- Reaction score
- 0
sappiamo benissimo che ce ne sono a sufficienza......... ma la sera dopo cena vogliamo farne venire qualcuna in camera
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusa se disssento dalla tua rece ma io ho trovato tutt'altra cosa se leggi QUIErlebniswohnung Karl-Marx-Str. secondo piano Berlino E' un locale particolare specie per noi italiani visto che da noi non esistono causa mancata legalizzazione prostituzione. Ingresso 100 euro e poi trombate e altro tutto flat, stile gang bang, perché si fa tutto in comune. Ci sono stato di recente. E' proprio davanti all'uscita della metro, (stazione Karl Marx strasse): ci si trova davanti il portone malridotto di una vecchia palazzina anni 70, suonare al campanello Erlebniswohnung....2° piano. Arrivato verso 14,30 (la domenica aperto 14-20). E' in pratica un appartamento, due stanze per il trombereccio, una dove c'è televisione, e roba da mangiare e da bere. Uno stanza spogliatoio, una stanza doccia (obbligatoria), sauna. Tre altre stanze tra ufficio spogliatoio ragazze, cucina e naturalmente bagno. Quando arrivo, accoglienza tranquilla e gentile con l'addetto che spiega come funziona: dopo essermi spogliato, consegnato il sacchetto con soldi, cellulare etc fatto doccia e girando nudo con solo un asciugamano alla vita, vedo che in una delle due stanze c'è una ragazza in azione. Nella stanza ci sono 5-6 uomini, lei, una moretta carina e giovane ne impegna tre, gli altri guardano. Mi faccio fare un bbj poi passo a rai1 e dopo un po' smetto senza venire; poi le dà il cambio dopo un'oretta una bionda carina bbj with cim, poi bionda body rosso bj Olga. Quindi il meglio del menu: è arrivata un' '"esterna"castana giovanina insieme ad anziano solo contemplativo. Sono coppie a cui piace la gang bang e vengono per partecipare: con lei bj coperto, poi rai1 no cum, tornato diverse volte per bj. Poi arrrivata anche nera grossa con cui finito con bj coperto. Quindi mulattina, a lungo bj, poi alta mora più anziana body a rete rosso, accenno fk, bj, fingering provato rai1 non riuscito (ero ormai stanco). Poi arrivata altra coppia esterna entrambi giovani: lei bionda molto carina, fatto prima amore tra loro, nel frattempo io le ho baciato tette, pancia, cosce, poi quando lui smesso, fingering. Poi tornato da ragazza con body e venuto quasi da solo, via alle 18,30. Atmosfera tranquilla senza frenesia, educazione, grande attenzione alla pulizia, per quanto possibile visto l'ammucchiata. Ma anche andare da una a fine giornata dopo che ne ha trombati uan decina non è che cambi molto. Certo bisogna sentirsi a proprio agio perché l'esperienza è davvero particolare e la presenza degli altri può condizionare. Ma è davvero una cosa unica.
Per maggiori informazione vedere il sito
http://www.erlebniswohnung.com/en/
Se è in Berlino e non vuoi il monopolioall' Erlebniswohnung non ci sono mai stato ma su qualche forum straniero ne ho letto bene , visto il tipo di posto mi sembra normale che si possa trovare una disparità di trattamento a seconda del giorno che ci si va. Se ci vado vi racconto ma ultimamente sono in fissa con una ragazza di KD che ho gia recensito un paio di volte e quando vado a Berlino me la sodomizzo alla grande , aggiungeteci che le piace giocare con falli finti e dildi di varie dimensioni e capirete il perchè apeena posso me la porto in albergo ,unica pecca neiente pompino scoperto e cim ma per il resto è una dea del sesso .
cavolini... hai fatto bene a farci partecipi del tuo racconto ma a berlino, con l'artemis a 2 passi... io per stradali non ci sarei andato
il folie..Se è in Berlino e non vuoi il monopoliolinkaci qui le Tue rece.
Poi approfitto per la Tua navigazioen in forum stranieri: sai mica di un bordello piccolo in Berlino dove pare ci siano solo mature BBW?
Grazie e alla px![]()
facile: il primo è andato di lunedì e il secondo di domenica a distanza di un anno... penso sia più vicino alla realtà il secondo per la mia esperienzascusa se disssento dalla tua rece ma io ho trovato tutt'altra cosa se leggi QUI
Questo è?il folie..