Berlin

Ciao,

seguendo la tua rece ho frequentato il locale dove sei stato tu, il giorno dopo.
Per motivi di tempo recensisco ora.

Per arrivare, dalla stazione metro cui si scende, consiglio di prendere il bus 181 (vale sempre la card per i trasporti urbani di Berlino, se l'avete fatta): il bus ha una fermata proprio di fronte al n. 7, come indicato sul sito http://www.lankwitzer-7.de/pics/anfahrt.html, per cui basta attraversare la strada.
Il campanello è quello in basso, col cognome come Gerd, capocannoniere tedesco degli anni '70.

Si entra al piano terra e si assiste al défilé di cui sopra, in cui le ragazze entrano una dopo l'altra e dicono il loro nome.
Opto per Angela (http://www.lankwitzer-7.de/pics/angela/) che scopro essere in seguito rumena, ma parlava tedesco molto bene.
Anch'io sono stato allettato dall'offerta di 90€/ora.

Lei era davvero molto bella e la stanza col maxispecchio frontale mi ha incentivato all'azione.
Peccato però che si sia dimostrata di una freddezza unica.
Non si faceva coinvolgere e sembrava che volesse fare passare il tempo. Punto.

In effetti la durata effettiva è stata di ca 45 min, cosa di cui mi sono lamentato con l'ostessa, che però ha chiaramente preso le parti della ragazza.

Esperienza simpatica: bisogna dire che al momento della scelta si presentano diverse girl di tutte le età (davvero!) e per tutti i gusti.

Mio consiglio: optare per i 20 min (35 eur); al limite tentando la "doppia"!
Le ragazze sembrano predisposte per quello e per tempi più lunghi sembrano infastidite: questo in base lla mia esperienza.

Altra opzione a metà: 30 min (50 eur).

A voi la scelta!
;-)

zoolander70 ha scritto:
ragazzi potete [VIETATO] un buon albergo nei pressi dell'Artemis Berlino ?
Non credo ti convenga stare necessariamente in zona visto che Artemis è raggiungibilissimo con la metro.

zoolander70 ha scritto:
ragazzi potete [VIETATO] un buon albergo nei pressi dell'Artemis Berlino ?
Berlino si gira benissimo con la metro e con i treni.
Quindi, scegli l'albergo che preferisci in qualunque posto della città.
Di solito io uso booking: scrivi il nome della città, metti le date e, sulla sinistra, clicca "visualizza mappa".
Ti apparirà la mappa della città con tutti gli alberghi.
Se porti la mano del mouse su un albergo, ti escono immediatamente delle informazioni utili; prima fra tutte il prezzo.

Ibis Berlin Messe Hotel. E'l'albergo davanti alla fiera (messe), da qui arrivi all'Artemis in pochi minuti a piedi. Attraversi la strada con il sottopasso, segui il marciapiede fino al primo semaforo (a destra hai la torre della radio), attraversi la strada e segui il sottopasso che hai di fronte in discesa fino al marciapiede della strada che incroci, vai a destra, sulla sinistra prima trovi un gommista poi la strada che va alla fermata della metro di superfice, Arrivi sul ponte sopra alla linea ferroviaria e...dopo pochi metri, sempre sulla sinistra, compare il PARADISO!!!!!!!!!!! Io l'ho percorsa più volte, anche da solo alle tre di notte, ma non mi è mai capitato niente. Io a Berlino mi son sempre sentito al sicuro, non ho frequentato certo le zone periferiche ma in altre, anche se non centrali, non ho mai avuto paura. Comunque se all'uscita non ce la fai neanche a camminare ci sono sempre molti taxi ad attenderti. Buon divertimento

culodibulgara ha scritto:
Io l'ho percorsa più volte, anche da solo alle tre di notte, ma non mi è mai capitato niente. Io a
Una cosa che mi sono sempre domandato: ma quando esci col sorriso ebete sulle labbra, conviene farsi ciulare 15-20 euro da un taxi per far 5Km oppure avventurarsi nella fermata periferica della metro in piena notte? Mi ricordo che la prima volta che andai mi ero segnato anche gli orari dei treni di ritorno per sincronizzare l'uscita (aspettare al freddo 1h dopo 3 zin zin non è bello) ma poi non mi son fidato e ho ripiegato sul taxi. In fondo 20 euro di taxi risparmiati sono un terzo di trombata guadagnato, e se fosse tranquilla come zona io il metro di ritorno lo prenderei volentieri...

