BELEN - RIMINI - ILGIARDINODELDESIDERIO

Reaction score
32
PoHUM era un po che mi girava nell'aria il nome che mi aveva dato: Porcellino, questo era. E Porcellino, porcellinoi porcellino, porcellino e porcellino e porcellino ancora. A voi come vi chiamava?
Caxxo non siamo mica immortali.
Einaudi è qui con la sua musica da manovale delle segherie: non mi basta più amico mio.ù
Preferisco il porcellinium.

Provo a ritornare: non so se sarò capace.

Ciao amici di sventura, perchè questa è, leggendola tale e quale la sorte. Amici di sventura. Danton ho bisogno di te. Dove sei? Il suo culo è qui bello gioioso, una parte del bond .. ma che cazzo non viviamo in eterno, aiutami dai.
Porcellino alla base: passo e non chiudo!
Ciao amici e grazie per le comunicazioni: mettono in moto tante cose che neanche jubintau e b. bernake riuscirebbero a prevedere.
A fan culo loro e nel culo .. a loro.

Ciao amici. :good:

Esagero, BG?

Commenta
Reaction score
1
seppur non sono stato il primo leggo con piacere che la donzella è balzata in prima posizione della hit del riminese!

qui però apro un capitolo nuovo...
approfittando di una serata brava con un compare chiamiamo per un doppio misto, purtroppo quando saliamo la bella venezuelana non c'è...
secondo voi belen si tira indietro? certo che no!!!

80 a testa, un pò di sana intraprendenza (e affiatamento) ed è venuta fuori un 2 contro una che sembrava veramente un film di rocco!

Commenta
Reaction score
327
anch'io questa notte sono tornato...l'ormone mi ha tradito e sono partito x la volta di rimini...solo che sono arrivato un po lungo,poi ho perso tempo a parcheggiare e l'ho beccata poco prima che chiudesse bottega....lei contenta di rivedermi e subito lingua in bocca,poi mi fa accomodare sul divanetto e mi dice di aspettare un po che c'è l'amica che si sta facendo la doccia...l'amica esce dal bagno mezza nuda(bella mulattona con gran tettone) e lì vado in confusione...loro lo notano e subito mi attaccano la brocca x un trio,però sparano alto e declino visto che in tasca avevo i soldi quasi contati x una singola....che dire,anche questa notte è stata spettacolare...lei veramente porcellina come dice sempre lei,io so la tua porcelina arghentina...lingua dappertutto,pompino super profondo e bello salivato.poi 69 spettacolare con anal rimming reciproco e super scopatona,visto che questa volta sono riuscito a stantuffarla + a lungo...messa a pancia in su a gambe aperte sul bordo del letto ed io in piedi che la scopavo alternando figa e culo e lei che mi incitava e mi diceva sconcerie con quel cazzo di accento spagnolo che mi ingrifava di brutto...poi finale con un bel cim,lei che mi smanetta e con la lingua mi lecca la cappella e esplodo un po nella sua linguetta e e un po sulla sua mano e lei molto simpaticamente mi dice,e adesso con tuo bimbo cosa faccio e scherzosamente me lo voleva spalmare addosso...spettacolare...simpatica,caliente e super porca,siamo quasi ai livelli della mitica carmen di bologna.....mi ha detto che forse ad ottobre torna in italia,però a milano...chissà che non faccia un salto anche nel riminese...intanto salutiamo questa bella stella cadente che è passata in quel di rimini :bye: ....

Commenta
Reaction score
327
Lord Byron ha scritto:
Più che stella cadente direi astro nascente ma gia scafato.

io l'ho definita così xchè ha esaudito tutti i miei desideri :biggrin: ....poi sullo scafato,diciamo che la signorina ha un bel curriculum,visto che che mi ha detto che si è girata quasi tutti i bordelli di spagna :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
:big_boss: beh...avete detto tutto fratelli di punteritalia...quindi ho pure io ripassato il troione da medaglia d'oro olimpica :woottrizomeno: veramente porcona maiala ninfomane e aggiungo un fisico da fare invidia alle sbarbate. :biggrin: in più gentile e affabile la zoccola a pagamento che tutti vogliamo e poche volte troviamo! bella donna culo da miss universo patata in stile gianfranco ferrè maialaggine ben dosata sicuramente da rimpiangere se non torna da noi in riviera :cray: mi sono sollazzato meglio che con la polacca,che pure lei viaggia alla grande in porcate....wowwwwwww :good: ciao ragazzuoli(nà volta!!) :bye:

