Benvenuti nel nuovo PUNTERFORUM.COM 2.0!

Benvenuti nella nuova piattaforma. Avrete sicuramente notato decisi cambiamenti rispetto alla precedente versione.
Prendete confidenza con i nuovi strumenti, compilate il vostro profilo, aggiungete l'avatar... insomma ambientatevi nella navigazione.

Ricordiamo che siamo ancora in fase di test per alcune funzionalità quindi utilizzate questo thread per accodare le vostre osservazioni, i vostri suggerimenti.

Buon Divertimento.

:preved:

Reaction score
126
Noto questa speciale funzione SPAM-O-MATIC che immagino sia un body guard del sito. E' collegato automaticamente con siti specifici antispam? E' possibile segnalare spammers?

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.755
E' in effetti un guardiano anti spam. Interessante notare come alcuni iscritti siano stati censiti in funzione dei propri dati di registrazione....

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
Non è propriamente una funzione, a quanto ho capito/trovato, ma un riepilogo che trovi in fondo alla home page! :)

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.755
Voi non avete nulla a che fare con il sistema anti spam che è totalmente automatico. Nel momento in cui uno spammer si registra (oppure un bot per esso) viene verificato attraverso la consultazione di una serie di database che se danno risposta positiva, provvedono a rifiutare l'iscrizione oppure il thread e il post.

Commenta
Reaction score
0
Salve porto all'amministrazione una mia constatazione ... La nuova versione del portale da smartphone risulta essere particolarmente lenta e pesante !

Commenta
Reaction score
126
VECCHI SONDAGGI
Premetto che avevo aperto un thread nella sezione "Help ho un problema" ma ho realizzato che il problema non era mio.
Il trasferimento alla nuova piattaforma ha causato una errata trasposizione dei voti.
Ad esempio in questo sondaggio sono sicuro di aver votato la fascia 40-48 (44 anni) e mi ritrovo erroneamente nella 49-56. Lo stesso problema si ritrova anche in tutti i sondaggi creati prima di entrare nella nuova piattaforma. Grazie per l'attenzione.

Sondaggio in esame
L'ETA' DEL PUNTER - QUANTI ANNI HAI?

Risultati sondaggio
http://community.punterforum.com/tut.../poll-4-a.html

Commenta
Reaction score
45
Beh, io avevo votato per la fascia 24-32 ma da poco ho compiuto i fatidici 33. Quindi suppongo che automaticamente mi abbia messo in quella fascia (33-39). O no?

Commenta
Reaction score
126
No. Il sondaggio una volta votato non ti sposta automaticamente. Sei stato spostato perchè c'è stato un bug durante la trasposizione dei dati dalla vecchia alla nuova piattaforma.

Commenta
Reaction score
126
La mescolatura delle votazioni è evidente anche nel seguente sondaggio. Sembra che il voto di ogni singolo abbia subito lo scatto di +1 e sia passato nella fascia successiva.

Sondaggio in esame
http://community.punterforum.com/sondaggio-gli-annunci-punterforumitalia-vt48741.html

Risultati del sondaggio
http://community.punterforum.com/comunicazioni-vf17/poll-111-a.html

Mentre i risultati in percentuale del sondaggio sono esatti, notiamo che il numero di votanti relativi a quella fascia non tornano per nulla. In questo caso sono sicuro di aver votato "non ci sono annunci nella mia zona di interesse" e mi ritrovo con "perchè? esiste anche una sezione annunci?"

In definitiva tutti i sondaggi aperti prima del 24 febbraio 2012 sono esatti nei risultati, ma non nel numero dei votanti e nelle preferenze espresse dai medesimi che risultano sballate.

Commenta
Reaction score
45
Mi stai quindi dicendo che ci sono stati brogli e le elezioni non sono state democratiche? :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
riporto da altro 3d
considerato che era l'agosto del 2009 ed ho scritto che avevo 47 anni, io sono stato catapultato in avanti di ben due fasce:
mi sono iscritto in fascia 40-48, ho saltato la fascia 49-56 ed ora mi ritrovo in quella 57-65. Praticamente da quando sono iscritto a questo forum, poco più di 4 anni, me ne ritrovo almeno dieci in più, sempre che il sistema mi collochi tra gli ultimi entrati (57). Non si invecchia abbastanza velocemente, che ci si deve mettere di mezzo anche il sondaggio di un forum di puttanieri?

Commenta
Reaction score
18
VECCHI SONDAGGI

Il trasferimento alla nuova piattaforma ha causato una errata trasposizione dei voti.
Ad esempio in questo sondaggio sono sicuro di aver votato la fascia 40-48 (44 anni) e mi ritrovo erroneamente nella 49-56.

Nessun errore, è il sistema che attribuisce la reale età dell'iscritto, anzi quest'anno 2013 dovresti essere passato nella fascia successiva 57-65 :ok: :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
18
Tranquillo Conte. E' l'amico Gladio che mi sta simpaticamente punzecchiando, dandomi del "vecchio". :biggrin:

Ciao conte ti chiedo scusa, so che l'argomento trattato in questa discussione è serio, ma non ho resistito, era un occasione troppo ghiotta per prendere un pò in giro l'amico inve.

Commenta
Reaction score
45
Sono sparite alcune funzioni dalla barra principale:

barra.jpg

Sbaglio?

Commenta
Alto