Bellissima Sara - Pisa - Bakecaincontrii

Registrato
1 Ottobre 2013
Messaggi
101
Reaction score
112
Località
pisa
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-sara-68vf51147869
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 26 ( 32 o giù di li )
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI bbj fk , rai1 rai 2
SERVIZI USUFRUITI:: bbj, fk, cim, daty , 69
COMPENSO RICHIESTO: 50-70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:35
DESCRIZIONE FISICA: magra , piccola , mora , seni sodi (una seconda) , culo sodo , altezza 160 scarsi
ATTITUDINE: educata , partecipe
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

E' un pò che ho deciso di andare con una pay . Non volevo prendere fregature quindi ho selezionato tre o quattro signore , e la scelta è caduta su Sara grazie anche alle vostre recensioni . Bisogna sempre dare retta a chi ne sa di più . Telefono qualche ora prima e mi risponde una voce dolce e sicura , fissiamo l'appuntamento . Mi da subito la via ed il numero. Non sto a ripetere ciò che è scritto nelle altre rec , il luogo è quello. Unica cosa , non so se mia impressione , ma subito dopo aver telefonato per dire dove dovevo suonare mentre mi incamminavo al portone ho visto un uomo di chiare fattezze sudamericane che era fermo davanti qualche palazzo prima . Ho avuto la netta sensazione che mi stesse controllando , ma ripeto magari solo una mia fissazione . Arrivato aspetto 30 secondi e si apre il portone , vado al piano e si apre uno spiraglio di porta , entro e trovo lei vestita con un bel completino nero , luci soffuse . Mi accoglie in modo gentile , e subito dopo la porta dietro una tenda c'è un piccolo letto con copriletto blu , un comodino davanti con una tv sintonizzata su qualche canale di musica sudamericana . Mi dice il rate , in effetti ho capito poco sulla differenza comunque mi sento generoso e tra 50 e 70 opto per il 70 . Dice che torna subito e di spogliarmi , non lo faccio , voglio che lo faccia lei , quando torna ci spogliamo , un dolce FK , e mi propone un 69 . Bellissima visione , inizia piano poi parte veloce .. ottimo ritmo . Antonello è super tiro , ma sento che sotto quei colpi bel assestati potrebbe esplodere , chiedo di fermarmi , mi dice se ci sono problemi , no tranquilla :) . Mi chiede se mi piace leccare , certo . Inizio una leccata, lei si strofina un pò e emette dei mugugni di piacere ( veri o falsi ? ) . la passera è sicuramete bagnata e tutta pelata ( :( a me invece un pò di pelo piace ) Metto le dita ovunque , Antonello sembra aver capito che ancora non è ora ma prima era andato troppo vicino al punto del non ritorno . Mi chiede quale canale preferisco , partiamo con l'uno . Ma la Tv non si accenderà perchè su mia richiesta inizia un altro ciucciamento di Antonello , l'ho chiesto per portarlo al max , ma si stava troppo bene , e alla fine ho pensato al diavolo rai1 rai 2 e tutti i canali ... vai avanti .. vai .. e antonello ha sputato una valanga . Non so cosa sia successo se ingoiato o meno , se sputato sulla faccia ma è stato bello . Mi ha pulito strusciandomi la cappella . Ci siamo stesi nudi un pò sul mini letto , poi ho capito che era giunta l'ora , ci siamo rivestiti , e salutati . Rimane in città , ci si può tranquillamente riandare,
Nel complesso essendo anche la prima volta con una pay sono abbastanza soddisfatto della scelta , unica cosa forse non ci andrei con le palle così piene . Queste lo sanno manovrare troppo bene :)
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
984
Reaction score
104
Località
livorno
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: sara
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-sara-txzz51303279
CITTA DELL'INCONTRO: pisa
NAZIONALITA': argentina
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesti
SERVIZI USUFRUITI:fk,bbj,daty69,anal rimming,rai1,rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70 + mio personale regalino
DURATA DELL'INCONTRO:50
DESCRIZIONE FISICA:piccolina,magra,seno piccolo,bel culetto,pelle liscia
ATTITUDINE: ottima, gfe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33334820xx

LA MIA RECENSIONE:

