BELLA ORIENTALE PER MASSAGGI RILASSANTI-PESARO-INFORMATORE

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

NUOVE DISPOSIZIONI RECENSIONI CENTRI MASSAGGI

Anche per le esperienze nei centri massaggi è ora obbligatoria la compilazione della scheda tecnica.
Per info sulla scheda leggere qui: La scheda tecnica (scheda recensione)

Fatti salvi i messaggi precedentementi postati, le recensioni che si accoderanno verranno eliminate

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: non presente
RIFERIMENTO INTERNET: la fiera cartaceo
CITTA DELL'INCONTRO: Pesaro
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Luna
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 25 +/-
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio+bbj+fk+ra1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:45
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: centro benelli al 2° piano ma c'è l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33416708xx

LA MIA RECENSIONE:

Ero già stato in questo centro un paio di volte (avevo già recensito ma senza scheda), ed avevo usufruito solo del massaggio con he finale; l'ultima volta che ero stato avevo conosciuto Luna, secondo me abbastanza carina, e dunque mi ero ripromesso che tornando avrei chiesto qualcosa di più e così è stato. Il massaggio di Luna è secondo me a tratti troppo energico e poco rilassante (ma tutto sommato può andare), ci siamo accomodati ovviamente nella stanza col materasso a terra, massaggio sulla schiena e gambe della durata di circa 25/30 min con lei che è rimasta vestita; poi si è passati alla fase hot con lei che si è spogliata (non è una modella dell'est ma fisichino da orientale apprezzabile) e si è dedicata al mio fratellino con un gran bel bbj scoperto, profondo, alternando affondi profondi a passaggi leggeri sulla cappella e slinguazzate sulle palle..... il tutto davvero molto fatto bene, io nel frattempo digitavo su rai1 (non ho fatto daty perchè la passerotta è un po' troppo pelosa per i miei gusti ma lei credo l'avrebbe gradito per come si poneva), siccome il suo lavoro orale mi stava mettendo a dura prova, ho deciso di passare a rai1 con posizione mission con lei che mi si è attaccata come una cozza, siccome ero particolarmente carico dopo qualche minuto di pompaggio ho perso il controllo e son venuto senza riuscire a capire se mi avrebbe concesso cim o cif o cob; pulizia con salviettine e carta (nel bagno non c'è neanche il lavandino), vestizione, bacini e via verso altri "massaggi".

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: assente
CITTA DELL'INCONTRO: pesaro
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, bbj, FK rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 50'
ATTITUDINE: simpatica affettuosa
REPERIBILITA': facile da trovare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33334435XX

LA MIA RECENSIONE:

Ho sempre cercato di evitare il CB, non so voi, ma a me quel posto mette un' angoscia...
Ad ogni modo, incuriosito da questo topic, decido di provare.
Chiamo solo per verificare la disponibilità delle massaggiatrici, nel periodico c'è giá scritto tutto... via e numero...
Prendo l' ascensore e penso a tutte le volte che son stato in quella scala a pagare l' assicurazione dell' auto... sta cosa mi ha strappato un sorriso... ad ogni modo, era sabato e non correvo alcun rischio.
Arrivo al secondo piano, e sento dall' altra parte del corridoio "Vieni".
Non sapevo dov' era l' interruttore della luce, cosi' mi son fatto guidare dalla voce.
Mi riceve una bella ragazza alta circa 1,65 tutta truccata e con un bel vestito rosso che arriva sopra le ginocchia.
La stanza è piccola ma pulita e ordinata.
Mi spoglio e mi sdraio sul lettino, senza i soliti perizomi che ti fanno indossare solitamente nei centri massaggi.
Il massaggio parte dalla schiena, spalle e braccia fino ai piedi con strusciamenti vari e ripetitivi nella zona hot, la ragazza si fa toccare senza alcun problema.
Mi fa girare, un veloce massaggio a piedi e gambe poi si dirige con della carta igienica verso il birillo... sta per partire di mano, ma la stoppo.
"Non ti piace?"
"No, voglio scopare"
Scendo dal lettino e le do i restanti 20 euro, lei cambia totalmente espressione, ora è più distesa, tranquilla sorridente.
Va' nell' altra stanza a prendere un preservativo si spoglia e mi bacia, ho temuto il peggio, invece aveva un alito profumato e 2 labbra morbidissime (solo al termine dell' incontro realizzerò che aveva il burrocacao) un bel fk profondo e prolungato.
Mi stendo nuovamente sul lettino e inizia un bel BBJ con scarso utilizzo di mano e con leccatina ai gioielli.
Mi incappuccia e cominciamo le danze.
Mi sarebbe piaciuto leccarle la fica, ma se non son rasate io non lo faccio mai.
Si parte con lei appoggiata al lettino e io che affondo stando in piedi; posizione che dura poco perchè il lettino tende a spostarsi ad ogni colpo e far un gran chiasso, abbiamo provato anche a pecora, ma niente... stesso problema
Tutti giú per terra mission e per finire smorzacandela intenso con lei che godeva mentre io le leccavo i capezzoli. Finisco dentro di lei e cosi stiamo abbracciati per un paio di minuti... le sue coccole e leccatine finali mi hanno rilassato quasi piú del massaggio...
Al termine dell' incontro di nuovo baci e abbracci e complimenti da parte di lei.

