Berlin

Reaction score
0
ok, grazie a tutti per le info. sicuramente farò un salto al van k.

mi dedicherò ad un controllo accurato su lila lust prima della partenza :pleasantry:

peccato essermi perso alice jj85 per qualche settimana

Commenta
Reaction score
0
Eccomi fresco di ritorno dalle terre teutoniche, dove in questa due giorni, oltre al dovere ho abbinato un bel pò di piacere ;)
La prima sera sono andato al Van Kampen. Ottimo postibolo, molto ben curato e pulito. Stanze davvero gradevoli, ma a voler trovare il pelo nell'uovo, l'unica pecca è che i bagni non sono in camera ed, a volte, bisogna fare l'arte dei pazzi per raggiungerli! Era sabato sera e c'era un certo via vai di persone.
Al mio arrivo la mamasan mi piazza nella prima stanza libera e comincia il valzer delle fanciulle. Ne passano una dozzina, molte dell'est Europa, ma anche altre etnie. Almeno 3 sono di ottimo livello, altre livello medio e pochine di qualità medio/bassa (secondo i miei canoni), ma mi colpisce in particolare la prima girl che mi è passata davanti agli occhi, per le sue belle tettone (sono un amante delle 4°/5° naturali). L'unica cosa che mi trattiene, è la sua nazionalità: quella dei missili per eccellenza. Quindi appena la mamasan mi chiede qual'è la mia scelta, le esprimo i miei dubbi su questa ragazzuola, ma lei mi tranquillizza dicendomi che è brava e non ha mai avuto lamentele.
A questo punto mi dico: proviamo, non si deve mai fare di un erba un fascio!!! E mi accordo per 80 neuri per mezz'ora di "servizio completo" + massaggio con Ramona:
http://www.vankampenberlin.de/Ramona/Setcard.php
23enne rumena, molto più bella che in foto! Tant'è vero che ora ha un fisico più slanciato. Mi offre una bibita a piacere prima di iniziare le danze e sin da subito, la ragazzina, si dimostra molto partecipe, quasi GFE. Cominciamo a baciarci ed a slinguazzarci un pò da per tutto ed io mi godo alla grandissima le sue bellissime tettone. Poi si prosegue con BJ fatto abbastanza bene e la mia varra diventa di marmo! A quel punto me la rigiro in varie posizioni, ma ho rischiato grosso di venire meno, quando me la sono girata a pecora ed ho notato che il suo culo non era depilato!!!!!! Onde evitare spiacevoli sgonfiamenti, me la sono girata di classica missionaria e, dopo una bella stantuffata nella sua ciaccara ancora giovane, sono venuto alla grandissima nel gommino........ dopodichè mi piazza di spalle e comincia un massaggio, molto soft (ad onor del vero ne ho avuti di migliori, ma Ramona ha altri pregi) ed alla fine mi chiede se voglio usufruire del bagno per una doccia, che accetto volentieri.
Che dire, è la seconda volta che vado al Van Kampen ed è la seconda volta che ne esco comunque soddisfatto. Si tratta di un locale non molto grande, ma si vede che è gestito con grande professionalità, pertanto credo che la proprietà pretenda la massima serietà da parte delle ragazze!
Il giorno dopo sono stato "al tempio" dell Artemis, ma siccome si è fatto tardi, farò prossimamente una bella race aggiornata su questo mitico locale ;)

Commenta
Reaction score
516
Ho prenotato Ryan da Orio per Berlino A/R il 10 novembre (mattina) - 11 nov (sera) al modico prezzo di 36 € A/R per un giro all'Artemis (credo che tempo e finanze mi limiterò al 10, facendo il turista l'11). La cosa interessante è che ho trovato un hotel, che è a soli 500 m / 7 minuti a piedi dall'Artemis e dunque no taxi nè all'arrivo nè alla fine. Se qualcuno fosse in zona per quella data, fatemelo sapere. Danke!
[h=1]Romantik Hotel Kronprinz Berlin[/h]

Commenta
Reaction score
1.061
La cosa interessante è che ho trovato un hotel, che è a soli 500 m / 7 minuti a piedi dall'Artemis e dunque no taxi nè all'arrivo nè alla fine. Se qualcuno fosse in zona per quella data, fatemelo sapere. Danke!
Romantik Hotel Kronprinz Berlin
Quasi quasi mi fai venir voglia di farti compagnia sopratutto per il giro a Berlino. Comunque c'è l'Avus a 300 metri! È che l'Artemis non è tra i miei FKK preferiti e 80€ d'entrata sono tanti. Se fosse aperto quello nuovo che decantano da anni in zona Posdam?

Commenta
Reaction score
516
Grande Entratel: l'Avus non l'avevo trovato su Booking, è molto più economico! grazie per la dritta. Se vuoi sentiamoci vicino alla data della partenza! non vorrei darti buca, spesso prenoto in anticipo di Ryan se i prezzi sono ridicoli e se non posso per lavoro mollo la prenotazione :)

Commenta
Reaction score
516
ti riferisci a questo? FKK Grand Plaza? sembra non ancora aperto, ne trovo notizia solo da terze parti come di prossima apertura, non sembra esserci ancora iun sito Internet...

Commenta
Reaction score
1.061
spesso prenoto in anticipo di Ryan se i prezzi sono ridicoli e se non posso per lavoro mollo la prenotazione :)
I voli Rynnair sono scomodi come orari però, meglio quelli easyjet da Venezia.

ti riferisci a questo? FKK Grand Plaza?
E' un anno e più che si parla dell'apertura di questo FKK, grande il doppio dell'Artemis. Ma nulla è ancora successo.

Commenta
Reaction score
0
Come già anticipato, sono stato la settimana scorsa a Berlino e la seconda serata l'ho dedicata all'Artemis!
Il giorno era di domenica e c'era, in concomitanza, anche un'affollata fiera, quindi inutile dire che il locale era super-affollato! Forse c'erano più uomini che donne... cosa affatto positiva!!!
Confermo che l'ingresso si paga, tutt'oggi, sempre 80 neuri per tutti i servizi che troviamo nel famoso locale, compreso il freebar per gli analcolici ed il buffet.
Quindi, appena arrivato, cerco di guardarmi un pò intorno, per vedere quale può essere la prima preda!!! Premetto che, in giornate particolari come queste, le ragazze sono più "slot-machine" del solito, cercando di capitalizzare il più possibile, come se lavorassero alla catena di montaggio della buon'anima dell'Avv. Agnelli! Ad ogni modo, mi attizza una ragazza mingherlina, capelli mossi ed una seconda natualre, tale Kisha, che è possibile visionare qui:
http://www.fkk-artemis.de/page/girls/kisha2/ oppure http://www.fkk-artemis.de/page/girls/kisha1/
Anche se non è proprio la mia tipa ideale, mi ha colpito il suo sorriso e dopo breve conversazione, dove mi dice di avere 25 anni e di essere metà brasiliana (padre ignoto e mai conosciuto) e metà tedesca (la z...... della mamma!) concordiamo per il servizio standard della media ora. Arriviamo in camera e comincia con lavarsi e farmi lavare con l'amuchina le mani e l'aggeggio, cosa che non mi dispiace. Comincia con un buon BBJ, ma proprio per il clima generale all'esterno, la partecipazione non è proprio il massimo! Anzi, durante il rapporto, comincia pure a diventare abbastanza rigida e mettere dei paletti. Quando me la metto a pecora, le scappa pure una bella scorreggia, ma io non mi scoraggio, passo a qualche altra posizione e termino di classica mission. Nel prezzo avevo concordato anche per un massaggio, ma si rivela essere più una... "grattatina"! Alla fine, vado a recuperare assieme a lei i 60 neuri concordati, nell'armadietto fuori lo spogliatoio.
Visto l'andazzo ed avendo raffreddato i miei bollenti spiriti, approfitto per passare un pò di tempo a rilassarmi in piscina e ad analizzare la prossima preda nei dettagli. Faccio molte interviste, magari cerco qualche bella tettona, essendo amante del genere, ma proprio non è serata! Tutte frettolose, perfino le turche, che sono tra le emergenti, come pasienza. Poi inutile dire che il locale pullulava di ragazze dell'est, 90% rumene e 10% tra russe, bulgare e ungheresi, già stronze di base, figuriamoci con quel bel business in corso! Proprio una rumena mi punta insistentemente, abbastanza corpulenta, culo grosso e due belle tettone naturali, ci avrei fatto pure un pensierino, dopo aver recuperato dal mio periodo refrattario, ma in serate come questa, mi puzzava di missile. Pure una bella ragazza bionda, fisico medio e due belle tettone, che l'ho vista parlare vicino alle slot, all'ingresso del bar principale, con un vecchiaccio per circa mezz'ora, credendo che magari fosse più dolce e malleabile, quando la avvicino e lei mi arronza, ho capito definitivamente l'antifona e, in questi casi, c'è una sola salvezza: le maestre orientali!!!
Infatti, poi, mi imbatto in Leki, visibile in queste foto:
http://www.fkk-artemis.de/page/girls/img_0351/ e http://www.fkk-artemis.de/page/girls/img_0360/
Classica ragazza tainlandese, 28 anni, una buona seconda abbondante e tanta pasienza sin dal social time. Le chiedo se c'è solo lei come orientale, ma lei mi presenta poco dopo una sua connazionale, anche più carina, ma oramai avevo già socializzato con Leki e lei mi aveva promesso che, nella tariffa standard, mi avrebbe incluso anche un bel massaggio, come solo loro sanno farlo! Invogliato da tanto ben di Dio, ci avviamo in camera e le dico che se mi saprà trattare bene, le farò anche un piccolo regalino. Quindi ci infliamo nella prima stanza libera e lei vuole cominciare subito col massaggio. Per essere orientale è una tipa abbastanza decisionale, ma ti guida piacevolmente nelle sue grinfie. Per il massaggio utilizza olii specifici e mi ha fatto rilassare alla grande, stando di spalle. Poi quando mi fa girare, comincia un BBJ di pregevole fattura, sempre targato "maestria orientale" e poi, quando la varra è di marmo, comincio a porgermela in più posizioni, fino ad arrivare soddisfatto nel gommino. Insomma, con Leki, c'è da proeccuparsi di poco... è davvero la tipa che fa tutto lei e lascia un'immensa soddisfazione. Pertanto, arrivati assieme ai fatidici armadietti, come promesso, le rilascio 70 neuri e la ringrazio ancora, lei mi ringrazia di più e ci salutiamo.
Col passare delle ore, l'affluenza maschile aumenta ancora e c'è un pò di ricambio di ragazze. Ma, ripeto, in giornate particolari come queste, il rischio è grosso di essere più uomini, che donne. Approfitto ancora per un pò del freebar, piscina, servizi vari e buffet, che stranamente non era proprio da buttare. C'era del purè e delle polpette, che si potevano mangiare. Fatta una certa ora, abbandono il locale e mi dirigo verso l'hotel, che il giorno dopo si torna in Patria ;)

Commenta
Reaction score
1.061
Confermo che l'ingresso si paga, tutt'oggi, sempre 80 neuri per tutti i servizi che troviamo nel famoso locale, compreso il freebar per gli analcolici ed il buffet.
C'era del purè e delle polpette, che si potevano mangiare.
Birre analcoliche dal sapore dello sciroppo di acero:treaten:. Stendo un velo pietoso sul purè e polpette che immagino. 80€ per questo servizio

Commenta
Reaction score
12
.....Ad ogni modo, mi attizza una ragazza mingherlina, capelli mossi ed una seconda natualre, tale Kisha, che è possibile visionare qui:
http://www.fkk-artemis.de/page/girls/kisha2/ oppure http://www.fkk-artemis.de/page/girls/kisha1/
Anche se non è proprio la mia tipa ideale, mi ha colpito il suo sorriso e dopo breve conversazione, dove mi dice di avere 25 anni e di essere metà brasiliana (padre ignoto e mai conosciuto) e metà tedesca (la z...... della mamma!)...

Non ipotizzando molte brazzoteutoniche in quel locale e se ha un tribale sopra il culo e denti leggermente radi, ho fatto proprio con lei la scorsa primavera un giovedi tranquillo una bellissima sessione di due ore filate mix super gfe + sesso paura mi pare con CIM finale. spettacolare :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
0
Non ipotizzando molte brazzoteutoniche in quel locale e se ha un tribale sopra il culo e denti leggermente radi, ho fatto proprio con lei la scorsa primavera un giovedi tranquillo una bellissima sessione di due ore filate mix super gfe + sesso paura mi pare con CIM finale. spettacolare :w00tmesalia:

Bhe Vinella, nel giro di una settimana, ho visto ciakkare con la pala, tra Barcellona e Berlino, quindi non mi ricordo ogni minimo particolare di tutte quelle che mi sono scopato... questa qui qualche tatuaggio l'aveva e, forse, essendo te capitato in una giornata più tranky, nonchè avendo pagato un rate di tutto rispetto, ci può stare che sia lei ad averti aggarbato alla grandissima ;)

Commenta
Reaction score
335
Accidenti , non avrei voluto trovarmi li mercoledì !
In pratica , la retata è stata fatta principalmente per l'evasione fiscale ?
Grande sfiga se tiene chiuso , non ci sono altri FKK in zona .
Ma visto che l'artemis è collegato all'Andiamo (almeno un tempo era così) faranno i controlli anche li ?

Commenta
Reaction score
46
I problemi oltre a chi si è trovato in quel momento saranno anche per chi aveva già acquistato voli, hotel e quant'altro, come FKK Berlino non offre valide alternative, diverso fosse capitato a Francoforte o in NRW.

Commenta
Reaction score
335
Ma che problemi avranno avuto i clienti di mercoledì , penso nessuno , intendo di carattere penale o amministrativo .
Sicuramente per chi aveva già pianificato Berlino come meta non è una bella notizia , ma è una città che può vantare
centinaia di bordelli , così dicono . Alla peggio , prendendo il treno si può andare ad Hannover dove c'è l'ottimo Villa FKK , la cucina è pessima come all'Artemis , ma il parco ragazze è buono , specie in periodo di fiera .

Commenta
Reaction score
24
Io sono in lutto, mi stanno privando del mio parco giochi preferito. Questa è la peggior notizia che potessero darmi...

L'Artemis! Risorgerà!
Questo bordello vedrà il Salvator!

[da cantare sull'aria di "Io credo, risorgerò"

Commenta
Reaction score
3
La proprietà è stata dall'inizio Turca e mi pare lo sai ancora.
Di recente hanno ampliato il locale con l'area 'esterna da sfruttare nei mesi estivi.
Non ci sono rivali a Berlino e forse in tutta EUROPA.
Mi son sempre trovato bene e sarà attivo risolti i problemi.
Ci son state le elezioni ma le femministe pur fortii da quelle parti, non hanno ancora tanto potere da bloccare Artemis.

Credo che hanno pestato i pidi a qualcuno.

Commenta
Alto