finalmente in ferie , avevo deciso di darmi alle mie passioni,tra cui la topa. allettato dalle ottime recensioni dei colleghi decido di far visita alla ragazza in questione . parto in trasferta e con l'aiuto del mio vecchio navigatore a voce trovo la location ... chiamata di rito e mi apre , scale , questa volta solo un piano :) e vedo questa ragazza , giovane e carina , meglio dal vivo che in foto.
mi elenca il menù ma le faccio capire che io sono li per star bene ... passaggio in bagno , poi si inizia nella stanzetta ricavata con delle tende ed un lettino singolo come alcova , il posto è un pò angusto per i miei standard , tant'è vero che batto le corna subito sulle mensole ... ma fa niente prendo le misure. mi fa sdraiare e inizio con bbj molto ben fatto , mi propone un 69 e non me lo faccio ripetere ... impegnato nel dare e ricevere piacere orale sconfino spesso nel rimming , che bella visione quel culetto :w00t: passiamo a rai1 , mi monta a smorzacandela , divina , perdo ogni ritegno e la prendo di peso e la trombo in piedi , rimane un attimo sorpresa ma non protesta e sta al gioco .dopo passiamo a rai2 stupendo , ci sto benissimo ma devo stare attento a non andare troppo a fondo , le faccio male lo capisco e lei me lo confermerà. ritorno in rai 1 mission con lei che si tocca e finale con lei sopra ... mi dirà che è venuta ... mha... non era mia intenzione ... io sono stato benissimo. fk per tutto l'incontro.
ci sdraiamo sul lettino uno accanto all'altra e lei mi liscia come un fidanzatino ,altre piacevoli sensazioni. scende verso il basso e le faccio notare che se fa così il fratello si risveglia , sorride maliziosa e lui si rimette sull'attenti ... lo prende in bocca dopo pulizia con salviette e via un bellissimo bbj........ con un semicim finale. una cosa inaspettata che mi ha rilassato tantissimo. passaggio in bagno e prima dei salti le lascio un regalino perchè mi sentivo di farlo e le prometto che tornerò a trovarla.
che sia vera o meno non me ne importa , mi ha dato quello che cercavo e questo per me è più che sufficiente.
ragazza veramente carina e simpatica,niente fretta,pulizia e passione nella maniera adeguata. unico neo il lettino piccolo... ma la tromberei anche in una scatola :)
ringrazio lei e chi l'ha scoperta.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
369
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: sara
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donn...a-txzz51303279 adesso non funziona
CITTA DELL'INCONTRO: pisa
NAZIONALITA': argentina
ETA': sui 25/27 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: avevo il numero segnato da un bel po non ricordo le foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): todos
SERVIZI USUFRUITI:fk,bbj,daty69,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50/70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:davvero piccolina,seno piccolo,bel culetto sodo
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33334820xx

RECENSIONE:

Mi ero segnato il numero da tempo e saltandomi un'altra avventura, ormai deciso allo svuotamento, ho chiamato sara.
Mi ha aperto indossando una vestaglina o sottoveste nera, non ricordo bene perche' m'ha gettato in quel piccolo loculo ricavato in cucina, diviso con una tenda.
servizi offerti gia declamati con tariffa da 70 per il culito che io non ho utilizzato
Dopo il mio passaggio al bagno, e' andata lei ed al ritorno si e' denudata e mi ha fatto sdraiare sul lettino quasi ospedaliero! le ho fatto notare che mi sembrava di stare dal medico e lei ha iniziato a curare il pisello stordito, porgendomi le belle chiappine :)
buon succhione, con leccata di palle, ed io ho assaggiato la passerotta rasata. Dopo si e' sdraiata e mi ha detto se volevo leccargliela, ma prima , mi si e' chiusa la vena e l'ho rifrullata in gola! non lo faccio quasi mai ma ero fuorigiri :)
(dopo leccate e slinguate , mi son fiondato in farmacia x del colluttorio, non servirà a niente ma l'idea m'ha tranqullizzato)
Montato il gommino rosso spesso come un fascione di camion, si e' infilzata. poi un po di mission e una pecorella, con cui ho tastato il buchino superiore, ma mi sembrava strintarello! tanto, per l'ingrifamento, ho fatto prima a riempire il gommino che provare il culito :( Ho risparmiato due soldi mettiamola così :) lei e' gentile, forse un po' meccanica, comunque vale la svuotata ! bye

 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2012
Messaggi
38
Reaction score
20
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: sara
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-sara-mbyp49312250
CITTA DELL'INCONTRO: pisa cisanello
NAZIONALITA': argentina
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere (confermo più carina dal vivo)
SERVIZI OFFERTI : praticamente tutti direi
SERVIZI USUFRUITI:streep tease, fingering rai1 e rai 2, bbj, rai 2
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:circa un'ora
DESCRIZIONE FISICA: armoniosa, tutto rapportato, bel culo, belle tette (non tettone)
ATTITUDINE: gentile e partecipativa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano con ascensore volendo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33334820


