zeus61 ha scritto::big_boss: non voglio fare l'avvocato del diavolo cioè il socio-punter ROSSO ma chiedo a codesta corte le attenuanti generiche per essere andato reoconfesso una multa in soldoni per pagarci a tutti un tour dalla maradona del bus del gnao ed al pubblico ministero GOMEZ promuoverlo come santo inquisitore.....perchè cascare sotto le sue grinfie non e' molto simpatica la faccenda! che dire,mi rimetto alla clemenza della CORTE firmato avv. MASSIMO DELLA PENA pace e amore
col cazzo che le prossime volte racconto ancora tutti i particolari dei miei incontri....la prossima preda è la famosa polacchina di viserbella....se riesco a beccarla la mia rece sarà super sintetica...poi x fortuna ho letto che rai2 non è sintonizzabile.....x finire dico che è meglio muoversi con discrezione e non esagerare troppo qui nel forum...x fortuna che non ho mai scritto niente sui miei incontri con le 2 note "bolognesi"(maestra e allieva) se no sai i cicchetti che mi prendevo
ps.sulla multa col cazzo ...le 2 sedute con la maradona del bus del gnao si son fatte sentire nel mio conto corrente,anche se ne è super valsa la pena e nonostante il predicozzo che mi sono beccato