Bellissima Sara - Pisa - Bakecaincontrii

Reaction score
9
Io Boia!!!
Io sono un viareggino surfista proprio cosi'... (a parte le micosi:lol:)
Però devo di' che a molte il fascino un po' "sdrucito" di noi "salmastrosi" piace e di molto... :pleasantry:

"degustibus non disputandum est"

la consapevolezza conduce alla presa di responsabilità: tutto è lecito (o quasi ..) basta avere l'umiltà di accettare che a qualcuno possa non piacere

Commenta
Reaction score
3
Vince... ti do ragione, perchè un conto è l'aria e pelle salmastrosa (le meglio trombate le ho fatte al ritorno dalla spiaggia) ed un conto è la sciatteria e poco uso dell'acqua ... fine a se stessa...
Siamo in estate... figurati in inverno!!
A volte, se ci penso ..non le invidio proprio !!
Bye :ok:

Commenta
Reaction score
9
Vince... ti do ragione, perchè un conto è l'aria e pelle salmastrosa (le meglio trombate le ho fatte al ritorno dalla spiaggia) ed un conto è la sciatteria e poco uso dell'acqua ... fine a se stessa...
Siamo in estate... figurati in inverno!!
A volte, se ci penso ..non le invidio proprio !!

chiaro che una t shirt, un paio di bermuda e le infradito stanno meglio sulla pelle bruciata dal sole e dal sale e su una carne modellata dai flutti della vita oltre che del mare (e qui ci casca il "pullitzer") che ha il sapore e il profumo inconfondibile del salmastro, che su un corpo bianchiccio e molliccio e soprattutto puzzolente!!!
Ragazzi... il sapone non è una decorazione per toilette!!! e usatelo!!!!!!!!!!!!! :lol:

Commenta
Reaction score
13
NOME INSERZIONISTA: SARA
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-sara-2bkr47745853
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 30 (parole sue)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI: FK,RAI1,RAI2,69,DATY,BJ,BBJ
SERVIZI USUFRUITI:FK,RAI1,RAI2,69,DATY,BBJ
COMPENSO RICHIESTO: da 60 a 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,55 fisico magro tette piccole bel culetto
ATTITUDINE: gentile tranquilla socievole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano condominio con ascensore
INDEX RICERCHE:33334820xx

LA MIA RECENSIONE: chiamo Sara in mattinata fissando per il pomeriggio e mi dice che non ci sono problemi basta richiamarla 5 minuti prima. Verso le 16 sono a Cisanello via del papa e rivedendo tutti quei palazzi, io e il mio amico che eravamo andati insieme ad operare, ci chiedevamo quante loft girls fossero in servizio in tutti gli appartamenti presenti.... vabbè tornando a Sara, parcheggio sotto il palazzo la chiamo e le dico che sono li sotto e lei subito mi apre (il mio amico invece nel palazzo accanto) 2 rampe di scale la porta si apre e lei mi aspetta in perizoma e reggiseno neri, piccola ma fatta bene peccato per le tette piccole viso particolare ma tutto sommato carino, mi porta subito in camera e mi dice che lei parte da 60 ma io gli dico che voglio fare tutto, e per quello era 100, "tutto tutto" ribadisco io e lei conferma (bene penso io)....mi spoglio e si va in bagno con lavaggio del bambino fatto da lei e via sul letto dove parte di bocca (BBJ) però usando anche la mano (un po troppo) mi chiede se voglio 69 (che domande....certo) e via di lingua con diti in esplorazione nei 2 canali, dopo un po mi dice che toccava a lei ricevere il servizio di lingua e cambiando posizione comincia un bel DATY che alternavo a baci in bocca e succhiate dei piccoli capezzoli che sembrava piacergli. Tornando a leccare la fichetta la tiro su per i fianchi portandola in una posizione quasi da Yoga e continuo a leccare "dicendo che così non l'aveva mai fatto" (bene ora non lo dici più) io ormai ero ben ingrifato e rimettendola a V faccio per infilare il bambino (ancora spogliato) ma lei subito si copre con le mani (quindi tutto tutto non significa senza copertone) allora mi gomma e si comincia con la missione con FK e leccate a piedi,capezzoli e tutto quello che c'era per alcuni minuti poi le dico "ora voglio il culo" e subito prende la crema, si mette a pecora e piano piano se lo infila nel buchetto dicendo di fare piano all'inizio.... il tempo di entrare e via di colpi secchi per farglielo sentire bene (sarà anche piccolina ma incassava bene) alternando i due buchi alla fine vengo nel gommino senza sapere più in quale buco fossi.....stanco della prestazione mi sdraio sul letto per riprendere fiato con lei accanto che rigovernava il bambino, un po di social time dicendo che non ha il "novio" e resterà per un po a Pisa, mi porta in bagno per rifare il bagnetto al bambino, mi rivesto e mi dice di aspettare un'attimo va in cucina e dalla porta intravedo un'altra persona ma senza riconoscere se fosse uomo o donna quando torna mi fa uscire dall'appartamento ma la persona era sparita, ultimo bacetto e tanti saluti......

