- Reaction score
- 0
Oki!
Terro' a mente. Un saluto
Terro' a mente. Un saluto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tu hai sperimentato altro oltre all'artemis? Io mi sa che la prox volta mi girerò qualche classico appartamento, ne avevo localizzato uno con mezz'ora al cinquantello abbastanza vicino a "casa".Estiquatsi ha scritto:Bel report.![]()
Io vado su Venerdi. Spero solo di non beccarmi orde di italioti in vena di fare i cafoni, e' una vita che non vado all'Artemis durante il we.
Alla prox!
itto9 ha scritto:Io qui pago e trombo chi mi piace, se tu non mi piaci non ti trombo nemmeno se me la dai gratis
itto9 ha scritto:Altre due minchiate sul lavoro, qualche carezza e via. Pago,mi faccio dire che ore sono, faccio i conti che 5 ore dopo mi sarei dovuto risvegliare... lei è sconvolta (evindentemente loro dormono quelle sane 9 ore) e mi dice di andare. Vado, taxi hotel.
Come diceva Rossella, "domani è un altro giorno"
positcor ha scritto:Grande itto9, very hard-boiled.![]()
![]()
itto9 ha scritto:Comunque, più passa il tempo più mi convinco che, tirella permettendo, sarebbe da mettere i soldi nel salvadanaio (ovviamente a forma di PORCO) e poi nelle trasferte estere ritagliarsi del tempo trombo.
Nobortiani ha scritto:Scusatemi eh ma mi sa che non ho capito bene. L'Artemis mi pare il più gettonato. E' flat, cioè paghi l'ingresso e poi vai tranquillo? Un pò come il big sister di Praga ma senza telecamere?
Estiquatsi ha scritto:No.
L'Artemis e' un FKK.
Ingresso 80
suck&fuck 30min 60
+ cim 50
+anal 100
Consumazioni non alcoliche + birra gratis
Superalcolici 10eu alla goccia
Aperto dalle 11 alle 5
Girano piu' o meno un 100 girls al giorno, divise su 2 turni
Bye
Lassamo perder la piscina.positcor ha scritto:Per non parlare della zona relax con piscina e sauna...
... ma è tutto scritto qua:
http://www.fkk-artemis.de/it/
Si capisce poco perché 'sti cazzo di tedeschi i siti li fanno in tedesco. Comunque uno si chiama Caligola e l'altro dovrebbe esser della catena pussy-club. Il problema mio fu che non avendo trovato nessun articolo recente e nessun commento e avendo solo un giorno a disposizione non mi son fidato a provare e sono andato sul sicuro. Se si riescono a reperire notizie recenti e/o commenti di qualcuno che c'è stato, ben venga!bortiani ha scritto:e invece i flat quali sono e dove sono?![]()
itto9 ha scritto:Lassamo perder la piscina.positcor ha scritto:Per non parlare della zona relax con piscina e sauna...
... ma è tutto scritto qua:
http://www.fkk-artemis.de/it/
è FREDDA!!!! Mortacci loro e le loro temperature della minchia, non è vivibile. Riffuggire assolutamente dalle due 'jacuzzine' vicino alle doccie che sono a temperatura da polo nord. La prima volta che sono andato lì, dopo la prima ciulatina, ho detto "oh, adesso mi rilasso un po' nell'acqua"... dopo 20 secondi sono uscito a farmi una doccia
positcor ha scritto:Come noto, per riequilibrare e riattivare la circolazione, bisogna alternare caldo/freddo, anche più volte consecutive. Caro itto9, ti assicuro che dopo un trattamento del genere e un piccolo spuntino leggero, l'uccello diventa duro che dura. Infatti alla seconda ciulata non finivo mai![/b]![]()
itto9 ha scritto:quindi
1) ciulo
2) mi faccio la doccia calda
3) mi caccio nella piscina
4) reitero 3-4 volte i passi 2 e 3
5) ri-ciulo
?