SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: assente
RIFERIMENTO INTERNET: la fiera cartaceo
CITTA DELL'INCONTRO: pesaro
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): massaggio, bbj, FK rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 50'
ATTITUDINE: simpatica affettuosa
REPERIBILITA': facile da trovare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33334435XX
LA MIA RECENSIONE:
Ho sempre cercato di evitare il CB, non so voi, ma a me quel posto mette un' angoscia...
Ad ogni modo, incuriosito da questo topic, decido di provare.
Chiamo solo per verificare la disponibilità delle massaggiatrici, nel periodico c'è giá scritto tutto... via e numero...
Prendo l' ascensore e penso a tutte le volte che son stato in quella scala a pagare l' assicurazione dell' auto... sta cosa mi ha strappato un sorriso... ad ogni modo, era sabato e non correvo alcun rischio.
Arrivo al secondo piano, e sento dall' altra parte del corridoio "Vieni".
Non sapevo dov' era l' interruttore della luce, cosi' mi son fatto guidare dalla voce.
Mi riceve una bella ragazza alta circa 1,65 tutta truccata e con un bel vestito rosso che arriva sopra le ginocchia.
La stanza è piccola ma pulita e ordinata.
Mi spoglio e mi sdraio sul lettino, senza i soliti perizomi che ti fanno indossare solitamente nei centri massaggi.
Il massaggio parte dalla schiena, spalle e braccia fino ai piedi con strusciamenti vari e ripetitivi nella zona hot, la ragazza si fa toccare senza alcun problema.
Mi fa girare, un veloce massaggio a piedi e gambe poi si dirige con della carta igienica verso il birillo... sta per partire di mano, ma la stoppo.
"Non ti piace?"
"No, voglio scopare"
Scendo dal lettino e le do i restanti 20 euro, lei cambia totalmente espressione, ora è più distesa, tranquilla sorridente.
Va' nell' altra stanza a prendere un preservativo si spoglia e mi bacia, ho temuto il peggio, invece aveva un alito profumato e 2 labbra morbidissime (solo al termine dell' incontro realizzerò che aveva il burrocacao) un bel fk profondo e prolungato.
Mi stendo nuovamente sul lettino e inizia un bel BBJ con scarso utilizzo di mano e con leccatina ai gioielli.
Mi incappuccia e cominciamo le danze.
Mi sarebbe piaciuto leccarle la fica, ma se non son rasate io non lo faccio mai.
Si parte con lei appoggiata al lettino e io che affondo stando in piedi; posizione che dura poco perchè il lettino tende a spostarsi ad ogni colpo e far un gran chiasso, abbiamo provato anche a pecora, ma niente... stesso problema
Tutti giú per terra mission e per finire smorzacandela intenso con lei che godeva mentre io le leccavo i capezzoli. Finisco dentro di lei e cosi stiamo abbracciati per un paio di minuti... le sue coccole e leccatine finali mi hanno rilassato quasi piú del massaggio...
Al termine dell' incontro di nuovo baci e abbracci e complimenti da parte di lei.