La ragazza è carina e socievole potrebbe diventare una fidelizzata ma non per me troppo distante dalla base molto più vicina Montecatini ciao a tutti alla prossima

Allegati

• Sara.zip
    95,6 KB · Visite: 189
Commenta
Reaction score
3
dalla porta intravedo un'altra persona ma senza riconoscere se fosse uomo o donna quando torna mi fa uscire dall'appartamento ma la persona era sparita,
Sta con una tipa scura di pelle e piuttosto in carne, non si vuol far vedere, forse per "missilare" chi viene a trovarla... io l'ho vista per caso, perchè volevano vedere la mia auto parcheggiata sotto e si sono affacciate tutte e due dal terrazzino....
E bravo Testyna.... siamo compagni di trombata...:sarcastic_hand::w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
2
Sta con una tipa scura di pelle e piuttosto in carne, non si vuol far vedere, forse per "missilare" chi viene a trovarla... io l'ho vista per caso, perchè volevano vedere la mia auto parcheggiata sotto e si sono affacciate tutte e due dal terrazzino....
E bravo Testyna.... siamo compagni di trombata...:sarcastic_hand::w00tmesalia:

Scusa Mc ma la domanda sorge spontanea.... oh com'è che le gentil donzelle vogliono vedere la tua auto? :D

Commenta
Reaction score
3
Dai Inve... mi immaginavo già le domande ... ho scatenato la curiosità... Ferrari F40... cabrio.. va bene?
A parte li scherzi, è andata cosi...le ho detto se una volta veniva a fare un giro con me, le ho detto che quando è arrivata ero in macchina davanti al palazzo e l'ho vista arrivare, allora a voluto vedere la vettura da vicino...
No vi posso dire altro... solo agli amici in privato ! con la solenne promessa di non "spifferare"... è troppo riconoscibile...

Commenta
Reaction score
2
Dai Inve... mi immaginavo già le domande ... ho scatenato la curiosità... Ferrari F40... cabrio.. va bene?
A parte li scherzi, è andata cosi...le ho detto se una volta veniva a fare un giro con me, le ho detto che quando è arrivata ero in macchina davanti al palazzo e l'ho vista arrivare, allora a voluto vedere la vettura da vicino...
No vi posso dire altro... solo agli amici in privato ! con la solenne promessa di non "spifferare"... è troppo riconoscibile...

Sai com'è, da grande appassionato ed amatore di auto ( più delle auto amo solo la topa :D ) non potevo non fare la domanda ;-)

Commenta
Reaction score
13
Confermo quanto scritto da McGyver anche a me ha detto che "a qualcuno gli puzzava piedi e ascelle" (cazzo :punish: ma non si lava la gente?)
Scusate per l'OT

Commenta
Reaction score
12
Contatto telefonico: 333348205xx
BELLISSIMA RAGAZA NUOVA COMPLETISSIMA TUTTO NATURALE
al telefono ha detto che tutto naturale significa..te lo faccio senza di bocca e di culo..che dite,è sicuro? Io non credo...

Commenta
O

office111

Ospite
Ospite
Rischio ABBONAMENTO elevato !

