Benvenuti nel nuovo PUNTERFORUM.COM 2.0!

Benvenuti nella nuova piattaforma. Avrete sicuramente notato decisi cambiamenti rispetto alla precedente versione.
Prendete confidenza con i nuovi strumenti, compilate il vostro profilo, aggiungete l'avatar... insomma ambientatevi nella navigazione.

Ricordiamo che siamo ancora in fase di test per alcune funzionalità quindi utilizzate questo thread per accodare le vostre osservazioni, i vostri suggerimenti.

Buon Divertimento.

:preved:

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.758
Ti potrei dire alcune cose:

• leggi tutto il thread per approfondire queste e altre questioni (siccome è piuttosto lungo, ti propongo una risposta personalizzata qui di seguito)
  • La mail è un dato necessario come la userid e la password. E' a carico dell'utente la conservazione e l'aggiornamento di questi dati.

• Probabilmente non hai ricevuto risposta... meglio, ancora non hai ricevuta risposta alla tua questione. Purtroppo non sei l'unico ad avere avuto questa tipologia di disguido quindi abbiamo cercato di rispondere a tutti, con grande dispersione di tempo e spesso siamo costretti a saltare un po' la coda di richieste.

• E' possibile UNIRE i due account (il nuovo e il vecchio). Fai richiesta a staff@punterforum.com. Non appena possibile verrà effettuata questa operazione con invio di una email di spiegazioni.

Commenta
Reaction score
1
L'ingresso alla nuova piattaforma è stato veramente difficile, tra iter non chiaro e procedura di reset e creazione nuova password funzionante a singhiozzo.
Cmq è andata, adesso cerco di prendere un po' di familiarità con la nuova "casa"!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2
Ma per quanto riguarda i tag da inserire nelle discussioni c'è qualche criterio da seguire? Io non ne ho mai inseriti.

Commenta
P

polloloko2

Ospite
Ospite
grazie boss per la spiegazione, la mia non voleva essere una critica, immagino il lavoro che c'è dietro a tutta la baracca, faccio subito la richiesta via form, nell'attesa buon lavoro a tutti

Ti potrei dire alcune cose:

• leggi tutto il thread per approfondire queste e altre questioni (siccome è piuttosto lungo, ti propongo una risposta personalizzata qui di seguito)
  • La mail è un dato necessario come la userid e la password. E' a carico dell'utente la conservazione e l'aggiornamento di questi dati.

• Probabilmente non hai ricevuto risposta... meglio, ancora non hai ricevuta risposta alla tua questione. Purtroppo non sei l'unico ad avere avuto questa tipologia di disguido quindi abbiamo cercato di rispondere a tutti, con grande dispersione di tempo e spesso siamo costretti a saltare un po' la coda di richieste.

• E' possibile UNIRE i due account (il nuovo e il vecchio). Fai richiesta a staff@punterforum.com. Non appena possibile verrà effettuata questa operazione con invio di una email di spiegazioni.

Commenta
Reaction score
0
bello ancora piu' bello di prima.....anche se sono un novizio del sito......l'aggiornamento l'ha reso ancora piu' completo
Carlo66

Commenta
Reaction score
76
scusatemi. Ma la funzione/box di ricerca adesso mi sembra che funzioni su tutto e non più solo sulla sezione che si sta consultando... o sono rinco io?

Commenta
Reaction score
39.882
vai al primo nuovo messaggio

1) La funzione "vai al primo nuovo messaggio" sarebbe utilissima, ma non funziona.Non so se è solo il mio caso, mi pare che non si sia ancora parlato di questo malanno (che probabilmente dipende dall'indicizzazione di tutto il materiale del forum) e dunque lo descriverei con un esempio:- mi sposto ad nodo "Forum: Rece Rimini" http://community.punterforum.com/forumdisplay.php?f=37- tra le altre cose leggo"Eva - Rimini - PUNTERFORUMITALIAIniziato da ciao21‎, 28-09-10 07:41 "- a sinistra di tale indicazione è riportata un'iconetta, che assomiglia al simbolo di Citroen, alla quale corrisponde una nuvoletta che recita "Vai al primo nuovo messaggio"- click sulla citroen e mi ritrovo qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=30676&p=54060 ovvero: Forum -> Mondo Transgender -> Italia del Nord -> Lombardia -> Milano - Trans -> [rece] COSTA - LENTOIA:((2)poi quando clicco su invia risposta, mi ritrovo qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=55104&p=54586 ovvero sul thread di Kelly da Unine :))3) preparo il mio bel postino con tutti i suoi spazi ma una volta spedito, come si può vedere, il testo si appiccica tutto come un blob alfabetico.

