grado di sostenerle,
fosse stato oggi (e mi potrebbe sempre accadere di nuovo...) avrei sicuro agito con un minimo di sicurezza in più.
Inoltre non è che non mi fossi preoccupato per la ragazza, solo che sul momento sono rimasto come "congelato" davanti agli eventi che mi avevano sopraffatto e forse, egoisticamente, ero quasi incredulo di esserne uscito illeso.
Tutto qui.
 
Commenta
Alto