Bellissima mora orientale - Marina di Montemarciano (AN) - Bakecaincontri

Reaction score
14
" Effettivamente ha i capelli corti sul chiaro l'amica..." Dice TopolinoX8. Niente da fare..Non è quella che ho trombato io. Lei aveva i capelli corti neri, quasi a caschetto, con frangetta sulla fronte..Alta e magra. E' incredibile, ma già non c'è più! Chissà che destinazione ha avuto, magari ritorna...Ormai è tutto un terno al lotto...:mega_shok:

Caro collega cactus la turnazione é velocissima... la ragazza che mi ha "servito" mi ha detto che stava li per due giorni quindi oggi é l'ultimo giorno e a mia domanda su dove la ritrovassi mi ha risposto che non sa dove la mandano... é un peccato che le ragazze abbiano questa turnazione veloce

:unknw: Se devo fare 50 km per trovare magari una ragazza che non mi piace, vista pure la mia poca prontezza nel girotacco non rischio. Grazie comunque fratelli :wink:

Commenta
Reaction score
110
NOME INSERZIONISTA: New oggi nuova arrivata. Bellissima ORIENTALE.
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9730-new-ogginuova-arrivata-pwwm101815905
CITTA DELL'INCONTRO:Marina di Montemarciano (AN)
NAZIONALITA': Coreana
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ovviamente no, perà Anna merita
SERVIZI OFFERTI: Bbj,Rai1,Fk,Cim
SERVIZI USUFRUITI: Bbj,Rai1,Cim,GFE
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20/25 min
DESCRIZIONE FISICA: Anna bella ragazza sui 25/30, alta sul metro e 70. Gambe dritte e ben tornite ma non grasse, anzi toniche con bel polpaccio e caviglia fina. Culo un po' piatto ma piccolino tipico delle orientali. Seno piccolo ma con due bei capzzoli lunghi. Viso molto carino con capelli a caschetto. Cicatrice poco evidente dall'ombelico al pube. Ulteriore descrizioni in rece. Seconda ragazza bruttina.
ATTITUDINE: molto buona, mi ha spigliato e rivestito, ha preso l'iniziativa, anche se aveva un minimo di fretta probabilmente per il rate basso
REPERIBILITA': Molto buona.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Quattro o cinque scalini per arrivare ad un piano rialzato, che poi sarebbe un primo piano. E' comparso un cartello sul portone che avverte che l'area è videosorvegliata e i nastri saranno a disposizione delle autorità. Io non ho visto telecamere, penso sia un avvertimento dei condomini stufi del viavai.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36693608xx

LA MIA RECENSIONE:
Sono tornato nel luogo del misfatto(i) alla ricerca della famosa Anna descritta da cactus. Rispetto all'ultima visita è comparso un cartello sul portone che avverte della videosorveglianza dell'area e del fatto che le immagini saranno a disposizione delle autorità. Comunque entro e mi si presenta una ragazza orientale bruttina, sul metro e 60, non la vedo bene perché la sala d'entrata è buia. Mi accompagna in camera e alla luce vedo che ha anche dei bruttissimi denti quindi entro in modalità girotacco. Le faccio presente che avevo chiesto telefonicamente se le ragazze in appartamento corrispondevano alle foto e mi era stato detto di sì. Lei ribadisce che orientali, cinesi, thai etc. non mettono mai foto vere. Mi offre sconto a 40 per il solito (senza rai2) ma declino. Le chiedo dov'è l'altra ragazza, visto mai fosse Anna, e lei la va a chiamare.

Quando arriva l'amica capisco subito che si tratta della ragazza descritta da Cactus: altina, bel viso, gambe magre ma ben tornite, niente stecchini ma la forma dei muscoli su una gamba magra. Poco seno ma normale su una ragazza magra. In particolare il viso è molto carino con naso leggermente all'insù, zigomi alti, bel sorriso e bei denti e una pettinatura a caschetto scalata a frangetta corta sulla fronte.
Concordo 40 per avere l'amica; la ragazza che parla meglio ma è più brutta insiste molto per 50 tutte e due, ma a me lei non interessa e ribadisco 40 per Anna. Quando Anna si va a lavare prova un'ultima volta a convincermi con 50 per due ma rifiuto di nuovo, verso 40 a lei e arriva Anna che mi vede ancora vestito e mi aiuta a spogliarmi tutto come faceva mia madre quando ero bambino!