Ultima modifica:
Commenta

Steve

Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.758
...vediamo di sistemare anche questa. Grazie della segnalazione.

Commenta
Reaction score
2
ho appena inserito una richiesta di informazioni nella sezione di roma, e subito dopo aver cliccato su invia è apparso un velocissimo messaggio che avvisava, se non ho letto male, che il post sarebbe stato inserito dopo essere stato visionato dal moderatore, ed infatti non è apparso... è un errore della nuova piattaforma, ho sbagliato qualcosa io o è la nuova politica della sezione info?

gtazie.

Commenta

Steve

Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.758
Non è una nuova impostazione quanto un settaggio che sto cercando di mettere a punto. Anche altri utenti hanno questo inconveniente che sembra essere in via di soluzione (dico sembra perchè è la terza volta che ci provo...)

Commenta
Reaction score
2
come si dice... non c'è tre senza quattro! :)
grazie TBG per il solerte chiarimento e buon lavoro.

Commenta

Steve

Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.758
...e meno male, aggiungo io. Non appena sarà disponibile nei prossimi giorni anche il resto del sito con il nuovo dominio, verrà tutto reindirizzato a PUNTEFORUM.COM, in modo adeguato e funzionale, in modo da iniziare a trarre il massimo vantaggio dall'utilizzo di questa piattaforma.

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.207
...bhe... allora un punticino nella ToDo lo aggiungo pure io! :wink:
La gestione delle parole censurate che ritorna un errore di permessi nella pagina newform.asp (o simile, non ricordo bene) anzichè l'effettiva censura è veramente stressante quando devi capire quale è la parola/sito da eliminare per poter far accettare il messaggio! :whistle3:

Commenta
Reaction score
9
Ciao TBG, io non riesco a trovare dove nel forum si possa vedere la sequenza dei livelli di appartenenza dell'utenza ed in particolare la "gerarchia" che regola l'appartenenza ai vari livelli;questa mia curiosità anche in considerazione che in un tuo precedente messggio avevi accennato a delle prossime variazioni che sarebbero intervenute.
Grazie per l'attenzione e per il tempo ed il lavoro che dedichi al "nostro" forum.-

Commenta

Steve

Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.758
Verrà posto in evidenza in apposita sezione, anticipo di seguito l'organizzazione per gli iscritti classificati in base al numero di messaggi (automatico):

Newbe fino a 20 messaggi
Trainee da 21 a 100
Active da 101 a 500
Senior da 501 a 1000
Punter oltre 1001

Trattasi di una mera suddivisione per numero di messaggi, quindi non meritocratica. L'obbiettivo è quello di individuare a colpo d'occhio, la tipologia di partecipazione dell'utenza assegnataria.

Verranno creati poi i gruppi veri e propri con GRADI di distinzione che assegneranno particolari abilità nell'utilizzo della piattaforma (per esempio USER CERTIFIED, GURU, LURKER, BANNED, WOMEN, TRANS, WEBMASTER)

Commenta

Steve

Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.758
...bhe... allora un punticino nella ToDo lo aggiungo pure io! :wink:
La gestione delle parole censurate che ritorna un errore di permessi nella pagina newform.asp (o simile, non ricordo bene) anzichè l'effettiva censura è veramente stressante quando devi capire quale è la parola/sito da eliminare per poter far accettare il messaggio! :whistle3:

Mandami cortesemente un MP con la specifica di questo errore. Grazie

Commenta
Reaction score
2
Ciao TBG, "per completezza dell'informazione" ho provato ad allegare un index e delle foto ad un post (http://community.punterforum.com/showthread.php?t=51719&p=547316#post547316) inserisco la prima ed appare, la seconda, e la terza non la inserisce provo a ricaricare la pagina e ne vedo sempre due ri-provo con la terza e mi appare questo messaggio: "non puoi allegare più di tre immagini"...o qualcosa del genere. quindi invio et voilà ne compaiono tre in forma apparentemente diversa 2 nel post come immagini ed una come anteprime allegate. sono entrato in modifica messaggio e la funzione gestione allegati (dove comparivano i tre file) ha aperto una finestra bianca ed inattiva.(?)

Ultima modifica:
Commenta
Alto