PoHUM era un po che mi girava nell'aria il nome che mi aveva dato: Porcellino, questo era. E Porcellino, porcellinoi porcellino, porcellino e porcellino e porcellino ancora. A voi come vi chiamava?
Caxxo non siamo mica immortali.
Einaudi è qui con la sua musica da manovale delle segherie: non mi basta più amico mio.ù
Preferisco il porcellinium.
Provo a ritornare: non so se sarò capace.
Ciao amici di sventura, perchè questa è, leggendola tale e quale la sorte. Amici di sventura. Danton ho bisogno di te. Dove sei? Il suo culo è qui bello gioioso, una parte del bond .. ma che cazzo non viviamo in eterno, aiutami dai.
Porcellino alla base: passo e non chiudo!
Ciao amici e grazie per le comunicazioni: mettono in moto tante cose che neanche jubintau e b. bernake riuscirebbero a prevedere.
A fan culo loro e nel culo .. a loro.
Ciao amici.
Esagero, BG?
Caxxo non siamo mica immortali.
Einaudi è qui con la sua musica da manovale delle segherie: non mi basta più amico mio.ù
Preferisco il porcellinium.
Provo a ritornare: non so se sarò capace.
Ciao amici di sventura, perchè questa è, leggendola tale e quale la sorte. Amici di sventura. Danton ho bisogno di te. Dove sei? Il suo culo è qui bello gioioso, una parte del bond .. ma che cazzo non viviamo in eterno, aiutami dai.
Porcellino alla base: passo e non chiudo!
Ciao amici e grazie per le comunicazioni: mettono in moto tante cose che neanche jubintau e b. bernake riuscirebbero a prevedere.
A fan culo loro e nel culo .. a loro.
Ciao amici.
Esagero, BG?