Ragazzi nel caso di annuncio cartaceo deve essere indicato obbligatoriamente il testo annuncio e poi io ho trovato il link del giornale.
Sapete pure voi che esiste un link ma fate finta di nulla per cui non siete corretti al 100%
http://issuu.com/lafiera/docs/pesaro08_06_2012/1

Questo è link e all'interno è contenuto l'annuncio
e questa è la matrice

Allegati

• 3.JPG
    3.JPG
    7,6 KB · Visite: 155
"Informazione riservata ai FIDELIZZATI" e' arrivata una nuova girl ad aiutare la matresse, e per lo piu' non e' neanche male..........

"Informazione riservata ai FIDELIZZATI" e' arrivata una nuova girl ad aiutare la matresse, e per lo piu' non e' neanche male..........
ti riferisci a quella di cui avevamo scritto in aprile? quella con il tattoo sulla gamba, per intenderci.
Ci sono passato l'ultima volta venerdì ma non mi ha detto di una new entry......
Merita?

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: assente
CITTA DELL'INCONTRO: pesaro
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: luna e...sissi?? (non ricordo l'altra)
NAZIONALITA': cinese
ETA': non so
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile da trovare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33334435XX

Ci sono passato più di una volta, ma visto che si tratta sempre di una cosa molto simile, faro' una recensione che tenda ad accorpare un po' tutte le esperienze in questo luogo. Tra tutti i centri simili della zona, sicuramente quello più al riparo da ogni fregatura. Si tratta di un piccolo ufficio attrezzato con lettino, scarno ma pulito, più che di un centro massaggi "tradizionale", iperaccessoriato. Le due massaggiatrici (mai provate in coppia) sono molto simpatiche: mentre una, Luna, è la più giovane e carina, l'altra (di cui non ricordo il nome) è senz'altro la più esperta: non è da buttare fisicamente ed ha un tocco a mio avviso ottimo, soprattutto nel finale si vede (e si sente) la differenza. Parlano pure un buon (si fa per dire...) italiano, almeno ci si capisce. Dopo un buon massaggio sulla schiena e qualche passaggio intrachiappa, ti fa girare e non chiede nemmeno...in cinque volte che ci sono stato, mai una richiesta di extra. Sicuramente è possibile ottenere di più, come emerge dalle altre recensioni. Occorre tuttavia chiedere. Una volta ho chiesto a Luna di fare qualcosa di più, ma lei voleva farmi superare a tutti i costi il mio limite di velocità (mi ha chiesto 100 baci). Credo che l'altra sia più flessibile...dopo tutto mi sembra di aver capito sia quella che ha più autonomia decisionale li dentro. Impressione mia.
Un'ottima soluzione per gli amanti del massaggio, in definitiva.