Commenta
Reaction score
32
Bhe il "porcellina mia" copy right .. l'ho insegnato io. Come apprende velocemente l'amica ....porcellini a tutti. Caxxo, sono geloso!
Imploriamola di redimersi per la partenza. La trombiamo noi da qui all'epifania del 2018 almeno 1-2 volta alla settimana e noi siamo in tanti.
L'amica è più stronza, non credete? Mandiamo lei a casa. Provate a convincere Belen a restare, io faccio un bonifico (FICA) permanente cadenza bisettimanale per la .. vita. :biggrin:
Oggi son dovuto stare fuori dai giochi ma cavolo come la penso la porcellona mia.
ùE non è il suo culone ma la lingua dio cristo (posso dirlo? Danton dove sei?) Aiutami!) come faccio senza il mulinare di lingua per 30 minuti?
Diconeo che siamo ignoranti:
Melville:

io lascio un bianco e torbido solco,
acque pallide, volti più pallidi,
dovunque io navighi.
Flutti gelosi si gonfiano lungo le fiancate
per sommergere la mia traccia.
Facciano pure, ma prima,
io passo.

Convincetela a restare vi prego ............

Commenta
Reaction score
1
:big_boss: votiamola come sindaco di rimini.....forse gradisce!!! :mda: soccia che deretano...pareva un tv al plasma...wowwww che bonazza la maradona del bus del gnao!! :rofl:

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
"scopame, scopame el bucio....como si fuera esto bucio lo ultimo bucio"

Così cantava Belen Consuelo Velasquez col culo per aria nel pomeriggio di ieri in quell'appartamento
del solito (sempre quello, dos balotas) palazzo di via marconi en la tierra de Miramar.
Personaggio incredibile, esta Belen, che sembra un caractèr appena uscito da un film di Almodovar,
una mujer en borde de un ataque de nervios por la tropas nerchias assimilada, misto alla bottazza dell'ormai celebre "La Vietnamita Viciosa" ben noto a chi ama il 105 Zoo.
Donna e puttana strepitosa.
Fossi Almodovar appunto, la blinderei in un contratto plurimilionario e gli dedicherei un film.
Una saga.
Un epopea.
Originale, fantasiosa, sopra le righe, ipertroia.
Io, francamente, non so cosa un poraccio in cerca di una svuotatina potrebbe desiderare di aspettarsi
di più una volta varcata la soglia della fatidica porta socchiusa.
Giacchè non fai attempo ad infilare un piede dentro che subito ti si avvinghia addosso pronuncianto credo
un qualche incantesimo in spagnolo perchè io da quel momento non ricordo più nulla, ricordo solo un foglio
verde che si smaterializzava da mio portafoglio, bai bai, aurevoir, e poi una cascata endorfinica infinita
che se mi vedi ora non riesco proprio a cavarmi dalla faccia quel mezzo sorrisetto ebete.
Prodigiosa.
Certo che se non sapevo che si faceva alternare allegramente in culo-figa stavo meglio,
e stavamo TUTTI meglio...
Incrociamo le dita, che volete che vi dica.

Con simpatia, Gomez :bye:

100/40/8.5

un doveroso immenso ringraziamento a chi per primo l'ha scoperta e ne ha qui riferito.... :good:

Commenta
Reaction score
0
zeus61 ha scritto:
: un fisico da fare invidia alle sbarbate. :biggrin: in più gentile e affabile la zoccola a pagamento che tutti vogliamo e poche volte troviamo! :

La grande verità. Fosserro la maggior parte così.....ci sarebbero meno problemi per tutti. Purtroppo è esattamente il contrario. Comunque le uniche così le ho trovato solo in quella location. Oggi Belen, l'anno scorso Candy. Ma Belen più carina e soda, Candy forse meno attrice e più vera.

Commenta
Reaction score
1
:big_boss: daccordissimo con il dracula gomez in tutto....grande donna,maiala con charme,piglia il bligo con una naturalezza spaventosa,culo e figa con gusto allarmante...dovrebbe dare lezioni a tutte le donnine che fanno il mestiere e saremmo tutti più contenti di farci spennare :biggrin: allegra,simpatica,cordiale .....vuoi fare doccia..prego vuoi incularmi...prego vuoi leccarmi buco e figa...prego vuoi sborrare in mia bocca...accomodati vuoi farlo in tre...certo .....sono una PORCONA.....ella semplicemente disse wowwwww burdel questa donna merita un grande APPLAUSO!!!! :good: :good: :good: .....anche io ringrazio chi per primo la inculò.... scusate il francesismo :biggrin:

Commenta
Reaction score
327
Gomez ha scritto:
Certo che se non sapevo che si faceva alternare allegramente in culo-figa stavo meglio,
e stavamo TUTTI meglio...
Incrociamo le dita, che volete che vi dica.

cambiava molto se non lo sapevi...le dita bisogna incrociarle sempre...

