Berlin

fotoboss ha scritto:
E' possibile sapere how much the dann?
Grazie
L'ultima volta che son stato lì 80 di ingresso comprensivo di drink analcolici all'infinito (io vado di acqua con limone e succo d'arancia) e buffet (tedesco..., personalmente evito la roba strana e prendo verdurine e/o patate per evitare la mappazza).
Poi la consumazione con la girl è di 60 per mezz'ora. Occhio che alcune spaccano la minchia che loro fanno i massaggi, blablabla che mezz'ora non basta etc etc quindi ti propongono altri menu'. Conviene dire subito cosa si vuol fare e far capire che si è decisi, tutto il resto fila abbastanza liscio.
C'è una mia rece-racconto di qualche tempo fa, credo su questo thread o su quello specifico dell'artemis (ammesso che esista) dove dettaglio tutto. Se te la cavi con le lingue non italiche, evita di dire che sei italiano
 
itto9 ha scritto:
Se te la cavi con le lingue non italiche, evita di dire che sei italiano
Concordo, e aggiungo anche, amaramente, di cercare di non fare gruppetto e conoscere altri italiani (a meno che non siano palesemente tranquilli, frequentatori abituali, e parliate inglese).
E' triste, lo so, ma qualche girl applica due pesi e due misure, e alla nostra nazionalità tocca quella peggiore.
I motivi sono svariati (maleducazione di molti compaesani, ecc..). Se ne parla in qualche thread di ISG.
Una ragazza è addirittura arrivata a cambiare radicalmente il suo atteggiamento nei miei confronti (da molto affettuoso e in confidenza a becero e insofferente) solamente perché avevo conosciuto per caso un altro italiano, giravo con lui, e lui essendo alla sua prima volta indicava le ragazze facendo loro complimenti, in modo neanche tanto arrogante..
Mi ricordo che lei, la prima volta (quando era ancora gentile), quando seppe che ero italiano, mi disse che voleva coniare una nuova nazionalità per me.
Contento della preferenza, ma molto rattristato per il razzismo.. :sad:
 
Grazie itto per la risposta e i prezzi; la mia richiesta era rivolta a positcore riguardo alla sua esperienza a tre; è una cosa che a pagamento mi manca e a cui onestamente ho sempre rinunciato a causa di tipe furbe e poco predisposte, poi se a lui è andata così bene magari in quel di berlino potrei provarci.
Grazie
 
fotoboss ha scritto:
Grazie itto per la risposta e i prezzi; la mia richiesta era rivolta a positcore riguardo alla sua esperienza a tre; è una cosa che a pagamento mi manca e a cui onestamente ho sempre rinunciato a causa di tipe furbe e poco predisposte, poi se a lui è andata così bene magari in quel di berlino potrei provarci.
Grazie
Seguendo lo schema, per due girl dovrebbe esser 60+60
 
itto9 ha scritto:
fotoboss ha scritto:
Grazie itto per la risposta e i prezzi; la mia richiesta era rivolta a positcore riguardo alla sua esperienza a tre; è una cosa che a pagamento mi manca e a cui onestamente ho sempre rinunciato a causa di tipe furbe e poco predisposte, poi se a lui è andata così bene magari in quel di berlino potrei provarci.
Grazie
Seguendo lo schema, per due girl dovrebbe esser 60+60

Presto detto.
Siamo su quest'ordine: 60+60 tariffario base per le ragazze (comprensivo di bj cabrio e french kiss), 50+50 supplemento lesbo show, 50+50 supplemento anale, 20+20 mancia per gentile concessione del sottoscritto.
Totale: 180 dobloni cadauna per mezz'ora abbondante di ottima scopata.
Da tenere presente che la mancia non era stata pattuita nè è solitamente dovuta, ma nell'occasione ho ritenuto giusto premiare la dedizione professionale e lo sforamento del tempo canonico di 30 minuti.
 
Ciao, ci dovrei andare i primi di ottobre con alcuni amici. Hotel su Berlino convenienti e non troppo fuorimano, ci sono?
 
