BELLE EPOQUE - Limena (PD)

Reaction score
110
Su Faccialibro c'è un commento di Miss Mina, che si dispiace che non hanno trovato nessuno che volesse proseguire la loro attività.......

Commenta
Reaction score
223
Su Faccialibro c'è un commento di Miss Mina, che si dispiace che non hanno trovato nessuno che volesse proseguire la loro attività.......
Se avessero messo un annuncio da qualche parte magari lo avrebbero trovato come ha fatto tre mesi fà il club a Treviso .

Commenta
Reaction score
223
Non mi ricordo il nome ma penso che sia il Perla Nera, ricordo che è vicinissimo al Bambola

Commenta
Reaction score
55
Diciamo che a livello di club privè non si perde nulla…

Però personalmente un po’ mi dispiace, perché è stato il primo club in cui sono entrato…

In una situazione che oggi mi fa ridere: una ventina di anni fa, ero un giovane 22enne che aveva da poco scoperto qualcosa su questo mondo dello scambio di coppie.
Trovai dalle poche notizie che all’epoca circolavano su Internet soltanto questo locale e feci il mio esordio con una compagna d’università: immaginate la scena.
Io speranzoso di trovare coppie coetanee con lei figa, la mia amica curiosa di capire di cosa si trattava.
E ci ritroviamo un locale pieno di maschi, con una o due coppie brutte e mature…
Tutti gli occhi addosso.
Il proprietario che ci ha offerto tessera ingresso e da bere, insistendo a offrire da bere per trattenerci come attrazione per la serata…

Poi ci tornai qualche volta da solo, scoprendo col tempo che c’erano (poche) coppie spontanee… finché per fortuna scoprii siti di annunci e altri club!

Però fa parte della mia formazione sessuale e mi dispiace!!

Commenta
Reaction score
161
Diciamo che a livello di club privè non si perde nulla…

Però personalmente un po’ mi dispiace, perché è stato il primo club in cui sono entrato…

In una situazione che oggi mi fa ridere: una ventina di anni fa, ero un giovane 22enne che aveva da poco scoperto qualcosa su questo mondo dello scambio di coppie.
Trovai dalle poche notizie che all’epoca circolavano su Internet soltanto questo locale e feci il mio esordio con una compagna d’università: immaginate la scena.
Io speranzoso di trovare coppie coetanee con lei figa, la mia amica curiosa di capire di cosa si trattava.
E ci ritroviamo un locale pieno di maschi, con una o due coppie brutte e mature…
Tutti gli occhi addosso.
Il proprietario che ci ha offerto tessera ingresso e da bere, insistendo a offrire da bere per trattenerci come attrazione per la serata…

Poi ci tornai qualche volta da solo, scoprendo col tempo che c’erano (poche) coppie spontanee… finché per fortuna scoprii siti di annunci e altri club!

Però fa parte della mia formazione sessuale e mi dispiace!!
Quella che ho letto è un po' anche la mia storia, molto simile :)
Anche per me fu il primissimo club del genere, e qualche lustro fa ci sono state anche belle presenze.
Gli ultimi 2/3 anni (post-Covid) è stata una caduta libera senza fine...

Commenta
Reaction score
55
Quella che ho letto è un po' anche la mia storia, molto simile :)
Anche per me fu il primissimo club del genere, e qualche lustro fa ci sono state anche belle presenze.
Gli ultimi 2/3 anni (post-Covid) è stata una caduta libera senza fine...

Su Padova quei due posti c’erano 😂😂
Comunque effettivamente ricordo che la padrona di casa all’epoca era anche una donna piacevole (non una bellezza, ovvio).
E ricordo che alcune delle signorine messe a disposizione del locale erano belle e ci davano dentro con sincera voglia (almeno con chi le interessava): tanto è vero che ci ho messo un paio di ingressi a capire che erano parte del locale!! Beata ignoranza della gioventù 😂😂😂

E per finire seppure scarse anche tra le coppie vere c’era qualche bella donna…

Più in generale, almeno confrontato con i racconti degli ultimi anni, era certo un puttanaio, ma più discreto e familiare…

Commenta
Reaction score
55
Tra l’altro, sempre nei begli anni che furono, mi capitò una delle esperienze più stravaganti del mondo scambista.

