Settimana scorsa m'han detto che c'era lo spettacolo con le suore Hanno fatto un bel po' di festa sia venerdì che sabato...
Certo, ma io personalmente vado li per altre cose.???Quindi anche li sempre la solita minestra?
qualcuno ha mai provato la milf bionda che a volte è anche all'ingresso? per capirci quella che il mercoledi gestisce la serata?
Ieri sera (venerdì) ha giocato con qualche singolo, ma sempre 1to1..anche cabrioqualcuno ha mai provato la milf bionda che a volte è anche all'ingresso? per capirci quella che il mercoledi gestisce la serata?
La proprietaria va giù solo quando le gira o vi sono dei momenti in particolare? Non so perché ma mi ispira parecchio..
Se ci sei stato puoi aggiornarci sull'orario di chiusura?C'è qualcuno che va stasera, giovedì?
Se ci sei stato puoi aggiornarci sull'orario di chiusura?
Intendevo il bar non serviva da bere dopo mezzanotteSono stato quella sera, il bar non serviva più da bere ma per il resto orari come consuetudine. Io sono andato via verso l'una. Ora con le nuove disposizioni non so cosa cambi o se debba chiudere del tutto..