Berlino - Klio - Kamilla Dee :yahoo:

mi aveva incuriosito da quando lessi questa recensione su ISG , è infatti dal 2008 che cercavo di incontrarla ma niente da fare non era mai disponibile . Per leggerla andate fino alla data 08-08-08, 09:46, è scritta da Angus Magee. http://www.internationalsexguide.info/f ... 8-p-4.html
Il link attuale per vederla è questo :
http://www.kamilla-dee.com/english/sexy ... klio-e.htm
A fine Agosto sapendo di dover andare a Berlino a breve c’ho riprovato e stavolta Kira , la tipa che risponde al telefono agli sms e alle email di KD , mi dice che nei giorni di Settembre da me indicati è disponibile ! La booko subito , mando email con l’indirizzo dell’albergo e il giorno del mio arrivo , appena atterro mando sms : “I’m in town , will call you later for the room number” , ricevo un ok e vado per la mia strada , o meglio in ufficio a rompermi in maroni .Verso le 5 riesco a telare in albergo ,mando sms con room number ricevendo una risposta di conferma con l’orario , vado a cena e alle 9 sono già in camera , doccia, relax e attendo leggendomi un libro . Alle 22.30 sento un bussare discreto alla porta zompo giù dalla poltrona , apro e mi trovo davanti questo splendore : capelli castani mossi , 1,70 circa , un sorriso radioso e un aria da girl next door , dal vivo è meglio che in foto . Ci presentiamo , il suo inglese è perfetto ha un sorriso stupendo e non è per niente truccata. Non è una strafiga ma mi piace subito. Scoprirò poi nel corso della serata che in realtà lei è una massaggiatrice professionista e diplomata , nel senso che fai i massaggi per la riabilitazione , ha 27 anni , dal 2008 ha cominciato ad arrotondare entrando nella line-up di KD, nel passato ha fatto danza e fa un sacco di ginnastica ,si vede perché ha un corpo asciutto e spettacolare . Mentre chiacchieriamo fa la telefonata di rito , ma la busta sul tavolino non l’aveva presa e nemmeno aperta . Mette giù il telefono , mi chiede se si può togliere le scarpe e intanto si toglie la giacchina rimanendo con la tunica verde, che si vede nella seconda foto , e dei panta collant neri Le chiedo se ha bisogno di usare il bagno ma mi dice di aver appena fatto la doccia dopo la sauna visto che arriva dalla palestra . Mi si avvicina e mi stampa un bacio sulla bocca , io la prendo per i fianchi e la stringo a me lei mi abbraccia e mi ribacia , in breve siamo sul letto che ci spogliamo a vicenda . Nuda è bellissima , poco seno ma ha 2 capezzoli sensibilissimi ,un corpo da ginnasta sodo e armonioso , una fighetta rosa depilata ma con un ciuffetto di peli castano chiari e un culo che parla . Metto subito le cose in chiaro “ stop me if I do something you don’t like “ mi risponde “ I will! “ Baci leggeri con poca lingua all’inizio ma quando si scalda è lei che cerca la bocca altrui e non lesina . Mi chiede se dopo l’ora pattuita avessi da fare , le dico di no e lei mi risponde sorridendo “cool , I like long sessions…”. Li per li penso che mi voglia fregare e spillarmi + soldi ma non sarà cosi , se ne andrà senza chiedermi nulla di più del pattuito che avevo messo in una busta , e che prenderà solo alla fine, chiosando che scrivessi il suo nome sulla busta “ because I’m not sure it is for me…” ;-) .