LA MIA RECENSIONE:
Avevo letto le rece di questa ragazza e caso vuole che la sera prima ero stato con la sua inquilina per un massaggio mooolto soddisfacente (vedi rece: ) e parlando con la ‘massaggiatrice’ di foto ed opinioni al riguardo mi mostra quelle della sua inquilina (direi per sbaglio) e vedendo la prima penso : usti! che chiappe!!!
Dopo vedo anche il viso e mi ricordo della foto in una rece e la collego immediatamente alla limonata che si fece mc giver ( perdonami mc anche se non abbiamo confidenza ho iniziato a scompisciarmi dalle risate. mi ciè voluto un po’ di fantasia per spiegare perché ridevo come un pirla senza rivelare il nostro sancta sanctorum).rientrando in argomento vado quando suppongo che è sola (la ‘massaggiatreice’ smette all’ora di cena e non mi andava di rincontrarla in tale circostanza).
È carina, poco fotogenica di viso ma le chiappe rendono bene. Si parla un po’, cosa a me gradita in quanto riesco meglio a prendere le misure della ragazza e quando possibile far apprezzare la mia educazione.lei si dimostra socievole e gentile, mi offre da bere e chiede se ho bisogno del bagno.
Poco dopo ci siamo sciolti ed avendo l’impressione di andarle a genio faccio vertere l’argomento su cosa si può fare per trascorrere un po’ di tempo insieme. I termini sono quelli riportati in scheda, e opto per il meglio che può offrire la casa. La mi a sensazione è di essere riuscito a farle capire che sono un bravo ragazzo e quindi parto con l’idea che mi rifrulla in testa. Le chiedo di dirigere i giochi e di spogliarsi, non uno spogliarello, solo di farlo lentamente davanti a me. Esegue con sorrisi e occhiatine, poi le chiedo di mettersi a pecorina e di mostrarmi per bene aprendosi con le dita la sua pussy e il buchino. Va tutto bene, vedo che si sta divertendo ed io mi sto gonfiando. La faccio sfrugugliare un po’ con le sue stesse mani nei suddetti reparti e dopo un attimo mi ritrovo nudo anch’io suggerendole che vorrei sentire n po’ di musica…..io ci metto lo strumento e lei suona.
Oso, le chiedo di fidarsi un pochino, saprò capire da solo se fermarmi e sedendomi a bordo letto la faccio sdraiare sulle mie ginocchia. Inizio a masturbarla e le chiedo di tenersi aperte le chiappe con le mani, mi insalivo il medio e rilascio una serie innumerevole di chiccheresul buchino (presente quanto si gioca a biglie?).
Gradisce???? Gradisce , gradisce. Poi il dito si raddrizza ed entra nel suo buchino, dolcemente, più a fondo, pompa. Il suo culo è davvero una meraviglia, vorrei fargli nemmeno io so cosa, ad un certo punto mi scatta incosciamente una sculacciata, lei si tocca la patonza ed io continuo, non con violenza (non mi piace) ma in modo indolore e sonoro allo stesso tempo. Ok arriva il momento in cui davvero non ci capisco più una mazza, la stendo sul letto, acchiappo da solo il copertone e la infilzo direttamente nel secondo canale. Con quel pizzico di criterio che mi rimane lo faccio lentamente ( non ho un pisello da guinness, direi medio, ma non vorrei sciupare tutto con un affondo andato male) , entro bene e poco dopo scorre con allegria.
Stranamente il più delle volte, non sempre, più mi infoio e più duro( al contrario senza trasporto 2 min ed ho finito)…..sono infoiatissimo e riesco ad affondare completamente e con forza per un discreto tempo…..ok mò ho finito comunque  emetto un suono tipo grizli e riesco appena in tempo ad uscire e venirle sulla schiena spalmandole il tutto con il gingillo.
Riprendo fiato, mi rendo conto che ero talmente preso dalle sue chiappe che non so se ha goduto, se ha detto qualcosa……so solo che mi ha lasciato fare.
Stiamo un minuto stesi sui fianchi, io ancora dietro di lei….cazzo sono di nuovo duro e la prendo di nuovo…..scherzo , ci alziamo e lei mi sta sorridendo. Senza dir nulla va in bagno a lavarsi, l’aspetto e dopo vado anch’io di bidè (funziona). Le dico che mi sono divertito tantissimo e le chiedo se ha notato che ritengo quanto meno interessante il suo culo! Ride di gusto, mi dice che anche lei è stata bene e che è stato divertente.
Scambiamo altre due chiacchere del più e del meno e poi ci salutiamo.
Non so a voi ma a me è piaciuta. Mi ha fatto sentire a mio agio, cosa per me fondamentale sia come persona sia come neo punter, senza questa premessa divento fantozzi, non mi so atteggiare e non mi piace!
Bella serata!

Ps la camera con futon è dell’altra ragazza, penso non vadano d’accordissimo e quindi non la molla.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2012
Messaggi
38
Reaction score
20
Grazie!! Diciamo che non ero il classico lurker, era solo studio. ora mi sto rifacendo per tutto l'aiuto diretto e indiretto che mi avete dato. 3 rece in una settimana non è male. ho dovuto rompere il salvadanaio ed il maialino inizia ad avere il pancino vuoto. Diciamo che nella prossima settimana proveró a lasciarlo a stomaco vuoto. Caspita ho tre opzioni, una sicura da provare le altre grande indecisione. Speriamo di non finire a pugnette :). anzi speriamo di si perchè è un attimo a prenderci il vizio... A meno che aristideli tu non sia disposto ad ospitarmi così mi vendo casa!!!!! :)
 
Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
859
Reaction score
49
Località
Versilia
Fai bene a goderti il buon momento... anche se il maialino (quello di porcellana) piangerà un pochino :ok:
 
Commenta
H

harryhaller

Ospite
Ospite


NOME INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-sara-uszj54992684
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Argentina
ETA': direi 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tutti
SERVIZI USUFRUITI: bbj, daty, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: snella, mora, bel culetto, passerina rasata meravigliosa, poco seno, viso particolare un po' gitano ma non sgradevole, altezza sui 165
ATTITUDINE: ottima, gfe partecipativa
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano con ascensone
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33334820XX

