- Reaction score
- 0
visitato per 6 minuti netti. credo il peggior "fkk" (mi scappa da ridere....) del mondo
Caro Vinella, cosa hai trovato di così riluttante?
visitato per 6 minuti netti. credo il peggior "fkk" (mi scappa da ridere....) del mondo
Quasi quasi mi fai venir voglia di farti compagnia sopratutto per il giro a Berlino. Comunque c'è l'Avus a 300 metri! È che l'Artemis non è tra i miei FKK preferiti e 80€ d'entrata sono tanti. Se fosse aperto quello nuovo che decantano da anni in zona Posdam?La cosa interessante è che ho trovato un hotel, che è a soli 500 m / 7 minuti a piedi dall'Artemis e dunque no taxi nè all'arrivo nè alla fine. Se qualcuno fosse in zona per quella data, fatemelo sapere. Danke!
Romantik Hotel Kronprinz Berlin
I voli Rynnair sono scomodi come orari però, meglio quelli easyjet da Venezia.spesso prenoto in anticipo di Ryan se i prezzi sono ridicoli e se non posso per lavoro mollo la prenotazione
E' un anno e più che si parla dell'apertura di questo FKK, grande il doppio dell'Artemis. Ma nulla è ancora successo.ti riferisci a questo? FKK Grand Plaza?
Birre analcoliche dal sapore dello sciroppo di acero. Stendo un velo pietoso sul purè e polpette che immagino. 80€ per questo servizioConfermo che l'ingresso si paga, tutt'oggi, sempre 80 neuri per tutti i servizi che troviamo nel famoso locale, compreso il freebar per gli analcolici ed il buffet.
C'era del purè e delle polpette, che si potevano mangiare.
.....Ad ogni modo, mi attizza una ragazza mingherlina, capelli mossi ed una seconda natualre, tale Kisha, che è possibile visionare qui:
http://www.fkk-artemis.de/page/girls/kisha2/ oppure http://www.fkk-artemis.de/page/girls/kisha1/
Anche se non è proprio la mia tipa ideale, mi ha colpito il suo sorriso e dopo breve conversazione, dove mi dice di avere 25 anni e di essere metà brasiliana (padre ignoto e mai conosciuto) e metà tedesca (la z...... della mamma!)...
Non ipotizzando molte brazzoteutoniche in quel locale e se ha un tribale sopra il culo e denti leggermente radi, ho fatto proprio con lei la scorsa primavera un giovedi tranquillo una bellissima sessione di due ore filate mix super gfe + sesso paura mi pare con CIM finale. spettacolare