Ho visto pure io, speriamo che sia solo per un cambio gestione e rinnovamento localiConfermato anche sulle loro pagine social , ora tutte le guest star che giravano questi locali a Padova andranno al Dejavu
Ho visto pure io, speriamo che sia solo per un cambio gestione e rinnovamento localiConfermato anche sulle loro pagine social , ora tutte le guest star che giravano questi locali a Padova andranno al Dejavu
Con 3 materassi nuovi il locale sarebbe rinnovato.Ho visto pure io, speriamo che sia solo per un cambio gestione e rinnovamento locali
Se avessero messo un annuncio da qualche parte magari lo avrebbero trovato come ha fatto tre mesi fà il club a Treviso .Su Faccialibro c'è un commento di Miss Mina, che si dispiace che non hanno trovato nessuno che volesse proseguire la loro attività.......
Quale club di Treviso?Se avessero messo un annuncio da qualche parte magari lo avrebbero trovato come ha fatto tre mesi fà il club a Treviso .
Quella che ho letto è un po' anche la mia storia, molto simileDiciamo che a livello di club privè non si perde nulla…
Però personalmente un po’ mi dispiace, perché è stato il primo club in cui sono entrato…
In una situazione che oggi mi fa ridere: una ventina di anni fa, ero un giovane 22enne che aveva da poco scoperto qualcosa su questo mondo dello scambio di coppie.
Trovai dalle poche notizie che all’epoca circolavano su Internet soltanto questo locale e feci il mio esordio con una compagna d’università: immaginate la scena.
Io speranzoso di trovare coppie coetanee con lei figa, la mia amica curiosa di capire di cosa si trattava.
E ci ritroviamo un locale pieno di maschi, con una o due coppie brutte e mature…
Tutti gli occhi addosso.
Il proprietario che ci ha offerto tessera ingresso e da bere, insistendo a offrire da bere per trattenerci come attrazione per la serata…
Poi ci tornai qualche volta da solo, scoprendo col tempo che c’erano (poche) coppie spontanee… finché per fortuna scoprii siti di annunci e altri club!
Però fa parte della mia formazione sessuale e mi dispiace!!
Quella che ho letto è un po' anche la mia storia, molto simile
Anche per me fu il primissimo club del genere, e qualche lustro fa ci sono state anche belle presenze.
Gli ultimi 2/3 anni (post-Covid) è stata una caduta libera senza fine...
Non chiuderlo perchè storico ma affiancare al titolo del thread [CHIUSO] o [CESSATA ATTIVITA]Secondo me si può chiudere anche il tread
Magari, dall' altra parte non mi trovo beneAttenzione ... voci danno il locale in riapertura a fine mese .... nuova avventura per il belle ....