Ci accarezziamo a vicenda e ci baciamo , passo poi al daty che lei incoraggia spalancando le gambe a compasso e mi guida anche le dita nella sua fessura spiegandomi come le piace essere accarezzata all’interno e sul clitoride . Si va di 69 lei mi incappuccia parte di gola profonda , io mi do da fare di lingua sul clitoride e sul secondo canale … sento che freme e sospira . Dopo 20 minuti buoni in quella posizione mi chiede se può stare sopra e si impala lentamente tenendo gli occhi chiusi , da quel momento è stato il paradiso . Si muoveva lei e io ero in sua balia : prima piano dondolandosi avanti e indietro , poi spingeva forte , poi rallentava . Mi prendeva le mani e me le metteva sulle tette perché gliele pastrugnassi , si abbassava e mi baciava ( lamentandosi che sapevo di fumo ) , ripartiva forte e poi rallentava , 40 minuti buoni tutti cosi , mai successo con una pro ! Ad un certo punto la prendo per i fianchi , la tengo ferma e comincio a spingere , le infilo un dito in rai 2 e parto con botte da assatanato perché non ne potevo più , lei si attacca alla testata del letto e mi asseconda finalmente vengo : un orgasmo lunghissimo mentre lei contraeva i muscoli vaginali guardandomi negli occhi sorridendo. Spompatissimo mi abbandono sul letto , mi chiede di rimanere in quella posizione restando dentro di lei , rimarremo cosi per quasi un ora a chiacchierare del più e del meno . Io ogni tanto guardavo l’orologio e pensavo speriamo che non chieda l’extra , ma niente . Siamo stati li a parlare fino alla 1 passata!
In pratica ci siamo raccontati i cazzi ns come fossimo amici di lunga data continuando a baciarci e a coccolarci a vicenda, ad un certo punto le chiedo se non sia stanca e mi dice un po’ ma l’indomani mattina può dormire perché non deve lavorare , solo nel pomeriggio ha 2 massaggi da fare e via che mi racconta i problemi dei suoi pazienti, i suoi corsi di massaggiatrice per ottenere il diploma etc etc …poi si alza si sfila l’uccello , mi sgoldona con un fazzolettino e andiamo in bagno a lavarci assieme .Ero stanco ma le sarei saltato addosso ancora , mentre si fa la doccia mi dice “ tomorrow evening I’m free , I would love to see you again “ , le chiedo il numero di cellulare ma mi dice che non può darmelo , devo chiamare l’agenzia , ma aggiunge “ tell her 1 hour but I will stay longer …” sono basito !
Si riveste , mi sciocca un bacio in bocca e mi cazzia “ you smell like an ashtray , please do not smoke ! “
La accompagno alla porta altro bacio profondo e crollo sul letto . Guardo l’orologio , sono le 2,20 !


