Benvenuti nel nuovo PUNTERFORUM.COM 2.0!

Benvenuti nella nuova piattaforma. Avrete sicuramente notato decisi cambiamenti rispetto alla precedente versione.
Prendete confidenza con i nuovi strumenti, compilate il vostro profilo, aggiungete l'avatar... insomma ambientatevi nella navigazione.

Ricordiamo che siamo ancora in fase di test per alcune funzionalità quindi utilizzate questo thread per accodare le vostre osservazioni, i vostri suggerimenti.

Buon Divertimento.

:preved:

Reaction score
742
Non riesco a scrivere.

Non capisco il motivo per il quale non riesco più a scrivere messaggi nel forum e non riesco ad inserire l'avatar.

Commenta
Reaction score
3
notizia positiva: ora gli aggiornamenti via mail delle sottoscrizioni fatte arrivano.
Notizia negativa: ora le vecchie sottoscrizioni sono sparite.

Speriamo in un backup dal vecchio server, ma se non ci son state fin ora, temo sian perse.

Vbullettin ottima scelta, magari una versione vecchiotta come la 3.5.3 era meno problematica per traslocare e inoltre tra le migliori tutt'ora.

Manca l'implementazione di qualche skin black "salva vista".

dai ragazzi buon lavoro.

Le discussioni iniziate ci sono : Profilo>visualizza discussioni iniziate.
Tutte le sottoscrizioni >> No.
I messaggi >> Si ma con un buco periodo settembre/gennaio.

Anche a Voi?

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
... beh io una mail l'ho già inviata senza avere risposta ...

guarda,a me ora ne son arrivate ben 7 di email per il cambio password
però lo già fatto si vede che erano talmente tante le richieste che ,come aveva scritto il boss all'inizio,
ci voleva un pò prima che tutto si rimetesse in pari
certo che la pazienza non è mica una virtù di moltissimi punter .......bah

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
Provo a spiegare come ho fatto io per inserire l' avatar personalizzato, vediamo se riesco ad aiutarvi.
(Cliccando le immagini allegate appariranno a grandezza naturale).

1 - Cliccare Azioni Forum e successivamente Modifica Profilo nel menù a tendina.

Vedi l'allegato 38592

2 - Cliccare Modifica Avatar

Vedi l'allegato 38593

3 - Selezionare la casella Utilizza Avatar Personalizzato, quindi o inserire l' indirizzo nello spazio riservato all' Opzione 1 oppure cliccare Sfoglia e selezionare un' immagine dal proprio PC.

Vedi l'allegato 38594

4 - Cliccare su Salva Modifiche

per drgrunf,guarda ho fatto come ha scritto satiro e ce l'ho fatta anch'io

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Il prossimo non certificato che chiede come si fa ad inserire l' avatar vince una notte d' amore con biglucky :biggrin:

Quindi leggete TUTTO il 3d prima di ripetere per l' ennesima volta la stessa domanda, ne va delle vostre natiche.

Commenta
Reaction score
0
Non ho ancora preso confidenza con la nuova versione.
Ringrazio lo staff che deve avere avuto parecchie difficoltà.
Spero di capirci qualcosa e grazie dell'impegno.
Per gli utilizzatori: buon divertimento a tutti

Commenta
Reaction score
23
Stavo scrivendo una rece, mi sono reso conto che non esiste più la possibilità di salvare la bozza del testo per poterla poi completare in un secondo momento.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.757
però lo già fatto si vede che erano talmente tante le richieste che ,come aveva scritto il boss all'inizio,

A quanto pare no....

Commenta

Steve

Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.757
Stavo scrivendo una rece, mi sono reso conto che non esiste più la possibilità di salvare la bozza del testo per poterla poi completare in un secondo momento.

Il salvataggio è automatico. Mentre scrivi, ogni tanto vedi comparire una targhetta gialla, con scritto "salvato"

Commenta

Steve

Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.757
Non capisco il motivo per il quale non riesco più a scrivere messaggi nel forum e non riesco ad inserire l'avatar.

Beh, così non si capisce il tuo problema.... stai dicendo che non riesci a scrivere ma io sto leggendo un tuo messaggio :scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
0
Il prossimo non certificato che chiede come si fa ad inserire l' avatar vince una notte d' amore con biglucky :biggrin:
Non chiedo ma confermo :whistle3:

Pure io ho notato lo stesso, ma ogni tanto in basso a dx si apre una scritta su fondo giallo della durata di circa 2 secondi che dice: Salvato Automaticamente

Caratteri accentati. L'unico problema da me riscontato, tutto sommato triviale, è che i caratteri accentati vengono decodificati durante la modifica di un messaggio (compare &#224 ecc.). Una volta confermate le modifiche, i caratteri accentati tornano nello stato originario.
Facile da vedere quando si fa un quote: #232 per è #224 per à #249 per ù
Dimenticavo uso Chrome
Cmq un è diventato un ottimo forum, magari ci vuole un pochino di tempo per capirlo da parte di tutti, ma complimenti ha chi da oltre una settimana ci sta lavorando con tutte le mille impellenti richieste che arrivano da chi è in difficoltà.
​Bravi !

Commenta
Reaction score
12
Fa "piacere" vedere come tanti lurker si siano già trasferiti e siano attualmente connessi su questa nuova piattaforma. Grande prova di continuità e di spirito di collaborazione.
E' proprio vero: le zecche te le porti dietro fino alla morte.

Ma era riferito a me??? solo perchè l'hai scritto in coda al mio messaggio mi viene il dubbio...che fosse riferito a me!! Beh io non sono un lurker...sono iscritto dal 2008 e mi sono sempre comportato correttamente!! Ti chiedo scusa in anticipo Invernizzi, se la tua frase non era rivolta a me!!!
Chiedo scusa anche al'Admin per essermi iscritto con altro nome...aspetterò con pazienza la nuova password (purtroppo non ho più la vecchia mail di registrazione).
Ciao

Commenta
Reaction score
0
Devo ancora abituarmi al nuovo look,ma la prima impressione e'buona.Grazie!

Commenta
Reaction score
192

... sorry ...

Commenta
Reaction score
6
Scusate, nel menù "Modifica avatar" non ho l'opzione per aggiungerne uno nuovo...ho solo "Non utilizzare avatar".....ehm....?

Commenta
Alto