BELEN - RIMINI - ILGIARDINODELDESIDERIO

Reaction score
327
zeus61 ha scritto:
:big_boss: non voglio fare l'avvocato del diavolo cioè il socio-punter ROSSO ma chiedo a codesta corte le attenuanti generiche per essere andato reoconfesso :sorry: una multa in soldoni per pagarci a tutti un tour dalla maradona del bus del gnao :yes: ed al pubblico ministero GOMEZ promuoverlo come santo inquisitore.....perchè cascare sotto le sue grinfie non e' molto simpatica la faccenda! che dire,mi rimetto alla clemenza della CORTE :unknw: firmato avv. MASSIMO DELLA PENA :whistle3: pace e amore :bye:

col cazzo che le prossime volte racconto ancora tutti i particolari dei miei incontri....la prossima preda è la famosa polacchina di viserbella....se riesco a beccarla la mia rece sarà super sintetica...poi x fortuna ho letto che rai2 non è sintonizzabile.....x finire dico che è meglio muoversi con discrezione e non esagerare troppo qui nel forum...x fortuna che non ho mai scritto niente sui miei incontri con le 2 note "bolognesi"(maestra e allieva) se no sai i cicchetti che mi prendevo :punish:

ps.sulla multa col cazzo :fool: ...le 2 sedute con la maradona del bus del gnao si son fatte sentire nel mio conto corrente,anche se ne è super valsa la pena e nonostante il predicozzo che mi sono beccato :sorry:

Commenta
Reaction score
1
rosso ha scritto:
zeus61 ha scritto:
:big_boss: non voglio fare l'avvocato del diavolo cioè il socio-punter ROSSO ma chiedo a codesta corte le attenuanti generiche per essere andato reoconfesso :sorry: una multa in soldoni per pagarci a tutti un tour dalla maradona del bus del gnao :yes: ed al pubblico ministero GOMEZ promuoverlo come santo inquisitore.....perchè cascare sotto le sue grinfie non e' molto simpatica la faccenda! che dire,mi rimetto alla clemenza della CORTE :unknw: firmato avv. MASSIMO DELLA PENA :whistle3: pace e amore :bye:

col cazzo che le prossime volte racconto ancora tutti i particolari dei miei incontri....la prossima preda e' la famosa polacchina di viserbella....se riesco a beccarla la mia rece sarà super sintetica...poi x fortuna ho letto che rai2 non e' sintonizzabile.....x finire dico che e' meglio muoversi con discrezione e non esagerare troppo qui nel forum...x fortuna che non ho mai scritto niente sui miei incontri con le 2 note "bolognesi"(maestra e allieva) se no sai i cicchetti che mi prendevo :punish:

ps.sulla multa col cazzo :fool: ...le 2 sedute con la maradona del bus del gnao si son fatte sentire nel mio conto corrente,anche se ne e' super valsa la pena e nonostante il predicozzo che mi sono beccato :sorry:
:big_boss: carissimo imputato ROSSO,le comunico la parcella da noi concordata in separata sede :whistle3: belen e alina a casa mia domattina!! :bye: soccia che numeri ste due... :good:

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
rosso ha scritto:
col cazzo che le prossime volte racconto ancora tutti i particolari dei miei incontri....la prossima preda e' la famosa polacchina di viserbella....se riesco a beccarla la mia rece sarà super sintetica...poi x fortuna ho letto che rai2 non e' sintonizzabile.....x finire dico che e' meglio muoversi con discrezione e non esagerare troppo qui nel forum...x fortuna che non ho mai scritto niente sui miei incontri con le 2 note "bolognesi"(maestra e allieva) se no sai i cicchetti che mi prendevo :punish:

ps.sulla multa col cazzo :fool: ...le 2 sedute con la maradona del bus del gnao si son fatte sentire nel mio conto corrente,anche se ne e' super valsa la pena e nonostante il predicozzo che mi sono beccato :sorry:

:rofl:

Sembra strano ma Carmen e soprattutto Anita sembrano il buco
della tazza del cesso dove prima o poi tutti i più grossi stronzi
sono destianti a depositarsi....
La cosa fantastica è che per liberarsene di cotali stronzi basta
poi solo tirare lo sciaccquone.
Null'altro di più.

