BELEN - RIMINI - ILGIARDINODELDESIDERIO

Reaction score
45
Una sicurezza come duo.. Belen è la mia preferita, taglio a caschetto e sguardo languido e impersonale su volto da lineamenti dolci e due labbra fenomenali, anche se la Carmen (mulatta) ha più forme ed è la classica bonona, con occhio scuro e profondo..

Belen si concede come un'amante (avvicinamento per fk, mi perlustra, poi ci siamo attaccati e non ci siam più mollati, le piaceva come baciavo, mi sbocchinava e subito dopo mi tornava a ciucciare lingua e labbra, mentre passava al bj la collega, forse anche più intensa tanto che lo dovuta interrompere..), però ho finito con la Carmen che di sua iniziativa ha deciso di scoparmi, io steso con lei a smorza che mi guardava fisso negli occhi e con la faccia un pò incazzosa insisteva su frasi tipo "ti piace come ti scopo?! voglio venire anch'io, guarda come ti scopo, hai i maroni belli pieni..." e ci dava dentro ben benino, praticamente saltava, ma con la giusta flessione per mantenermi il tiro giusto e sollecitarmi il glande... che infilzata... io un cazzo di marmo che non ne voleva sapere di smontarsi...
...nel frattempo la Carmen mi ciucciava le palle da dietro stimolandomi lo sfintere... NO COMMENT!!! non sò come ho fatto a resistere anche per i miei solo 5 minuti finali..

In sintesi... entro, mi stendo e a tutto il resto hanno pensato loro, dall'inizio alla fine!!! Molto complici e in sintonia, no lesbo, igienizzanti dall'inizio alla fine, in bagno mi hanno lavato in due.. tutto molto giocoso. Sanno sicuramente come portarti in fretta al limite, ma senza forzare troppo.

Singolarità...
-chiuso in camera con la Belen, si aspettava Carmen con un cliente fortunatamente sfuggito, e la Belen vestita di rosso che se ne stava a spiare dal buchino tutta a pecorina verso di me..
-io steso e Belen a 69 sul mio pisello in stereofonia con Carmen che faceva dei miei maroni un Ciupa Ciupa, al limite del AR..

Cmq sono per trattare, ho spuntato una singola con entrambe a 120 (però niente RAI2 di Belen, anche se non richiesto nè specificato, credo un accordo implicito tra loro.. a X lo trombi tu, a Y uso il mio culo), ma ho avuto l'impressione che stessero per cedere già a 100, non ho voluto forzare... ci siamo ripromessi un duo a 150 con doppia venuta, che mi giocherò chiaramente al ribasso..

Probabilmente sono forti del periodo di buona e della breve permanenza, ma io non mollo... mi devono venire incontro così poi anch'io verrò incontro su loro...

Pagella 120(duo)/30/9,5

Commenta
Reaction score
59
Aggiungo la mia rece anche se sostanzialmente è in linea con le altre.

Sono a Rimini per lavoro, leggo un pò di rece sul forum, vedo tanto entusiasmo per questa ragazza e decido di testare di persona. Arrivo sul posto, chiamo e non mi risponde nessuno...boh...una volta, due...mi spazientisco e chiamo un'altra ragazza trovata su backeca che mi dice che stasera non riceve perchè và a vedere le stelle cadenti (mi informa inoltre che stasera si vedono meglio di ieri! grazie per la info!)...
Torno da Belen... e per fortuna c'erano le stelle cadenti!!! sennò andavo dall'altra!!

Che spettacolo! 80 cucuzze... per un BBJ, RAI2 e CIM... si inizia con i lavaggi di rito (ti lava lei) e via alle danze!!! un fisichino niente male e una faccina che mi mandano fuori di testa!! Inizia con un bel BBJ ma poco dopo chiedo di esplorare con le dita i suoi orifizi...inizio davanti ma mi chiede di passare dietro che le piace di più!!! dopo un bel pò di massaggi e strusciamenti sono pronto per provare la tanto ostentata Rocco-style position! e devo dire che è davvero piacevole!
Dopo un pò si ritorna ad un bel BBJ con CIM.
Lavaggi di rito fatti di nuovo da lei e saluti!

Nota positiva: sapeva che ero di passaggio, temevo un trattamento più sbrigativo sapendo che non sarei tornato, ma non è stato così
Nota "negativa": fino a quando non ti bacia in bocca non è contenta e per uno come me a cui non piace appare un pò inisistente

Spero di essere utile
Antuzzo

P.s.= anche l'amica è proprio bona!

