NOME INSERZIONISTA: A me ha detto Anna....
RIFERIMENTO INTERNET:
http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9730-new-ogginuova-arrivata-z757101808493
CITTA DELL'INCONTRO:Marina di Montemarciano (An)
NAZIONALITA': Coreana
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake...Ma vi assicuro, lei non sfigura per niente...Anzi...
SERVIZI OFFERTI: Bbj,Rai1,Daty,Fk,Cim
SERVIZI USUFRUITI: Bbj,Rai1,Daty,Fk,Cim,GFE
COMPENSO RICHIESTO: Nessuno
COMPENSO CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: Una bella ragazza, alta circa 1.70 senza tacchi, una delle orientali più piacevoli (per me..) mai incontrate finora. Un bel viso, capelli corti quasi a caschetto con frangetta sulla fronte, seno piccolo una seconda, ma con caporelli lunghi ed evidenti, belle gambe, un bel culetto..magra, cellulite zero, niente pancia..E' un piacere guardarla...
ATTITUDINE: ottima. Calma, non mette fretta, si dedica completamente, GFE ad ottimi livelli..Una piacevole sorpresa. 45 minuti di sano e buon sesso..
REPERIBILITA': Molto buona. Risponde subito.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Quattro o cinque scalini per arrivare ad un piano rialzato, che poi sarebbe un primo piano..No ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36693608xx
LA MIA RECENSIONE: Ebbene si, cari colleghi. Stavolta ero partito per altri lidi, e lasciando da parte l'Oriente, stavo per raggiungere il Sud America, e più precisamente il Villaggio Gelso. Ma qualcosa non mi ha convinto, e dopo essermi reso conto, che qualcosa mi puzzava, decido di abbandonare la zona, tornando indietro verso Marina...La verità è che l'Oriente ormai mi tira in modo pazzesco, e sono sempre alla ricerca della novità, di quella cinesina/coreana che possa essere nominata la migliore, la più caruccia, quella con la migliore attitudine...A scuola, in matematica, ero un vero somaro, però una delle cose che ricordo, è il calcolo delle probabilità. Provando e riprovando, prima o poi la probabilità di trovare una orientale brava e carina, deve venire fuori! E penso proprio che stavolta, la matematica ha dato la risposta giusta. Mi fermo a Marina. Era da un po di tempo che non visitavo il trombodromo orientale, e qualcosa mi diceva che doveva pur esserci qualche novità. Ma fare interviste, in questi casi, è quasi inutile. L'unica, è andare sul posto e fare un sopralluogo chiariFICAtore...E allora chiamo, cercando di capirci qualcosa in più, ma dato che ero già li, le dico che sono arrivato, e se è libera, può aprirmi il portone di ingresso..

Benissimo cara...arrivo!! Un po di adrenalina che circola..faccio quelle poche scale, e vedo la porta che si apre...Mi infilo dentro con il batticuore...Ahhhh!!! Cazzo !! Stavolta siamo a buoni livelli! Alta..magra..un bel viso..belle gambe..sorridente..e calda accoglienza...Ho fatto Bingo! Sorrido a quattro ganasce, e senza perdere tempo prezioso, accorcio i tempi della trattativa, e le metto in mano 60 eurini, contento di quello che ho davanti..Lei li accetta senza tentennamenti, e mi fa cenno di spogliarmi, mentre va a depositare l'obolo in cassaforte..

