Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Direi che le recensioni precedenti sono azzeccate; ho visitato circa una dozzina di privè in Nord Italia e Germania ma qst e è abbastanza diverso da altri. Non sono mai stato con P........ propriamente dette quindi non potrei esprimere giudizi definitivi ma non penso ci sia molta differenza.
Cmnq ci sono stato un giov: coppie ZERO escludendo ovviamente una palesemente FINTA , altre tre singole TUTTE ATTIVE di cui una probabilmente la gestrice ( parlava di dover far riparare un pblm al pavimento).
Una di qst (la giovane) solo pompini anzi aveva una specie di cintura di castità tanto per far capire di scordarsela.
Devo ammettere però che la signora bionda molto vistosa e MOOOLT ATTIVA era veramente simpatica. Azzardo a dire che Lei vale la visita che cmnq sono solo 50 € .
Io non ci vado da circa 1 anno, ma ci sono stato parecchie volte. qualche coppia l'ho vista, ma ho notato che vanno per la maggiore le ex professioniste attempate. Qualche giovane rumena che fa dei lavoretti frettolosi e se non vieni nei tempi "prestabiliti" passa la Anna che con 2 pompate ti fa venire sulle sue tettone. Per me comunque è un posto che 1 o 2 volte all'anno merita di essere visitato. Lo scambio di coppie comunque non esiste.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.