Bellissima mora orientale - Marina di Montemarciano (AN) - Bakecaincontri

Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:due ragazza orientale....
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ta__-nuova-__due-ragazza-92ep100132807
CITTA DELL'INCONTRO: marina di montemarciano
NAZIONALITA': cinese?
ETA': 40 + o -
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: domanda inutile
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: daty, bbj, rai1, cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: schermo piatto HD 42 pollici, funzione WiFi, interfaccia digitale a comando remoto
ATTITUDINE: tipica servizievole orientale... buona trombatrice
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 o 6 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36693608xx

LA MIA RECENSIONE:

Rieccomi qui. La settimana scorsa, preso da una voglia irrefrenabile di cucina orientale, decido di contattare l'ormai famoso take way di marina di montemarciano. Mi risponde la cameriera di turno con fare gentile che, ad ogni mia domanda (anche fosse stata "che tempo fa") mi risponde con il nome della via e del civico. Mi reco sul posto e annuncio il mio arrivo. Alla porta si presenta la cameriera che a me risulta nuova. Ha una faccia che non definirei ne bella ne brutta ma tipicamente cinese ma di quelle cinesi con viso spigoloso e no paffutello. Noto l'acconciatura con taglio corto e alla moda, sembrava appena uscita dell'acconciatore con un taglio occidentale e sbarazzino. E' alta circa 1:70 con corporatura normale. Veste con una vestaglietta da mercatino cinese, nera con applicazioni dorate... brutto! Ci accomodiamo sala consumazione. Io chiedo la specialità della casa e lei corre in "cucina" a preparare la pietanza. Nel frattempo mi metto comodo e mi adagio al "tavolo". Quando la cameriera torna mi mostra l'impiattamento. Devo dire che come impiattamento ho visto di meglio ma anche di molto peggio quindi decido di assaggiare. Si inizia con un assaggio di zebedei in umido con tiraggio allo schiocco niente male per poi continuare con un graditissimo tintillamento di carota alla punta di lingua. Con questo piatto ho potuto godere della maestria della cameriera che si è impegnata in modo eccelso. Dopo un po decido di intervallare l'antipasto con un po di assaggio di carpaccio alla cantonese. Molto gradevole con gusto bilanciato e privo di qualsiasi odore di selvaggina che alle volte potrebbe rimanere. Unico neo (ma con la cucina orientale può succedere), avrei dato una "fiaratina" in più al pelo della bestia ancora troppo lunghetto. Nel dedicarmi al carpaccio sbircio l'osso buco che si presenta molto invitante con colorito bello scuro al centro per poi degradare al bianco latte dei bordi. E' l'ora del primo... la cameriera mi mette il bavaglino per non schizzarmi e si passa alla portata principale. Questa è composta da involtino primopelo adagiato su spiedino di carne alla cavallina. Cerco di mangiarne il più possibile ma non sazio chiedo anche lo spiedino di pecorina che mi viene gentilmente concesso. Al mio solito chiedo anche l'osso buco ma la cameriera dice che non è pronto è quindi passo direttamente un sorbetto per sgrassare un po. La cameriera me lo prepara davanti ai miei occhi senza l'uso delle mani... veramente da professionista. Solo che qualcosa deve essere andato storto ed il sorbetto se lo ha preso lei. Che dire.... per uno spuntino veloce non è stato male. Alla prossima colleghi

Commenta
Reaction score
2
Grande Doppiocolpo!! Stavolta sei arrivato prima tu! Vedi? A quanto pare l'odore di fritto ti piace! Piace pure a me, e mi fa piacere che attualmente nel trombodromo di Marina non ci siano accatastati Bidoni della Mobil Oil...Ehh già..Perchè trovare una bellissima topa orientale, non è mica semplice...Solo che mi sa che mentre tu mangiavi al Risto Cinese e ti abbuffavi con tutta quella roba, io.....Va beh...lo vedrai domani...Complimenti per la rece! :good:

Commenta
Reaction score
35
Lungo la Grand Line,a bordo della Sunny Gold
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:due ragazza orientale....
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ta__-nuova-__due-ragazza-92ep100132807
CITTA DELL'INCONTRO: marina di montemarciano
NAZIONALITA': cinese?
ETA': 40 + o -
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: domanda inutile
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: daty, bbj, rai1, cim
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: schermo piatto HD 42 pollici, funzione WiFi, interfaccia digitale a comando remoto
ATTITUDINE: tipica servizievole orientale... buona trombatrice
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 o 6 scalini

