BELLE EPOQUE - Limena (PD)

P

positcor

Ospite
Ospite
Vorrei farci un giro prossimamente. Qualcuno ha novità?

Niente di nuovo.
Solito giro di 'figuranti' per appagare i clienti e far loro avere almeno una sborratina per non sprecare il cinquantello del costo d'ingresso.
Se cerchi coppie giovani e 'vere' o situazioni più spontanee e intriganti, non è questo il posto.
Qui siamo a livello discount, con rare e imprevedibili sorprese.
Non che sia malissimo, ma a pochi km c'è sicuramente di meglio.

Commenta
Reaction score
0
penso che la risposa sia la stessa :)
Scusate ma in questo forum si possono contattare gli utenti iscritti tramite messaggio privato?

Commenta
Reaction score
152
Finalmente sono andato al belle epoque ho preso coraggio e mi sono presentato da solo una sera di metà settimana,non mi hanno fatto la tessere ma solo trattenuto un documento per tutto il tempo che sono rimasto nel locale,dentro c'erano già 8-10 single e una coppia + 2 singole di cui una carina(penso siano state le 2 padovane che si parlava nei post precedenti perché dalla pronuncia mi sembravano della zona)come prima volta ad un club privè sono rimasto a guardare come si svolgeva la nottata,purtroppo quella sera mancava la titolare e c'ero andato esclusivamente per lei da amante tettomane quale sono!alla fine della nottata ho contato 3 coppie di cui una che non voleva essere disturbata ..in conclusione come prima volta in un club privè non mi sono trovato male è stata una cosa nuova,sono uno che non si butta facilmente e per divertirmi ho bisogni un pò di prendere famigliarità con l'ambiente.

Commenta
Reaction score
202
in conclusione come prima volta in un club privè non mi sono trovato male è stata una cosa nuova,sono uno che non si butta facilmente e per divertirmi ho bisogni un pò di prendere famigliarità con l'ambiente.

anch'io sono come te: non preoccuparti e non farti fretta, cerca di andarci con frequenza e di prendere confidenza, una sera vedrai ti verrà tutto naturale

Commenta
Reaction score
10
ciao stoppani mi spiace che per la tua prima volta sia andato in quel..club..se così si può definire..i club prive prego qualcuno di intervenire se vuole smentirmi...SONO UN ALTRA COSA..

Commenta
Reaction score
547
ciao stoppani mi spiace che per la tua prima volta sia andato in quel..club..se così si può definire..i club prive prego qualcuno di intervenire se vuole smentirmi...SONO UN ALTRA COSA..

Esatto... direi che non ti sei fatto l'idea giusta di cosa sia un club prive... è comunque un'esperienza anche questa..

stoppani sicuramente avrà modo di girarne degli altri e si farà un'idea ben precisa... diamogli tempo :ok:

Commenta
Reaction score
152
Ero troppo curioso di vedere la titolare tettona partecipe e matura(da come ho letto nei post precedenti)purtroppo mi è andata male perché non presente in quella serata.

Commenta
Reaction score
10
Finalmente sono andato al belle epoque ho preso coraggio e mi sono presentato da solo una sera di metà settimana,non mi hanno fatto la tessere ma solo trattenuto un documento per tutto il tempo che sono rimasto nel locale,dentro c'erano già 8-10 single e una coppia + 2 singole di cui una carina(penso siano state le 2 padovane che si parlava nei post precedenti perché dalla pronuncia mi sembravano della zona)come prima volta ad un club privè sono rimasto a guardare come si svolgeva la nottata,purtroppo quella sera mancava la titolare e c'ero andato esclusivamente per lei da amante tettomane quale sono!alla fine della nottata ho contato 3 coppie di cui una che non voleva essere disturbata ..in conclusione come prima volta in un club privè non mi sono trovato male è stata una cosa nuova,sono uno che non si butta facilmente e per divertirmi ho bisogni un pò di prendere famigliarità con l'ambiente.
puoi descrivere le due padovane?

Commenta

ILlupo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ciao ragazzi. Sono nuovo del forum ma posso definirmi molto navigato in tema dei club privè..
Anch'io sono partito per curiosità proprio dal elle epoque. All'inizio mi sembrava il cielo in terra ma poi ho iniziato a spostarmi e provare altri locali. Ho provato praticamente tutti i locali in zona PD VI VR VE FE BO RA e tutti più volte per non cadere alla prima impressione. Ed ora, a distanza di anni e di innumerevoli serate passate più o meno bene, posso dire con assoluta certezza che al belle epoque non ci rimetterei piede mai al mondo. E lo stesso vale per il gemello compaesano.
I club prive sono ben altra cosa come pure il divertimento è ben altra cosa.
Ciò non toglie comunque che se ad uno interessa solamente uno 'svuotatoio' li vai sul sicuro, a differenza dei veri club prive. Allo stesso modo però, per i miei gusti, non c'è assolutamente il minimo paragone con i locali più noti e rinomati, ma proprio zero!

Lupo

Commenta
Alto