Benvenuti nel nuovo PUNTERFORUM.COM 2.0!

Benvenuti nella nuova piattaforma. Avrete sicuramente notato decisi cambiamenti rispetto alla precedente versione.
Prendete confidenza con i nuovi strumenti, compilate il vostro profilo, aggiungete l'avatar... insomma ambientatevi nella navigazione.

Ricordiamo che siamo ancora in fase di test per alcune funzionalità quindi utilizzate questo thread per accodare le vostre osservazioni, i vostri suggerimenti.

Buon Divertimento.

:preved:

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.769
Alcuni appunti

Avatar: spetta a l'utente l'upload dell'immagine. Se è grande viene ridimensionata in automatico. Piccola rimane tale.
Messaggi segnalati: un errore di settaggio ha consentito a utenti CERTIFIED PUNTER, di visualizzare alcuni forum di moderazione. Poco male, almeno avete preso consapevolezza del fatto che c'è qualcuno solerte che legge le vostre segnalazioni.

Commenta

Steve

Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.769
Certified punter

Non sono ancora terminate le selezioni per gli appartenenti al gruppo. E' un lavoro piuttosto gravoso visto che è necessario prima "pesare" il singolo account, poi assegnarlo al gruppo singolarmente. Quindi, ancora un po' di pazienza....

Commenta
Reaction score
14
Certified punter

Non sono ancora terminate le selezioni per gli appartenenti al gruppo. E' un lavoro piuttosto gravoso visto che è necessario prima "pesare" il singolo account, poi assegnarlo al gruppo singolarmente. Quindi, ancora un po' di pazienza....

Nessuna fretta :ok:

Commenta
Reaction score
51
Rimesso l'avatar dopo averlo eliminato per errore.
Risultato ho perso il privilegio di averne uno di dimensioni decenti perchè adesso il sistema non carica più il formato originale... bella cazzata ho fatto.
Quasi quasi ci rinuncio e lo tolgo, è troppo vergognoso sto francobollo. :rtfm:

Per fortuna mi consola il titolo di "Certified Punter" che è stato ripristinato, ringrazio gli admin.

Ultima modifica:
Commenta

Steve

Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.769
...mettiamo a posto anche questo.

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Rimesso l'avatar dopo averlo eliminato per errore.
Risultato ho perso il privilegio di averne uno di dimensioni decenti perchè adesso il sistema non carica più il formato originale... bella cazzata ho fatto.
Quasi quasi ci rinuncio e lo tolgo, è troppo vergognoso sto francobollo. :rtfm:

Per fortuna mi consola il titolo di "Certified Punter" che è stato ripristinato, ringrazio gli admin.

l'avatar grande, rischia di far occupare troppo posto ai post, anche se sono di poche parole. Vedi sopra il mio ultimo intervento.

Commenta

Steve

Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.769
Impostata la dimensione degli avatar a max 130x130. Siete pregati TUTTI di ricaricarli con le nuove impostazioni. Grazie.

Commenta
Reaction score
45
YES! La mia donzella con i capelli bagnati è di nuovo di dimensioni accettabili. Grazie. :ok:

Commenta

Steve

Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.769
Le caratteristiche sono due:

130x130 max
peso 48 KBytes

Commenta
Reaction score
27
Certified punter

ok tranquillo buon lavoro che fin ora va alla grande....

Commenta
Reaction score
51
...avevo già fatto i complimenti ad Hawkeye per una presenza sempre puntuale quando conta esserci, li estendo al resto del gruppo che si cura perfino dei nostri più piccoli capricci: siete impareggiabili, fossi Chiambretti vi inviterei subito al night... :pleasantry:in segno di stima, grazie.

Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
nch'io sono riuscito a collegarmi....anche se non capisco perchè non mi funzionino i PM.....
Ciao a TUTTI:::::

Commenta
Reaction score
15
Messaggi segnalati: un errore di settaggio ha consentito a utenti CERTIFIED PUNTER, di visualizzare alcuni forum di moderazione. Poco male, almeno avete preso consapevolezza del fatto che c'è qualcuno solerte che legge le vostre segnalazioni.

Molto interessante e istruttivo leggere i meccanismi di moderazione.
Ottima la possibilita di cliccare il simbolo degli allegati per visualizzare subito le matrici, prima bisognava cercarle nel thread.
Un sentito ringraziamento per la certificazione, ancora più apprezzata perchè arrivata in questo momento di sbattimento totale :good:

Commenta
Reaction score
51
Molto interessante e istruttivo leggere i meccanismi di moderazione.
Ottima la possibilita di cliccare il simbolo degli allegati per visualizzare subito le matrici, prima bisognava cercarle nel thread.
Un sentito ringraziamento per la certificazione, ancora più apprezzata perchè arrivata in questo momento di sbattimento totale :good:

Avevo già avuto la possibilità di partecipare alle attività di moderazione su altre piattaforme e sono ben consapevole del lavoro occulto che i moderatori sono chiamati a fare... a volte dicesi proprio sbattimento.

Commenta
Alto