LA MIA RECENSIONE:

Rieccomi qui. La settimana scorsa, preso da una voglia irrefrenabile di cucina orientale, decido di contattare l'ormai famoso take way di marina di montemarciano. Mi risponde la cameriera di turno con fare gentile che, ad ogni mia domanda (anche fosse stata "che tempo fa") mi risponde con il nome della via e del civico. Mi reco sul posto e annuncio il mio arrivo. Alla porta si presenta la cameriera che a me risulta nuova. Ha una faccia che non definirei ne bella ne brutta ma tipicamente cinese ma di quelle cinesi con viso spigoloso e no paffutello. Noto l'acconciatura con taglio corto e alla moda, sembrava appena uscita dell'acconciatore con un taglio occidentale e sbarazzino. E' alta circa 1:70 con corporatura normale. Veste con una vestaglietta da mercatino cinese, nera con applicazioni dorate... brutto! Ci accomodiamo sala consumazione. Io chiedo la specialità della casa e lei corre in "cucina" a preparare la pietanza. Nel frattempo mi metto comodo e mi adagio al "tavolo". Quando la cameriera torna mi mostra l'impiattamento. Devo dire che come impiattamento ho visto di meglio ma anche di molto peggio quindi decido di assaggiare. Si inizia con un assaggio di zebedei in umido con tiraggio allo schiocco niente male per poi continuare con un graditissimo tintillamento di carota alla punta di lingua. Con questo piatto ho potuto godere della maestria della cameriera che si è impegnata in modo eccelso. Dopo un po decido di intervallare l'antipasto con un po di assaggio di carpaccio alla cantonese. Molto gradevole con gusto bilanciato e privo di qualsiasi odore di selvaggina che alle volte potrebbe rimanere. Unico neo (ma con la cucina orientale può succedere), avrei dato una "fiaratina" in più al pelo della bestia ancora troppo lunghetto. Nel dedicarmi al carpaccio sbircio l'osso buco che si presenta molto invitante con colorito bello scuro al centro per poi degradare al bianco latte dei bordi. E' l'ora del primo... la cameriera mi mette il bavaglino per non schizzarmi e si passa alla portata principale. Questa è composta da involtino primopelo adagiato su spiedino di carne alla cavallina. Cerco di mangiarne il più possibile ma non sazio chiedo anche lo spiedino di pecorina che mi viene gentilmente concesso. Al mio solito chiedo anche l'osso buco ma la cameriera dice che non è pronto è quindi passo direttamente un sorbetto per sgrassare un po. La cameriera me lo prepara davanti ai miei occhi senza l'uso delle mani... veramente da professionista. Solo che qualcosa deve essere andato storto ed il sorbetto se lo ha preso lei. Che dire.... per uno spuntino veloce non è stato male. Alla prossima colleghi

Una delle migliori rece mai lette.
Grande doppiocolpo !!!

Commenta
Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: A me ha detto Anna....
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9730-new-ogginuova-arrivata-z757101808493
CITTA DELL'INCONTRO:Marina di Montemarciano (An)
NAZIONALITA': Coreana
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake...Ma vi assicuro, lei non sfigura per niente...Anzi...
SERVIZI OFFERTI: Bbj,Rai1,Daty,Fk,Cim
SERVIZI USUFRUITI: Bbj,Rai1,Daty,Fk,Cim,GFE
COMPENSO RICHIESTO: Nessuno
COMPENSO CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: Una bella ragazza, alta circa 1.70 senza tacchi, una delle orientali più piacevoli (per me..) mai incontrate finora. Un bel viso, capelli corti quasi a caschetto con frangetta sulla fronte, seno piccolo una seconda, ma con caporelli lunghi ed evidenti, belle gambe, un bel culetto..magra, cellulite zero, niente pancia..E' un piacere guardarla...
ATTITUDINE: ottima. Calma, non mette fretta, si dedica completamente, GFE ad ottimi livelli..Una piacevole sorpresa. 45 minuti di sano e buon sesso..
REPERIBILITA': Molto buona. Risponde subito.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Quattro o cinque scalini per arrivare ad un piano rialzato, che poi sarebbe un primo piano..No ascensore.

