Berlin

Reaction score
30
Anche per me il KamillaDee è il migliore, pulizia, cortesia e se dato un'occhiata al sito trovate anche il prospetto con la presenza delle ragazze durante la settimana. Giro obbligatorio ogni volta che sono a Berlino

Commenta
Reaction score
8
Come prima serata, di preparazione all'Artemis avevo deciso di provare due bordellini minori. Tranquillo e carino il Kamilla, concordo, ma sempre li vicino vi è il Van Kampen dove non sono riuscito ad entrare causa folla.. neanche dopo un simpatico break-panino arabo con tassista polacco si è sfollato.. Ricordo solo una sbirciatina nei purpurei interni mentre la maîtresse mi rinviava gentilmente a poi.. Resta ovviamente una curiosità feroce :))) qualcuno ne sa qualcosa?

Commenta
Reaction score
0
kanyewest cioè hai trovato il panico al VanKampen? Io ci sono stato di mercoledì sera qualche mese fa e riuscii tranquillamente ad entrare ed avere una buona scelta... il locale è valido e le ragazze sono abbastanza bone (sicuramente sopra la media dei bordellini berlinesi)!
Tornerò a Berlino agli inizi di settembre e vorrei visitare il KamillaDee... peccato che ci potrò passare solo di sabato sera ed ho visto sul loro sito che il sabato chiudono alle 21:00... troppo puritani!!! Mi sa che dirotterò la visita al Royal ;)

Commenta
Reaction score
8
e si, doveva essere di venerdì o sabato nel mio caso.. insomma sempre genere "sfilata, scegli e vai" oppure c'è qualche ambiente dove puoi trattenerti con signorine e colleghi? grazie!

Commenta
Reaction score
0
Bhe kanyewest, quello che chiedi tu sono i nightbar e Berlino non è molto attrezzata in ciò! Ci sono oltre 700 bordellini vari, ma a livello di nightbar c'è il Carena, che i colleghi mi dicono essere molto decaduto negli anni! Infatti ci sono stato e me ne sono scappato!
Per trattenerti o vai all'Artemis oppure c'è un altro piccolo FKK, si chiama LE FOLIE, questo è il sito web:
http://www.la-folie.de/it/
L'ingresso non si paga dalle 18 alle 20 (altrimento poi costa come qualche consumazione, mi pare una 15ina d'Eurini), poi paghi le consumazioni (c'è il listino sul sito) e le girl prendono 75 Euri x la mezz'ora ;) Però attenzione, io non ci sono stato, ma mi hanno segnalato che il livello di pulizia non è il max!
Infine ci sono gli scannatoi dove paghi circa 100 Euri e chiavata libera con tutte le ragazze che voi (ma fino ad un certo punto e dopo la prima, cmq arronzano), lì ti puoi trattenere e bere qualcosa, ma la quantità è inversamente proporzionale alla qualità!!!

Commenta
Reaction score
3
Esistono a Berlino case con appartamenti dove ogni piano le signorine hanno una camera e la relativa porta aperta o chiusa nel caso siano impegnate ? mi ricordo di avene visitate nei pressi di Monaco.......chi può avere informazioni ? grazie mille

Commenta
Reaction score
0
Certo caro! C'è il Freudenhaus Hase e questa è la mia recensione: l'entrata è all'interno del palazzo al civico dell'indirizzo e ci sono stanze con ragazze in attesa x 3/4 piani... ho scelto tale Jessica, 22 anni, bulgara, bella ciaccara, una seconda di seno e tratti spagnoleggianti, si è preso 50 Euri x la 1/2 ora e mi ha sorriso in due occasioni: quando sono arrivato e quando sono andato via! Cominiciamo la performance con baci daxtutto ed ottimo BJ, la mia varra si fa dura, ma prima di cominciare si mette una crema che crea un'autostrada!!!!!! Camera piccola senza condizionatore, lei totalmemte assente, anzi l'unica cosa che le interessa sono le unghia, caldo totale e non vi nascondo che si ammoscia alla grande!!!!!! Apriamo un pò la finestra del bagno, piccola sciacquata di faccia e si riprende col BJ, cmq ben fatto, appena la varra mi assiste di nuovo, invece di concludere di BJ, mi sono infilato di nuovo nell'autostrada...... mai l'avessi fatto!!!!! Non sento niente e me ne vado così! Cmq al di là della tipa recensita, il livello delle altre libere è mediobasso, quindi mi sento di sconsigliare questo posto. Ad ogni modo, se proprio vuoi tentare, trovi tutto qui:
http://www.freudenhaus-hase.de/