Francorosso dice che non ci vuole più raccontare i particolari dei suoi incontri
Zioppò e noi adesso come cappero si fà?
Marò Marò che disgrazia.
Siamo qui tutti che ci stiamo strappando i peli pubici dalla disperazione...

Francorosso dice che la sua prossima preda sarà la polacchina di Viserba.
Per carità che qualcuno l'avverta che la si attrezzi con 10 hettolitri di Amuchina,
come minimo, e con l'identikit

gabriele_paolini_berlusconi_coglione.jpg

(anche se molti asseriscono che sia tutto tutto lucaebasta)

Uè polacchina di Viserba, ocio nè
Uè punteruolo di Viserba, ocio anca a ti che in giro ghè francorossoebasta (oppure francorossodom?)
che và per culi e fighe di polacchine ignare
Una mina batteriologica vagante.
Una minaccia retto-vaginale incombente.

:shok:

mavaffangala và...
francorossodom :sarcastic_hand:

ma chi te c'ha mannato ahò

Big, dov'è il bottone dell'eject?

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
Questa volta ti quoto in toto.

Caro Rosso, non è questione di prendersela per la tirata di orecchie.

Stiamo parlando di civiltà e e di intelligenza. In un luogo come questo si deve cercare un verbo da professare e certi atteggiamenti sessuali sono deprecabili quando vengono applicati senza cervello.

Sarebbe bello scopare senza preservativo, ma tutti lo facciamo con... e il motivo è semplice: mettiamo a rischio la nostra e l'altrui salute.

Quindi va bene essere libertini, ma non dimentichiamo MAI di allacciare il cervello.

E non è questione nè di condividere dettagli, di onestà, nè tantomeno di prendere in considerazione chi va a troie e non partecipa al forum.

Se si vuole partecipare alla community è questione di intelligenza e di civiltà.

La chiudo qui, e prego ancora una volta di rientrare on topic.

Commenta
Reaction score
327
Gomez ha scritto:
rosso ha scritto:

Sembra strano ma Carmen e soprattutto Anita sembrano il buco
della tazza del cesso dove prima o poi tutti i più grossi stronzi
sono destianti a depositarsi....
La cosa fantastica e' che per liberarsene di cotali stronzi basta
poi solo tirare lo sciaccquone.
Null'altro di più.

Francorosso dice che non ci vuole più raccontare i particolari dei suoi incontri
Zioppò e noi adesso come cappero si fà?
Marò Marò che disgrazia.
Siamo qui tutti che ci stiamo strappando i peli pubici dalla disperazione...

Francorosso dice che la sua prossima preda sarà la polacchina di Viserba.
Per carità che qualcuno l'avverta che la si attrezzi con 10 hettolitri di Amuchina,
come minimo, e con l'identikit

gabriele_paolini_berlusconi_coglione.jpg

(anche se molti asseriscono che sia tutto tutto lucaebasta)

Uè polacchina di Viserba, ocio nè
Uè punteruolo di Viserba, ocio anca a ti che in giro ghè francorossoebasta (oppure francorossodom?)
che và per culi e fighe di polacchine ignare
Una mina batteriologica vagante.
Una minaccia retto-vaginale incombente.

:shok:

mavaffangala và...
francorossodom :sarcastic_hand:

ma chi te c'ha mannato ahò

Big, dov'e' il bottone dell'eject?

senti dottor house dei miei stivali io capisco le tue ragioni,ma essere offeso a me non va proprio,perciò inizia a moderare i termini...poi farmi fare predicozzi che parlano di etica e morale in forum di puttanieri,dove + della metà sarà sposata con figli e fidanzate al seguito a me fa abbastanza ridere...perciò a me non considerarmi + e lo stronzo vallo a dare a qualcuno altro e visto che sei così brillante le fighe valle a intortare nei locali....

