...uhmmm aggiungo pigrizia e/o menefreghismo.Per motivi religiosi? Politici? Morali? Come ribellione al sistema? Come forma d'arte? Per essere un innovatore? Per puro spirito di trasgressione?
...uhmmm aggiungo pigrizia e/o menefreghismo.Per motivi religiosi? Politici? Morali? Come ribellione al sistema? Come forma d'arte? Per essere un innovatore? Per puro spirito di trasgressione?
Mi arriverà direttamente una condanna di 3 mesi convertiti in pena pecuniaria di circa 7.000 euro!!!!!!!!!
Ahh dimenticavo, la ragazza ha continuato tranquillamente ad esercitare esente da 730.
hai fatto benissimo a citare il simil 3D (dove mi son fatto 2 belle risate) ma questo aperto da zetaddazzo mi sembra un po' diverso e vorrei vedere cosa vien fuori. Perchè c'è una denuncia per atti osceni. Purtroppo amico zetaddazzo è un'ingiustizia ma lo possono fare (e so quanto brucia! col marcio di cui si dovrebbero occupare - anche se i nostri legislatori non li mettono in grado) Cavolo ma è possibile che non si riesca a denunciare i carabinieri (o chi per essi) per eccesso di zelo o per altra cosa. Mi fa imbestialire sta cosa della denuncia in un posto appartato (aperta campagna) e comunque di notte e al buio, neanche fossimo in piazza di giorno e davanti a tutti. Ah se qualcuno della zona (e non) ha subito ancora questo tipo di denucia speriamo lo racconti. Ah per la cronaca: via terraglio è una via di Mogliano Veneto in provincia di Treviso (visto che la discussione è aperta in 3d generale).
Non so se c'è un 3d con denunce varie e ingiuste ma sarebbe da fare... Tutte ingiustizie! E i nostri amministratori/politici quando vengono beccati (leggi sindaco di Venezia/scandalo Mose) cosa fanno? dicono sono sereno, ho fiducia nella magistratura e poi patteggiano e così risolvono tutto e se la cavano con molto meno. Ma a noi non è data la possibilità ... neanche di pisciare per strada! Ne di svuotarci il pisello. Se non sono ingiustizie queste!La denuncia per atti osceni la becchi anche se pisci in strada, come e' successo a me, poi convertita in 320 euro. Quella sera forse perche' gli stavo simpatico o che mi hanno portato in caserma e trattenuto 2 orette.
Sono passati 3 anni e ancora sto aspettando la condanna.