LA MIA RECENSIONE: Ebbene si, cari colleghi. Stavolta ero partito per altri lidi, e lasciando da parte l'Oriente, stavo per raggiungere il Sud America, e più precisamente il Villaggio Gelso. Ma qualcosa non mi ha convinto, e dopo essermi reso conto, che qualcosa mi puzzava, decido di abbandonare la zona, tornando indietro verso Marina...La verità è che l'Oriente ormai mi tira in modo pazzesco, e sono sempre alla ricerca della novità, di quella cinesina/coreana che possa essere nominata la migliore, la più caruccia, quella con la migliore attitudine...A scuola, in matematica, ero un vero somaro, però una delle cose che ricordo, è il calcolo delle probabilità. Provando e riprovando, prima o poi la probabilità di trovare una orientale brava e carina, deve venire fuori! E penso proprio che stavolta, la matematica ha dato la risposta giusta. Mi fermo a Marina. Era da un po di tempo che non visitavo il trombodromo orientale, e qualcosa mi diceva che doveva pur esserci qualche novità. Ma fare interviste, in questi casi, è quasi inutile. L'unica, è andare sul posto e fare un sopralluogo chiariFICAtore...E allora chiamo, cercando di capirci qualcosa in più, ma dato che ero già li, le dico che sono arrivato, e se è libera, può aprirmi il portone di ingresso..:prankster2: Benissimo cara...arrivo!! Un po di adrenalina che circola..faccio quelle poche scale, e vedo la porta che si apre...Mi infilo dentro con il batticuore...Ahhhh!!! Cazzo !! Stavolta siamo a buoni livelli! Alta..magra..un bel viso..belle gambe..sorridente..e calda accoglienza...Ho fatto Bingo! Sorrido a quattro ganasce, e senza perdere tempo prezioso, accorcio i tempi della trattativa, e le metto in mano 60 eurini, contento di quello che ho davanti..Lei li accetta senza tentennamenti, e mi fa cenno di spogliarmi, mentre va a depositare l'obolo in cassaforte..:flirt: Torna e sono come mamma mi ha fatto. Ci abbracciamo subito, e subito le nostre lingue si incontrano..E questo atteggiamento, sarà la colonna sonora del nostro incontro, fino alla fine. Mi piace il suo modo di fare..Ci baciamo continuamente..Le accarezzo la schiena, le braccia, i capelli, e tutto quello che mi viene in mente. Ci sdraiamo sul letto e le nostre effusioni continuano senza tregua. Le dico più volte che è bella, e che mi piace molto..Lei mi ringrazia, anche con timidezza. Adoro questo lato caratteriale di molte ragazze orientali, ed è un motivo per il quale spesso ritorno da loro. Mi piace la loro attitudine, quell'essere un po geishe, anche quella dose di ingenuità, che mi riporta indietro nel tempo..Quando conquistare una donna era difficile, ma soprattutto era l'uomo che doveva farlo. E anche perchè le donne avevano un altro modo di porsi. Le donne di oggi, dico le nostre, non le capisco più, ormai ci ho rinunciato..Passiamo diversi minuti cosi, a gratificarci con baci e carezze..Mi sembra di stare con la mia (ex) ragazza. Grande GFE. Poi inizia a baciarmi il petto, e a scendere piano, senza fretta. Fino ad arrivare li, dove con impazienza aspettavo il momento.. E' un Bbj fantastico, fatto con gusto e con amore..Lento, profondo..Lei partecipa alla grande, e la parola d'ordine, sembra essere "soddisfazione"..non solo del cliente..anche reciproca. Dopo un po mi accorgo che se la lascio fare corro seri rischi di finire con troppo anticipo. E' il momento di fare una pausa e un bel Daty è quello che serve. Clitoride..Labbra..Lecco