vai ! buttati!Grazie del consiglio . Allora proverò ad andare in settimana mercoledì o giovedì , speriamo bene .
vai ! buttati!Grazie del consiglio . Allora proverò ad andare in settimana mercoledì o giovedì , speriamo bene .
le rettili com'erano? nazionalità? i rettili in coppia giocavano o stavano per i fatti loro?Stato mercoledì, il locale BE non è male anche se piuttosto piccolo , hanno aperto però alle 23 non alle 22 . Contributo di 50 euro per la serata , che comprende gli analcolici mentre gli alcolici costano 5 euro . Presenti una marea di singoli un paio di coppie in tutta la serata , due ragazze disponibili e la proprietaria . Devo dire che è come me l'aspettavo , in realtà sono rimasto un po' deluso per il clima , molto freddo e distaccato , non esistono momenti dove si ride e si scherza , tutto molto scadenzato , tipo si balla , si va in privè , pausa ecc...
Tutto sommato per il costo di ingresso ogni tanto si può fare , anche se ci vorrebbe tanto poco a cambiare stampo al locale , che può essere quasi simile ad un party treff tedesco , tipologia di locale che conosco abbastanza .
Stato mercoledì, il locale BE non è male anche se piuttosto piccolo , hanno aperto però alle 23 non alle 22 . Contributo di 50 euro per la serata , che comprende gli analcolici mentre gli alcolici costano 5 euro . Presenti una marea di singoli un paio di coppie in tutta la serata , due ragazze disponibili e la proprietaria . Devo dire che è come me l'aspettavo , in realtà sono rimasto un po' deluso per il clima , molto freddo e distaccato , non esistono momenti dove si ride e si scherza , tutto molto scadenzato , tipo si balla , si va in privè , pausa ecc...
Tutto sommato per il costo di ingresso ogni tanto si può fare , anche se ci vorrebbe tanto poco a cambiare stampo al locale , che può essere quasi simile ad un party treff tedesco , tipologia di locale che conosco abbastanza .
com'è andata? quante coppie? quante rettili del locale?Ciao belnudo ci sono stato giusto ieri sera....forte e surreale cm posto....e da provare....vai tranquillo anke tu da solo....e vedrai ke ti diverti!
NO, vai tranquillo!ma ingresso a parte.. si deve sganciare pèer divertirsi?
domanda...nel parcheggio lì davanti ha sostato una Classe A nera con una bella tipa dentro.....c'ho fatto 2 chiacchiere ed è molto spigliata e simpatica....qualcuno ne sà qualcosa?
no mai sentito parlarne, magari è una novità... attendiamo il tuo resoconto... ROARRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!domanda...nel parcheggio lì davanti ha sostato una Classe A nera con una bella tipa dentro.....c'ho fatto 2 chiacchiere ed è molto spigliata e simpatica....qualcuno ne sà qualcosa?
il venerdi com'è?
io e Teddy forse andiamo domani
alla fine, in accordo con Teddy in base alla segnalazione di un suo conoscente, non siamo andati....
io però lo sfizio voglio togliermelo....