itto9 ha scritto:
Una cosa che mi sono sempre domandato: ma quando esci col sorriso ebete sulle labbra, conviene farsi ciulare 15-20 euro da un taxi per far 5Km oppure avventurarsi nella fermata periferica della metro in piena notte? Mi ricordo che la prima volta che andai mi ero segnato anche gli orari dei treni di ritorno per sincronizzare l'uscita (aspettare al freddo 1h dopo 3 zin zin non è bello) ma poi non mi son fidato e ho ripiegato sul taxi. In fondo 20 euro di taxi risparmiati sono un terzo di trombata guadagnato, e se fosse tranquilla come zona io il metro di ritorno lo prenderei volentieri...

Dipende a che ora esci, tarda notte meglio il taxi ma in determinati orari va benissimo la metro.

fibonacci ha scritto:
Dipende a che ora esci, tarda notte meglio il taxi ma in determinati orari va benissimo la metro.
Secondo te approssimativamente fino a che ora si può prendere? grazie?

itto9 ha scritto:

Guarda, in Germania non ho mai avuto la sensazione di pericolo. Trovi delle ragazze sole in piena notte nelle metro, qualche accortezza come sempre e la puoi prendere quando vuoi. Un capodanno di anni fa un mio amico venne rapinato del portafogli mentre telefonava da una cabina su Kurfürstendamm, era solo e venne preso alle spalle. Ma questo può succedere pure a Sulmona. :biggrin:

fibonacci ha scritto:
itto9 ha scritto:

Guarda, in Germania non ho mai avuto la sensazione di pericolo. Trovi delle ragazze sole in piena notte nelle metro, qualche accortezza come sempre e la puoi prendere quando vuoi. Un capodanno di anni fa un mio amico venne rapinato del portafogli mentre telefonava da una cabina su Kurfürstendamm, era solo e venne preso alle spalle. Ma questo può succedere pure a Sulmona. :biggrin:
:biggrin:
Io ho un vago ricordo di gioventù in una stazione simile a quella dell'artemis (magari è proprio quella) in cui finimmo per caso di notte... c'èra la tipa nel gabbiotto blindato e dovevi dirle che volevi che il treno si fermasse lì altrimenti non si fermava per un cazzo. Per questo sono un po' prevenuto, ma son passati anni.

itto9 ha scritto:
:biggrin:
Io ho un vago ricordo di gioventù in una stazione simile a quella dell'artemis (magari è proprio quella) in cui finimmo per caso di notte... c'èra la tipa nel gabbiotto blindato e dovevi dirle che volevi che il treno si fermasse lì altrimenti non si fermava per un cazzo. Per questo sono un po' prevenuto, ma son passati anni.

Quanti anni? Prima della caduta del muro? :biggrin:

Ho visto che nella discussione su Francoforte è stato indicato un codice sconto Lufthansa da 20 €.

Aggiungerei qui, che, per i milanesi, Lufthansa vola anche da Linate a Berlino con prezzi intorno ai 150 €. Ad ottobre, sabato/domenica vi beccate anche un a/r a 103 € (- 20 del codice, un ottimo 83 €).

