Mi sembra strano che possano riaprire. Il fatto di essere in zona gialla non cambia le cose. A parte che credo che anche a Milano un club abbia fatto il furbetto qualche settimana fa (e forse anche adesso). Se li beccano son cazzi.
si, il pomeriggio..anche oggi 15/18 circaAl pomeriggio gigi? 8 dicembre aprono alle 15
Ciao Bernie, chi è la barista bionda? La solita mi sembrava fosse mora, giovane...Ci sono stato oggi pomeriggio, presenti tanti uomini ma ragazze poche, solo 3.... in più c'era la barista bionda che si stava facevo montare alla grande da un toro da monta, l'ambiente sembrava un po moscio, non come prima del covid, era presente la biondina romena che ho timbrato tempo fa, la milf vicentina che anche questa timbrai tempo fa e un italiana sui 45/50 anni con i capelli corti che non avevo mai visto. L 'ho vista bene si dava da fare, devo ammettere che per la prima volta non ho concluso niente, troppi uomini e poi sono arrivato sul tardi ma non mi sono buttato non avevo grossi stimoli sinceramente.
Volevo fare un giro ieri, ma vista la situazione, non mi pare il caso.Ci sono stato oggi pomeriggio, presenti tanti uomini ma ragazze poche, solo 3.... in più c'era la barista bionda che si stava facevo montare alla grande da un toro da monta, l'ambiente sembrava un po moscio, non come prima del covid, era presente la biondina romena che ho timbrato tempo fa, la milf vicentina che anche questa timbrai tempo fa e un italiana sui 45/50 anni con i capelli corti che non avevo mai visto. L 'ho vista bene si dava da fare, devo ammettere che per la prima volta non ho concluso niente, troppi uomini e poi sono arrivato sul tardi ma non mi sono buttato non avevo grossi stimoli sinceramente.
L'over 50 che da qualche parte c'è sempre.Ciao Bernie, chi è la barista bionda? La solita mi sembrava fosse mora, giovane...