Commenta
Reaction score
1
:big_boss: come saggiamente ci ha suggerito il GRANDE CAPO BIG CANNA FUMANTE.... postiamo rece e non diatribe come delle comari..... :mda: ...peccato che mi ha confermato che domattina parte,avrei fatto molto volentieri doccia e porcate varie ancora!!! pace e amore...e figa! :bye:

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
rosso ha scritto:
senti dottor house dei miei stivali io capisco le tue ragioni,ma essere offeso a me non va proprio,perciò inizia a moderare i termini...poi farmi fare predicozzi che parlano di etica e morale in forum di puttanieri,dove + della metà sarà sposata con figli e fidanzate al seguito a me fa abbastanza ridere...perciò a me non considerarmi + e lo stronzo vallo a dare a qualcuno altro e visto che sei così brillante le fighe valle a intortare nei locali....

[youtube:2k7h3adb]http://www.youtube.com/watch?v=tQF_6upStaU[/youtube:2k7h3adb]

Commenta
Reaction score
13
ragazzi presto il boss si incazza si incazza di brutto :treaten: :treaten: :treaten: :diablo: :diablo:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
327
Gomez ha scritto:
rosso ha scritto:

[youtube:363qxxsc]http://www.youtube.com/watch?v=tQF_6upStaU[/youtube:363qxxsc]

[youtube:363qxxsc]http://www.youtube.com/watch?v=u3wbt5trB9Q&feature=related[/youtube:363qxxsc]

Commenta
Reaction score
13
non esprimo pareri e opinione x nessuno ma sarebbe una buona soluzione chiuderla qui :yes:
siete passati alle offesese volete scannarvi fatelo in mp
ciao takko :bye: :bye:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
Ecco... basta così...

vi siete mandati affanculo reciprocamente... mi sta bene. E' nell'ordine delle cose. Il primo che perdura con questo atteggiamento lo banno seduta stante. Grazie per la collaborazione.

Commenta

Termidor

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Come promesso, il 13 sera sono andato da Belen. Non potevo perdermela, lette le rece e appreso che domani se ne va. Altre 2 sere avevo provato, ma non ero riuscito a entarare a casa, tanta era la ressa sotto al portone. Stavolta le parchegio davanti casa, mi faccio un caffè, chiamo e...mi fa salire. Mi apre questa bella donna, 30 anni circa, un pò MILF e un pò velina, bel fisico tonico, bel culo sodo, labbra carnose e subito c'è feeling. Simpatica, mi mette a mio agio e...subito mi infila la lingua in gola. Sente il sapore di caffè e...perde la testa! Mi butta sul letto, mi lascia a petto nudo, mi monta sopra e mentre si struscia mi suchia labbra e lingua. Pomiciamo così per 10 min. buoni, poi ci accordiamo per una carta verde, all inclusive. So che non resterò deluso. Lavaggi di rito, inizia un pompino scoperto da favola, profondo, umido, fatto davvero bene, glielo spingo fino in gola. Punta, asta, gioielli di famiglia. Non ne voleva sapere di mollarlo, ho dovuto levarglielo io di bocca! La butto sul letto e cambiamo i ruoli. Mentre le lecco la patatina morbida e bagnata, lei mostra di gradire, e alterna complimenti per me allesconcerie chele vengono in mente. Mi ferma e mi riprende l'arnese in boca, come invasata. E' una droga per lei!! Succhia un pò, poi mi incappuccia e mi chiede di infilare subito RAI2. Inizio, piano perchè come dice lei "..SEI UN CAVALLON...PIANO...", aumento il ritmo, sempre più ingrifato. mamma mia che inculata ragazzi! Lei che gemeva mentre glielo affondavo nel culo e le facevo di tutto:la tiravo per i capelli, le infilavo un dito in bocca. Volevo venirle in bocca, ma il suo culo mi faceva impazire e cosi ho continuato a trapanarla finchè non le sono esploso dentro. Mentre riprendo fiato, lei mi leva il cappuccio,lo lega e mi dice che loterrà per ricordo "DEL MIO CAVALLON". MI dà ancora una ciucciatina, poi entrambi in bagno, lavaggio e colluttorio. Resto un pò a chiacchierare ed entra per andare in bagno la sua amica, una bella stangona formosa mulatta, venezuelana. Belen me la presenta e mi invita ad "assaggiarla", sponsorizzandola e dicendo che anche lei ama prenderlo nel culo. Così poi posso farmele tutte e 2 insieme, mi dice. Magari, penso io. Purtroppo anche a me hano confermatocheil 17.08 prendono entrambe il volo...Peccato...o forse meglio così...rischiava di diventare una tassa fissa...Ciao Belen, la n.1, davvero...torna presto a rallegrarci! Ciao dal tu CAVALLON!