Mentre mi spoglia mi dà qualche bacio e a me già si rizza. Con lei spogliata posso avere un quadro d'insieme generale: già detto del viso, davvero molto carino, noto che ha davvero delle belle gambe, magre ma tornite come ho detto e un seno piccolino (seconda circa) ma con dei capezzoli lunghi e ben fatti. Unica nota negativa una cicatrice verticale dall'ombelico al pube, perfettamente sbiancata, ma si nota perché la pelle nei pressi è flaccida e non soda come il resto. Al 99% direi taglio cesareo fatto alla vecchia maniera (verticale). Comunque si aprono le danze e lei inizia con qualche bacio (già me ne aveva dati alcuni mentre mi svestiva), poi mi succhia i capezzoli più altre carezze poi passa al bbj anche un po' di ball licking. Anche io mi dedico ogni tanto alle sue gambe a alle tettine, si va avanti così per 10 minuti quando mi offre rai1. Oramai in tiro rimando di qualche minuto ma poi accetto perché col bbj rischio di capitolare. Mi gomma ma anche a smorzacandela devo interrompere dopo 2 minuti perché lei è stretta e si sa muovere e rischio di capitolare subito. La metto a pecorina ma la storia è la stessa, ricambio posizione in missionaria ma lei inizia a succhiarmi i capezzoli e rischio davvero di capitolare quindi chiedo il CIM come concordato ma forse valeva la pena finire in missionaria. Mi sgommo veloce pensando che stavo per capitolare invece no mi serve qualche minuto (pochissimi) di bbj e poi alla fine le scarico tutto in bocca con lei che continua per qualche decina di secondi dopo la scarica (ottimo!!) e poi sputa. Prima di mandarmi via dà qualche altro bacio al fratellino poi mi riveste :D e mi offre una caramella.

Una volta vestito le chiedo quanto rimane e mi dice un mese, ma forse intendeva che è qui da un mese, l'impressione è che non lo sappia o non capisca. Provo a spiegarmi meglio con il calendario del telefono ma l'italiano suo è pessimo e non capisco se rimane o è qui da un mese (ecco perché non risponde e non parla lei quando entri). Le chiedo il nome e mi risponde Anna, come mi aspettavo, e mi diche ne ha 25 ma io penso forse qualcuno in più, o forse no.

Va bè esco dalla camera, saluto lei e la coinquilina ed esco dal loft veramente soddisfatto. Uniche note negative: a livello fisico la cicatrice sulla pancia, per il resto altrimenti Anna è molto bella come gambe, seno e soprattutto viso. Altra cosa negativa non è durato molto l'incontro ma può essere perché avevo pagato poco e comunque sono durato pochissimo in rai1 quindi anche colpa mia, forse lei si aspettava che durassi di più e dopo 10 minuti di preliminari era normale fare rai1.

Commenta
Reaction score
2
avevo gia' da un sacco di tempo messo in conto una visita a questo trombodromo orientale ma questa cosa delle telecamere mi scoraggia. che ne pensate?

Commenta
Reaction score
110
Penso che i condomini si siano accorti del viavai ed abbiano fiutato cosa sta succedendo. Il cartello credo sia un avvertimento perché non ho visto telecamere ma mi sa che a questo punto qualcuno del condominio abbia fatto qualche telefonata perché se hanno messo quel cartello, telecamera realmente installata o meno, hanno mangiato la foglia.

Commenta
Reaction score
2
Complimenti Okcorral, ottima rece! E anche per la volontà di voler andare fino in fondo.. E la tua ostinazione è stata alla fine premiata. Hai trovato Anna, secondo me (e lo sottolineo, non è pubblicità gratuita..)una ragazza coreana davvero carina.. D'altronde, in questi trombodromi orientali, ormai è come tornare all'età dell'oro, quando pionieri partivano alla ricerca di pepite d'oro..Sicuramente, ci vuole anche un po di fortuna, perchè anche questa fa parte del gioco! In ogni caso, caro collega, tra cow-boy ci si intende! Ti aspetto al Saloon di Tombstone per una bevuta insieme..Hasta la vista gringo! :big_boss:

Commenta
Reaction score
973
Anche questi avranno mangiato la foglia?

