RIFERIMENTO INTERNET
http://ritter11.de/bordell-girls/monique.php
LUOGO DELL'INCONTRO: Berlino (Kreuzberg) - Tiffany
NOME INSERZIONISTA: Monique
NAZIONALITA': tedesca
ETA': 31 (gliene avrei dati anche un po' meno)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: fk,bbj,daty,rai1, COB, massaggino gradevole reciproco
RATE: vedi rece
DESCRIZIONE FISICA: mora capelli lunghi lisci slanciata come da foto, fisico perfetto anche in relazione all'età
ATTITUDINE: GFE
LINGUE PARLATE: tedesco, inglese (?)
REPERIBILITA': direi facile su appuntamento per e-mail con un giorno di preavviso
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: direi di no
Salve a tutti, questa è la mia prima recensione quindi siate comprensivi! Nelle scorse settimane mi sono concesso un viaggetto in Germania e prima di partire mi sono documentato con cura su quanto disponibile in loco per concedersi qualche momento di distrazione. Ero solo e il mio obiettivo era quello di rilassarmi dopo un lungo periodo di altissimo stress. Azz la scelta è veramente sterminata!
Alla fine ho deciso di puntare su questo:
Bordell Berlin ++ Bordell Tiffany ++ Bordell Berlin Ritterstr. 11, 10969 Berlin
sia per la vicinanza all'albergo sia perché dalla lettura delle pagine del loro sito mi aveva ispirato più di altri posti.
Dopo le preparazioni di rito, pulito profumato e sbarbato, mi sono recato sul posto, molto semplice da trovare ed in posizione centrale. Si suona al campanello, si entra nel palazzo e con l'ascensore ci si dirige al 4° piano. Mi apre una bella ragazza mora, che dice di chiamarsi Monique, e con modi estremamente gentili mi fa accomodare in un salottino, dove vengo presto raggiunto da una signora che mi spiega che entreranno una alla volta le ragazze libere per presentarsi. Io mi sentivo piuttosto frastornato, non essendo mai stato in un posto simile, e confesso che facevo anche fatica a ricordarmi i nomi. Saranno sfilate circa 7-8 ragazze, di età tra i 25 ed i 45, direi più o meno tutte tedesche. Alla fine è tornata la signora e mi ha chiesto quale avessi scelto. Ho deciso per la prima, Monique, che mi aveva colpito sia per il suo aspetto sia per il suo atteggiamento molto solare e per una vocina acuta da soprano con un lieve difetto di pronuncia (pronuncia la s un po' come la f, non so se riesco a spiegarmi). Dopo un minuto arriva e mi dice di seguirla. Procede con grande velocità (ci tengono moltissimo alla privacy e a non fare incontrare i visitatori, a me ovviamente non fregava nulla trovandomi a 1600 Km da casa, ma ho apprezzato comunque!) per un lungo corridoio sinuoso fino all'ultima stanza, quella grande della doccia, dove mi fa accomodare, e mi chiede cosa voglio da bere (analcolico). Poi mi dice di aspettarla e di prepararmi. In tutte le camere c'è almeno un lavandino con tutto l'occorrente.
Quando ritorna sbrighiamo le formalità di rito. Scelgo i 40 minuti con extra FK e BBJ per un totale di 100.
Faccio una premessa importante: io parlo tedesco, sia pure non magnificamente, e credo che questo abbia contribuito non poco all'instaurarsi di un certo feeling con la ragazza. Ho provato a passare all'inglese, anche in previsione di questa recensione, e forse sbaglierò ma mi sembra che non lo parli particolarmente bene.
Torniamo all'incontro: dopo qualche breve minuto di chiacchiere per rompere il ghiaccio con le solite banalità di rito, il tutto condito da piacevoli carezze, mi ha fatto sdraiare e ha cominciato ad alternare un meraviglioso FK (bacia profondamente e secondo me divinamente) a continue offerte di spupazzamento dei suoi seni per la mia bocca, con contorno di baci sul collo (che a me fanno impazzire, sia darli che riceverli). Una parola sulla dotazione del davanzale: sarà una seconda, non di più, ma è perfetto ed al tatto non mi è sembrato fasullo, con capezzoli che reagiscono piuttosto bene alle stimolazioni. Sempre conducendo lei le danze, è passata a una pompa da paura, con pochissimo uso delle mani e sapienti tocchi di lingua nei punti sensibili alternati a stantuffate profonde (puntualizzo che sono normodotato) fino alla radice. L'ho fermata dopo qualche minuto per non fare la frittata prima del tempo, e si è passati alla trombata nelle tre posizioni classiche (missionaria, smorza e pecora), per circa un quarto d'ora. Il finale è stato abbastanza da paura, con alternarsi di BBJ e HJ con lei a 90° e la vista della sua gnocchina depilata sullo specchio inclinato dietro al letto. Finale sulla mano, rapido lavaggio, massaggino reciproco con crema leggermente profumata (che non unge), da me molto gradito, e una decina di minuti di chiacchiere piacevoli condite da carezze e bacini con lei sdraiata di fianco a me e con le sue tettine contro il mio petto. Ha anche sforato di un po' sui 40 minuti pattuiti e alla fine con grande tatto mi ha fatto presente che il tempo era finito.