Commenta
Reaction score
0
INTER60 che te ne fotte dei piani e delle porte? Onestamente credo sia meglio spendere qualche decina d'euri in più, ma di andare sul sicuro nei locali più quotati, tipo il Royal, il KamillaDee o il VanKampen, che ti recensisco:
Anche questo è un classico bordello, ma l'ho trovato molto raffinato. Stanze grandi ed eleganti, forse l'unico inconveniente è che il bagno è all'esterno. Ad ogni modo mi accoglie la mamasan che mi fa accomodare in una stanza e comincia il giro di valzer. Sfilano 7-8 ragazze, credo di varia nazionalità, livello medio, ma mi attizzano due zizzacchione! Una credo fosse di nazionalità dell'est, mentre l'altra, più curata, mi ha detto di essere tedesca di Berlino! E allora per un "2 in trasferta" che si rispetti, bisogna punire una bellezza locale!
Si chiama Emma, ha 21 anni, una 6° abbondante che è da pesare al Kg x quanto sono belle quelle tette, un pò in carne nei punti giusti, capelli corti e una ciaccara non totalmente depilata.
Concordiamo x 80 Euri x 1/2 ora con servizio standard + massaggio, anche se sul sito c'è scritto 70 Euri..... non lo so se hanno aumentato i prezzi oppure io ho la faccia da fesso, vabbè x 10 Euri glielo faccio notare, ma, complice anche la lingua, non mi applico più di tanto. Ci spogliamo ed io comincio a baciarmela tutta, è una veria goduria, lei è abbastanza professionale tendente al passivo, quindi non aspettatevi una GFE, ma si lascia piacevolmente guidare. Dopo tanti baci, maniate e buon BJ, cominciamo con un pò di pecorina, qualche altra posizione e poi..... un caldo della madonna! Già scottato dall'esperienza di qualche ora prima (quella appunto al Freudenhaus Hase), ho notato che c'era in camera il climatizzatore e gliel'ho fatto accendere! A quel punto mi sono rilassato e mi sono fatto fare un bel massaggio, abbastanza buono con creme varie, prima dietro e poi d'avanti. Appena la varra si è rimessa in moto, un pò di smorzacandela con un panorama stupendo davanti agli occhi e poi ho voluto concludere di missionaria col max della foga.
In conclusione, al VanKampen dò un bel 7 ;)
Qui trovi tutte le info:
http://www.vankampenberlin.de/

P.S. le 2 race si riferiscono verso metà aprile 2015!

Commenta
Reaction score
3
Grazie mille ad entrambi, per le vs risposte...... mi hanno chiarito la situazione ...direi :) .... ma al VanKampen si paga l'entrata ?

grazie ancora

Commenta
Reaction score
0
Bhe INTER60 a dire la verità entrambe le risposte te le ho date io......... :)
Ad ogni modo, vai tranky al VanKampen che si paga solo la scopata e nulla più!

Commenta
Reaction score
0
Cmq il Freudenhaus Hase non lo consiglio... è solo una slot machine e livello delle girls medio-basso ;)

Commenta
Reaction score
3
Sono quasi in partenza..... mi pare che uno dei piu gettonati sia l'Artemis.... ma trovo solo info vecchie ....strano...

Commenta
Reaction score
0
A dire la verità questo thread è fermo da parecchio! Evidentemente Berlino non è una meta estiva... ad ogni modo non credo che le cose si siano spostate di molto, in confronto a quanto detto negli ultimi post ;) buon viaggio... io ci tornerò a settembre!!!

Commenta
Reaction score
0
ciao a tutti
sarò in visita durante il mese prox. in genere vado all' artemis ma negli ultimi anni è diventato un covo di rumene scortesi e arroganti

ho letto quì qualche rece del van K, la folie e Freudenhaus ma sapete dove poter trovare delle mega maggiorate anche rifatte?

Grazie

Commenta
Reaction score
0
ciao a tutti
sarò in visita durante il mese prox. in genere vado all' artemis ma negli ultimi anni è diventato un covo di rumene scortesi e arroganti

ho letto quì qualche rece del van K, la folie e Freudenhaus ma sapete dove poter trovare delle mega maggiorate anche rifatte?

Grazie

Sarò molto rapido: VanKempen molto buono (con probabilità di trovare anche megatettone, io ne trovai una bellissima), Freudenhaus scadente con qualità girl medio-bassa, Le Folie è il secondo FKK di Berlino, ma niente a che vedere con l'Artemis... amici hanno lamentato la poca igiene del locale, dovendo camminare scalzi sulla moquette...

Commenta
Alto