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Piccolo cartello nella porta
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Pesaro
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lilli/luna
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 27/23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massagio,HE
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Dopo tutto questo scrivere decido di fare visita nuovamente alle ragazze,ci sono stato due volte la prima per testare lilli di cui gia vi avevo parlato la seconda per aver un trattamento da luna .
Chiamo e mi dice che non ci sono problemi 20 minuti e posso essere li,salgo le scale da entrata alternativa( il cb è tutto collegato),arrivo alla porta mi apre lilli mi chiede conferma sulla telefota e mi lascia alle mani di luna,Lei e molto carina vestita con un laghins ed abitino,il massaggio e noto a tutti,massaggio in lineaa con quello tipico cinese.
Come mi giro si mette a lavorare il fratello,la porta è aperta ,ma la cosa non è per me un problema,il lavoro è fatto senza tantissimo convolgimento io tocco il toccabile lei è un pò restia ma non dice no in assoluto procedo con la perlustrazione,il suo lavoro si fa sempre più veloce.......... concludo.
Da come mi avete detto basta dare un pò più di grana e si ottengo altri servizi , non è quello che cerco il massaggio non è nulla di speciale ,il lavoro di mano è fatto per giustificare la spesa di 50 soldiin mezz'ora.

Saluti

RAgazzi come facccio per recuperare il numero telefonico? visto che non sono di pesaro e non so come fare con questa "fiera cartacea"

grazie a chi mi può aiutare

rettifico tutto, sono riuscito a trovarlo.

per info quelcuno ha testato la nuova arrivata?

Una decina di giorni fa sissi (si chiama cosi?) mi disse che Luna sarebbe tornata dopo due settimane. A quanto pare la ragazza nuova era in sostituzione della suddetta, quindi...credo che stia già per andarsene. Purtroppo la ragazza nuova non sono riuscito neanche a vederla, visto che mentre ero li lei era impegnata...

scusate questo ulteriore post, ma volevo capire come sono fisicamente queste orientali in questo centro massaggio, perchè a quanto dite, non sono male, però volevo rendermi conto + o - a cosa vado incontro.

ovviamente sono soggettivi i gursti, però visto che non ci sono mai foto, sarebbe utile postare una foto presa sul web che sia il più "simile" possibile alle ragazze in maniera tale da avere un'idea.

sono così?

http://files.sweet-bubbles-majky.webnode.sk/200000051-b1014b1faf/brown-haired-japanese-girl-1.jpg

o cosi?

http://www.collectthat.com/wp-content/uploads/2010/07/Jun-Natsukawa-07.jpg

o peggio?

Ultima modifica:
Eh ti piacerebbe...:D ...direi peggio, senza dubbio. D'altronde il livello delle cinesi che abbiamo qui, in Italia, è molto basso. Il discorso cambia abbastanza se si va nel paese d'origine e si punta ad un altro target sociale, rispetto a quello delle ragazze/donne che arrivano qui, le quali provengono oltretutto da zone rurali e/o meridionali del paese (quindi sono più tozze e basse rispetto alle connazionali del nord, oltre che non proprio aggraziate).
Dopo questa digressione geo-antropologica (:prankster2:) le ragazze in questione (che provengono dallo Shandong, vicino pechino) sono meglio rispetto allo standard che si trova in giro, anche a livello di professioniste nel senso proprio del termine...tuttavia non hanno fisichini da modelle e vestono anche in maniera direi non proprio sexy. Dopotutto è un centro massaggi, sia pure dai risvolti interessanti. Piu che cercare foto in giro, io consiglierei -nel caso si volesse provare- di moderare le proprie attese e lasciarsi sorprendere, piuttosto che andare pieni di aspettative e rimanere delusi. Spero di esserti stato utile.

ok, ma mi andava bene una foto indicativa per capire i soggetti, non mi vorrei trovare una che è bassa, tozza e pure brutta!!!!

capite cosa intendo?

Tufi mi sa che sei troppo ottimista e cerchi qualcuno che ti dia una minima speranza su le girls che potresti trovare !!!!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto