qualcuno mi sa dire + o - quante rose devo spendere per una serata sportiva? grazie
Arrivando sul tardi (diciamo verso mezzanotte e mezza), ad amici miei il titolare ha fatto sempre 50 euro. Se arrivi prima (o magari sei nuovo) credo siamo sull'ottantina. Come tetto massimo diciamo 100 euro. Di più non credo proprio ti domandi. Comunque prova a buttare lì una richiesta di sconto: al massimo ti dice di no.
Il prezzo è comunque all inclusive. Mi spiego meglio: quello che paghi è l'ingresso. Poi quante scopate ti fai dentro è affare tuo: metti in conto che, in linea di principio, puoi uscire anche a bocca asciutta (caso raro, ma se rimani fermo come un baccalà e non ti butti nella mischia, può capitare).
Per capirci, non è modello fkk in cui entri e poi paghi la singola ragazza con cui vuoi andare.
Funziona invece così: ci sono un certo numero di ragazze pagate dal locale più eventuali coppie free. Con le coppie free, la scelta se giocare e con chi sta ovviamente a loro. Con le ragazze del locale, invece, basta approcciarsi o aspettare il proprio turno nel privè. Anche se, a dirla tutta, da quanto ne so e da quanto ho capito, in certi casi, qualche ragazza cerca di evitare gli approcci di chi non le piace.
Spero di essere stato sufficientemente chiaro.
In sintesi, al 95%, una volta entrato scopi. Sul chi scopi (se la più figa o la più cessa), nessuno può garantirti niente.