Il giorno dopo tra una balla e l’altra riesco a chiamare alle 7 di sera , Kira mi dice : si so che è libera e può arrivare verso le 22. Alle 21 mi manda un sms “ she’s late but she’s coming” , bene ! Alle 22.15 arriva tutta sorridente , mi bacia mi butta sul letto e mi spoglia coprendomi il petto di baci . Viene poi il mio turno di spogliarla intanto mi chiede come è andata la giornata e mi racconta della sua : ha fatto i suo massaggi , è stata in giro poi in palestra etc etc . La faccio sdraiare sul letto e comincio a baciarle le tettine , lei fa le fusa e le chiedo se la sera precedente le fosse piaciuto , ridendo mi risponde “of course , if not why I asked to see you again ?” Continuo a baciarla sul tutto il corpo , lei si abbandona sul letto e guida la mia mano sulla sua fessurina , alla fine mi ritrovo con l’indice sul clitoride , il medio in figa e l’anulare nel suo culetto , lei mi raccomanda di non scambiare le posizioni delle dita e geme con gli occhi chiusi cerca la mia bocca e poi mi sussurra “ I’m coming …” continuo cosi fino a quando è lei che mi ferma . Relax , coccole e bacetti vari per poi coprirmi e invitarmi a scoparla alla missionaria , spalanca le gambe e me le mette dietro la schiena spingendo anche lei … ho paura di una fine prematura e ogni tanto mi fermo e ci coccoliamo . Ad un certo punto le dico “ I want to fuck you doggy in front of the mirror “ , davanti alla scrivania di fianco al letto c’è uno specchio che occupa mezza parete , lei acconsente si piazza a 90 appoggiandosi con le mani alla scrivania e io la prendo da dietro tenendola per i fianchi , mai scelta fu più fortunata : la sbatto ben bene e lei gradisce alla grande , solo che il rischio di mia venuta era altissimo e rallento , anche lei mi dice slowly … cambiamo varie posizioni : gamba sulla sedia , lei in ginocchio sulla sedia , io seduto sulla sedia e lei sopra , ritorniamo sul letto e lei si mette reverse cowgirl : uno spettacolo vedere il suo culo perfetto che faceva su è giù e non resisto , le infilo l’indice in culo , lei sussulta , ho paura di averle fatto male ma le mi rassicura , le piace. Le bacio la schiena e le accarezzo le tette da dietro , lei ogni tanto si volta a cercare la mia bocca . Le chiedo se voglia provare l’anale( ero disposto a cacciare gli extra 50) con faccia dubbiosa mi dice “ I have to think about it “ma poi si alza e ravana nella sua borsa , prende una boccetta , scoprirò a breve che è gel, torna sul letto e si rimette a cavalcioni su di me si spruzza su ambo le mani il gel si unge e mi unge e lentamente , pianissimo se lo infila in culo : mi ritrovo tutto dentro di lei , bello! Lascio che sia lei a muoversi come più le piace , lei intanto mi prende una mano e la porta sulla fighetta , mi chiede di accarezzarla mentre lentamente mi cavalca. Vuole essere accarezzata sia sul clitoride che all’interno , mi spiega come devo tenere il dito all’interno e come muovermi all’esterno . Ci provo ma la posizione non è delle più felici , dopo un po’ desisto esortandola a fare da sola , non se lo fa ripetere e fa tutto lei . Bellissimo vedere una bella fighetta che si masturba mentre te la stai inculando, la prendo per i fianchi e comincio anche io a spingere , ma slowly come dice lei … E adesso viene fuori il casino : con tutto quel gel ad un certo punto scivolo fuori, lei si accorge che il preservativo è “maculato “ , lestissima prende un fazzolettino , me lo toglie e scusandosi scappa in bagno . Io rimango un po’ disorientato , capisco il suo imbarazzo e mi rassegno , sento scorrere l’acqua della doccia e mi fumo mezza sigaretta . Quando esce è un po’ imbarazzata , io le dico “ don’t worry … stavo per finire con “shit happens” ma mi mordo la lingua e vado in bagno a lavarmi , colo gel dall’ombelico in giù! Al mio ritorno la trovo sotto il piumino in posizione fetale , la abbraccio e la bacio , lei mi respinge decisa , prende le mentine sulla scrivania me ne mette 4 in bocca e 2 nella sua dicendomi “ I don’t like to kiss an ashtray “ ma poi mi infila 10 cm di lingua in bocca .
Le dico “ shhh , do not say anything “ e comincio a coccolarla , piano piano ci baciamo per un bel po’ , poi prendo un preservativo e mi auto copro , lei mi cazzia perché ho sbagliato qualcosa , sistema il tutto si mette due cuscini dietro la schiena e mi prende nella sua bocca . Me la scopo letteralmente in bocca e intanto mi accorgo che lei si masturba ,ma non voglio finire cosi me la voglio scopare per bene , mi infilo tra le sue gambe sdraiandomi in orizzontale a lei , la piglio per i fianchi e la penetro , lei inarca la schiena e si attacca con le mani alla testa del letto , io comincio lentamente a martellarla inesorabile . Ci guardiamo negli occhi e tempo 10 minuti veniamo assieme . Rimaniamo poi abbracciati in quella posizione ad ascoltare il respiro reciproco . Mai vista una roba simile , mai successo ! Sicuramente è stata una botta di culo incontrarla e molto ha fatto la chimica e la padronanza della lingua . Quando se ne è andata mi ha chiesto quando sarei tornato a Berlino . Cazzo non lo so quando ci devo andare , fosse per me partirei adesso .
Per la cronaca la seconda sera è andata via che erano le 2 e non ha chiesto nessun extra !
Serio rischio innamoramento se abitassi a Berlino .
 
