Benvenuti nel nuovo PUNTERFORUM.COM 2.0!

Benvenuti nella nuova piattaforma. Avrete sicuramente notato decisi cambiamenti rispetto alla precedente versione.
Prendete confidenza con i nuovi strumenti, compilate il vostro profilo, aggiungete l'avatar... insomma ambientatevi nella navigazione.

Ricordiamo che siamo ancora in fase di test per alcune funzionalità quindi utilizzate questo thread per accodare le vostre osservazioni, i vostri suggerimenti.

Buon Divertimento.

:preved:

T

tonyhawk2

Ospite
Ospite
pure io purtroppo...se uno non si ricorda la mail usata per la prima registrazione o la mail è inattiva è impossibile accedere con il vecchio nome utente

toni

Commenta
Reaction score
101
Admin, grazie, buon lavoro. Una sola cosa: sono io rinco (quasi certo) oppure non c'è più la chat? grazie

Commenta
Reaction score
1.027
Per fare una rece prima aprivo la pagina e di default c'era gia tutto scritto bastava compilare e poi recensire ora non mi sembra lo faccia o sono rinco io?

Commenta
Reaction score
0
anche io non riesco ad entrare col vecchio nome

ho mandato 100 email ma niente.....cosa devo fare?.....ri:sad:voglio il vecchio nome

Commenta
Reaction score
3
Ciao a tutti. Complimenti admin, bel lavoro.
Io sono entrato subito col vecchio nickname

Commenta
Reaction score
51
Complimenti, bel lavoro... ma ci siamo facebookati?!
Ho notato che è stata inserita la finzione per richiedere l'amicizia ad altri membri!
Fate un vademecum di aggiornamento o dobbiamo leggere tutto il nuovo manuale... :scratch_one-s_head:???

Commenta
Reaction score
43
Ho sentito altri utenti, il mancato invio della password tramite email sembra essere un problema non isolato.
L' amministrazione ne è al corrente, confido stia risolvendo al meglio.

avete provato a cercare nella posta indesiderata o nello spam?
ve lo chiedo perchè anche a me non arrivava, ma in realtà era nella posta indesiderata ed ho risolto.

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
cosa significa "modalità avanzata", sotto dove si clicca per invio risposta?
Serve per passare dall' editor "rapido", con poche e basilari funzioni, a quello "completo" con tutte le opzioni compresa l' anteprima del messaggio che vai ad inserire.

Commenta
Reaction score
3
notizia positiva: ora gli aggiornamenti via mail delle sottoscrizioni fatte arrivano.
Notizia negativa: ora le vecchie sottoscrizioni sono sparite.

Speriamo in un backup dal vecchio server, ma se non ci son state fin ora, temo sian perse.

Vbullettin ottima scelta, magari una versione vecchiotta come la 3.5.3 era meno problematica per traslocare e inoltre tra le migliori tutt'ora.

Manca l'implementazione di qualche skin black "salva vista".

dai ragazzi buon lavoro.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.755
L'invio delle mail è un problema di configurazione del server in via di soluzione. Per chi ha creato un nuovo account che inoltri una mail in amministrazione che provvediamo a unirlo al vecchio.

Per le sottoscrizioni: non credo possano essere ripristinate. Cosa diversa dalla paternità dei messaggi, dei quali conteggi verrà fatto un recupero a breve.

Verificate SEMPRE quanto indicato negli avvisi in giallo, posti nell'header del forum (testata) e che vi accompagnano nella navigazione.

Commenta
Reaction score
1
non mi si vedono le ò, ù, à, ì e mi tocca andare sempre su VISUALIZZA > CODIFICA CARATTERI >> OCCIDENTALE
si vedono al loro posto solo punti interrogativi...

EDIT: ho risolto, avevo nel menù in calce al forum selezionato la lingua English (US), per me in inglese andava bene lo stesso... :D

Ultima modifica:
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Grande capo! :ok:
I cambiamenti portano sempre qualche piccolo problema, però è bello vedere lo staff attivo per ridurre al minimo i disagi.

Una domanda futile: ma le amicizie in stile faccialibro hanno qualche funzione collegata, oppure servono solo a far comparire i cosiddetti amici nel proprio profilo?

Commenta
Reaction score
3
Mi sento un po' spiazzato... non è intuitivo come prima. Poi nel profilo utente non si capisce come caricare l'avatar... il bellissimo culetto della mia girl preferita:unknw:

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
ci sono riuscita anch'io....ahahhaha
wow che bello!
grazie Staff

Commenta
Reaction score
219
Bentrovati a tutti ed al New Forum.. Grande Big.. di nome e di fatto ottimo work.. in progress ovviamente

Commenta
Alto