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
per curiosità, chi ci va o ci torna verifichi per favore la veridicità
del fatto che la fanciulla si lascia alternare culo-figa-culo (con lo stesso
goldone mi pare d'aver capito no?) con tale nonchalance, cosa che vista l'igiene
riscontrata e manifestata dalla ragazza, mi pare cosa assai improbabile
essendo pratica di una pericolosità batteriologica considerevole, pur essendo
vero che alla deficenza e all'ingnoranza (di puttane e puttanieri) non v'è mai limite

Commenta
Reaction score
327
Gomez ha scritto:
goldone mi pare d'aver capito no?) con tale nonchalance, cosa che vista l'igiene
vero che alla deficenza e all'ingnoranza (di puttane e puttanieri) non v'e' mai limite

ho visto che hai modificato il post...quello prima della modifica mi faceva presumere che è il mio background che non è gradito.....

poi sul fatto dell'alternare culo figa culo con me l'ha fatto...forse le mie modeste dimensioni non le hanno creato troppi problemi......sul fatto della pericolosità non so che dirti...io l'operazione l'ho svolta coperto,si sempre con lo stesso preservativo,ma non credo che cambiava molto se lo cambiavo....poi se ti devi fare troppe paranoie,quando leggi cose con non ti garbano cambia preda....

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
poi sul fatto dell'alternare culo figa culo con me l'ha fatto

Anche io esprimo il mio dubbio su questa pratica da parte della signorina visto l'alto grado di igiene dimostrata.

Per quello che riguarda la pericolosità, è rivolta sia rivolta alla ragazza che al punter successivo visto che i batteri presenti nell'ultimo tratto di intestino, passerebbero nella vagina e qui troverebbero terreno fertile salvo poi che il successivo cliente, magari amante del daty, si ritroverebbe la bella colonia appena trapiantata, sulla sua lingua...

beh, direi che ce n'è a sufficienza per riflettere e per comprendere i punti di vista di chi cerca di trombare nella massima serenità possibile.

Spero solo che questo sia un punto di riflessione che aiuti in certi momenti, ad avere la lucidità per togliere il piede dall'acceleratore, lasciando queste pratiche ai professionisti dei film hard, che le svolgono (ma anche qui ho i miei dubbi) con tutte le precauzioni del caso.

Detto questo, pregherei di ritornare on topic.

Commenta
Reaction score
327
TheBigGun ha scritto:
Anche io esprimo il mio dubbio su questa pratica da parte della signorina visto l'alto grado di igiene dimostrata.

.

fate voi...chi mi conosce bene on line nell'altro settore sa che non sono un cazzaro...poi forse era meglio che non scrivevo il secondo incontro con la signorina,ma questo secondo incontro mi aveva gasato troppo e l'ho voluto raccontare nei particolari,che però vedo non troppo gradito assieme ad un altra cosa scritta che sicuramente al senatore della zona di bologna ha dato fastidio...poi ovviamente anche il mio background....

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
rosso ha scritto:
Gomez ha scritto:
vero che alla deficenza e all'ingnoranza (di puttane e puttanieri) non v'e' mai limite

ho visto che hai modificato il post...quello prima della modifica mi faceva presumere che e' il mio background che non e' gradito.....

poi sul fatto dell'alternare culo figa culo con me l'ha fatto...forse le mie modeste dimensioni non le hanno creato troppi problemi......sul fatto della pericolosità non so che dirti...io l'operazione l'ho svolta coperto,si sempre con lo stesso preservativo,ma non credo che cambiava molto se lo cambiavo....poi se ti devi fare troppe paranoie,quando leggi cose con non ti garbano cambia preda....