Allegati

• cum.jpg
    cum.jpg
    22,5 KB · Visite: 176
Commenta
Reaction score
110
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Una ragazza orientale bella giovane - Lisa
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9608-marina-__una-eq78106318337
CITTA DELL'INCONTRO: Marina di Montemarciano (AN)
NAZIONALITA': cinese/coreana
ETA': 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ovviamente no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1, bbj, cim, massaggio
SERVIZI USUFRUITI: rai1, bbj, cim, massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 25/30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ragazza carina, abbastanza magra, viso non bellissimo ma simpatico e attraente, approfondisco in recensione
ATTITUDINE: disponibile e sorridente, quello che dice fa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì la solita rampa di scale per arrivare al primo piano rialzato
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36693608xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo la positiva esprienza con Anna di un paio di mesi fa, sono tornato nel luogo del misfatto anche per capire se la Lisa che risponde ora al telefono è la stessa recensita abbastanza positivamente non mi ricordo se qui o nel loft "gemellato" di Chiaravalle.

Solita trafila per entrare, cartello che avvisa della presenza di videocamera sempre presente, e finalmente entro nel solito loft dove mi si para davanti Lisa. Lì per lì mi assale il dubbio se sia la ragazza di cui avevo letto così contratto un po' su prezzo e prestazioni prendendomi in questa maniera un po' di tempo per decidere e anche per vedere come se la cava la ragazza in quanto a "pazienta". Da vestita la ragazza appare carina, magra, bel viso per un orientale con dei denti laterali un po' rientranti e leggermente scuri, quindi non un sorriso perfetto come la precedente intrattenitrice di nome Anna. Nonostante la mia trattativa un po' antipatica (lei non capisce neanche bene l'italiano) Lisa appare sempre molto sorridente e disponibile, oltre a sfoggiare quel che sembrerebbe un bel corpicino, quindi concordo 40 euro per tutto (rai1 massaggio bbj e cim) e iniziamo le danze con io che mi spoglio e lei che va in bagno a rinfrescarsi.

Da spogliata devo dire che Lisa passa l'esame senza infamia e senza lode: viso discreto, tettine piccole con capezzolo a pallina che però non raggiunge le dimensioni da biglia di Giulia (sempre vecchia conoscenza di questo loft) o Anna. La pancia è abbastanza piatta anche se non magrissima, inoltre presenta una piccola cicatrice laterale e obliqua segno di probabile intervento di appendicite. La patatina non è rasata, le gambe sono piuttosto magre ma ben fatte così come il sedere. Insomma in tutto e per tutto una ragazza senza particolari caratteristiche positive o negative.
La prestazione è sulla stessa linea: si parte con un bbj con qualche leccata ai goielli di famiglia, qualche bacio alle tettine da parte mia, lei che ricambia, poi di nuovo bbj e infine si passa a rai1 in due posizioni. Quando sento che sto vicino alla capitolazione mi stacco e tolgo il cappuccio per il bbj finale con cim. In ultimo mi becco pure un massaggio (concordato fin dall'inizio) che sulle gambe è inutile, con quei colpetti di karate che non servono a nulla, mentre su spalle schiena collo e petto è ben fatto con massaggi profondi con i pollici che sciolgono i vari muscoli.

Finito il massaggio saluto e me ne vado. A essere sincero non posso dire di essere stato male ma neanche c'è stato qualcosa che mi ha colpito in positivo. A pensarci bene avrei preferito ritrovare Anna o Giulia ma anche una nuova esperienza era giusto farla. Un saluto a tutti.

Commenta
Reaction score
2
Bella Sexy Orientale - Marina di Montemarciano (An) - Bakecaincontri

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lilly...Così mi ha detto lei...
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¨-3669360849-9605-9604-kqdm110366313
CITTA DELL'INCONTRO: Marina Di Montemarciano (An)
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30 (Mi ha detto lei...Attendibile)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto Fake
SERVIZI OFFERTI: Ne abbiamo discusso insieme....
SERVIZI USUFRUITI: Bbj-Daty-Rai1-Fk-Cim
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti, door to door
DESCRIZIONE FISICA: Vedi rece...
ATTITUDINE: Mooolto Buona.. Buon GFE, simpatica e senza scazzi...non guarda l'orologio...
REPERIBILITA': Molto buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Alcune scale prima di arrivare al primo piano...