RIFERIMENTO INTERNET http://ritter11.de/bordell-girls/monique.php
LUOGO DELL'INCONTRO: Berlino (Kreuzberg) - Tiffany
NOME INSERZIONISTA: Monique
NAZIONALITA': tedesca
ETA': 31 (gliene avrei dati anche un po' meno)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: fk,bbj,daty,rai1, COB, massaggino gradevole reciproco
RATE: vedi rece
DESCRIZIONE FISICA: mora capelli lunghi lisci slanciata come da foto, fisico perfetto anche in relazione all'età
ATTITUDINE: GFE
LINGUE PARLATE: tedesco, inglese (?)
REPERIBILITA': direi facile su appuntamento per e-mail con un giorno di preavviso
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: direi di no

Salve a tutti, questa è la mia prima recensione quindi siate comprensivi! Nelle scorse settimane mi sono concesso un viaggetto in Germania e prima di partire mi sono documentato con cura su quanto disponibile in loco per concedersi qualche momento di distrazione. Ero solo e il mio obiettivo era quello di rilassarmi dopo un lungo periodo di altissimo stress. Azz la scelta è veramente sterminata!
Alla fine ho deciso di puntare su questo:
Bordell Berlin ++ Bordell Tiffany ++ Bordell Berlin Ritterstr. 11, 10969 Berlin
sia per la vicinanza all'albergo sia perché dalla lettura delle pagine del loro sito mi aveva ispirato più di altri posti.
Dopo le preparazioni di rito, pulito profumato e sbarbato, mi sono recato sul posto, molto semplice da trovare ed in posizione centrale. Si suona al campanello, si entra nel palazzo e con l'ascensore ci si dirige al 4° piano. Mi apre una bella ragazza mora, che dice di chiamarsi Monique, e con modi estremamente gentili mi fa accomodare in un salottino, dove vengo presto raggiunto da una signora che mi spiega che entreranno una alla volta le ragazze libere per presentarsi. Io mi sentivo piuttosto frastornato, non essendo mai stato in un posto simile, e confesso che facevo anche fatica a ricordarmi i nomi. Saranno sfilate circa 7-8 ragazze, di età tra i 25 ed i 45, direi più o meno tutte tedesche. Alla fine è tornata la signora e mi ha chiesto quale avessi scelto. Ho deciso per la prima, Monique, che mi aveva colpito sia per il suo aspetto sia per il suo atteggiamento molto solare e per una vocina acuta da soprano con un lieve difetto di pronuncia (pronuncia la s un po' come la f, non so se riesco a spiegarmi). Dopo un minuto arriva e mi dice di seguirla. Procede con grande velocità (ci tengono moltissimo alla privacy e a non fare incontrare i visitatori, a me ovviamente non fregava nulla trovandomi a 1600 Km da casa, ma ho apprezzato comunque!) per un lungo corridoio sinuoso fino all'ultima stanza, quella grande della doccia, dove mi fa accomodare, e mi chiede cosa voglio da bere (analcolico). Poi mi dice di aspettarla e di prepararmi. In tutte le camere c'è almeno un lavandino con tutto l'occorrente.
Quando ritorna sbrighiamo le formalità di rito. Scelgo i 40 minuti con extra FK e BBJ per un totale di 100.
Faccio una premessa importante: io parlo tedesco, sia pure non magnificamente, e credo che questo abbia contribuito non poco all'instaurarsi di un certo feeling con la ragazza. Ho provato a passare all'inglese, anche in previsione di questa recensione, e forse sbaglierò ma mi sembra che non lo parli particolarmente bene.
Torniamo all'incontro: dopo qualche breve minuto di chiacchiere per rompere il ghiaccio con le solite banalità di rito, il tutto condito da piacevoli carezze, mi ha fatto sdraiare e ha cominciato ad alternare un meraviglioso FK (bacia profondamente e secondo me divinamente) a continue offerte di spupazzamento dei suoi seni per la mia bocca, con contorno di baci sul collo (che a me fanno impazzire, sia darli che riceverli). Una parola sulla dotazione del davanzale: sarà una seconda, non di più, ma è perfetto ed al tatto non mi è sembrato fasullo, con capezzoli che reagiscono piuttosto bene alle stimolazioni. Sempre conducendo