Benvenuti nel nuovo PUNTERFORUM.COM 2.0!

Benvenuti nella nuova piattaforma. Avrete sicuramente notato decisi cambiamenti rispetto alla precedente versione.
Prendete confidenza con i nuovi strumenti, compilate il vostro profilo, aggiungete l'avatar... insomma ambientatevi nella navigazione.

Ricordiamo che siamo ancora in fase di test per alcune funzionalità quindi utilizzate questo thread per accodare le vostre osservazioni, i vostri suggerimenti.

Buon Divertimento.

:preved:
 
S

satiro

Ospite
Ospite
In alto "link veloci" per la funzione i tuoi messaggi che adesso sarebbe "discussioni sottoscritte":wink:
Peccato che sottoscriva automaticamente solo le discussioni in cui si è postato almeno un messaggio nel nuovo forum.
In alternativa cliccare in altro a destra Il Mio Profilo e successivamente Visualizza Messaggi (sulla sinistra in alto, sotto al vostro nick e a Invia Messaggio Privato).
In questo modo compare una lista di tutti i vostri post.

P.S.
Appena qualcuno scopre come si fa a segnare le discussioni di una board (e non di tutto il forum) come lette, me lo dica.
 
Commenta

admin

Staff Team Leader
Administrator
Registrato
14 Febbraio 2012
Messaggi
10.397
Reaction score
1.141
Peccato che sottoscriva automaticamente solo le discussioni in cui si è postato almeno un messaggio nel nuovo forum.

Facile per i lurker sottoscrivere messaggi ai quali non si è mai partecipato.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2011
Messaggi
33
Reaction score
1
Ora ti ho editato il messaggio...

Che "u" accentata hai utilizzato? Perchè quella italiana utilizza l'accento grave, mentre la tua quello acuto. Siccome nella tastiera qwerty quel carattere non è presente, mi dici come l'hai ottenuto?
Ciao, ho la tastiera US-International, e la U accentata si ottiene premendo l'accento (') e poi la U. Nell avecchia versione il problema non c'era ed utilizzavo la stessa tastiera. Comunque anche la tua E accentata qui nella risposta rapida diventa "Perch&#232"
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
14
Un po' di delucidazioni in merito alle Vostre domande:

- I propri messaggi saranno presto raggiungibili non appena l'indice di ricerca del sito verrà ricostruito
- Idem per quello che riguarda le c.d. matrici che verranno ripristinate quanto prima.
- Per ovvi motivi si è data la priorità all'importazione e alla messa online prima di applicare le altre modifiche, compresa la versione mobile

:ok:

:w00tmesalia:da dove scarichiamo la versione Mobile? :whistle3:
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
P.S.
Appena qualcuno scopre come si fa a segnare le discussioni di una board (e non di tutto il forum) come lette, me lo dica.
Mi rispondo da solo: in ogni sezione in alto a destra (barra grigia sotto il titolo) si trovano gli Strumenti Forum tra i quali Segna Forum Come Letto. :yu:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
458
Reaction score
0
Età
69
Ottimo lavoro! Pagine graficamente belle, pulite e facili da scorrere. Grazie per l'impegno che ci mettete per mantenere sempre alto il prfilo del forum! :preved:
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
1
Reaction score
0
ari-ciao! moderatori boss dividete tutto in sezioni come prima....è molto + utile x tutti e anche + bello:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
591
Reaction score
12
ho provato a fare una ricerca utilizzando il link dell'annuncio della persona di cui ho bisogno delle info.....e se prima funzionava (ad esempio mettevo il link dell'annuncio sulle piccole) ora mi dice parola troppo lunga....non so se è una cosa passeggera, ma se è strutturale è un difetto...a pro riesco ad aprire un un risultato della ricerca, cosa che nell'altra versione non riuscivo.....spero che si possa tornare a fare una ricerca utilizzando il link dell'annuncio sennò fare delle ricerche sarà più complicato
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2011
Messaggi
32
Reaction score
0
Ciao a tutti,cominciavo a sentire la vostra mancanza,l'unica cosa negativa è che ho dovuto eseguire una nuova registrazione, e per questo "eccomi qui",complimenti per il rinnovo,bravi,ciao
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Mancano due bbcode che usavo spesso e trovavo molto comodi, quello per GoogleMaps e quello per Youtube.

Ciao a tutti,cominciavo a sentire la vostra mancanza,l'unica cosa negativa è che ho dovuto eseguire una nuova registrazione, e per questo "eccomi qui",complimenti per il rinnovo,bravi,ciao
Scusa ma non ho capito... perchè hai dovuto re-iscriverti? Non ricordavi più l' indirizzo mail col quale ti eri registrato?
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2011
Messaggi
32
Reaction score
0
Ciao satiro,perchè ho richiedesto il cambio di password via e-mail (cosi ho capito io)ma l'e-mail non mi arrivava,quindi ho provato con una nuova registrazione e sono rientrato con nuova nome e nuova paswd
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Ho sentito altri utenti, il mancato invio della password tramite email sembra essere un problema non isolato.
L' amministrazione ne è al corrente, confido stia risolvendo al meglio.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.730
Località
praticamente Milano
due cose che ho notato:

la disconnessione automatica per inattività mi sembra molto veloce...

non vedo la funzione di ricerca messaggi non letti, solo quelli nuovi che ad ogni disconnessione si resettano

:bye:
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2011
Messaggi
32
Reaction score
0
Hai perfettamente ragione satiro ma se non potevo "entrare" come lo contatto l'amministratore?
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.302
Reaction score
12.682
Età
53
Località
Italy
Buonasera a tutti e ben ritrovati.

Premetto che terremo in considerazione tutte le vostre indicazioni e che nei prossimi giorni il lavoro sarà finalizzato a ripristinare alcune delle funzioni alle quali eravate abituati.

Nell'ambito della segnalazione delle anomalie, prego LEGGERE TUTTO IL THREAD al fine di non intasare questo argomento con indicazioni ridondanti.

Grazie della collaborazione.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2008
Messaggi
53
Reaction score
1
Località
Parma
Buonasera tutti, prima di tutto complimenti per il bel lavoro svolto:ok:
Purtroppo, (no so se sono io che sono impedito) non riesco ad impostare l'avatar. Mi rimane il pallino fisso sull'opzione [non utilizzare avatar].
Ah, poi un appunto "grammaticale": nei link per il cambio di password (le scritte in alto in rosso) è ben evidenziato per 2 volte "quì"; la mia maestra alle elementari mi ha insegnato la bellissima filastrocca "su qui, quo, qua, l'accento non ci va!".
Scusate se sono inopportuno...:whistle3:
 
Commenta
Alto