LA MIA RECENSIONE: Mi trovavo in quel di Marina di Montemarciano, nelle vicinanze di un noto Iper Mercato della zona, combattuto da uno strano dilemma....Andare a comprare un bellissimo uovo di Pasqua, mangiarlo sconsolato da solo, e buttare via la sorpresa trovata dentro, che tanto fa sempre cagare....O girare nella stradina poco distante da li, senza mangiare tutta la cioccolata da solo, ma giocare divertito con la sorpresa con gli occhi a mandorla e dall'odore di figa, trovata li dentro....:whistle3: E poi...sinceramente...anche se avessi scelto l'uovo di cioccolata, che sorpresa sarebbe stata? A parte che tutte ste uova sono fuori già da un mese sugli scaffali...che ogni volta che arrivano le feste comandate ci tolgono la gioia di viverle con la sorpresa, come si vivevano una volta, perchè già da ottobre ci sono in giro i panettoni. Ditemi che non è vero! Va beh....io sono uno della vecchia guardia, non solo per l'età, ma anche per certe idee. Ora tralascio queste considerazioni personali e vi racconto l'incontro...:secret: Era da un po che non bazzicavo il trombodromo orientale di Marina, e una cosa è certa, che se perdi il giro li, sei fottuto, nel senso che rischi di non capirci più un cazzo. E siccome a me le sorprese piacciono, invece di entrare nell'Ipermercato, mi dirigo tosto verso il trombodromo in questione...Chiamo il solito index e mi risponde subito la cinesina! Chiedo se è libera e le do una quindicina di minuti per prepararsi, che io arrivo...non senza aver chiesto prima almeno come mamma cinese l'ha fatta...:prankster2: " Sono Lilly, giovane, magla, blava! " E' la solita cantilena che ormai conosco a memoria, della serie entriamo in tabaccheria e cerchiamo di beccare il grattino giusto, che ci rimetta a posto qualche costola.. Dopo dieci minuti la richiamo e le dico che sono arrivato... Salgo quelle poche scale, che ormai conosco a memoria, forse meglio dell'Amministratore del condominio....:sarcastic_hand: La porta si apre lentamente, e comunque nonostante tutto, il cuore batte più forte..Perchè in quei secondi, c'è la scarica di adrenalina più forte di qualsiasi altra..Ma è normale che sia così. E' importante anche questo..Ti fa sentire vivo...Elettrico! Quando entro c'è un buio pesto.. L'unica luce che vedo è quella del suo cellulare che tiene stretto in pugno. Mi prende per una mano, e mi accompagna in camera da letto, mentre penso se mi sta arrivando una sòla addosso oppure no! :unknw: Finalmente in camera c'è luce e posso vederla. UHMMMMM....Però....Non male...Altezza standard per una cinese, diciamo 1,60..Viso non brutto, anzi che potrebbe piacere...Noto subito una carnagione piuttosto abbronzata, cosa insolita per una cinese, che la fa assomigliare, viso compreso, più ad una thailandese. Lei è ben proporzionata. Bel seno, comunque non oltre ad una seconda e mezza, gambe ok, culo anche. Ne magra ne grassa. Solo un filo di pancia che si nota solo in certe posizioni. In definitiva, fisicamente, almeno secondo me, è promossa... Simpaticamente mi abbraccia e sorridendomi mi dice " Plima soldi!" Ah ah ah!!! E che non lo so??? Tranquilla...Ho fatto bancomat poco fa...(Li mortacci tui...) Lo dico con affetto ehhh...:tease: Concordato il rate, e versato l'obolo, lei va in bagno a lavarsi, io docciato di fresco, la aspetto a bordo campo...Grandi preliminari, e quando dico grandi...La ragazza sa come far indrizzare un cazzo! Con la lingua è formidabile. Lecca a tutto spiano..Lecca tutto! Anche il buco del culo. E sentire quella punta della linguetta li, dà sempre gusto, quando capita! Sono in tiro massimo. E' un a che gli piace..non si risparmia..Sesso senza frontiere...E' un po porca? Ehhh..Pure! Lecca il mio petto..Le palle....Le Cosce...La cappella...l'inguine...il culo...E poi, dopo questo show iniziale, si dedica completamente al mio cazzo, più duro che mai! Se continua così, i giochi finiscono presto. La sborrata è già al quarto piano, e per evitare interruzioni, la fermo e me la sistemo per un bel daty, una sorta di time out, che è provvidenziale. le piace. Mi dedico al suo clitoride, mentre con le dita della mano schiaffeggio i suoi caporelli..Comincia a venir fuori il maiale che c'è in me, e non succede spesso...Mi gomma col bianco e la metto subito a pecorina. Strano sto fatto. Io di solito ci finisco così..segno che comincio ad andare fuori di testa...La pompo per bene. Brava lei a sopportare..Sto sudando. Le trombate sudate mi piacciono. Vuol dire che nessuno fa libretti di risparmio in banca..Passo successivo, un bel smorzacandela, e adesso è lei che pompa. Godo, e mi sto chiedendo quanta altra autonomia avrò ancora..Perchè questa venuta in bocca la voglio! E infatti mi tolgo e le dico molto chiaramente " Bocca!" Non fa una piega, mi toglie il gondolo, mi pulisce di nuovo, e via che ricomincia a ciucciare. La tensione è tanta....Lei imperterrita continua a spompinare. Ormai è lei che detta i tempi, e io la lascio fare. E dopo un po, la venuta in bocca, una delle più belle...Mi pulisce, sputa il grosso, mi guarda ride. Questa sborrata me la segno in agenda.Peccato....fine dei giochi. Mi rivesto lentamente, e ci scappa un piccolo social, per quello che è possibile. Ci mettiamo a ridere...La ringrazio per tutto, perchè se lo merita. E' qui da quattro giorni e dice che rimarrà per un mese...Mah....chissà...non lo so....L'andazzo di questo trombodromo è imprevedibile. Un bacio, un abbraccio e sono fuori....Mi incammino verso l'auto parcheggiata, e penso tra me e me, che in questi periodi di magra e di fake insopportabili, bisognerebbe pensare che comunque, è difficile tornare via scontenti dopo una trombata con una orientale..Perchè in fin dei conti, loro comunque ci mettono sempre l'anima, belle o meno belle che siano....Però, i gusti sono gusti, no?? Buone trombate a tutti!! E Buona Pasqua! Vostro Cactus56.