NOME INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-sara-3xhq50922044 + vari siti, stesse foto
ETA': 25 dichiarata da Lei, max 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: piu o meno, nel senso che è completissima ma tutto naturale è secondo me un suo errore di auto pubblicizzarsi non sapendo bene l’italiano, non fa tutto naturale come già scritto da altri colleghi
SERVIZI OFFERTI : bj,69,rai1,Rai2,Cim
SERVIZI USUFRUITI: tutti
COMPENSO RICHIESTO: di base 50, tutto 70
COMPENSO CONCORDATO: tutto a 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Piccola, magra o comunque giusta per la sua altezza, seno piccolo, ma bel culo.
ATTITUDINE: gentile, tranquilla
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano con ascensore
INDEX RICERCHE : 33334820XX

Da tempo avevo adocchiato la Sig.na in questione che utilizza sempre le 4-5 foto da 3-4 mesi, poi viste le precedenti recensioni mi ero promesso di andare a trovarla, ma dopo la pubblicazione della foto mi sono un po bloccato, pareva uscita da Avatar!!... ma ascoltando il buon Mc che dal vivo era un po meglio decido Venerdi scorso di andare in quel di Pisa.

Zona Cisanello Via Paolo VI, solito luogo di sempre Ma, e qui credo la differenza con i colleghi precedenti il mio piano è stato il 1° e non il 2° (che si sia spostata?). In effetti adesso lei non ha una camera tutta sua come per i colleghi ma riceve nell’ingresso dell’appartamento nel corridoio diviso da una sorte di parete realizzata artigianalmente me ben fatta con lenzuoli … mi pareva di entrare in una di quelle stanze giapponesi a solo uso dormitorio, a conti fatti larga (sedia piu un mini letto) 1,20 mt e lunga (letto + comodino con sopra TV accesa su canali latini di video e musica) 2,40 mt.
Comunque apre la porta del 1° piano vestita con un minivestito aderente scuro e trasparente ma di luce non ce ne è manco mezza e mi porta subito in questa minicamera attrezzata dove mi snocciola il menu’. 50 normal e 70 super tutto completo, vado per la super ma… mi dice di aspettare un attimo in silenzio…ed infatti passa nel corridoio al di là della tenda di separazione ben chiusa la sua amica che zoccolando verso la porta si scusa e dice che in un attimo sparisce…arriva alla porta un collega che entra e viene portato immediatamente nella zona notte dell’appartamento oltre una porta ben chiusa…da li capisco che il bagno non sarà al momento raggiungibile….. ci guardiamo e alla fine optiamo per un lavaggio accurato fatto da lei con salviette (non è il massimo, ma ormai ero li che facevo ripiegavo per il bagno?..la tipa mi attizzava potevo lasciar perdere?).
Nudi entrambi mi fa stendere e si butta sul mio amico con calma con mani e bocca poi mi chiede se mi piace il 69 (mi piace??? Che sono li a fare funghi??) ci posizioniamo e incominciamo con calma e per molto tempo..anzi pareva proprio che a lei piacesse molto infatti non dava segni di allontanarsi come molte fanno dopo un po, restava proprio a godersi il momento.
PS lei non ha usato salviettine ma aveva una passerina profumatissima e pronta ad un ottimo uso.
Da li si alza mi incappuccia e monta sopra io me ne sto steso, ma la cosa si vede non le piace, infatti se pur io 1,80 e lei forse 1,60 mi prende con forza per le spalle e mi tira a se al suo corpo e continuiamo semi seduti a saltare e dondolarsi….
Provo un bacio ma si gira dandomi il collo e le orecchie, ritento dopo poco ma nulla, chiedo poi dopo gentilmente e lei dice che dipende dal momento, dalla situazione (io credo dipenda da chi si trova davanti..ehhehe, ma forse per spezzare una lancia a mio favore per non buttarmi troppo giu mi auto scuso perché avevo la barba incolta da 7 gg, quindi ne lunga e ne corta ma molto pungente e forse potrebbe essere stato quello ..anche perché per l’unico bacio che poi mi ha dato dopo lei ha stretto le labbra cercando di mirare proprio nel centro le mie e quindi era forse la barba..ma lasciamo perdere…eheheh)
Passiamo al culetto, usa la cremina e via a pecorina…poi si rigira si stende e continuiamo…e dopo un po mi dice ma sono io che sbaglio?…mi viene quasi da ridere..e le rispondo no, stavamo bene aspettavo un po, comunque finsici pure senza preservativo con la tua bocca… gli si illuminano gli occhi…mi stendo si mette sopra e si dedica completamente al mio lui sino a finire con la bocca senza uso di mani e a prendersi quasi tutto il contenuto.
Pulizia di rito con fazzolettini…da li accende la luce (sino a quel momento la luce la faceva solo la TV sui canali latini che comunque gentilmente aveva chiesto che se dava noia la spengeva).
Mi vesto e si mette a farmi i complimenti sul mio volto e sui miei capelli brizzolati che le piacciono moltissimo… io il grigio ce l’ho da quando avevo 20 anni eheheh.