pinco60 ha scritto:
Berlino - Klio - Kamilla Dee :yahoo:

mi aveva incuriosito da quando lessi questa recensione su ISG , è infatti dal 2008 che cercavo di incontrarla ma niente da fare non era mai disponibile . Per leggerla andate fino alla data 08-08-08, 09:46, è scritta da Angus Magee. http://www.internationalsexguide.info/f ... 8-p-4.html
Il link attuale per vederla è questo :
http://www.kamilla-dee.com/english/sexy ... klio-e.htm
A fine Agosto sapendo di dover andare a Berlino a breve c’ho riprovato e stavolta Kira , la tipa che risponde al telefono agli sms e alle email di KD , mi dice che nei giorni di Settembre da me indicati è disponibile !

Insomma va', la zoccola ideale!
Sehr gut, ora so a chi rivolgermi la prossima volta a Berlino...
... e complimenti per la recensione, scritta talmente bene che l'uccello mi è venuto un po' barzotto. :good:
ps: sbaglio o manca quanto è costata l'oretta a domicilio con annessi e connessi?...
 
la classica tariffa KD hotel/haus visit : 200€ x 1 H
se avesse chiesto gli starordinari 360 x 2 H + rai2 + 50
mi è andata veramente di culo !
 
Ciao a tutti! sto programmando una capatina a berlino con amici.
ho letto tutti i post e devo dire che è tanta roba!

vorrei fare delle domande sull' FKK artemis: se ho capito bene all'ingresso si paga subito 80euro.

poi una volta dentro c'è il paradiso. Ho letto di persone che hanno iniziato i preliminari prima di andare in stanza, è vero?

la ragazza si paga prima? lei può addebitarmi un servizio che non mi ha offerto?

Tutte danno bacio + bj cabrio? meglio chiedere sempre prima?

poi se avete consigli vi ringrazio

benito
 
vorrei fare delle domande sull' FKK artemis: se ho capito bene all'ingresso si paga subito 80euro.
Esatto

Ho letto di persone che hanno iniziato i preliminari prima di andare in stanza, è vero?
Ci sono due cinema, in quello al piano basso ti puoi guardare il pornazzo con la tipa per un po' e poi farti smaneggiare/bj-are da lei seduto in divanetto (devi avere un po' di facciaculo visto che comunque ci possono esser altri avventori impegnati nella medesima attività); pensa che una delle mie (qualche pagina fa c'è un mio resoconto) la beccai da sola al cinema che si vedeva il pornazzo! Nel cinema di sopra secondo me ci fanno anche di più ma non ho mai sperimentato.

la ragazza si paga prima?
No dopo aver consumato. C'è una zona armadietti piccoli dove lasci il portafoglio, dopo il trombo vai con lei prendi il denaro e consegni (fatti dei mazzetti da 60 così fai prima)

lei può addebitarmi un servizio che non mi ha offerto?
No ma può scassarti la minchia che lei fa tutto con calma compreso massagi quindi è meglio fare un'ora e altre cose del genere. Metti in chiaro prima che vuoi fare la mezzora canonica prima di salire in camera o andare al cinema e vivi tranquillo

Tutte danno bacio + bj cabrio? meglio chiedere sempre prima?
Bj cabrio è lo standard, infatti io chiedo sempre il bj-covered. Il bacio dipende dalla tizia; come detto prima, meglio mettere in chiaro tutto all'inizio ed evitare scazzi.

poi se avete...
Se puoi evitare di dire che sei italiano è meglio
 
Ciao itto9, grazie mille sei gentilissimo.
ho ancora qualche curiosità.

Quindi andare al cinema vuol dire accettare almeno la mezz'ora. Non è un modo per la ragazza di convicerti ad andare con lei?

Perchè chiedi il bj cover? Hai avuto esperienze brutte? E' davvero pericoloso?

In linea di massima le ragazze non ti rompono? Sei tu che devi fare il primo passo?

E' previsto fare la doccia insieme prima o dopo?

Se vieni prima dei 30 minuto sei game over?

Se fai un'ora puoi venire più volte? Oppure dopo due shot sei fuori?

Grazie ancora, scusa per le domande ma la curiosità è seconda solo all'eccitazione pensando ad un posto del genere!
 
Quindi andare al cinema vuol dire accettare almeno la mezz'ora. Non è un modo per la ragazza di convicerti ad andare con lei?
No no, tu al cinema puoi entrare anche da solo (non è che ci sia un ingresso diverso, è tutto dentro lo stesso posto) per ripassare un po' la teoria :smile: e poi se decidi di passare del tempo con una tipa le puoi proporre o di andare in camera o di andare al cine+alcova lì vicino (chiusa da tenda) o quel che ti pare.

Perchè chiedi il bj cover? Hai avuto esperienze brutte? E' davvero pericoloso?
Personalmente no, se non di paranoie per n giorni dopo quel paio di volte che ho optato per l'uncovered. Però ho sentito racconti di gonorree e altri spiacevoli effetti quindi siccome per me non conta se è gommato o no ma quanto ci sappia fare la tipa, preferisco gommare.

In linea di massima le ragazze non ti rompono? Sei tu che devi fare il primo passo?
Purtroppo no, sopratutto se sei italiano (da cui il suggerimento di prima). Se non ti butti a pesce i primi 5 min che sei lì ma ti guardi intorno, ti giri un po' il locale, ti bevi qualcosa, la maggior parte capisce che non ti deve scassare la minchia subito; ovvio che se te guardi loro dopo un po' ti vengono a parlare. Le mie frasi più usate sono
a) sono appena arrivato, mi piace guardarmi un po' intorno prima
b) l'ho appena fatto, ho bisogno di ricaricare le batterie (c'è gente che si fa anche un pisolino sui divani...)


E' previsto fare la doccia insieme prima o dopo?
No le docce sono nell'area piscina o spogliatoi non ho mai visto farle insieme. Non so se ci sia qualche camera con doccia, non mi pare però

Se vieni prima dei 30 minuto sei game over?
Dipende, qualcuna chiacchiera, qualcuna ti massaggia, qualcuna ti manda a cagher... secondo me comunque l'optimum è sempre chiarire prima (del tipo... "son tre mesi che non trombo, ti va bene se dopo mi fai un massaggino per finire la mezz'ora?" :smile:)


Se fai un'ora puoi venire più volte? Oppure dopo due shot sei fuori?
Non ho idea... io ho sempre fatto le mezz'ore perché ho la ricarica lunga; preferisco aspettare il recharge-time bevendomi qualcosa o sonnecchiando


Grazie ancora, scusa per le domande ma la curiosità è seconda solo all'eccitazione pensando ad un posto del genere!
e di che? Comunque ti segnalo anche che ci sono dei posti "flat" in Berlino, dove paghi per entrare e poi trombi fino a quanto gliela fai; cerca "flat rate". Io non sono ancora riuscito ad andarci perché temo siano nella zona del nuovo aeroporto e quindi un po' fuori
 
Grazia ancora itto9!

Ultime domande (per ora ;-) ) ci sono ragazze italiane?

Quale nazionalità in genere non tradisce? O quale invece tradisce?

Fare sesso con due ragazze conviene o meglio con gli stessi soldi trombare due volte? So che è soggettivo, però non vorrei che una mi fa venire in 10 minuto e l'altra guarda. Hai esperienza in merito?
 
benitobarese ha scritto:
ci sono ragazze italiane?
Bu, non credo ma non mi sono posto il problema. Io me ne tengo generalmente lontano in quanto si sa che le italiane se la tirano in ogni situazione contro ogni tipo di logica. Ho cercato di evitare lì anche le rumene non per razzismo ma perché qui in italia ce ne sono un'infinità per cui volevo "fare" altro.

Quale nazionalità in genere non tradisce? O quale invece tradisce?
??? Tradisce in che senso?

