- Creatore Discussione
- #61
Ho deciso...se ci vado,e voglio farlo,lo farò di prima mattina!
e magari ti porti il colluttorio da casa ....
Ho deciso...se ci vado,e voglio farlo,lo farò di prima mattina!
index non funzionanti
volentieri, solo che ti devi puppare le tre iene femmine che girovagano per la casa in attesa di scannare il portafoglio del maschio di passaggio ............confido nell'ospitalità di aristideli
NOME INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donn...o-5qrj60901942
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% lei, dal vivo di viso è più bella che in foto.
SERVIZI OFFERTI:50 standard, 100 completo anche dietro
SERVIZI USUFRUITI: BJ, BBJ, DATY, RAI1,RAI2, fingering in RAI1, FK (rubato ma poca lingua), CIM, immediato rilascio del CIM
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: è sul 1,65 (i tacchi aiutano), magra, viso molto bello, culo piccolo e duro, tette una seconda un po svuotata, pancetta che stona un po' sul resto del fisico ottimo, bella fica zero pelo.
ATTITUDINE:buona, ma anche furba e tendente a condurre l'incontro
REPERIBILITA':immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano con ascensone
INDEX RICERCHE: 33334820XX
Buongiorno cari, siccome devo smaltire la fregatura recente ricevuta dalla sig.na Bety di YDR (vedi rece a riguardo in sezione escort d’agenzia) e mi è rimasto il “piccio” (nel mio dialetto, dicesi voglia non soddisfatta) e la banconota gialla risparmiata; non posso che spendere nel migliore dei modi il budget già stanziato magari facendomi due o tre trombatine da qualche “amica” qui e la.
Allora poiché mi piace in viso e rispecchia il mio tipo preferito di donna (mora) decido per la “bellissima Sara” a Pisa. Mi avvio e decido di chiamarla quando arrivato in loco tanto a Cisanello di esercizi commerciali con la scritta “Faiga” ce n’è quanti ne vuoi, se la Sara non può troverò velocemente un’altra libera professionista.
Invece la Sara sembra che mi stesse aspettando, tant’è che la chiamo, è libera, e in 5 minuti sono su a casa. S’apre la porta dietro alla quale si nasconde, entro, mi si richiude alle spalle e solo qui saggio la fisicità della sig.na. Beh, niente male; anzi di viso è proprio bella (i gusti sono personali e parlo per i miei),capello nero riccio, occhio chiaro, sguardo accattivante e trucco molto accentuato ma che le risalta gli occhi…. mi accoglie in vestito nero lucido stesso materiale sacchetti nettezza e tacchi.
Mi fa accomodare nel suo loculo di 10 mq ad esser generosi e qui mi fa:
- Ciao caro, che si fa?- sei mai stato da me?
- No, xò di te mi ha parlato un mio amico (si, un mio amico immaginario…) A me piace far tutto, dimmi tu…-
- 50 una cosa normale, 100 completo anche dietro-
- Sara, hai alzato prezzi? Gli fo io, al mio amico gli fai 70 il completo
- Un attimo di perplessità: Ma chi è il tuo amico?
- Francesco…
- Ma chi Francesco, ce n’è tanti ( Oh Sarina e secondo te ti dicevo Pierludovico?) quello di Livorno, che il numero finisce con 99?
- Si è lui, è di Livorno ma non ricordo se il numero finisce con 99…cmq si.
Ok operazione 30% di sconto riuscita e si inizia.
Sarà mi chiede se mi piace il 69 (me lo chiedi anche??) e me la piazza in faccia ed io già penso a che trombata gustosa mi farò…ma qui crede di pigliarmi per il culo…mentre io mi immergo in apnea nella sua figa bella, rasata ed inodore,,,lei approfittando del fatto che io non me ne accorgessi e tantomeno vedessi…me lo fa diventare duro di mano e da una passatina di lingua qui e la ai lati e sulle palle giusto per completare la scenetta…alla fine del 69 si girà e mi fa..dai facciamo un po’ di figa…e io scusa la pompa? Lei spiazzata…te l’ho fatta?!!! Io non dico nulla, e gli fo una faccia che come minimo avrà inteso: “oh ma che mi pigli pe i’ culo?? Oh, Sara e un’è che fino ad oggi un me l’ hanno mai fatta una pompa…ma secondo te son così imbecille da non accorgermene??….immaginate me che proferisco questa tesi scientifica…!
E qui lei abbassa lo sguardo (colpevole!) e mi mette il lattice fragoloso, vabbè io soprassiedo e mi prometto di trombarla a modino per vendicarmi…bella visione a pecora, poi passo al culo e li do il meglio, la pompo velocemente e duramente che a un certo punto dice che le fa male (verosimile, ero troppo incazzato) ma da gentiluomo smetto perché la vendetta l’ho avuta..quindi di nuovo daty, figa e voglio finire di pompa…quindi mi levo il profi e vedo che fa, ma stavolta face-to-face…
stavolta Sara non finge, lo prende in bocca con un pompino mediocre sinceramente e poi dico che mi va il 69…lei pompa di bocca ed io le vengo ….1a1….il cim è brevissimo e mi sputa subito il succo….
Morale della favola: allora Sara per me è molto bella (se passasse per strada mi soffermerei a guardarla sicuramente) ma anche furbetta: la linea dello spendere i soldi bene ed usufruire di lei a modo è molto sottile, sta a voi creare un certo feeling…io non l’ho aggredita per il 69 iniziale ma poi gliel’ho dato secco al momento opportuno..state attenti perché tende a comandare quando siamo noi che ce la dobbiamo girare a nostro piacimento….
Esco con lei che mi chiede se torno, che gli è piaciuto tanto il mio profumo…(la prossima volta di più), che sono stato bravo. Ma Sara anche tu dopo la cazzata iniziale, mi hai fatto star bene, non mi hai messo fretta, non hai risposto al cell, ti ho fatto la bua al culetto (piccina, che peccato)
Domattina, visto che ormai mi conosci, se mi alzo predisposto vengo a farmici un altro giro….e vediamo icchè mi dici codesta volta.
Grazie per l’attenzione, un grazie particolare al mio “amico” Francesco livornese con finale di cell 99. Se sei sul forum, sappi che ti sono debitore del caffè per lo sconto fattomi da Sara.