tutto quello che posso e a lei piace molto..Lecco anche l'inguine, e sembra divertita da quel solletico fuori programma..La sento mia, e questa sensazione si fa strada sempre di più..Lei non mi nega nulla, accetta tutte le mie iniziative. Anche quando le prendo i piedi e inizio a leccaglierli, prima uno, poi l'altro poi tutti e due insieme..Quando una ragazza mi piace, lo faccio sempre, è più forte di me, è un modo per sentirla più mia. Non mi importa se è una pay, desidero sentirla mia e basta. Suda...ci sta mettendo l'anima anche lei..siamo in due..Ma lei ritorna sul mio fido compagno e riprende il Bbj, e capirete la mia soddisfazione..:lol: Mi gomma, e il primo atto è uno smorzacandela micidiale, dove lei si mette sopra di me, iniziando a spingere di brutto. Lo fa in diverse maniere, dimostrando una chiara fantasia amatoria, degna di nota. Il cazzo è tutto dentro, e lei continua l'andatura..Mi stacco, per evitare il coito, e la giro iniziando una pecorina gustosa, dove posso ammirare le grazie del suo corpo magro e quel bel culetto, che mi viene voglia di infilzarlo..Ha un bel fisico, non c'è che dire. Potrei promuoverla sul campo velina Honoris Causa, e se lo meriterebbe tutto! Ma tutto continua...si mette giù, invitandomi ad una missionaria, posizione che non amo molto, ma che vado a fare perchè sono ingriffato duro! Ed è proprio in questa posizione, che lei viene, con somma mia soddisfazione, Stringendomi forte con le braccia e con le gambe sopra la schiena! Adesso lo posso dire..Una delle più belle trombate di questo 2015 che si avvia alla conclusione..Mi stacco e tolgo il gondolo..Ancora un Bbj da parte sua, e stavolta mi sorprende di nuovo, per una sorta di "tiraggio di palle" fatto con le labbra e con la bocca. Comincio ad essere al limite..ormai sento il capolinea vicino..Lo riprende in bocca per l'atto finale, ed io fremo impaziente..Grande CIM, uno dei migliori mai ricevuto. Pochi minuti e vengo nella sua bocca, con lei che trattiene tutto,e anzi che continua imperterrita, succhiandomi pure le ultime gocce di sperma, e donandomi fantastiche sensazioni anche in questo finale...Va in bagno a pulirsi e ritorna nel letto vicino a me. Stiamo ancora un po abbracciati, ma suona il suo cellulare..Qualche altro la sta cercando, e la vacanza per me è finita. Prima di vestirmi, le dico che mi piace molto e la ringrazio per tutto quello che ha fatto per me, ma soprattutto per come lo ha fatto. Non capisce la nostra lingua, e non e semplice spiegarsi. Ma basta guardarsi negli occhi, con un linguaggio universale che tutti capiscono, per rendersi conto che sicuramente stasera ci siamo donati qualcosa che va al di là di una solita trombata...E quando si riesce a superare quel muro..quando si riesce a trovare quel feeling giusto..e quando si riesce a parlare intimamente col cuore, donandosi reciprocamente, allora cadono tutte le barriere, e anche una pay può farci felici..e forse possiamo fare anche noi la stessa cosa...Concludendo, una bella esperienza, che spero di ripetere. Mi ha detto che sta qui un mese..ma io non ci credo. Il turn over in questi trombodromi orientali, non permette certo una cosa del genere. Ancora due parole su di lei. Patatina pulita, con un po di pelo ma non eccessivo, nessun cattivo sentore, ambiente pulito ed ordinato..Vi ho raccontato tutto cari colleghi. Spero di aver fatto cosa gradita. Buone trombate a tutti voi... Vostro Cactus56.

