EVA , Russa Beautycallgirls , una bella scoperta !
A Berlino non ci si annoia di sicuro ! La scorsa settimana mi sono ritrovato con un qualche ora di inaspettata libertà a causa di una riunione saltata all'ultimo minuto.Me me ne torno nel mio mini appartamento nel primo pomeriggio , accendo il PC e comincio a gironzolare su internet , non ho voglia di rivedere le solite signorine di KD, stavolta ho voglia di novità , giro e rigiro fino a che mi imbatto in questa :
http://www.beautycallgirls.de/girl/Eva.html
Agenzia mai sentita comunque chiamo , la tipa dall'altra parte del filo parla un inglese pari al mio swahili , mi rendo conto che non capisce un cazzo e continua a chiedermi di ripetere, sembra una scenetta tra due sordi, io ripeto l'indirizzo e “Eva at 7 o'clock” almeno 5 volte , alla fine sembra abbia capito perchè mi dice “ ok “e mette giù . Speriamo vada tutto liscio
Poco prima delle 19 sono in strada ad attenderla , aspetto 15 minuti poi chiamo l'agenzia nessuna risposta . Penso di essermi beccato un pacco , torno su e richiamo , ribecco la tipa che fa finta di parlare inglese, non ci capiamo ancora ma poi mi passa un tizio che mastica qualche parola , rinnovo le mia richiesta “ Eva , my aparment e blah blah , lui mi dice di si ma alle 21 , ormai sono quasi le 20. Alle 21 ridiscendo e niente , non c'è nessuno . Mi metto il cuore in pace, torno in casa BBC alla TV , bottiglia di Weissburgunder aperta in precedenza e mi svacco sul divano, poco prima delle 22 mi arriva un sms, è fuori dal palazzo . Sono incazzato ma scendo lo stesso , effetivamente è lei , la riconosco dai capelli rossi (quasi sicuramente tinti) è alta poco più di 1,75 con i tacchi ma intravedo una bella figura snella nonostante la giacca a vento .
Nice to meet you e saliamo , in ascensore cerco di dialogare ma mi rendo conto che il suo inglese e molto limitato, il suo tedesco è al livello del mio , poco, mentre il suo russo presumo sia perfetto peccato che io non lo parlo ! La serata butta male e sono tentato di mandarla via anche perchè vista da vicino mi sembra che abbia qualcosa in più dei 30 anni che dichiara , però nel complesso è una bella donna ed è quella delle foto che tanto mi avevano intrigato. Entriamo in casa e la faccio accomodare , accendo il PC e scorrendo il suo profilo dell'annuncio le faccio capire quello che voglio : 2 ore , FK, BBJ, CIM , Anal.
Costo dell'opera : 220€ . Lei sorridendo annuisce , intasca il pattuito fa la sua telefonata di rito e finalmente si toglie la giacca a vento rimanendo in maglione e jeans aderenti , fisicata niente male! Le mostro il bagno mi chiede di fare la doccia e comincia a spogliarsi , la lascio alle sue abluzioni e me torno di la. Quanso sento lo scrosciare dell'acqua la raggiungo , mi spoglio e mi infilo nel box doccia. Nuda è uno spettacolo : tette piccole, una seconda , ma sode e con dei bei capezzoli reattivi , pancino piatto con pierging all'ombelico , bel culo e i suoi tatuaggi sulle cosce e sulla schiena mi piacciono un sacco, ci laviamo a vicenda . Mentre ci asciughiamo tento un bacio e mi ritrovo con mezzo metro di lingua in bocca , bene! Andiamo sul letto , comicio a baciarla partendo dal collo , i lobi delle orecchie poi le succhio i capezzoli , le lecco il pancino e mentre scendo lentamente , continuando a baciarla e leccarla verso la sua fighetta lei spalanca le cosce , mi sorride e socchiude gli occhi . L'invito a leccargliela è palese , la signorina si becchera una delle mie migliori performance di lingua e di dita , sospira , geme e sembra che stia andando veramente in orbita senza fingere , del resto il rossore sulle guance e sul collo non si possono simulare . Dopo 10 minuti di trattamento lingua dita , si mette in ginocchio sul letto me lo piglia in mano , comincia a masturbarmi lentamente guardandomi negli occhi e se lo caccia in gola , tempo 10 minuti è il mio turno di venire e le inondo la bocca , lei continua a succhiare fino alla fine, senza perderne una goccia. Mi Sorride a bocca piena e va in bagno .
Relax sul letto ma dialogo praticamente zero , per tanto le risalto addosso la frugo e intanto me la limono , finisce in un bel 69 con lei sopra di me che me lo succhia e io che la lecco e le ravano la figa. Gommino , che mi infila con la bocca , la metto a pecora e comicio a scoparla , passiamo alla cavallina e poi missionaria , il tutto sempre con la lingua in bocca. Me la pompo guardandola in faccia , lei sta ad occhi chiusi e geme ad ogni colpo . Tempo di passare al suo culetto , esco da lei le divarico bene le gambe le metto due cuscini sotto la schiena e lentamente entro nel suo culetto tenedola per i fianchi.Il buchino è stretto e lei fa una smorfia di dolore ma non dice nulla, mi fermo un attimo,poi lentamente mi comicio a muovere accelerando , le accarezzo il clitoride e mi accorgo che la cosa è molto gradita , sembra che stia godendo , se finge è bravissima,
Con una mano continuo a giocare con il clitoride e le grandi labbra , con l'altro la tengo per un fianco e lentamente spingo fino a che tutto il cazzo non è dentro di lei , comincio a spingere per bene e guardo il mio cazzo che entra ed esce dal suo buco ( goldone immacolato)
La vedo un po provata, le chiedo se è tutto ok , annuisce.Continuo a pomparla per un po e le guardo il viso , è proprio una bella tipa, tiene gli occhi chiusi e ancora non ho capito di che colore li abbia anche a causa della penombra della stanza, comunque sono chiari . Cambiamo posizione, esco e la faccio mettere a 90, grazie a tutto il trattamento precedente l'ingresso nel suo culo stavolta risulterà più agevole per me e meno traumatico per lei, in quella posizione gli ideogrammi , presumo cinesi , che ha tatauti sulla schiena risaltano non poco ma non mi danno fastidio , anzi …. pompo , pompo e le accarezzo da dietro il clitoride, lei sta a 4 zampe sul letto e si agrappa alle lenzuola geme e ogni tanto le scappa anche qualche DA , finirò in gloria nel suo culo dopo quasi mezzora di pompaggio intervallato da frequenti soste per evitare di capitolare . Una volta venuto , esco ci abbracciamo e ci baciamo come due fidanzati .
Lavaggi di rito , vestizione e bacetto sulla porta , le undici sono passate da qualche minuto .
Valida ma social time , a meno che parliate russo , nullo .