Commenta
Reaction score
0
Ho chiamato un paio di volte, ma non ho mai capito la via. Ho capito la zona, ma non la via. Chi mi aiuta ?

Commenta
Reaction score
148
Bella rece Cactus (...come sempre)

Nel dubbio hai scelto la "sorpresa" e mi fa piacere che sia stata anche bella ...ma alla fine l'uovo l'hai comprato?:scratch_one-s_head:...:biggrin:

Commenta
Reaction score
110
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lilly o Lily
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¨-3669360849-9605-9604-kqdm110366313
CITTA DELL'INCONTRO: Marina Di Montemarciano (An)
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30ina, ci sta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ovviamente no
SERVIZI OFFERTI: rai1, bbj, massaggio, cim,
SERVIZI USUFRUITI: bbj, swallow, massaggio, ball licking
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15-20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Viso passabile che può piacere, corpo un po' tozzo ma tosto, pancetta presente, arti corti, seconda di seno
ATTITUDINE: davvero ottima, molto brava
REPERIBILITA': come al solito rispondono praticamente sempre fino a mezzanotte
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: soliti scalini per arrivare al piano rialzato

LA MIA RECENSIONE:
Eccoci di nuovo qua, come detto da cactus e come oramai penso sia risaputo, nei loft gemellati di marina e chiaravalle il turn-over è abbastanza veloce e vale la pena ogni tanto fare una capatina per valutare la nuova arrivata. Da questo punto di vista le foto sempre fake oramai sono quasi un vantaggio. Tanto sai per certo che non corrispondono alla realtà, però perlomeno hai sempre la scusa buona per andare via nel caso la ragazza non ti sconfinferi.

Detto questo anche io sono andato a provare la nuova arrivata di Marina che si fa chiamare Lily. Mi ritrovo nella descrizione fatta dal collega, viso particolare, un po' vietnamita, un po' scuretta diciamo, con naso leggermente schiacciato ma nel complesso piacevole. Denti ok a parte un incisivo spostato nell'arcata inferiore ma i denti sotto poche persone li hanno perfetti....
Fisicamente non è il mio tipo, è un po' tozza, anche se tosta, è bassina e si nota la pancetta. Durante la contrattazione devo decidere se rimanere o meno, e questa volta è andata in maniera positiva per una serie di ragioni: in primis di viso la ragazza la trovavo interessante, quindi mi intrigava rimanere e vedere come era fisicamente da svestita, anche se già l'avevo intuito (e non mi sbagliavo). In secondo luogo lei mi rassicurava continuamente di essere molto brava con bocca e molto disponibile...ok lo dicono tutte e di solito non mi faccio abbindolare ma questa volta non so perché le ho creduto (sono andato prima di leggere la rece di cactus) e anche qui ho avuto ragione. Come terzo motivo sono riuscito a spuntare, per un solo lavoro di bocca, 30 euro, con swallow compreso, cosa che personalmente piace ricevere anche se magari un po' trash. L'ingoio è venuto fuori durante la contrattazione, con le china è difficile capirsi e ogni tanto la butto lì non differenziando tra cim e swallow, poi alla fine non capisco neanche io se la ragazza ha capito cim o swallow ma stavolta ha fatto servizio completo.