LA MIA RECENSIONE: Il forum non tradisce. Le buone recensioni ottenute da Sara sono tutte meritate. Per una volta non mi sono arrischiato a fare l'esploratore, viste le recenti fregature ottenute. Questa recensione potrebbe anche essere pleonastica, visto che poco posso aggiungere a quanto detto, se non fosse per alcune informazioni ulteriori che possono tornare utili agli altri utenti ottenute durante il social time con la ragazza. Mi ha detto che il 20 dicembre parte e va a passare le feste di natale con la sorella che vive in Olanda. Quindi se volete farle gli auguri di natale, affettatevi, non siate maleducati.
A gennaio torna, sempre li, in quel piccolo angolo (di paradiso) ricavato con delle tende nel tinello del piccolo appartamento di via del papa al primo piano. Dice di trovarsi bene li.
L'incontro è stato magnifico. Per 70, come si sa, offre tutto, anche il secondo canale. Tuttavia non ne ho fruito, un po' perché non sono un CULtore, un po' perché sono venuto prima di riuscire a fruirne. Però me la sono leccata bene bene e lei ha fatto altrettanto con me, in un sessantanove acrobatico che è durato tantissimo, fino a quando lei non mi fa "adesso proviamo un po' di fica" e mi è salita addosso infilandoselo nella fica strettissima, cominciando a saltellare velocemente.
Abbiamo cambiato posizione e ho cominciato a stantuffarla alla missionaria, mi pareva di aprirla in due come una cozza perchè il mio attrezzo rispetto alle sue proporzioni sembrava enorme. Alla fine sono venuto nel gommino. Veramente un bella scopata, anche se so che avrei potuto abusarla di più.
E' una ragazza molto dolce, pulita ed educata, che nonostante parli poco l'italiano si sforza di farsi capire bene e di intavolare un po' di conversazione. Grande professionalità e un ottimo rapporto qualità prezzo. Peccato la location imbarazzante (via del papa) e la sua sistemazione "precaria" all'interno dell'appartamento.
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2014
Messaggi
288
Reaction score
142
Località
Empoli
NOME INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sara-primissima-volta-cisanello-5qrj60901942
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% lei
SERVIZI OFFERTI: non chiesto, gli ho detto di fare del suo meglio con quello che avevo (50)
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, DATY, RAI1, FK (dopo un po di mia richiesta ;) )
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: è sul 1,60 (ma forse anche meno), magra, viso carinissimo, culo da favola (meglio non guiardarlo per non finire subito :) :) :) ), tette una prima, smagliature sulla pancia e fica slabbrata, da lì il dubbio: avrà avuto un figliolo??? booo.....cmq come la vedete in foto la trovate.....
ATTITUDINE: ottima, partecipativa e spigliata
REPERIBILITA': 20 minuti
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano con ascensone
INDEX RICERCHE: 33334820XX

RECENSIONE:
...eccomi appena di ritorno da questa esperienza molto positiva, a dire il vero ero partito per provare questa http://www.paginelucirosse.it/ANNUNCI/ESCORT/Pisa/Pisa-3270554359-Oggi-nuova-italiana-dolce-bella-e-seducenteamante___95___26637 ..... ma poi non me la sono sentito di fare da apripista e sono andato a trovare Sara (prima volta x me)...
che dire, la chiamo, mi dice che le occorrono 20 minuti, nel frattempo mi avvio earrivo a casa sua in cisanello dal solito papa....mi apre la porta e mi trovo davanti lei in abitino cortissimo nero e tacchi a spillo...presentazioni e andiamo in camera....in realtà è una microcamera con un lettino singolo che ci entra a malapena, cmq l'ambiente sembra proprio pulito e profumato...piu' avanti intravedo una specie di tenda dove sicuramente dietro c'è qualcun altro (alla fini mi dirà che c'è la sua amica....qualcuno sa chi?) e dove molto probabilmente vengono ricevuti clienti abitudinali......non mi chiede del bagno ma si limita a darmi una lavata con salviette, poi lei si assenta 2/3 minuti (sarà andata a lavarsi? booo a me mi ha detto solo di aspettare)....torna mi fa spogliare, si spoglia e da li si iniziano le danze, subito un bel bbj poi 69 poi ancora bbj e poi rai1 in varie posizioni fin quando non esplodo nel classico red condom....social time positivo, la ragazza è spigliata, saluti e baci.......TORNERO' SICURAMENTE


Ciao a tutti e alla prossima
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2013
Messaggi
32
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donn...o-5qrj60901942
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% lei, dal vivo di viso è più bella che in foto.
SERVIZI OFFERTI:50 standard, 100 completo anche dietro
SERVIZI USUFRUITI: BJ, BBJ, DATY, RAI1,RAI2, fingering in RAI1, FK (rubato ma poca lingua), CIM, immediato rilascio del CIM
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: è sul 1,65 (i tacchi aiutano), magra, viso molto bello, culo piccolo e duro, tette una seconda un po svuotata, pancetta che stona un po' sul resto del fisico ottimo, bella fica zero pelo.
ATTITUDINE:buona, ma anche furba e tendente a condurre l'incontro
REPERIBILITA':immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano con ascensone
INDEX RICERCHE: 33334820XX