Conclusioni
Se non fosse per la distanza potrebbe diventare un abbonamento fisso, certo la ministanza andrebbe rivalutata pero’ è una ragazza giovane molto carina, che si lascia molto fare, vuoi perché non parla se pur capisce bene l’italiano, vuoi perché come dice dall’argentina è arrivata come prima tappa a Pisa e quindi non ha ancora fatto “il callo” su questo tipo di lavoro, comunque nel complesso sono molto soddisfatto.

Commenta
Reaction score
3
Hola !
Confermo a Office... che era il 2° piano.... deve aver cambiato la location...nel grande trombodromo che è la via del Papa.. tutto è possibile...
Visto che avevo ragione che dal vivo è meglio...!! Un siamo mica qua a ruzzare... siamo personcine serie...noi..!!
Bye :bye:

Commenta
Reaction score
62
Rischio ABBONAMENTO elevato !

NOME INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donn...a-3xhq50922044 + vari siti, stesse foto
ETA': 26 dichiarata da Lei, max 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : bjj, 69,rai1,Rai2,Cim
SERVIZI USUFRUITI: tutti
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: mora, di viso non bellissima, culo da cineteca!
ATTITUDINE: ti fa stare bene
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2^piano con ascensore
INDEX RICERCHE : 33334820XX

Eccomi alla seconda recensione, piano piano devo mettermi in pari per rispetto della comunità in cui sono entrato a far parte! ;-) Anche Sara è passata sotto le mie mani, circa fine luglio! Chiamo la mattina per il pomeriggio, arrivo puntuale alla location, squillo e salgo al secondo piano...sulle scale incrocio una simpatica vecchietta...brivido lungo la schiena...sono nuovo a questo genere di cose! Mi apre la porta sara, in intimo nero, buona impressione, ma quando si gira per accompagnarmi in camera.......cazzo che culo che ha! Entrati in camera mi chiede cosa voglio fare... Io ovviamente rispondo tutto, chiede 80, verso il dovuto, mi spoglia e mi accompagna in bagno. Lavaggio e di nuovo in camera. Si comincia con piccoli baci sul collo finchè non ci accomodiamo sul letto dove in un nano secondo parte con un bjj degno di nota, ottimo direi, salivoso e profondo! Dopo qualche minuto me la porto sopra la faccia e comicio a leccarla tutta, depilata e bella profumata, sento che geme...le piace! Ad un certo punto si stacca, mi gomma e sale in sella, il suo movimento di bacino è formidabile, vorrei star cosí fino alla fine, ma che fai non usufruisci di un culo da favola come il suo?! Allora la tolgo, la giro e, dopo l'applicazione della cremina, affondo in rai2...visione stupenda e buchino comodissimo...sento che non resisto piú, mi stacco, le chiedo di prendermelo in bocca e di farmi godere....la ragazza non se lo fa chiedere due volte, toglie il preservativo e al secondo affondo di bocca accoglie tutto il mio liquido senza perderne nemmeno una goccia! Rimaniamo un po' a chiacchera, poi mi rivesto, saluto con bacino e me ne vado.
Ottima esperienza, da dipendenza!
Saluti, alla prossima! :prankster2:

Commenta
Alto