Una sera arrivo da singolo e mentre attraverso la strada esce una coppia sulla trentina che litiga: penso al classico caso di lui arrapato che ha spinto troppo per coinvolgere lei nei giochi e invece scopro che è il contrario! Lei lo accusa di averla portata lì per niente e di non aver voluto giocare!
Rimango ad ascoltare la conversazione a ruoli invertiti e lei si accorge di me e gli fa: ecco vedi, mi perdo un giovane come lui!
Al che lui con le palle piene le fa: prenditelo pure! E rivolgendosi a me: scopatela pure se vuoi, questa ti fa tutto quello che vuoi e di più, ma attento che è pazza…

Mentre cercavo di farmi un’opinione sulla situazione e osservavo la signorina, oscillando tra la spinta che mi veniva dalle parole dell’amico e il freno perché esteticamente pur graziosa non era il mio ideale, mi sono trovato preso sotto braccio da lei. Trascinato di fronte all’ingresso.
Campanello che suona.

La faccia di baffetto è stata memorabile: stupore, silenzio di chi non sa cosa dire. Poi lo risveglia il senso degli affari e ci dice che lei può entrare gratis, ma io pago come singolo, aggiungendo una considerazione surreale sul fatto che dentro avremmo comunque potuto comportarci come coppia: manco fosse il Krystal con la zona solo per coppie!
Al che la gentile mia nuova partner con fare deciso e definitivo dice che siamo coppia e che paghiamo come coppia e che facesse finta che aveva cambiato accompagnatore al volo (manco fosse il cambio gomme di un gran premio).
Entriamo così, stupore generale e qualche battuta, poi dopo una veloce bevuta con la spiegazione ineccepibile che era già mezza ubriaca e che aveva voglia di farsi scopare mi trascina di sotto nei privè.

Seguendo i suoni dell’amore, mi porta in una stanza. Ci sono ancora, dice contenta!
Situazione: donna di mezza età nuda sul letto con vicino uomo nudo che era appena venuto, secondo uomo mezzo nudo cazzo in mano che aspettava il suo prossimo turno. Terzo uomo entrato con noi evidentemente speranzoso che ci sia divertimento anche per lui.
La mia nuova compagna che saluta la donna già all’opera dicendole: ti ho portato uno meglio di quello di prima (si riferiva a me). Contemporaneamente liquida velocemente e senza compassione il secondo uomo mezzo nudo. Allargando l’invito al terzo e a un quarto che stava entrando: tutti fuori e tu nudo, riferendosi a me!
Il secondo protesta un po’, chiede supporto alla donna nuda invocando il rispetto delle cose, ma la suddetta donna nuda ingolosita dalla novità giovane lo saluta (con più gentilezza e comprensione) rimandandolo a una prossima occasione.
Nel frattempo, dalla mezza penombra spinta un ennesimo uomo, che mi fa: io posso restare secondo te? Sono il marito, piacere… e mi tende spontaneamente la mano… che rimane per aria, sospesa.
Ora la mia non era maleducazione, semplicemente mi ha colto mentre con una mano stavo tra le cosce della mia amica e con l’altra sulle tette di sua moglie… capisce la situazione subito e mi dice di rimanere dove sono, chiedendomi se per caso non è un problema se lui assiste soltanto ai giochi, al massimo qualche palpata…

Durante i giochi, sento dal pubblico di singolo uno dei commenti più divertenti mai sentiti… discutevano sul mio ruolo, se singolo o in coppia… al che uno ricostruisce tutto con sintesi e spirito d’intuizione fantastici: è uno come noi che ha avuto la botta di culo della vita, tromba per davvero e non con quelle solite e per di più con due donne e come se non bastasse non ha neanche pagato l’ingresso intero!!!

Ecco sul non pagare l’ingresso intero, sono morto.

Commenta
Alto