Buongiorno cari, siccome devo smaltire la fregatura recente ricevuta dalla sig.na Bety di YDR (vedi rece a riguardo in sezione escort d’agenzia) e mi è rimasto il “piccio” (nel mio dialetto, dicesi voglia non soddisfatta) e la banconota gialla risparmiata; non posso che spendere nel migliore dei modi il budget già stanziato magari facendomi due o tre trombatine da qualche “amica” qui e la.
Allora poiché mi piace in viso e rispecchia il mio tipo preferito di donna (mora) decido per la “bellissima Sara” a Pisa. Mi avvio e decido di chiamarla quando arrivato in loco tanto a Cisanello di esercizi commerciali con la scritta “Faiga” ce n’è quanti ne vuoi, se la Sara non può troverò velocemente un’altra libera professionista.
Invece la Sara sembra che mi stesse aspettando, tant’è che la chiamo, è libera, e in 5 minuti sono su a casa. S’apre la porta dietro alla quale si nasconde, entro, mi si richiude alle spalle e solo qui saggio la fisicità della sig.na. Beh, niente male; anzi di viso è proprio bella (i gusti sono personali e parlo per i miei),capello nero riccio, occhio chiaro, sguardo accattivante e trucco molto accentuato ma che le risalta gli occhi…. mi accoglie in vestito nero lucido stesso materiale sacchetti nettezza e tacchi.
Mi fa accomodare nel suo loculo di 10 mq ad esser generosi e qui mi fa:
- Ciao caro, che si fa?- sei mai stato da me?
- No, xò di te mi ha parlato un mio amico (si, un mio amico immaginario…) A me piace far tutto, dimmi tu…-
- 50 una cosa normale, 100 completo anche dietro-
- Sara, hai alzato prezzi? Gli fo io, al mio amico gli fai 70 il completo
- Un attimo di perplessità: Ma chi è il tuo amico?
- Francesco…
- Ma chi Francesco, ce n’è tanti ( Oh Sarina e secondo te ti dicevo Pierludovico?) quello di Livorno, che il numero finisce con 99?
- Si è lui, è di Livorno ma non ricordo se il numero finisce con 99…cmq si.
Ok operazione 30% di sconto riuscita e si inizia.
Sarà mi chiede se mi piace il 69 (me lo chiedi anche??) e me la piazza in faccia ed io già penso a che trombata gustosa mi farò…ma qui crede di pigliarmi per il culo…mentre io mi immergo in apnea nella sua figa bella, rasata ed inodore,,,lei approfittando del fatto che io non me ne accorgessi e tantomeno vedessi…me lo fa diventare duro di mano e da una passatina di lingua qui e la ai lati e sulle palle giusto per completare la scenetta…alla fine del 69 si girà e mi fa..dai facciamo un po’ di figa…e io scusa la pompa? Lei spiazzata…te l’ho fatta?!!! Io non dico nulla, e gli fo una faccia che come minimo avrà inteso: “oh ma che mi pigli pe i’ culo?? Oh, Sara e un’è che fino ad oggi un me l’ hanno mai fatta una pompa…ma secondo te son così imbecille da non accorgermene??….immaginate me che proferisco questa tesi scientifica…!
E qui lei abbassa lo sguardo (colpevole!) e mi mette il lattice fragoloso, vabbè io soprassiedo e mi prometto di trombarla a modino per vendicarmi…bella visione a pecora, poi passo al culo e li do il meglio, la pompo velocemente e duramente che a un certo punto dice che le fa male (verosimile, ero troppo incazzato) ma da gentiluomo smetto perché la vendetta l’ho avuta..quindi di nuovo daty, figa e voglio finire di pompa…quindi mi levo il profi e vedo che fa, ma stavolta face-to-face…
stavolta Sara non finge, lo prende in bocca con un pompino mediocre sinceramente e poi dico che mi va il 69…lei pompa di bocca ed io le vengo ….1a1….il cim è brevissimo e mi sputa subito il succo….

