Capatina di prammatica all'Artemis domenica scorsa, trovandomi a Berlino in visita di piacere per il weekend.
Poche idee in testa e ben chiare: una bella orgia in 3.
Dopo aver usufruito abbondantemente dell'area relax nella prima parte della serata, aver mangiato con discreto appetito al buffet e aver scartato diverse profferte di servizi più o meno mirabolanti, ho individuato l'oggetto delle mie attenzioni sessuali in Luciana.
Ella è una sedicente brasiliana di Rio dalla pelle color cioccolata, con forme morbidose e zucche abbondanti, l'aria simpatica e goduriosa e una chiostra di denti perfetti e bianchissimi da sborrarle in faccia seduta stante.
Vestita soltanto di uno striminzito foulard rosso, a coprirle a malapena la sgnacchera, mi ha approcciato in modo disinvolto e brioso. E siccome la chimica non mente, l'ho trovata perfetta. Oltretutto ella parla un italiano esotico, che permette di evitare taluni fraintendimenti linguistico/prestazionali.
Immediatamente ho chiarito le mie intenzioni, attraverso testuali parole: "trovami una tua collega che ti piace molto e facciamo una porcata in 3, amore".
Senza lasciarselo ripetere, siamo partiti manina manina alla caccia della fortunata, la quale infine è risultata essere tale sedicente Manuela (ma con altri l'ho sentita nominarsi Svetlana). Questa è una robusta bionda russa di San Pietroburgo dalle bombe succose, dal culo prominente e dalla faccia da gran bocchinara.
Con entusiasmo ha accettato e con altrettanto entusiasmo l'ho selezionata.
Il resto è stato un manicomio di corpi avvinghiati... io che baciavo lei mentre l'altra gliela leccava e me lo succhiava alternativamente... loro che me lo succhiavano in due baciandosi anche.... io che la leccavo a lei che la leccava all'altra... lei che baciava l'altra che se la prendeva in culo da me...
Insomma, potrei andare avanti mezz'ora a moviolarvi l'incontro.
Ma siccome so che la fantasia non vi manca, mi fermo qua.
Puntualizzo solo la conclusione, ovvero una potentissima schizzata sulle tette di Luciana mentre limonavo con Manuela che me lo menava.
Grandissima scopata, bravissime professioniste. E un applauso anche a me, che fisicamente ho superato la prova con disinvoltura e che mi sono tolto lo sfizio senza badare a spese.
Un giorno da ricordare a lungo.