Ho modificato il post perchè sicuramente avresti strumentalizzato.
E come volevasi dimostrare l'hai fatto.
Il puttaniere che va a trans è più a rischio, perchè è più a rischio (HIV e MTS)
chi pratica rapporti anali sia omosessuali che transessuali (che poi è uguale).
E' questo ciò che dicono i dati ufficiali, mica me lo invento io, nè...
Ed il rischio è alto x un infinità di motivi che mi pare una perdita di tempo elencare
giacchè tutti noi (quelli dotati di comprendonio) ne siamo a conoscenza.
Il sesso anale è la pratica più a rischio.
Sesso anale che è uno se non il principale veicolo di trasmissione infettiva.
Pur se coperto.
Anche qui i motivi sono molteplici.
Quello principale è la possibile e facile ulcerazione dei tessuti, tessuti che
non sono elastici come quello vaginale e quindi più delicati.
Da qui ne consegue sangue o tracce o possibili tracce di esso sul preservativo.
Ma non solo.
C'è anche la questione dei batteri fecali.
Che abitano nel retto.
Tipo l'Escherichia Coli ad es. causa di seccanti infezioni, ma non solo.
Poi l'E.Coli ha tanti altri amici che assieme a lei gozzovigliano nel retto.
Seppure dal retto non esce merda, non vuol dire che il retto sia lindo immacolato.
Anzi, è cosa quanto meno improbabile.
Quindi....
Se tu caro il mio rosso mi scopi una zoccola nel culo e poi glielo cacci in figa,
tutto ciò che stava dentro al suo culo, la zoccola se lo trova appunto in figa,
in figa il sangue o le tracce di sangue o i batteri fecali (anche se non vedi
il colore marrone ci sono) non ci devono stare.
Se la donna con la quale hai questo tipo di rapporto fosse tua moglie, chissenefrega,
te la plucchi solo tu, stracazzi tua....
Il problema sorge laddove una figa della zoccola subito dopo, oppure minuti, ore dopo, il giorno
dopo o la settimana dopo, se la plucca uno, due, tre, dieci, cento altri puttanieri come te,
che grazie a questa tua geniale pratica si trovano
a) a pluccare una figa infetta
b) a scopare in una figa infetta (a meno che la zoccola nel frattempo non pigli antibiotici)
c) quindi a infettarsi a loro volta
d) andare a casa e pluccare la loro moglie
e) e infettare così anche lei
f) e solo perchè
g) un invornito troppo arrapato
h) quando va a puttane
i) o a trans
l) non è capace
m) di collegare
n) quei due neuroni
o) che ha nel cervello
p) e pensare
q) oltre al suo sollazzo
r) anche a quello possibilmente incolume
s) del "collega" che nella zoccola
t) si cimenterà dopo
u) porca
v) d'una vacca
Z) troia

è per questo che io dico che a puttane non è bene che ci possano andare tutti
esattamente come non è bene che qualsiasi troietta ignorante decida da un
giorno all'altro di guadagnare soldi prendendo (ed infettando) cazzi

ci vuole comprendonio e soprattutto RISPETTO PER I COLLEGHI perchè
esistono regole non scritte di buona educazione igienico-sanitaria basilare
se vuoi fare il puttaniere che molti di noi seguono alla lettera ma che purtroppo,
per l'ignoranza e la superficialità di pochi, sono spesso i primi a doverne pagare
poi le conseguenze senza averne colpa

il comportamento di rosso è un compotamento a rischio, quindi da condannare,
ma non perchè va a travoni, bensì perchè il suo andare a travoni, essendo
risaputamente attività esposta a rischio maggiore, lo dovrebbe
mettere nelle condizioni di dover dedicare ancora più attenzione in ciò che fa
nel RISPETTO DEL SUO PROSSIMO che nella fattispecie è il puttaniere che
viene dopo e puttanieri che vengono dopo....

mentre invece lui se ne sbatte il cazzo, evidentemente....

e questo a me non va affatto bene e lo reputo un atteggiamento ancora
più condannabile per il semplice fatto che pur avendo torto, invece
di chiedere venia a tutti coloro che l'hanno seguito nella visita, coloro
i quali sono stati da lui esposti a rischio, continua a sbattersene il cazzo
rispondendo che "oh, se leggi così e non ti garba cambia preda"

:crazy:

secondo te testina se avessi letto prima di andarci mi ci sarei recato ugualmente?

:sad:

ed anche se la zoccola ti avesse incitato e supplicato di scopargli la figa
direttamente dal culo tu non avresti dovuto farlo (sempre se l'hai fatto veramente,
perchè se salta fuori che non l'hai fatto veramente è tutta un'altra questione)

:yes:

Commenta
Reaction score
327
cosa vuoi che ti dica...chiedo scusa alla comunità x il mio comportamento...io non sono sposato e non ho figli e fidanzate e forse qualche azzardo in + me lo prendo,però dalle nostre amiche non andiamo solo noi che scriviamo nei forum,e sicuramente c'è gente che fa anche di peggio di me,perciò te ne devi fare una ragione se hai questo vizio...se no lascia perdere...io sono stato onesto nel mio post e ho raccontato tutto,però ho visto che forse alcune cose è meglio ometterle.....

Commenta
Reaction score
1
:big_boss: non voglio fare l'avvocato del diavolo cioè il socio-punter ROSSO ma chiedo a codesta corte le attenuanti generiche per essere andato reoconfesso :sorry: una multa in soldoni per pagarci a tutti un tour dalla maradona del bus del gnao :yes: ed al pubblico ministero GOMEZ promuoverlo come santo inquisitore.....perchè cascare sotto le sue grinfie non è molto simpatica la faccenda! che dire,mi rimetto alla clemenza della CORTE :unknw: firmato avv. MASSIMO DELLA PENA :whistle3: pace e amore :bye:

Commenta
Alto