Morale della favola: allora Sara per me è molto bella (se passasse per strada mi soffermerei a guardarla sicuramente) ma anche furbetta: la linea dello spendere i soldi bene ed usufruire di lei a modo è molto sottile, sta a voi creare un certo feeling…io non l’ho aggredita per il 69 iniziale ma poi gliel’ho dato secco al momento opportuno..state attenti perché tende a comandare quando siamo noi che ce la dobbiamo girare a nostro piacimento….
Esco con lei che mi chiede se torno, che gli è piaciuto tanto il mio profumo…(la prossima volta di più), che sono stato bravo. Ma Sara anche tu dopo la cazzata iniziale, mi hai fatto star bene, non mi hai messo fretta, non hai risposto al cell, ti ho fatto la bua al culetto (piccina, che peccato)
Domattina, visto che ormai mi conosci, se mi alzo predisposto vengo a farmici un altro giro….e vediamo icchè mi dici codesta volta.
Grazie per l’attenzione, un grazie particolare al mio “amico” Francesco livornese con finale di cell 99. Se sei sul forum, sappi che ti sono debitore del caffè per lo sconto fattomi da Sara.
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2013
Messaggi
32
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donn...o-5qrj60901942
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% lei, dal vivo di viso è più bella che in foto.
SERVIZI OFFERTI:50 standard, 100 completo anche dietro
SERVIZI USUFRUITI: BJ, BBJ, DATY, RAI1,RAI2, fingering in RAI1, FK (rubato ma poca lingua), CIM, immediato rilascio del CIM
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: è sul 1,65 (i tacchi aiutano), magra, viso molto bello, culo piccolo e duro, tette una seconda un po svuotata, pancetta che stona un po' sul resto del fisico ottimo, bella fica zero pelo.
ATTITUDINE:buona, ma anche furba e tendente a condurre l'incontro
REPERIBILITA':immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano con ascensone
INDEX RICERCHE: 33334820XX


Buongiorno cari, siccome devo smaltire la fregatura recente ricevuta dalla sig.na Bety di YDR (vedi rece a riguardo in sezione escort d’agenzia) e mi è rimasto il “piccio” (nel mio dialetto, dicesi voglia non soddisfatta) e la banconota gialla risparmiata; non posso che spendere nel migliore dei modi il budget già stanziato magari facendomi due o tre trombatine da qualche “amica” qui e la.
Allora poiché mi piace in viso e rispecchia il mio tipo preferito di donna (mora) decido per la “bellissima Sara” a Pisa. Mi avvio e decido di chiamarla quando arrivato in loco tanto a Cisanello di esercizi commerciali con la scritta “Faiga” ce n’è quanti ne vuoi, se la Sara non può troverò velocemente un’altra libera professionista.
Invece la Sara sembra che mi stesse aspettando, tant’è che la chiamo, è libera, e in 5 minuti sono su a casa. S’apre la porta dietro alla quale si nasconde, entro, mi si richiude alle spalle e solo qui saggio la fisicità della sig.na. Beh, niente male; anzi di viso è proprio bella (i gusti sono personali e parlo per i miei),capello nero riccio, occhio chiaro, sguardo accattivante e trucco molto accentuato ma che le risalta gli occhi…. mi accoglie in vestito nero lucido stesso materiale sacchetti nettezza e tacchi.
Mi fa accomodare nel suo loculo di 10 mq ad esser generosi e qui mi fa:
- Ciao caro, che si fa?- sei mai stato da me?
- No, xò di te mi ha parlato un mio amico (si, un mio amico immaginario…) A me piace far tutto, dimmi tu…-
- 50 una cosa normale, 100 completo anche dietro-
- Sara, hai alzato prezzi? Gli fo io, al mio amico gli fai 70 il completo
- Un attimo di perplessità: Ma chi è il tuo amico?
- Francesco…
- Ma chi Francesco, ce n’è tanti ( Oh Sarina e secondo te ti dicevo Pierludovico?) quello di Livorno, che il numero finisce con 99?
- Si è lui, è di Livorno ma non ricordo se il numero finisce con 99…cmq si.
Ok operazione 30% di sconto riuscita e si inizia.
Sarà mi chiede se mi piace il 69 (me lo chiedi anche??) e me la piazza in faccia ed io già penso a che trombata gustosa mi farò…ma qui crede di pigliarmi per il culo…mentre io mi immergo in apnea nella sua figa bella, rasata ed inodore,,,lei approfittando del fatto che io non me ne accorgessi e tantomeno vedessi…me lo fa diventare duro di mano e da una passatina di lingua qui e la ai lati e sulle palle giusto per completare la scenetta…alla fine del 69 si girà e mi fa..dai facciamo un po’ di figa…e io scusa la pompa? Lei spiazzata…te l’ho fatta?!!! Io non dico nulla, e gli fo una faccia che come minimo avrà inteso: “oh ma che mi pigli pe i’ culo?? Oh, Sara e un’è che fino ad oggi un me l’ hanno mai fatta una pompa…ma secondo te son così imbecille da non accorgermene??….immaginate me che proferisco questa tesi scientifica…!
E qui lei abbassa lo sguardo (colpevole!) e mi mette il lattice fragoloso, vabbè io soprassiedo e mi prometto di trombarla a modino per vendicarmi…bella visione a pecora, poi passo al culo e li do il meglio, la pompo velocemente e duramente che a un certo punto dice che le fa male (verosimile, ero troppo incazzato) ma da gentiluomo smetto perché la vendetta l’ho avuta..quindi di nuovo daty, figa e voglio finire di pompa…quindi mi levo il profi e vedo che fa, ma stavolta face-to-face…
stavolta Sara non finge, lo prende in bocca con un pompino mediocre sinceramente e poi dico che mi va il 69…lei pompa di bocca ed io le vengo ….1a1….il cim è brevissimo e mi sputa subito il succo….