Commenta
Reaction score
148
Gran bella rece Cactus56!!!
...anche se eri partito per altri lidi, pare che tu abbia fatto la scelta giusta :pleasantry:
Grazie per la recensione, come sempre intensa e dettagliata.

Commenta
Reaction score
28
Ho chiamato la ragazza... a me ha detto di chiamarsi Angela... amico cactus possibile che il turn over sia gia avvenuto? Purtroppo i miei ultimi incontri pay sono stati un disastro e ho paura di prendere sole...

Commenta
Reaction score
14
Ho chiamato la ragazza... a me ha detto di chiamarsi Angela... amico cactus possibile che il turn over sia gia avvenuto? Purtroppo i miei ultimi incontri pay sono stati un disastro e ho paura di prendere sole...

Eh, speriamo di no visto che l'incontro di cactus è recentissimo ed avevo intenzione pure io di spupazzarmela un po'.... il brutto delle orientali è proprio questo: il cambio frequente, mentre il brutto mio è che non ho la prontezza di girotaccare :sad:

Commenta
Reaction score
110
In particolare i due condomini gemellati marina/chiaravalle sono terribili con il turn-over. Comunque a volte può capitare che quella di marina sia a chiaravalle e viceversa. Ma non per tutte le china è così: ad esempio le due orientali di falconara sono sempre loro da mesi e mesi, mentre quelle di senigallia cambiano ogni tanto ma non con questa frequenza.

Commenta
Reaction score
2

Ciao Topolinox8, se mi permetti, vorrei segnalarti alcune cose importanti. Non prendere alla lettera i nomi che ti danno per telefono, spesso cambiano nome, e spesso non sono da sole, di solito anche in due, quindi potrebbe averti risposto una sua amica. Ho notato anche che c'è un interscambio frequente tra i trombodromi di Marina con quello di Chiaravalle..Magari in questo momento quella che stava a Marina potrebbero averla spostata a Chiaravalle, e viceversa. Secondo me, l'unica cosa da fare è recarsi sul posto, verificare di persona, ed eventualmente entrare in modalità girotacco, se c'è qualche problema..Spero di esserti stato utile. :search:

Commenta
Reaction score
28
Gentilissimi e utile cactus... stasera pronti al girotacco... per riconoscere la tua capelli a caschetto e frangia davanti? I piedi erano carini? Smaltati?

Commenta
Reaction score
2
Gentilissimi e utile cactus... stasera pronti al girotacco... per riconoscere la tua capelli a caschetto e frangia davanti? I piedi erano carini? Smaltati?

Una cosa per la quale si distingue, è l'altezza..mai vista una orientale alta così. Magra, snella, capelli corti quasi a caschetto, con frangetta simpatica sulla fronte..Nasino piccolo e all'insù..Piedi molto carini..infatti non ho resistito..:biggrin:

Commenta
Reaction score
28
NOME INSERZIONISTA: Angela
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/do...-z757101808493
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake
DESCRIZIONE FISICA: Una bambolina mignon. Non altissima, bel culetto sodo e tondo, belle cosce, accenno di pancetta, capelli lisci e neri e occhioni grandi. Belle labbra.
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Quattro o cinque scalini per arrivare ad un piano rialzato, che poi sarebbe un primo piano..No ascensore.

LA MIA RECENSIONE:
Convinto dalle tante recensioni mi noto in questo noto trombodromo noto ai più ma a me sconosciuto tanto che una volta arrivato faccio più giri della zona senza trovare il civico. La ragazza sempre cortese risponde alle mie chiamate e finalmente trovo il civico. Mi apre questa ragazzina molto carina, dice di avere 22 anni e secondo me non mente. Capelli neri raccolta in una coda, occhioni stupendi con indosso un vestitino da lolita e autoreggenti. La ragazza dice che con 50 stiamo bene e se aggiungo 20 anche con amica. Mi faccio mostrare l'amica più per curiosità e per capire se era la ragazza incontrata dal collega sopra visto che la mia da descrizione non sembra. Effettivamente ha i capelli corti sul chiaro l'amica ma dimostra più anni della ninfetta e allora mi accontento di lei... Parte con baci sul collo, mi lecca i capezzoli e subito cerco le labbra e ci uniamo in un gustoso fk! Dopo di che lei gioca molto con le palle succhiandole anche e poi si dedica all'asta fino a succhiarmi tutto. Molto bello il BBJ senza uso alcuno di mano e con molta aspirazione, uno dei migliori ricevuti. Dopo di che le dico che tocca a me. Passerina con un po di pelo che lecco dedicandomi al clitoride con lei che ansima. Decido nel frattempo di leccarle anche un piedino, smaltato di nero e piccolino. Poi dopo un altro pò di BBJ mi faccio gommare e parto di missionaria e faccio così fino a che non sento di essere vicino visto che in quella posizione la potevo baciare. Dopo le chiedo di poterle leccare ancora un po il piedino e poi mi leva il gondolo e finisco nella bocca. Lei continua a succhiare anche dopo. Che dire, la migliore ragazza cinese incontrata. Per i miei gusti e sottolineo per i miei è molto carina. La ragazza nell'atto amatorio ci sa fare, non mette fretta alcuna e se la gode. A me è piaciuta. Non so se ci torno visto il mio periodo di ristrettezze ma se fosse ho salutato momentaneamente il punteraggio con un gioiellino asiatico.