Commenta
Reaction score
0
Bella esperienza fk ovunque e con passione diverse posizioni con inculata finale, lei sempre partecipe, lavaggio prima e dopo, 80 eurini, peccato chelunedì parte. :whistle3:

Commenta

Termidor

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
LUNEDI??? Allora domani mi fiondo...

Commenta
Reaction score
0
C'era la fila fino a Gabice, mi sono accodato anch'io, lunedì parte (almeno così ha detto). Nonostante le sue insistenze, niente rai2 (alla prox se ce la fò entro lunedi) ma solo bacetti (non ho voluto la sua lingua e non ho voluto mettere la mia nella sua bocca......) e bbj con megacuminmouth visto che erano 2 settimane che non praticavo, avevo le palle strapiene e sapevo che avrei durato si e no 5 minuti (l'ho quasi affogata tant'è che ha dovuto buttarne giù un po' nel mentre). Carina, simpatica, maiala. Ma non è bello far incrociare i clienti sia prima che dopo sul pianerottolo della porta dell'alcova. Non mi imbarazzo più di tanto, ma si può evitare.

Commenta
Reaction score
45
Termidor ha scritto:

mha.. io credo che sia una scadenza strumentale.. parlava della fine del mese, però mettere un pò di fretta, potrebbe fornirgli una rotazione in più dei più affezionati... bò..

Commenta

newjersey

Account sospeso
Reaction score
0
maiala è io lo timbrata qualche giorno fà mi ha aggredito con lingua in bocca strusciamenti vari e una pecora nel canale due da urlo con delle fiodate meglio di federer poi dopo 10 minuti di pecos bill ho cavato il goldone e via bi bocca con risucchio da paura una vera maiala che dire c'era anche la sua amica un bel torello mi piacerebbe trombarla ma penso di non andarci piu privacy zero gente che va gente che incorci va bè che ormai è uno sport il nostro quindi conme tale và preso senza doverci nascondere ma però bisogna organizzarsi un po meglio.

il vero punter và tromba e esce poi và di nuovo timbra ed esce e cosi ormai penso sia una malattia la malattia del sesso uno dicevo se torno a casa senza aver sborrato un volta al giorno che maschio sei.

Alla prossima

Commenta
Reaction score
0
astobello ha scritto:
Termidor ha scritto:

mha.. io credo che sia una scadenza strumentale.. parlava della fine del mese, però mettere un pò di fretta, potrebbe fornirgli una rotazione in più dei più affezionati... bò..

Si può essere, chi vivrà vedrà.

Commenta
Reaction score
29
Provata due volte, la settimana scorsa e 2 giorni fa insieme all'amica (che secondo me è ugualmente una figa mostruosa....) si è creata un'ottima confidenza e dopo si è anche bevuto qualcosa insieme e chiacchierato molto (quanto serve sapere le lingue straniere quando si tratta di figa?! :biggrin: ) e da quel che ho capito alla fine rimarranno credo almeno una settimana e mezzo / 2 settimane... cmq penso che siate daccordo con me se dico che è stata una sorpresa incredibile in quel di Rimini... che signora..... :biggrin: che dedizione.... :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
327
incontrata questa notte,visto che x telefono mi aveva detto che riceveva fino alle 3.30...confermo tutto anch'io....veramente gran dedizione...lei carina,bel fisichino,gran culaccino,molto simpatica,disponibile e porcellina...x 80 rose servizio completo,fk,bbj,rai1,rai2...cim non ho fatto in tempo visto che sono esploso dentro il suo bel culetto.....anche con me ha detto che lunedì parte e che forse ritorna il prossimo anno sempre ad agosto :cray: ...

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
Collegamento alla pagina web non disponibile

:rofl:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
...più o meno... :rofl:

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
TheBigGun ha scritto:
...più o meno... :rofl:

meno male che sono impossibilitato và, che se no mi toccava
partecipare alla transumanza cattiva..

:rofl:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
Per farti un esempio, all'una di notte tocca fare a sportellate come al Nascar

safety-contro-bmw.jpeg
:biggrin:

Commenta
Reaction score
4
...ma per caso hanno messo il turnomatic col numero fuori dalla porta come al supermercato?

SERVIAMO IL NUMERO 45, AVANTI IL PROSSIMOOOOOOO!!!...

...d'altronde l'hanno detto anche al telegiornale che questa era una settimana da bollino nero..eheh..

Commenta
Reaction score
45
damak1978 ha scritto:
...ma per caso hanno messo il turnomatic col numero fuori dalla porta come al supermercato?

