Bellissima Sara - Pisa - Bakecaincontrii

O

office111

Ospite
Ospite
trovata foto volto e corpo intero da un'altra parte :pardon:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
8
e..per completare l'opera questi sono alcuni degli annunci (anche in coppia con sara) delamica che condivide il suo appartamento... lei pero' dice fa solo massaggi...ehehe
http://firenze.motori.annunci.tisca...ere/massaggio-latino-americani-a-yszr70119967
http://pisa.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-brasiliana-a-pisa-qwi466803229

di piu' non so! :whistle3:
questo http://community.punterforum.com/[rece]-mara-pisa-bakeca-vt125086.html#post957585 è il thread di MARA ,l'amica di Sara

Commenta
Reaction score
0
Gentili colleghi ,, è apparsa questa foto di lei sul web ,, confermate? Thanks
SARA Pisa 8-10-13.jpg

Commenta
Reaction score
9
Confermo ci sono stato ieri sera, ma dal vivo è meglio.

Oggi pomeriggio faccio recensione.

@mak9860

è apprezzabile l'impegno e la volontà di rispondere al collega, tuttavia credo che avresti potuto aspettare ed inserire tutto nella recensione completa
anche perchè noto una spasmodica ricerca di alcuni limitata alle foto, soprattutto se a volto scoperto.

nulla di strano, però credo che lo spirito del Forum sia anche andare oltre alla preventiva conoscenza totale delle caratteristiche delle ragazze, mirando più sulla condivisione delle esperienze che non sulla meccanica catalogazione di corpi e volti.

bona bimbi

Commenta
Reaction score
3
OOOOO hhhhhh !!!! ma un vi fidate di Mc.... Brutte me... facce.... Ve l'ho detto che è meglio dal vivo... Ci sono stato anche cena assieme .... Lo,saprò ... Maremma diffidente...!!!!!
Si fa per scherzare !!!
Bye :bye:

Commenta
Reaction score
0
@mak9860

è apprezzabile l'impegno e la volontà di rispondere al collega, tuttavia credo che avresti potuto aspettare ed inserire tutto nella recensione completa
anche perchè noto una spasmodica ricerca di alcuni limitata alle foto, soprattutto se a volto scoperto.

nulla di strano, però credo che lo spirito del Forum sia anche andare oltre alla preventiva conoscenza totale delle caratteristiche delle ragazze, mirando più sulla condivisione delle esperienze che non sulla meccanica catalogazione di corpi e volti.

bona bimbi

Sinceramente ho risposto prima di fare la rece perché ho pensato che il collega aspettasse conferme per andarci magari con una certa fretta.
Tutto qui.

Adesso la rece.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-sara-3xhq50922044 (adesso non più funzionante)
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa - Località Cisanello
NAZIONALITA': Argentina
ETA': dichiara 25, ci può stare ma forse anche qualcuno di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, per quelle poche foto che si vedono; circa "il tutto naturale" lei intende il bbj e cim
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: fk, bj, bbj, daty, 69, rai1, rai2, cim
COMPENSO RICHIESTO: ho proposto io
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:circa 45 min compreso social time
DESCRIZIONE FISICA: capelli lunghi mossi mori, bel viso ingraziato soprattutto dagli occhi stupendi (mi ci ero flashato), alta circa 1.60, corporatura nella media, seno 2°, culo direi taglia 44
ATTITUDINE: buona ma finge troppo, direi finta GFE perché tende a voler condurre le danze
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale, 1° piano di condominio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33334820xx

LA MIA RECENSIONE:

Mi ero detto di risparmiare un po' visto che lo scorso mese avevo speso troppo per il mio hobby, ma gli ormoni hanno avuto il sopravvento...:sarcastic_hand:
La contatto verso le 20 per sapere se riceveva la sera e mi risponde che fino alle 24 non ci sono problemi: la richiamo alle 22.00 per fissare appuntamento ed alle 22.45 sono da lei.
Parcheggio poco dopo la Via Paolo Vi dove è sito il condominio in cui riceve (per chi ci va la prima volta, dopo la via, circa 200 m a sinistra c'è ampio parcheggio): arrivo sotto l'ingresso, la chiamo e mi apre la porta.
Come avviene di solito mi apre la porta con lei dietro quasi a non volersi far vedere (e qui penso sempre a dei missili), ma quando entro e la vedo la sorpresa: è veramente una bella ragazza (intendiamoci, non è una velina né una ragazza strafica dell'est, ma mi ha dato l'idea della ragazza della porta accanto che ti faresti più che volentieri), appartamento profumato, in ordine, ben curato anche nei dettagli (erano presenti candele accese) soprattutto la camera da letto con luce rossa soffusa ed una rosa sul letto. :ok:
Mi porta in camera e mi chiede cosa voglio fare: le dico che è già stato da lei un mio amico e che conosco le tariffe (50 normal, 70 super) e che intendo usufruire della forma super.
Consegnato quanto pattuito esce dalla camera dicendomi di spogliarmi che sarebbe tornata subito: nudo come un verme :lol: mi porta in bagno dove procede lei direttamente alla pulizia (nel lavandino e non nel bidé, immagino non funzionasse) e torniamo in camera.
Inizia subito con un bbj di qualità media chiedendomi però prima se andava bene scoperto (usava sia la mano che affondi di bocca) per circa 5 min, si gira e si mette in missionaria dicendomi di leccargliela che le piace e dopo poco mi dice che è venuta (??? non è la prima volta che faccio venire una fia con lingua, lei certamente non era venuta e questo mi ha fatto un po' girare le palle di essere preso per il culo :diablo: ), mi avvicino al suo viso e ne approfitto comunque per vedere se accettava fk e non ci sono stati problemi, anzi!!!
Dopo di che mi chiede se mi piace il 69 (e già qui mi ha fatto venir in mente la rece del collega office111 con la sua domanda) ed ovviamente accetto con piacere per starci altri 10 min circa.
Nuovamente prende l'iniziativa e cambiamo posizione: incappucciamento e vai di candela... Si muove bene, molto bene tanto che la devo rallentare per non venire... Riprende il movimento e mi alza la schiena continuando a muoversi (vedi ancora la rece del collega office111), anche in questa posizione affondi di lingua e strizzate di tette che sembra apprezzare...
Stavolta la anticipo :preved: e la metto a 90: cremina e vai!!! Bella visione :w00t: !!! Anche qui geme troppo e con troppo piacere per me, comunque continuo a stantuffarla finché non sento che sono prossimo alla capitolazione...
Le dico che mi piacerebbe venirle in bocca e lei senza alcuna remora accetta, ma qui mi è caduta di professionalità :mega_shok: : mi fa sdraiare, inizia il pompaggio per un po' aiutandosi di mano e procedendo sia con affondi che con colpi di lingua ma quando le dico che sto per venire... Si, le vengo in bocca ma non lo tiene e lo riversa tutto sul mio pube :mad: seppur continuava a pompare.
Pulizie di rito che esegue lei e poi breve social time di una decina di minuti.

Conclusioni:
La ragazza merita per fisicità, gentilezza, educazione e pulizia così come l'appartamento, ma finge in modo evidente e non mi è assolutamente piaciuto il finale del cim.
Altra cosa che non mi è piaciuta è l'iter che usa visto che ha fatto le stesse cose con Office111 ed addirittura nello stesso ordine :shok: Forse si è fatta una scaletta con l'ordine esatto delle posizioni per non sbagliarsi :lol:
Ci tornerei certamente per gli occhi però!!! Per il resto sono indeciso...

Per informazione ai colleghi l'amica con cui riceve è presente solo dalle 10 alle 20, così se ci andate dopo siete tranquilli di non trovare un collega e di avere il bagno libero :sarcastic_hand:

Saluti,

Mak

P.s.: avevo dimenticato... come al solito Mc aveva ragione!!! E' meglio dal vivo che in foto e pure parecchio!!! Diamo a Cesare quel che è di Cesare!!! :preved:

Commenta
Reaction score
0
@mak9860

bona bimbi

Scusa tanto ,, mio caro Gorgud ,, dovresti essere un pò più diretto. Questa tua osservazione, per caso, era diretta a me.
( p.s. ma te da che parte stai? )

Commenta
Reaction score
9
Scusa tanto ,, mio caro Gorgud ,, dovresti essere un pò più diretto. Questa tua osservazione, per caso, era diretta a me.
( p.s. ma te da che parte stai? )

tranquillo, non sto da nessuna parte.
noto solo che invece di fare recensioni si cercano le figurine e mi sembra che invece il forum serva ad altro.
capirei se la ragazza fosse non recensita o le foto palesemente fake, ma insistere per avere conferma del volto di una ragazza della quale le recensioni raccontano (quasi) vita, morte e miracoli mi sembra al di fuori dello spirito di questa community.

so di essere rigido (solo di testa:preved:) e di non riscuotere l'apprezzamento di tutti, ma siamo qui per parlarne ed io non mi tiro indietro.

bona ugo

Commenta
Reaction score
0
Caro gorgud. Da quando sono entrato a fare parte del Forum, ho sempre condiviso le mie esperienze, e fatto recensioni. Sono sposato, il periodo economico non è dei migliori, e per me certe uscite "economiche" non è facile giustificarle. Recensisco,si,e dò il mio contributo,ma vorrei in cambio anche ricevere qualcosa,informazioni,che mi permettano se possibile di non buttare al vento quei pochi eurini che ho ha disposizione. Le figurine? allora forse sono meglio, pagine e pagine di link che non portano a niente? Io personalmente credo di no. Non lo faccio volentieri,anzi,se cominciate anche voi i mi tiro volentieri indietro.Vedrai che dove già c'era qualcosa non sono mai intervenuto. A proposito delle recensioni,si,non dico che non aiutano,ma sono pur sempre valutazioni troppo personali e vanno prese con le dovute cautele. Leggo recensioni dove certe signorine fanno di tutto e di più, e ne cantate lodi, ma sinceramente una volta viste io non ci andrei neanche se me le pagate. Quindi ,, il mondo è bello perchè è vario. Saluti e buone trombate (p.s. non risponderò più per non creare un off topic infinito)

Commenta
Alto