Commenta
Reaction score
14
NOME INSERZIONISTA: Angela
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/do...-z757101808493
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake
DESCRIZIONE FISICA: Una bambolina mignon. Non altissima, bel culetto sodo e tondo, belle cosce, accenno di pancetta, capelli lisci e neri e occhioni grandi. Belle labbra.
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': Immediata

LA MIA RECENSIONE:
Convinto dalle tante recensioni mi noto in questo noto trombodromo noto ai più ma a me sconosciuto tanto che una volta arrivato faccio più giri della zona senza trovare il civico. La ragazza sempre cortese risponde alle mie chiamate e finalmente trovo il civico. Mi apre questa ragazzina molto carina, dice di avere 22 anni e secondo me non mente. Capelli neri raccolta in una coda, occhioni stupendi con indosso un vestitino da lolita e autoreggenti. La ragazza dice che con 50 stiamo bene e se aggiungo 20 anche con amica. Mi faccio mostrare l'amica più per curiosità e per capire se era la ragazza incontrata dal collega sopra visto che la mia da descrizione non sembra. Effettivamente ha i capelli corti sul chiaro l'amica ma dimostra più anni della ninfetta e allora mi accontento di lei... Parte con baci sul collo, mi lecca i capezzoli e subito cerco le labbra e ci uniamo in un gustoso fk! Dopo di che lei gioca molto con le palle succhiandole anche e poi si dedica all'asta fino a succhiarmi tutto. Molto bello il BBJ senza uso alcuno di mano e con molta aspirazione, uno dei migliori ricevuti. Dopo di che le dico che tocca a me. Passerina con un po di pelo che lecco dedicandomi al clitoride con lei che ansima. Decido nel frattempo di leccarle anche un piedino, smaltato di nero e piccolino. Poi dopo un altro pò di BBJ mi faccio gommare e parto di missionaria e faccio così fino a che non sento di essere vicino visto che in quella posizione la potevo baciare. Dopo le chiedo di poterle leccare ancora un po il piedino e poi mi leva il gondolo e finisco nella bocca. Lei continua a succhiare anche dopo. Che dire, la migliore ragazza cinese incontrata. Per i miei gusti e sottolineo per i miei è molto carina. La ragazza nell'atto amatorio ci sa fare, non mette fretta alcuna e se la gode. A me è piaciuta. Non so se ci torno visto il mio periodo di ristrettezze ma se fosse ho salutato momentaneamente il punteraggio con un gioiellino asiatico.

Scusa topolino, ma l'altra poteva essere la ragazza descritta da cactus?

Commenta
Reaction score
2
Scusa topolino, ma l'altra poteva essere la ragazza descritta da cactus?

" Effettivamente ha i capelli corti sul chiaro l'amica..." Dice TopolinoX8. Niente da fare..Non è quella che ho trombato io. Lei aveva i capelli corti neri, quasi a caschetto, con frangetta sulla fronte..Alta e magra. E' incredibile, ma già non c'è più! Chissà che destinazione ha avuto, magari ritorna...Ormai è tutto un terno al lotto...:mega_shok:

Commenta
Reaction score
28
" Effettivamente ha i capelli corti sul chiaro l'amica..." Dice TopolinoX8. Niente da fare..Non è quella che ho trombato io. Lei aveva i capelli corti neri, quasi a caschetto, con frangetta sulla fronte..Alta e magra. E' incredibile, ma già non c'è più! Chissà che destinazione ha avuto, magari ritorna...Ormai è tutto un terno al lotto...:mega_shok:

Caro collega cactus la turnazione é velocissima... la ragazza che mi ha "servito" mi ha detto che stava li per due giorni quindi oggi é l'ultimo giorno e a mia domanda su dove la ritrovassi mi ha risposto che non sa dove la mandano... é un peccato che le ragazze abbiano questa turnazione veloce

Commenta
Alto