Commenta
Reaction score
32
Non fate gli stronzi! Non è il momento. Come esprimere il cordoglio per la dipartita. Non trovo altre parole.

Pertanto:

Ciao amici, io non vorrei bannare nessuno e neanche farmi bannare .. e mettere il dito dove il microbo sale.
Invece vorrei salutare, a voce alta se mai sarà udibile,"un'amica" che mi/ci ha fatto provare per brevi istanti quello che non provavo/vamo da tempo .. passione, energia, voglia di cambiare, gusto goloso del sesso, culo infinito, lingua rotante, voglia di vivere, simpatia, voglia di vivere, voglia di vivere ................
La vorrei ringraziare perchè a poche ora dalla partenza ancora si prodiga di sollazzare noi, amici, in duo e a dire che fra mezz'ra sarà disponibile. la vorrei stringere forte e baciarla, stringere, amarla, insomma averla ... per farle comprendere come siamo noi, teneroni pistoleri della romagna.
Ma Non riesco a rincorrere colei che a poco sarà come il fumo di un'incendio con il maestrale.. mi ma
ncherebbe troppo .. e allora ancora grazie amica mia, nostra e ti, tutti noi, auguriamo tutto il bene del mondo.
Torna a trovarci presto, troverai sempre molte persone "entusiasti" della tua persona, al di la dell'amarcord.

Ti, tutti noi, baciamo. E non fate gli stronzi. Lingua tutta fuori. Un bacio bella Belen, con la lingua. nazi no, bacio ancora Viviana, ancora con la lingua. Auguri.

Sigh ........... fine.

Non pensatemi matto. <<<<<<<forse lo sento solo io ma,dopo di Lei ,tutto quello che resta è merda ...... scusatemi e non vorrei essere bannato per il paragone .....

Commenta
Reaction score
1
:cray: sperem che arrivi n'altra puttanone del genere ma hò grossi dubbi :unknw: mi consolerò con il canale polacco,pure lei niente male ma meno donna e molto più scema....ma checcifrega...l'importante è spenderli bene gli sghei!! e con questa belen erano spesi MOLTO bene :good: beh,morto un papa avanti n'altro... :bye:

Commenta
Reaction score
32
OSSIGNORE, speriamo che ne mandino un'altra come lei. Il re magio, la stella cometa della notte e del giorno a mezzogiorno, il pensiero più bello che c'è.
Certo che con lei sulla piazza le altre fanno proprio ridere, per classe, movimenti, ma sopratutto classe. Quando eri dentro eri il re. Non credete? Il re e niente atro. Di classe. Lascia una scia bianca in ogni posto ove passa.......
Questa notte, ore 2,45 sveglio nel letto, faccio forse tempo ancor ada andare, ammazzo moglie, figli, pensando a lei che il locomotore trascinava via verso nord, Malapensa mi sembra . Maledetto aereo. Attentato bomba?

Certo che la vita non ti regala mai niente. Ne a loro, ne a te.

Io li sento tutti i colpi e i vuoti d'aria. Questo è stato potente...

Speriamo ritorni.

Io continuo a sognarla ...

Commenta
Reaction score
32
DANTON, fai il serio, leggi sopra, Melville .... :biggrin: almeno al sottoscritto.
Te la sei persa .. altrimenti anche tu faresti il lumacone!

Commenta
Reaction score
14
Fantastica,carina,porca,ribaltabile....la vera star dell'estate 2009 in riviera,tango argentino da sballo :woottrizomeno: .....Cim al posto della classica rosa in bocca!Un verdone speso bene :yes: considerando che con la mia parabola ho preso anche RAI2!....e poi fk e gfe a gogo'....peccato sia partita ma forse e' un arrivederci....Un sincero ringraziamento ai nuovi talent-scout del forum,continuate cosi'! :bye: :biggrin:

Commenta

newjersey

Account sospeso
Reaction score
0
ma l'mica che è in casa con lei se ne è andata o è rimasta ? fate sapere

Commenta
Alto