Aprimo le danze e lei mi fa mettere sdraiato e devo dire che la combo massaggio/bbj è davvero micidiale. Lecca l'asta lentamente, poi la cappella, poi passa alle zone laterali dell'inguine (una cosa mai provata ma spinge con la lingua nella zona tra pancia e inguine ed è davvero piacevole), poi alle balls, poi sale verso pancia petto e capezzoli e poi verso il sedere. Davvero bravissima con la bocca. Passati circa 10 minuti di questo "trattamento" mi dice che è quasi tempo di venire ma che se voglio ancora tempo posso pagare altri 20 E. Decido di no e le dico se può continuare qualche altro minuti e poi finiamo i giochi...lei fa così e dopo 3 minuti mi alzo e la faccio mettere in ginocchio a succhiare...ci metto poco a venire con un cim che lei ingoia.

Insomma con 30 euro sono rimasto ampiamente soddisfatto, anche se non è durato molto, comunque ho preferito così perché fisicamente la ragazza non mi fa sognare quindi è andato bene il solo servizietto di bocca. Per questo stesso motivo non credo tornerò, non è una che a pensarla mi eccita, però se vi piacciono un pelo in carne e tozzette ma toste potrebbe essere il vostro tipo. Di viso non è neanche male alla fine.

Buona pasqua a tutto il forum e alla prossima.

Ho chiamato un paio di volte, ma non ho mai capito la via. Ho capito la zona, ma non la via. Chi mi aiuta ?

Ti ho mandato un pm. Anche io ho avuto difficoltà simili con un paio di china la prima volta; se non parlano bene puoi anche farlo ripetere 10 volte ma non capisci l'indirizzo esatto.

Commenta
Reaction score
4.314
... Anche io ho avuto difficoltà simili, se non parlano bene puoi anche farlo ripetere 100 volte ma non capisci l'indirizzo esatto.

Salve Ragazzi,

scusate l'OT (ma forse neanche tanto OT) ma se riuscite a capire la zona in cui ricevono stampatevi la mappa con Google Maps cosi confrontate la via che dicono con quelle di quella zona che più o meno potrebbero coincidere. Di solito funziona e poi avrete delle divertenti frasi da raccontatare ... "Via mallalella" che con mappa si è trasformata in: Via Mattarella :biggrin:.

Ciao, DD

Commenta
Reaction score
3
Grazie e complimenti a cactus56 e okcorral che con le sue perizie odontotecniche mi fa sbellicare....
E' da molto che non sono sul pezzo con le orientali ma così mi sa che mi fate fare il cattivo ragazzo!
A presto da Doppiocolpo

Commenta
Reaction score
35
Lungo la Grand Line,a bordo della Sunny Gold
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lilly
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¨-3669360849-9605-9604-4bre111069985
CITTA DELL'INCONTRO: Marina Di Montemarciano
NAZIONALITA': cinese
ETA': 32/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ahahahah
SERVIZI OFFERTI: non dichiarati
SERVIZI USUFRUITI: bbj,rai1,una specie di cim
COMPENSO RICHIESTO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min door to door
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1,60,carnagione scura,fisico abbastanza tozzo,viso niente di chè
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': facile,risponde sempre
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento al 1° piano,una breve scalinata
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36693608xx

LA MIA RECENSIONE:

Ciao a tutti! Mi scuso in anticipo x la scarna recensione ma il tempo scarseggia e dovrò essere coinciso. Ingolosito dagli eccitanti e invitanti racconti degli amici (ormai mi sento in dovere di chiamarvi così,spero me lo concediate) cactus e okcorral decido di fare visita alla nuova arrivata dell'arcinoto trombodromo di Marina. L'incontro risale a 10 giorni fà circa...breve sondaggio telefonico con accordo x le 22 e arrivo puntuale sul luogo del "delitto". Giro intorno al bar ke si trova proprio davanti allo stabile,parcheggio di fronte all'ingresso,faccio di nuovo uno squillo x avvisare dell' arrivo e scendo dall'auto. Mentre salivo le scale pensai: quante volte le avrò fatte :lol: almeno una dozzina!!! La porta si apre ma sapevo già cosa avrei trovato,ovvero una donna non certo dotata di grande bellezza,ma le performance descritte dagli altri punter mi convincono a rimanere. Ci accomodiamo in camera e spara subito: 80! Io rispondo con una risata e dico: qualanta! io pagale semple 40 qui!!! Lei accetta e diamo il via alle danze. Fischio d'inizio e partenza di bbj tutto sommato niente male,lei inizia subito dicendo:glande,glande,dopo fale piano. Dopo qualche minuto passiamo al trombo-time a mission e qui iniziarono i problemi...già al 5' minuto le prime lamentele: fale male,fale piano,e via dicendo...improvvisamente suona il cell,lei sgattaiola via e si precipita a rispondere,sento parlare in cinese e deduco ke sia la mamasan di turno. Aspetto una trentina di secondi e lo scazzo inizia a salirmi...chiusa la chiamata,mi toglie il profilattico ed inizia a segarmi ai 200 all'ora...capisco ke un altro cliente stà arrivando,la mami le ha sicuramente detto di accelerare e lei esegue. Ovviamente lo scazzo sale sempre di + ma cerco di restare calmo e chiedo di terminare con un cim,lei lo riprende in bocca svogliatamente x un paio di minuti ed inizia un'altra volta a segarmi di grinta :suicide2: capita l'antifona,le chiedo nuovamente e gentilmente di terminare con un cim ma al primo spruzzo in bocca molla il cazzo,si allontana e lo sperma si riversa sul mio addome. Al 20' del primo tempo la partita è già finita,mi rivesto in tutta fretta e riprendo la strada di casa consapevole di aver buttato 40 euro..pazienza,sarà x la prossima volta. Adios

Commenta
Reaction score
110
Eheh caro Zoro purtroppo mi è capitato non con lei ma in altre occasioni con china girl: se chiama la mamasan, o direttamente un altro cliente, oppure hanno già un altro appuntamento, tendono ad accelerare e fare di fretta. E' chiaro che poi in quella maniera passa tutta la poesia e diventa una cosa meccanica senza senso. Con me è stata brava ma immagino potesse capitare la stessa cosa anche nel mio caso. Poi in effetti se ci aggiungi che lei non è neanche tutto questo granché....va bè grazie per la rece comunque.

PS
forse conviene farsi furbi e dichiarare all'inzio di voler rimanere un certo intervallo di tempo e senza fretta...perché a volte se ne approfittano e tendono al missile.

Commenta
Reaction score
2
Assolutamente si Zoro San, ben lieto di essere considerato amico da te, ne sono felice! Per quanto riguarda la rece...Azzzzzzz!!! Sinceramente non mi aspettavo un comportamento simile da parte della cine-girl...Comunque, frequentando abitualmente questi trombodromi cinesi, no notato (e qualche volta succede..) che quando arrivano chiamate al cell, da parte dell'ipotetica Mama-san di turno, le cose hanno la tendenza a complicarsi..Se sei un fidelizzato, va meglio, ma se sei ad un primo incontro, si tende a "velocizzare", con conseguente ed inevitabile "scazzo" del cliente. Mi dispiace molto per come è andata, e ti auguro di rifarti al più presto! Un caro saluto. :pleasantry:

Commenta
Reaction score
35
Grazie x la solidarietà ragazzi...purtroppo,nel nostro sport,la fregatura è una componente sempre in agguato. Mi era già capitato qualcosa di simile nella filiale di Chiaravalle,però quella volta la ragazza (mitica Giulia,quanto mi manchi) ebbe la decenza di chiedere scusa e promise uno sconto al successivo incontro. A distanza di un mese ricordò l'accaduto e pagai la prestazione 30 euro !!!

Commenta
Reaction score
35
A proposito di Chiaravalle,ormai non passo in quello scannatoio da + di 4 mesi. L'ultima volta mi aprì la porta una cinesotta piuttosto bruttina,iniziai una breve contrattazione durata pochi secondi giusto x vederla bene e valutare il da farsi,e girotaccai. Qualcuno di voi è passato di lì recentemente? Grazie in anticipo

Commenta
Alto