Alla fine è uscita dalla stanza e mi ha fatto rivestire, è ritornata e mi ha accompagnato alla porta sul retro.
Che dire, è stata veramente uno zuccherino, sempre molto dolce e sorridente, sensuale e mai volgare, se mi distraevo potevo quasi pensare di essere con una mia fidanzata.
Sono uscito e ho vagato tutto il pomeriggio per Berlino con un sorriso ebete sulla faccia e ho deciso che per i rimanenti tre giorni di permanenza sarei rimasto monogamo (scelta di cui non mi sono affatto pentito!!) nonostante le infinite possibilità offerte dalla città.
Gli altri due incontri si sono svolti in modo simile, previa prenotazione dell'appuntamento per e-mail, il secondo di un'ora (140 con gli extra) ed il terzo ed ultimo di due ore (260 con gli extra, una botta ma ne è valsa la pena). Di diverso ho concluso con notevoli COB (sul seno) con lei sopra che me lo menava sfregandoselo dolcemente sul seno.
Alcune considerazioni sul luogo: le stanze in cui sono stato (grande della doccia, del cavaliere, quella con l'armatura e Marilyn Monroe, tutte visibili sul sito) erano pulite e spaziose, la pulizia è perfetta e delle parti comuni ho un vago ricordo vista la velocità con cui ti fanno transitare, per il discorso della privacy.
Le altre ragazze che ho visto mi hanno fatto una buona impressione media, forse l'unica con cui non avrei consumato era una valchiriona bionda palestrata e tatuata sui 40, peraltro molto valida nel suo genere, ma non il mio tipo (sono la metà di lei). non ho visto bellezze da calendario ma ragazze in media piacenti di età varia.
L'idea generale è quella di un posto molto decoroso di una certa classe (considerato il settore merceologico) senza essere pretenzioso.
Quanto ho scritto ha un valore molto relativo, non solo perché ovviamente frutto di opinione personale, ma anche per la assoluta mancanza di termini di paragone con gli altri luoghi simili della Germania del sottoscritto (una lacuna che spero presto di colmare!).
PRO:
atteggiamento molto GFE;
molto brava nel FK e nei preliminari in generale;
pompino da applausi;
gnocchino profumatissimo e perfettamente depilato;
un fisico che il 90% delle ragazze di 10 anni più giovani si sognano con due tettine meravigliose (le foto credo parlano da sole);
ottimo social time (se si parla un poco di tedesco...);
(last but not least) due occhioni blu che mi hanno ipnotizzato.
CONTRO
uso abbondante di gel;
topa piuttosto secca (almeno con me non si è bagnata, con qualcuno magari più attraente giovane e capace chissà...);
conoscenza della lingua inglese da verificare;
il lieve difetto di pronuncia, che pure ho trovato terribilmente sexy, non favorisce certo la comprensione per chi come me non abbia una conoscenza perfetta del tedesco;
divieto di esplorazione della passera con le dita;
tende a condurre lei (per me non è un difetto, ma per altri potrebbe esserlo);
no CIM e RAI2 per chi è interessato a queste sigle (non ho chiesto in quanto non interessato, lo desumo dalla descrizione sul sito).
Per concludere, non sarà una stragnocca, ma per i miei standard è una bellissima ragazza con un corpo meraviglioso che soprattutto si impegna per farti stare bene e che direi possiede una certa vocazione per il suo lavoro. E a Berlino ci torno di sicuro alla prima occasione.
Sperando di essere stato utile a qualcuno saluto e alla prossima (che forse non sarà molto presto visto l'esborso complessivo di questa vacanza!).