Benvenuti nel nuovo PUNTERFORUM.COM 2.0!

Benvenuti nella nuova piattaforma. Avrete sicuramente notato decisi cambiamenti rispetto alla precedente versione.
Prendete confidenza con i nuovi strumenti, compilate il vostro profilo, aggiungete l'avatar... insomma ambientatevi nella navigazione.

Ricordiamo che siamo ancora in fase di test per alcune funzionalità quindi utilizzate questo thread per accodare le vostre osservazioni, i vostri suggerimenti.

Buon Divertimento.

:preved:

Reaction score
43
ci staranno lavorando, deve essere di qualche ora perchè stanotte alle 03.12 ho scritto un post che facevo riferimento alla policy e c'era

Commenta
Reaction score
45
Siamo puttanieri acculturati e tecnologici :biggrin:

Fra l'altro, cliccando sulla chat, la apre nella stessa pagina e non in una nuova.

Commenta
Reaction score
0
La in alto anche la finestra degli annunci ha subito una drastica riduzione ed ora rinvia alla home.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.756
La funzione I TUOI THREAD E POSTS è stata riabilitata. Se poi vi recate nella radice di una specifica board, utilizzando questo menù vi compare anche l'opzione di ricerca dei messaggi o dei thread solo in quello specifico forum.

Vi tengo aggiornati sulle altre modifiche.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.756
Adesso la chat si apre in una nuova scheda.

Commenta
Reaction score
45
Nel Template scheda tecnica delle recensioni, le lettere maiuscole sono accentate in maniera orribilis. Sarà una stupidaggine ma se vogliamo fare i puristi della lingua italiana vanno scritte in modo diverso.

CITTA DELL'INCONTRO: CITTÀ DELL'INCONTRO
NAZIONALITA': NAZIONALITÀ
ETA': ETÀ
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CONFORMITÀ ALL'ANNUNCIO
REPERIBILITA': REPERIBILITÀ

Chiedo poi se è possibile differenziare il font o la dimensione del Template o magari anche il colore, rispetto a quello di chi scrive, così da essere più visibile la città, i servizi offerti ecc.

Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
La funzione I TUOI THREAD E POSTS è stata riabilitata. Se poi vi recate nella radice di una specifica board, utilizzando questo menù vi compare anche l'opzione di ricerca dei messaggi o dei thread solo in quello specifico forum.

Vi tengo aggiornati sulle altre modifiche.

Tra le varie opzioni ''sparite & ricomparse'' mi pare manchi la possibilità di contattare l'amministrazione...se non erro prima c'era il tasto ''CONTATTACI''...mia scarsa praticità del forum oppure attualmente non è possibile contattare l'Admin?

Commenta
Reaction score
45
Guarda in basso ad ogni pagina del forum.

Contattaci.jpg

Commenta
Reaction score
126
Proporrei, se possibile, di recuperare una funzionalità che era attiva nel vecchio forum.
Quando veniva effettuata la segnalazione di un messaggio off-policy, arrivava un messaggio nella posta elettronica che dava conferma dell'avvenuta lettura della segnalazione da parte di un moderatore. Ora no. Non è quindi possibile sapere se la segnalazione sia stata presa in esame o meno.

Commenta
Reaction score
43
In realtà un modo c'è, o perlomeno io ho notato questo, quando fai una segnalazione il numero dei tuoi messaggi aumenta di una unità o del numero delle segnalazioni che fai, nel momento in cui vengono letti ritorna al numero originario.
Prova.

Commenta
Reaction score
45
Ecco perché a volte mi trovavo più messaggi ma non ne capivo il motivo. Credevo che OcchiodiFalco mi segasse di continuo (maliziosi, segare i messaggi :rofl:). Quindi bisogna contare col pallottoliere, fare la segnalazione, vedere se fa +1 e attendere che venga letta. Grazie porcellino, non si finisce mai di imparare.

Commenta
Reaction score
126
In realtà un modo c'è, o perlomeno io ho notato questo, quando fai una segnalazione il numero dei tuoi messaggi aumenta di una unità o del numero delle segnalazioni che fai, nel momento in cui vengono letti ritorna al numero originario.
Prova.
Sorprendentemente banale. Non ci avevo fatto caso. Grazie Maialino541. :good:

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
Quando veniva effettuata la segnalazione di un messaggio off-policy, arrivava un messaggio nella posta elettronica che dava conferma dell'avvenuta lettura della segnalazione da parte di un moderatore. Ora no

Potrebbe esserci un altro sistema, ma implica sicuramente del lavoro da parte di TBG...

In altro forum su cui sono iscritto, che usa lo stesso motore, hanno impostato i privilegi del sub-forum Segnalazioni in modo che i propri post creati con la segnalazione siano visibili all'autore! In questo modo è possibile vedere tutte le proprie segnalazioni, e solamente le proprie, con eventuali post successivi da parte del moderatore di turno! :)

Commenta
Reaction score
43
Ho notato alcuni nomi nuovi nella classificazione degli utenti:
Tirocinante
Attivo
Non ci avevo mai fatto caso, sono rinco io o ci sono dei cambiamenti in merito?

Commenta
Alto