SERVIAMO IL NUMERO 45, AVANTI IL PROSSIMOOOOOOO!!!...

...d'altronde l'hanno detto anche al telegiornale che questa era una settimana da bollino nero..eheh..

Basta programmare le... "presenze intelligenti"... nelle fasce a minor rischio esposizione..

Commenta
Reaction score
120
una novantina di km da Ancona , un centinaio da Bo
Se torna veramente fra un anno avrà l'alesaggio del culo notevolmente maggiore, continuando con questa meritoria e lodevole attività con tanto impegno e frequenza.
Scusate la battuta ragazzi, ma è tutta invidia per chi ha goduto dei servigi della donzella.
Non riesco ad andare da Lei e mi dispiace tanto!
Vi saluto e auguro a tutti voi un Ferragosto sereno e felice.

Rino

Commenta
Reaction score
32
Bhe, oggi i biglietti degli ingressi sono stati per molto in mano mia.
4x.
Non è un errore di battuta: 4x diviso in due session. 130 piadine per ogni doppia sessione. Mi sono quasi rovinato ma ne valeva la pena.
Porca boia puttanaccia boia come mi sono divertito.
Metà pomeriggio comincio il calvario delle telefonate e niente.
Birretta, 30 minuti dopo riprovo e niente.
Inforco la moto e riprovo l'ultima volta .. ta ta ta! risponde.
Salgo subito. Non incontro nessuno.
Entro e devo dire bella ragazza, simpatica e bona.
E mi dispiace ma la lingua (anche se ci avete fatto cose schifose) l'ho intrecciata, ciucciata, spinta, lappata, tastata con le dita ... per tutto il tempo. Bella, bella.
Primo giro con stusciamenti vari e bbj, 69, ti strozzo e sputaci sopra e un bel cim tosto tosto.
5 minuti dopo pronto (e ora apro una parentesi di vita: non sono giovane e, da esperienze passate, non mi ero quasi mai cimentato in double session. Il bello che alla prima duravo poco ....Due volte soltanto e a sorpresa con la piccolina di Rivabella, Lorena mi sembra .. non so mi faceva ingrifare non poco). Per il resto cose scadenti: al trombo spesso non ci arrivavo quasi. E la doppia non si indrizzava neanche a morire. Poi, una bimba, racconterò più avanti perchè sono ancora sotto analisi, con un non so chè mi ha cambiato la vita. Ora trombo più volyte al giorno e la moglie si fa meraviglia delle volte che le ronzo attorno .... e questa è il meglio - non la presto a nessuno comunque :biggrin:
Riparto con lei che struscia e la bestia si rialza.
bby, fk a tutta forza, 69, gommino entro dietro anche se largotto ma bello: 4 posizioni che neanche rocco sapeva tenere e lingua a tutta.
Finisco e lei simpatica.
Esco e .. non trovo più le chiavi del mezzo. Propiro perse ..o cristo e adesso come cavolo faccio. Ritelefono: le avete trovate? No!è la risposta. Mi aprite che salgo per controllare per le scale? Fatto, ma niente.Per strada vicino all'aveare e a piedi .. ocavolo stavolta so fregato .....

Un segno del destino.

Prendo autobus e raggiugno casa, inventando un fantomatico difetto meccanico ........ chiave con chip disattivato. Anzi se trovate una chiave ragazzi quella è la mia ... Honda per intenderci. Ok?

Riparto dopo cena con chiave di scorta.

Mi prende ancora la voglia. Bancomat che sfriggedall'uso sconsiderato del giorno.
E come prima .. fk da mangrovia del brasile vecchia di 100 anni.
e come prima 69, bbj, sputi, leccatone in multiposition, strusci, infila le dita nel ben di dio.
E una in cim.
Riparto dopo 5 minuti e anal in tutte le posizioni. Avanti e indietro, mi sembra di spaccare il mondo e via per minuti e poi lei si impegna per termnarmi ma ora sono un maestro .....
Poi l'amica dall'esterno spegne e accende la luce per alcune volte. Crisato il terremoto .... Invece no, segnali di fumo per segnalare fine incontro. Non riesco a concludere ma va bene lo stesso.
Esco con un bel sorriso sulle labbra.
Oggi, non ditelo ad altri, mi sono divertito alla grande.
Non so ma sono cambiato. :preved:
Purtoppo confermo che domenica sera parte. Mi spiace ma forse meglio così: mi sarei rovinato il bond Unicredit ....
Io, il mio dovere l'ho fatto, avanti il prossimo.

Ciao

Commenta
Alto