Torna e sono come mamma mi ha fatto. Ci abbracciamo subito, e subito le nostre lingue si incontrano..E questo atteggiamento, sarà la colonna sonora del nostro incontro, fino alla fine. Mi piace il suo modo di fare..Ci baciamo continuamente..Le accarezzo la schiena, le braccia, i capelli, e tutto quello che mi viene in mente. Ci sdraiamo sul letto e le nostre effusioni continuano senza tregua. Le dico più volte che è bella, e che mi piace molto..Lei mi ringrazia, anche con timidezza. Adoro questo lato caratteriale di molte ragazze orientali, ed è un motivo per il quale spesso ritorno da loro. Mi piace la loro attitudine, quell'essere un po geishe, anche quella dose di ingenuità, che mi riporta indietro nel tempo..Quando conquistare una donna era difficile, ma soprattutto era l'uomo che doveva farlo. E anche perchè le donne avevano un altro modo di porsi. Le donne di oggi, dico le nostre, non le capisco più, ormai ci ho rinunciato..Passiamo diversi minuti cosi, a gratificarci con baci e carezze..Mi sembra di stare con la mia (ex) ragazza. Grande GFE. Poi inizia a baciarmi il petto, e a scendere piano, senza fretta. Fino ad arrivare li, dove con impazienza aspettavo il momento.. E' un Bbj fantastico, fatto con gusto e con amore..Lento, profondo..Lei partecipa alla grande, e la parola d'ordine, sembra essere "soddisfazione"..non solo del cliente..anche reciproca. Dopo un po mi accorgo che se la lascio fare corro seri rischi di finire con troppo anticipo. E' il momento di fare una pausa e un bel Daty è quello che serve. Clitoride..Labbra..Lecco tutto quello che posso e a lei piace molto..Lecco anche l'inguine, e sembra divertita da quel solletico fuori programma..La sento mia, e questa sensazione si fa strada sempre di più..Lei non mi nega nulla, accetta tutte le mie iniziative. Anche quando le prendo i piedi e inizio a leccaglierli, prima uno, poi l'altro poi tutti e due insieme..Quando una ragazza mi piace, lo faccio sempre, è più forte di me, è un modo per sentirla più mia. Non mi importa se è una pay, desidero sentirla mia e basta. Suda...ci sta mettendo l'anima anche lei..siamo in due..Ma lei ritorna sul mio fido compagno e riprende il Bbj, e capirete la mia soddisfazione..

Mi gomma, e il primo atto è uno smorzacandela micidiale, dove lei si mette sopra di me, iniziando a spingere di brutto. Lo fa in diverse maniere, dimostrando una chiara fantasia amatoria, degna di nota. Il cazzo è tutto dentro, e lei continua l'andatura..Mi stacco, per evitare il coito, e la giro iniziando una pecorina gustosa, dove posso ammirare le grazie del suo corpo magro e quel bel culetto, che mi viene voglia di infilzarlo..Ha un bel fisico, non c'è che dire. Potrei promuoverla sul campo velina Honoris Causa, e se lo meriterebbe tutto! Ma tutto continua...si mette giù, invitandomi ad una missionaria, posizione che non amo molto, ma che vado a fare perchè sono ingriffato duro! Ed è proprio in questa posizione, che lei viene, con somma mia soddisfazione, Stringendomi forte con le braccia e con le gambe sopra la schiena! Adesso lo posso dire..Una delle più belle trombate di questo 2015 che si avvia alla conclusione..Mi stacco e tolgo il gondolo..Ancora un Bbj da parte sua, e stavolta mi sorprende di nuovo, per una sorta di "tiraggio di palle" fatto con le labbra e con la bocca. Comincio ad essere al limite..ormai sento il capolinea vicino..Lo riprende in bocca per l'atto finale, ed io fremo impaziente..Grande CIM, uno dei migliori mai ricevuto. Pochi minuti e vengo nella sua bocca, con lei che trattiene tutto,e anzi che continua imperterrita, succhiandomi pure le ultime gocce di sperma, e donandomi fantastiche sensazioni anche in questo finale...Va in bagno a pulirsi e ritorna nel letto vicino a me. Stiamo ancora un po abbracciati, ma suona il suo cellulare..Qualche altro la sta cercando, e la vacanza per me è finita. Prima di vestirmi, le dico che mi piace molto e la ringrazio per tutto quello che ha fatto per me, ma soprattutto per come lo ha fatto. Non capisce la nostra lingua, e non e semplice spiegarsi. Ma basta guardarsi negli occhi, con un linguaggio universale che tutti capiscono, per rendersi conto che sicuramente stasera ci siamo donati qualcosa che va al di là di una solita trombata...E quando si riesce a superare quel muro..quando si riesce a trovare quel feeling giusto..e quando si riesce a parlare intimamente col cuore, donandosi reciprocamente, allora cadono tutte le barriere, e anche una pay può farci felici..e forse possiamo fare anche noi la stessa cosa...Concludendo, una bella esperienza, che spero di ripetere. Mi ha detto che sta qui un mese..ma io non ci credo. Il turn over in questi trombodromi orientali, non permette certo una cosa del genere. Ancora due parole su di lei. Patatina pulita, con un po di pelo ma non eccessivo, nessun cattivo sentore, ambiente pulito ed ordinato..Vi ho raccontato tutto cari colleghi. Spero di aver fatto cosa gradita. Buone trombate a tutti voi... Vostro Cactus56.