Grazie per le pronte risposte, ho un'altra domanda da porvi: Le ragazze esposte sul sito sono le stesse che troverò al locale? Ho provato ad inviare un messaggio dal sito per sapere se Anna sarà disponibile il giorno che andrò ma ancora niente

a che ora ce il cambio ragazze? La devo trovare!
Tra pochi giorni sarò li, non sto più nella pelle (e nelle palle) dalla voglia di essere li!
Hanno da poco rinnovato le foto del sito (e non lo facevano da un paio d'anni), ma il ricambio delle ragazze è talmente rapido che sicuramente non è possibile garantirti che le ragazze ci siano; inoltre la filosofia del locale non vede di buon grado le richieste di presenza delle ragazze, pertanto non mi stupirei affatto se non ti rispondessero proprio, oppure se ti rispondessero che la ragazza è sicuramente presente e poi non la trovi.
La fascia oraria in cui puoi vedere tutte le ragazze presenti va dalle 18 alle 22; ovviamente, se una ragazza è barricata da un cliente facoltoso per ore c'è pure la possibilità di non vederla affatto in arena (non succede così raramente, credimi).
Da qualche mese a questa parte la direzione ha deciso di migliorare il servizio cucina, ed i risultati si notano, ma non aspettarti grandi cose...
Per l'uscita temporanea, spiega bene alla reception che vuoi uscire e poi rientrare, visto che la procedura è un po' complessa.
Quando hai intenzione di andare,
Sorcaro?