Morale della favola: allora Sara per me è molto bella (se passasse per strada mi soffermerei a guardarla sicuramente) ma anche furbetta: la linea dello spendere i soldi bene ed usufruire di lei a modo è molto sottile, sta a voi creare un certo feeling…io non l’ho aggredita per il 69 iniziale ma poi gliel’ho dato secco al momento opportuno..state attenti perché tende a comandare quando siamo noi che ce la dobbiamo girare a nostro piacimento….
Esco con lei che mi chiede se torno, che gli è piaciuto tanto il mio profumo…(la prossima volta di più), che sono stato bravo. Ma Sara anche tu dopo la cazzata iniziale, mi hai fatto star bene, non mi hai messo fretta, non hai risposto al cell, ti ho fatto la bua al culetto (piccina, che peccato)
Domattina, visto che ormai mi conosci, se mi alzo predisposto vengo a farmici un altro giro….e vediamo icchè mi dici codesta volta.
Grazie per l’attenzione, un grazie particolare al mio “amico” Francesco livornese con finale di cell 99. Se sei sul forum, sappi che ti sono debitore del caffè per lo sconto fattomi da Sara.

Dimenticavo:pincox, forse tu sei stato successivo a me martedì pomeriggio e Sara (la canzone di Venditti)...è la canzone della mia stramaledettissima sveglia che ogni mattina alle sei mi riporta in vita per il lavoro....a forza di sentirla Sara...è diventata una mia fantasia erotica che ho sognato stavolta....Sara magari esistessi....
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2013
Messaggi
37
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: SARA
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sara-primissima-volta-cisanello-ka9461126122
CITTA DELL'INCONTRO: PISA
NAZIONALITA': ARGENTINA
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI TUTTI
SERVIZI USUFRUITI:TUTTI ESCLUSO FK
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA:1.55 magrolina tettine bel culetto
ATTITUDINE: fidanzatina
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1° piano con ascensore
INDEX RICERCHE :33334820xx

LA MIA RECENSIONE:
ciao colleghi... per la prima volta non ho voluto fare da apripista e leggendo le vs rece ho deciso di andare sul sicuro..:wink:
dato che ieri mi trovavo a pisa, chiamo la ragazza che con voce molto carina mi da' indicazioni e tempo 5 min sono da lei al
solito posto a cisanello, arrivo la richiamo e mi fa salire
entro mi accoglie sorridente bacini e mi fa' accomodare in camera (se cosi si puo' chiamare) un buchetto di un metro per due con un lettino
piccolo chiuso da una tendina. non mi invita a andare in bagno anche se mi ero appena docciato e lei anche perche era bella profumata,
ci spogliamo e iniziamo le danze con un bj senza infamia e senza lode per poi passare a un 69 con digitalizzazione da parte mia di rai 2
che lei apprezza molto, dopo qualche minuto quando sento che lei comincia a bagniarsi smette di colpo (quasi per non voler venire)
mi incappuccia e iniziamo con rai uno alla missionaria, cerco la sua bocca con la mia ma riesco solo a rubargli un paio di bacetti a stampo...
dopo un po' mi chiede di passare a rai 2 un po' di cremina e via alla pecos.
devo dire che li da il meglio di se e comincia a scaldarsi... mentre la pompo con la sua mano si tocca sotto.
contimiamo cosi per 5 minuti quando gli chiedo di farmi finire con la bocca, lei accetta volentieri e con un po' di manovella mi fa' venire .
pulizie con la carta, due chiacchere, pago, mi accompagnia alla porta due bacini e mi dice che e' stata bene (seee) e spera di rivedermi..
che devo dire: e' la prima volta che trovo una ragazza piu' bella dal vivo che in foto... lei e' molto bella... cordiale... pulita....e furbetta
ma forse per colpa mia .. o perche' mi aspettavo di piu .... a me non ha fatto scattare l'ormone!!
la prox volta tornero' in avanscoperta:pleasantry:
salutoni a tutti
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
84
Reaction score
108
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: SARA
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-sara-ti-aspetta-q6yn61060017
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Argentina
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: esattamente quella delle foto. Dal vivo ancora più carina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto (per 100); tutto escluso anal (per 70)
SERVIZI USUFRUITI: Fk, BBJ, 69, Rai 1, Rai2, Mass
COMPENSO RICHIESTO: 50/70/100 (veloce /tutto escluso Rai2 e mass/ tutto tutto)
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 35min
DESCRIZIONE FISICA: Più bella dal vivo che in foto - occhi bellissimi e corpo molto proporzionato - piccolina con un gran bel culo e delle tette non eccessive ma ben proporzionate. leggera tendenza alla pancetta, ma niente di che
ATTITUDINE: Strana: tra il furbetto e la tenera amante GFE
REPERIBILITA': tutto sommato abb. buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non mi pare
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33334820xx

LA MIA RECENSIONE:

Era un po' che la puntavo, ma avevo sempre ciccato la visita (ultimamente la voglia c'è, ma il quaino manca). Qualche giorno fa decido di andare (e per questo devo dire grazie anche alle rece positive che ho letto). Telefono alla Sara e le dico che sarò da lei tra una quindicina di minuti. In realtà ci metto meno, arrivato al portone (che trovo aperto) la chiamo e le chiedo le coordinate interne al palazzo. Lei me le comunica e mi dice "aspeta un attimo ora ti apro il portone". Visto e considerato che era già aperto entro senza ulteriore attesa e mi dirigo al piano indicato. Giunto alla porta, sento un grande trambusto, voci stridule (sembrano di ragazze giovani) si alternano a porte sbatture in malo modo. MMhhhh non è che la cosa mi piaccia tanto, e sto quasi per andarmene quando sento il bzzz dell'apertura del portone di sotto e, contemporaneamente, nell'appartamento di Sara tutti i rumori spariscono. Dopo neanche un minuto la porta dell'appartamento si apre, e fa capolino Sara vestita con il tubino nero delle foto sull'annuncio. La vista di quegli occhi e di quel sorriso, sebbene non ci siano le condizioni ottimali di visione (solita penombra tipica dell'ingresso loft), mi fa dimenticare tutto il trambusto di prima, ed entro deciso alla conquista delle terre argentine. Mi dirige in un loculo dove entra a mala pena un lettino ed un televisore (è acceso su una sorta di MTV che trasmette musica latina). Chiedo menu e mi sembra di capire che con 70 si possa fare tutto. Le chiedo se tutto significa tutto, e cioè anche FK profondi, Rai 2 e massaggio finale. Sara ci pensa un pochino e mi dice dammi 100 e ti prometto di farti star bene....
Non sono bravo a contattare e quindi verso quanto richiesto (ma penso che con 70 si possano in effetti avere più o meno gli stessi servizi). Sara va in bagno e dice di spogliarmi. Io lo faccio, ma vorrei andare in bagno anch'io (anche se docciato e pulito, secondo me fa sempre una buona impressione usufruire del bagno prima di una pompa gnuda....). Così quando sara torna le chiedo di utilizzare la toilette, la cosa la mette leggermente in ansia, perché nella stanza vicino al bagno deve esserci qualcuno con cui la Sara non vuole assolutamente che io mi imbatta. Io ho avuto la netta impressione che più che una "collega", ci potesse essere in casa una "amica" o "parente" più giovane di lei, e che Sara fosse un po' a disagio per la cosa. Fatto sta che in bagno comunque ci vado, e non incontro nessuno. Quando ritorno nel loculo inizio a subito a darmi da fare con la bella argentina, ficcandogli subito lal lingua in bocca (ricambiato all'inizio in modo soft, poi molto più profondamente). Invece di iniziare BBJ o offrirsi al Daty, la Sara mi chiede subito un 69. E come dirgli di no? La lecco avido (anche rimming profondo) mentre sento che lei ci da dentro ma utilizza anche molto le mani. Mentre smanovella, però da delle belle leccate ai gemelli, per cui, le sensazioni ci sono tutte...
Dopo breve avvinghiamento si gira e tra un bacetto e l'altro me lo incappuccia ed inizia uno smorza candela a rtimi abbastanza sostenuti. Io incomincio a preoccuparmi, perché se continua così potrò resistere ben poco. Ma la Sara a un certo punto si ferma, m bacia teneramente e mi dice che è pronta a prenderlo in culo.... :w00tmesalia:

Segue pecos in Rai2 dove do il meglio, con lei che si tocca il clito e sembra apprezzare. Duro un paio di minuti forse qualcosina in più e la Sara mi dice che le è piaciuto (vabbé.....). Le chiedo infine un massaggio che esugue molto bene ma con uso eccessivo di olio. Mi rivesto non staccanodole gli occhi di dosso. E' proprio carina la Sara, ed ha degli occhi che in foto non rendono assolutamente. Le faccio mille complimenti e Lei sembra apprezzare, tanto che mi premia con un'altra breve pomiciata GFe style prima di farmi uscire.

Insomma, all'inzio mi è sembrata una Wannabe furbetta, una cioè che ha capito di poter chiedere sempre un po' di pù ma non è ancora così scaltra da evitare che il cliente se ne accorga , mentre man mano che l'incontro procedeva è venuta fuori la tenerezza ed il fascino GFE che secondo me è il vero pregio della Sarina.
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2013
Messaggi
32
Reaction score
0
Come preannunciato: sara secondo tempo; la recensione è la medesima del mio primo incontro; solo che stavolta cambia l'atteggiamento,. Già sulla porta mi dice grazie di essere tornato, niente 69 iniziale, pompa cabrio ma molto delicata e poi via con tutte le posizioni. Confermo che mentre è a pecora le piace toccarsi...stavolta un bel feeling, fretta zero e finisce con pompa e a tradimento mi parte una schizzo a metà tra bocca e guancia, lei me lo fa notare un po' stizzita dicendomi: guarda! Io mi scuso subito ma lei mi dice tranquillo e mi ride. poi parliamo un po' mi piace davvero guardarla in viso, ed improvvisiamo due passi sul reggaetton che trasmettono in tv....ho notato che sara però ha una vena malinconica; non mi sembra felice...spero che il "mestiere" siauna sua scelta per i facili ed altissimi guadagni ma di certo una bella ragazza come lei può ambire anche ad altri lavori.
 
Commenta
Alto