Benvenuti nel nuovo PUNTERFORUM.COM 2.0!

Benvenuti nella nuova piattaforma. Avrete sicuramente notato decisi cambiamenti rispetto alla precedente versione.
Prendete confidenza con i nuovi strumenti, compilate il vostro profilo, aggiungete l'avatar... insomma ambientatevi nella navigazione.

Ricordiamo che siamo ancora in fase di test per alcune funzionalità quindi utilizzate questo thread per accodare le vostre osservazioni, i vostri suggerimenti.

Buon Divertimento.

:preved:

Reaction score
45
Attendiamo lumi dal Pistolone, sarebbe divertente vedere nuova nomenclatura anche per i certified. Chessò, Matematico Puttaniere, Punter Maiale, Conte Utilizzatore Finale. :biggrin: Scherzo ma neanche tanto..

Commenta
Reaction score
19
Effettivamente io avevo visto tutti i cambiamenti tranne queli di senior, e oggi quando ho cambiato grado vedendo la scrita anziano ci sono rimasto un pò male, peró significa esperienza, cosa che effettivente sono un paio di anni che pratico

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Intendiamoci, anziano non significa vecchio..

Pensala come vuoi, ma non mi sembra così:

http://it.wikipedia.org/wiki/Anziano

Con il termine 'anziano' ci si riferisce alle persone in età prossima al termine della vita media degli esseri umani, l'ultima parte del ciclo vitale umano, altrimenti detta vecchiaia. Le persone anziane hanno limitate capacità rigenerative e sono più vulnerabili a disturbi psichici, malattie e sindromi rispetto agli altri adulti.

Commenta
Reaction score
45
Vi ubriacate troppo di WikiPedia. Dizionario Etimologico Italiano:

http://www.etimo.it/?term=anziano

Fra le altre cose:

..Ed anche Chi ha maggior dignità ed autorità..

D'altra parte, la relatività di Einstein si applica anche ad una semplice definizione.

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta

2011wook

UOMO
Membership
Reaction score
15
Ho cercato in comunita' , ci sono tutti gli iscritti con il loro grado , ma dove trovo la lista completa dei gradi ? In base a cosa si aumenta di grado ? Quando si passa da un grado all'altro ? So bene che contano i messaggi , tempo di frequentazione , iscrizione , recensioni ecc, ma non c'e una regola scritta ?

Ultima modifica:
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
Ho cercato in comunita' , ci sono tutti gli iscritti con il loro grado , ma dove trovo la lista completa dei gradi ? In base a cosa si aumenta di grado ? Quando si passa da un grado all'altro ? So bene che contano i messaggi , tempo di frequentazione , iscrizione , recensioni ecc, ma non c'e una regola scritta ?

guarda ,nella vecchia piattaforma ci stava il "punter's ranking" ma col passaggio alla nuova piattaforma
non c'è scritto nulla http://community.punterforum.com/ripristinato-punters-ranking-vt102.html

vediamo se TBG lo riaggiorna :smile:

Commenta
Alto