Fare sesso con due ragazze conviene o meglio con gli stessi soldi trombare due volte? So che è soggettivo, però non vorrei che una mi fa venire in 10 minuto e l'altra guarda. Hai esperienza in merito?
Io ho sempre fatto la 1-a-1 perché son timido :biggrin: ma se non sbaglio su questo thread c'è una esperienza a tre molto ben narrata. Vale sempre la linea guida di specificare per bene tutto all'inizio anche in questo caso.
 
itto9 ha scritto:
benitobarese ha scritto:
Fare sesso con due ragazze conviene o meglio con gli stessi soldi trombare due volte? So che è soggettivo, però non vorrei che una mi fa venire in 10 minuto e l'altra guarda. Hai esperienza in merito?
Io ho sempre fatto la 1-a-1 perché son timido :biggrin: ma se non sbaglio su questo thread c'è una esperienza a tre molto ben narrata. Vale sempre la linea guida di specificare per bene tutto all'inizio anche in questo caso.

Sempre grandissimo itto9, ora anche personal puttan-trainer... :biggrin:
Un'ultima annotazione: generalmente le più insistenti nell'approccio e le più deludenti nelle performances sono le rumene, le ceche e le ungheresi, pur con qualche (rara) eccezione.
C'è poi da dire che di conseguenza la bellezza estetica (appannaggio delle suddette) spesso non è direttamente proporzionale alla qualità del rapporto.
Personalmente prediligo le frittole russe e le orientali, quest'ultime molto coccolose e gfe.
Nell'ultima arcorata a 3 mi sono trovato bene con una brasiliana e una russa, non delle miss universo ma zozze dentro.
Però la zozzaggine bisogna saperla anche fare uscire, ovvero: pure le zoccole (ebbene sì!) vanno corteggiate.
Buon Artemis!
:bye:
 
benitobarese ha scritto:
Grazia ancora itto9!

Ultime domande (per ora ;-) ) ci sono ragazze italiane?

Quale nazionalità in genere non tradisce? O quale invece tradisce?

Fare sesso con due ragazze conviene o meglio con gli stessi soldi trombare due volte? So che è soggettivo, però non vorrei che una mi fa venire in 10 minuto e l'altra guarda. Hai esperienza in merito?


Ciao.
Appena rientrato dall'ennesimo giro Berlinese.

Questa volta oltre all'artemis ho fatto un tour sistematico dei bordelli berlinesi con un amico, ho scritto un report su ISG, appena posso faccio una traduzione e posto.

Ragazze italiane? C'e' una che si chiama Clara (mezza italiana, dice) sono stato con lei moltissime volte. Abbastanza alta, non giovanissima, capelli lunghi neri, naso importante un po' aquilino. IMO un culo spettacolare.

Nazionalita? Impossibile generalizzare IMO. Io sono passato da: "Mai piu' con le tedesche" a "Le polacche sono frigoriferi" e tutto il giro dei luoghi comuni idioti per poi smentirli immediatmente. Tutte cazzate, dipende dalla ragazza e da te. E' per questo che a mio parere le recensioni (se non sono pure segnalazioni di ragazze che si comportano male) hanno pochissimo senso (se non per l'ego di chi le scrive o per il voyerismo di chi le legge). All'atto pratico, tu potresti andare con una ragazza e avere una sessione fantastica mentre io magari non mi ci trovo per qualche motivo. Quindi, bello leggere e scrivere reports ma dagli il giusto peso.
Ho notato molte ragazze che erano li per poco tempo, magari provenienti da alri club.

2 ragazze. Conviene se ti piace. Okkio ai lesbo show... Quando prendi ragazze paghi la somma delle tariffe singole, cioe' 60+60 (per mezz'ora). Se pero' ti "vendono" il lesbo show (normalmente una stronzata) magari i chiedono 60+60+50+50...
Chiedi prima quello che vuoi. In generale, scegli un aragazza che ti piace e chiedi a lei di scegliere l'atra. Non c'e' nulla di pegio di portarti in camera 2 ragzze che non vanno molto daccordo.

Ciaooo
 
Indietro
Alto