Vorrei farci un giro prossimamente. Qualcuno ha novità?
Grazie del parere... secondo te cosa c'è di meglio?... Non che sia malissimo, ma a pochi km c'è sicuramente di meglio.
Ciao Positcor...a che locale ti riferisci quando dici che c'è di meglio?
cosa c'è verso treviso?Preferirei evitare pubblicità diretta dei locali... comunque intendo verso Vicenza e Treviso.
cosa c'è verso treviso?
Scusate ma in questo forum si possono contattare gli utenti iscritti tramite messaggio privato?
in conclusione come prima volta in un club privè non mi sono trovato male è stata una cosa nuova,sono uno che non si butta facilmente e per divertirmi ho bisogni un pò di prendere famigliarità con l'ambiente.
ciao stoppani mi spiace che per la tua prima volta sia andato in quel..club..se così si può definire..i club prive prego qualcuno di intervenire se vuole smentirmi...SONO UN ALTRA COSA..
puoi descrivere le due padovane?Finalmente sono andato al belle epoque ho preso coraggio e mi sono presentato da solo una sera di metà settimana,non mi hanno fatto la tessere ma solo trattenuto un documento per tutto il tempo che sono rimasto nel locale,dentro c'erano già 8-10 single e una coppia + 2 singole di cui una carina(penso siano state le 2 padovane che si parlava nei post precedenti perché dalla pronuncia mi sembravano della zona)come prima volta ad un club privè sono rimasto a guardare come si svolgeva la nottata,purtroppo quella sera mancava la titolare e c'ero andato esclusivamente per lei da amante tettomane quale sono!alla fine della nottata ho contato 3 coppie di cui una che non voleva essere disturbata ..in conclusione come prima volta in un club privè non mi sono trovato male è stata una cosa nuova,sono uno che non si butta facilmente e per divertirmi ho bisogni un pò di prendere famigliarità con l'ambiente.
La più carina alta 1,70 castano scuro, capelli lunghi fino le spalle,longilinea con 2 abbondante di seno,invece la sua amica più bassa 1,60-1,63 capelli più chiari sul biondo ,naso pronunciato, meno magra della sua amica,seno una terza.puoi descrivere le due padovane?
grazie!La più carina alta 1,70 castano scuro, capelli lunghi fino le spalle,longilinea con 2 abbondante di seno,invece la sua amica più bassa 1,60-1,63 capelli più chiari sul biondo ,naso pronunciato, meno magra della sua amica,seno una terza.