Benvenuti nel nuovo PUNTERFORUM.COM 2.0!

Benvenuti nella nuova piattaforma. Avrete sicuramente notato decisi cambiamenti rispetto alla precedente versione.
Prendete confidenza con i nuovi strumenti, compilate il vostro profilo, aggiungete l'avatar... insomma ambientatevi nella navigazione.

Ricordiamo che siamo ancora in fase di test per alcune funzionalità quindi utilizzate questo thread per accodare le vostre osservazioni, i vostri suggerimenti.

Buon Divertimento.

:preved:

Reaction score
3
Ciao Raga.... ci sono anche io !!!:pleasantry:
Spero che vada tutto a posto in quelche giorno.... ho un pò di cosette...
Grazie a chi stà lavorando per noi !:ok:
Bye :bye:

Commenta
Reaction score
6
Come è evidente , sono riuscito ad entrare nella nuova piattaforma , il mio nome è cambiato da picone a Picone ma fa niente , la password è una password cinese e indecifrabile e difficile da ricordare , è possibile cambiarla con una più facile da ricoradre ? e se fosse possibile dove mi devo leggere le istruzioni ?
Grazie allo staf e buon lavoro

Commenta
Reaction score
70
Come è evidente , sono riuscito ad entrare nella nuova piattaforma , il mio nome è cambiato da picone a Picone ma fa niente , la password è una password cinese e indecifrabile e difficile da ricordare , è possibile cambiarla con una più facile da ricoradre ? e se fosse possibile dove mi devo leggere le istruzioni ?
Grazie allo staf e buon lavoro

è assolutamente possibile: ti basta andare nel menù impostazioni, da lì cambi la password con una a tuo piacimento

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Commenta
Reaction score
23
un'altra cosetta di poco conto,
ho fatto una matrice .rar ma non viene accettata,
nessun problema invece per allegati .zip,
non cambia molto e non conta niente ma mi son chiesto come mai si può caricare un . zip e non un .rar.
Vabbe, tanto è proprio l'ultimo dei problemini trascurabili, ma ho voluto notificarlo ugualmente.
Grazie per tutto il lavoro fatto,
pian piano ci si prende sempre più la mano con la nuova grafica e le nuove funzionalità

Commenta
Reaction score
126
Vbulletin non supporta file .RAR
Dall'elenco possibili files ammessi ci sono BMP DOC GIF JPE JPEG JPG PDF PNG PSD TXT ZIP

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.757
Commenta
Reaction score
126
Mi auguro sia un problema risolvibile. Il classico link è decisamente più immediato.
Grazie per l'opera che prestate.

Commenta
Reaction score
126
Scusa TBG se ne approfitto, ma ti volevo chiedere se i vecchi link che puntavano a certi threads verranno ripristinati o se verranno definitivamente persi. Grazie.

Commenta
Reaction score
0
Grazie, ho fatto una fatica boia per riuscire a riavere una password ma alla fine ce l'abbiamo fatta :)

Commenta
Reaction score
0
Finalmente ci sono anche io!!!!!!! scusate come si fa a mettere l'avatar?? Ho caricato l'immagine nel mio profilo, e da li la visualizzo, ma quando voglio caricare l'avatar è selezionato una spunta con scritto non visualizzare avatar e non posso toglierla
:unknw:

Commenta
O

omaccione

Ospite
Ospite
E' stato un parto lungo e travagliato ma adesso ci sono di nuovo pure io!

Commenta

alligator

UOMO
Membership
Reaction score
1.185
Peccato che non ci sia la possibilita' dei file .rar ....era un'alternativa in piu'.....se mai verra' supportato mi raccomando eh...:)...

Commenta
Alto