Non credo, a me quando sono stato il mese scorso hanno chiesto la carta d'identità e l'hanno trattenuta finchè ero dentro.
la tessera fenalc 2013 l'avevi fatta li o in un altro club? ti hanno chiesto la tessera e tu gli hai detto che non l'avevi, o ti hanno chiesto solo il documento e te l'hanno restituito all'uscita?Io ho fatto una tessera fenalc 2013 ma non l'avevo con me ; mi ha chiesto gli 80 e trattenuto la carta di identità ;
Ovvio che se entri come coppia e poi ti s-coppi il tipo interviene.
Io ci torno giov prox ; vedo come gira qst volta : nessuno mi sa dire ogni qnt cambiano le girls?
ok quindi se uno non ha la tessera deve per forza farla, non è che basta la C.I. e viene resa all'uscita.la tessera l'avevo fatta in un'altro club qst'anno ma non l'avevo con me; me l'hanno chiesta , io ho detto che non l'avevo con me quindi mi hanno chiesto la C.I. che mi hanno restituito all'uscita
Ma no, siate maliziosi!
Praticamente si può entrare solo con tessera, se no ce l'hai pur di non perdere il cliente ti fanno entrare ma trattengono il documento perchè nel caso uscissero dei controlli hanno la scusa che te la stavano facendo ed intanto ti hanno fatto entrare (hanno trattenuto il documento proprio per quello).
Poi ovviamente quando vuoi uscire te lo ridanno e chi si è visto si è visto.
Ah questo è frutto di una mia supposizione perchè sono estremamente malizioso!
circa come hai detto tu, nel senso che qualcuna disponibile si vedeva sempre...passato al dejavu ven 13 : mai stato prima, cmnq non sono stranieri ( a me sembrava veneto sulla 60antina ben piazzato faccia vissuta). Entrata 80 € comprensivo di due consumaz.
Serata strana: nebbia da paura pochi avventori.
Due ballerine una altissima magra bionda e una di colore.
Ad un certo punto la bionda e una italiana mora abbastanza attempata che stava al bar vanno nel privè: la bionda si defila subito la mora mi aggancia e via... senza che io lo chieda se lo sbatte anche nel 2° canale.
Dopo esco prendo una cosa al bar torno nel privè e ci trovo un travone mai visto prima che lavora turno due ignari?!?!
Esco un pò Turbato e al bar si materializza una mulatta giovane in carne mentre la nera che ballava è sparita mentre sui divani ci sono due giovani nostrane una ciccia che sembravano lì per caso da sole : la mulatta entra nel privè io la seguo e appena entrati mi trascina letteralmente sul letto e via....
esco dopo 20 min è non c'è più NESSUNO neanche al bar: tutto deserto.
Vado all'uscita per ritirare il documento ( non serve tessera) e il titolare mi dice che visto che la serata è andata di merda mi offre un ' entrata omaggio. e mi dà il buono.
Come funzionava di solito?