Benvenuti nel nuovo PUNTERFORUM.COM 2.0!

Benvenuti nella nuova piattaforma. Avrete sicuramente notato decisi cambiamenti rispetto alla precedente versione.
Prendete confidenza con i nuovi strumenti, compilate il vostro profilo, aggiungete l'avatar... insomma ambientatevi nella navigazione.

Ricordiamo che siamo ancora in fase di test per alcune funzionalità quindi utilizzate questo thread per accodare le vostre osservazioni, i vostri suggerimenti.

Buon Divertimento.

:preved:

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.758
Informazione:

Stiamo lavorando sui gruppi. Attualmente è stata disabilitata la messaggeria privata per tutti gli utenti, compresi gli album e i messaggi dei visitatori, cose queste che saranno appannaggio solo di chi ha partecipato in questi anni ed in modo congruo, alla crescita di questa community.

Commenta
Reaction score
43
Informazione:

Stiamo lavorando sui gruppi. Attualmente è stata disabilitata la messaggeria privata per tutti gli utenti, compresi gli album e i messaggi dei visitatori, cose queste che saranno appannaggio solo di chi ha partecipato in questi anni ed in modo congruo, alla crescita di questa community.
[FONT=Tahoma, Calibri, Verdana, Geneva, sans-serif]Beh si sapeva che era una situazione momentanea e che presto sarebbe tornato tutto come prima, speriamo solo quanto prima di meritarne l'uso
buon lavoro [/FONT]

Commenta
Reaction score
70
Beh si sapeva che era una situazione momentanea e che presto sarebbe tornato tutto come prima, speriamo solo quanto prima di meritarne l'uso
buon lavoro

concordo, giustissimo così. Anche se spero sia introdotto un sistema per privilegiare anche chi è da poco nel circuito della community, in modo da invogliarne anche la partecipazione.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.758
Come già detto in passato, il passaggio a utente PREMIUM (ex user certified) comporta la partecipazione ATTIVA alla vita della community. Ovvio che i recensori, avranno carriera rapida per ottenere la partecipazione al gruppo. Diversamente gli osservatori puri, finiranno prima o poi tra i LURKER, i generalisti, rimarranno utenti registrati.

Commenta
Reaction score
43
Ho visto che sono tornati gli avatar ed ho provato ad inserne uno, ma è ancora come prima.
Anche questa opzione rimarrà ad appannaggio dei soli utenti user certified?

Commenta
Reaction score
45
Sono riuscito finalmente a riavere il mio amato (la mia amata) avatar. Possibile però, che sia così piccolo? Quello di invernizzi, per fare un nome noto, è relativamente più grande. Si può avere leggermente più grande? Grazie.

Commenta
Reaction score
76
Ho notato che compaiono le segnalazioni in pubblico.
Suppongo sia un disguido.

Commenta
Reaction score
126
Ciao waxema, potrebbe essere una scelta dell'amministrazione per far capire nell'imediato cosa uno sbaglia, al fine di evitare le solite domande dagli utenti interessati tipo: perchè sono cestinato. Ma sentiamo il boss...
Sempre nella cartella di moderazione notavo un subforum ARCHIVIO. Che cos'è?

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Ciao waxema, potrebbe essere una scelta dell'amministrazione per far capire nell'imediato cosa uno sbaglia, al fine di evitare le solite domande dagli utenti interessati tipo: perchè sono cestinato. Ma sentiamo il boss...

potrebbe anche essere, ma mette in conflitto gli utenti "vecchi" con i "nuovi". In passato ci era stato consigliato di evitare estrernazioni pubbliche, ma di segnalare agli amministratori eventuali "interventi" non consoni al forum, "fuorilegge".

Commenta
Reaction score
548
potrebbe anche essere, ma mette in conflitto gli utenti "vecchi" con i "nuovi". In passato ci era stato consigliato di evitare estrernazioni pubbliche, ma di segnalare agli amministratori eventuali "interventi" non consoni al forum, "fuorilegge".

Forse le segnalazioni non possono essere lette da tutti i membri, si potrebbe spiegare cosi la scelta.
Ho notato che cosi facendo l'attenzione è cresciuta di molto e che tutto si risolve in brevissimo tempo.
Non lo sò, forse è un impressione, comunque le segnalazioni fioccano.

Commenta
Reaction score
548
Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Forse le segnalazioni non possono essere lette da tutti i membri, si potrebbe spiegare cosi la scelta.
Ho notato che cosi facendo l'attenzione è cresciuta di molto e che tutto si risolve in brevissimo tempo.
Non lo sò, forse è un impressione, comunque le segnalazioni fioccano.

fosse così, avrebbe più senso. Attendiamo riscontro degli Amministratori.

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912

l'ho notata anch'io,ci sono vecchie discussioni ,anche datate
per le segnalazioni: effetivamente potrebbe essere un buon deterrente per utenti "simpaticoni"
che bumpano inutilmente thread fermi da mesi,oppure piazzono 2 righe di conferma senza la scheda
e quindi sanno che ci sono utenti
che ci tengono all'ordine e alla buona educazione :bye:

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Volevo segnalare che con l' avvento dei gruppi alcuni utenti storici (vedi biglucky) non sono tornati Punter certified come lo erano una volta. Inoltre ho notato che con alcuni utenti non certificati (vedi angusmacleod) posso scambiare messaggi privati; la cosa succede anche con utenti che non ho aggiunto tra gli amici.

Commenta
Reaction score
8
complimenti per il nuovo forum mi piace immagino il sacrificio di chi c'è dietro, un applauso....e cercherò di partecipare di più.....

Commenta
Reaction score
9
Magari è solo che la situazione è in evoluzione.
Consideriamo che un upgrade del forum, degli utenti, dei livelli etc immagino sarà un lavoro immane che richiederà anche un suo tempo...

Commenta
Alto