lei le danze, è passata a una pompa da paura, con pochissimo uso delle mani e sapienti tocchi di lingua nei punti sensibili alternati a stantuffate profonde (puntualizzo che sono normodotato) fino alla radice. L'ho fermata dopo qualche minuto per non fare la frittata prima del tempo, e si è passati alla trombata nelle tre posizioni classiche (missionaria, smorza e pecora), per circa un quarto d'ora. Il finale è stato abbastanza da paura, con alternarsi di BBJ e HJ con lei a 90° e la vista della sua gnocchina depilata sullo specchio inclinato dietro al letto. Finale sulla mano, rapido lavaggio, massaggino reciproco con crema leggermente profumata (che non unge), da me molto gradito, e una decina di minuti di chiacchiere piacevoli condite da carezze e bacini con lei sdraiata di fianco a me e con le sue tettine contro il mio petto. Ha anche sforato di un po' sui 40 minuti pattuiti e alla fine con grande tatto mi ha fatto presente che il tempo era finito.
Alla fine è uscita dalla stanza e mi ha fatto rivestire, è ritornata e mi ha accompagnato alla porta sul retro.
Che dire, è stata veramente uno zuccherino, sempre molto dolce e sorridente, sensuale e mai volgare, se mi distraevo potevo quasi pensare di essere con una mia fidanzata.
Sono uscito e ho vagato tutto il pomeriggio per Berlino con un sorriso ebete sulla faccia e ho deciso che per i rimanenti tre giorni di permanenza sarei rimasto monogamo (scelta di cui non mi sono affatto pentito!!) nonostante le infinite possibilità offerte dalla città.
Gli altri due incontri si sono svolti in modo simile, previa prenotazione dell'appuntamento per e-mail, il secondo di un'ora (140 con gli extra) ed il terzo ed ultimo di due ore (260 con gli extra, una botta ma ne è valsa la pena). Di diverso ho concluso con notevoli COB (sul seno) con lei sopra che me lo menava sfregandoselo dolcemente sul seno.
Alcune considerazioni sul luogo: le stanze in cui sono stato (grande della doccia, del cavaliere, quella con l'armatura e Marilyn Monroe, tutte visibili sul sito) erano pulite e spaziose, la pulizia è perfetta e delle parti comuni ho un vago ricordo vista la velocità con cui ti fanno transitare, per il discorso della privacy.
Le altre ragazze che ho visto mi hanno fatto una buona impressione media, forse l'unica con cui non avrei consumato era una valchiriona bionda palestrata e tatuata sui 40, peraltro molto valida nel suo genere, ma non il mio tipo (sono la metà di lei). non ho visto bellezze da calendario ma ragazze in media piacenti di età varia.
L'idea generale è quella di un posto molto decoroso di una certa classe (considerato il settore merceologico) senza essere pretenzioso.

Quanto ho scritto ha un valore molto relativo, non solo perché ovviamente frutto di opinione personale, ma anche per la assoluta mancanza di termini di paragone con gli altri luoghi simili della Germania del sottoscritto (una lacuna che spero presto di colmare!).

PRO:
atteggiamento molto GFE;
molto brava nel FK e nei preliminari in generale;
pompino da applausi;
gnocchino profumatissimo e perfettamente depilato;
un fisico che il 90% delle ragazze di 10 anni più giovani si sognano con due tettine meravigliose (le foto credo parlano da sole);
ottimo social time (se si parla un poco di tedesco...);
(last but not least) due occhioni blu che mi hanno ipnotizzato.

CONTRO
uso abbondante di gel;
topa piuttosto secca (almeno con me non si è bagnata, con qualcuno magari più attraente giovane e capace chissà...);
conoscenza della lingua inglese da verificare;
il lieve difetto di pronuncia, che pure ho trovato terribilmente sexy, non favorisce certo la comprensione per chi come me non abbia una conoscenza perfetta del tedesco;
divieto di esplorazione della passera con le dita;
tende a condurre lei (per me non è un difetto, ma per altri potrebbe esserlo);
no CIM e RAI2 per chi è interessato a queste sigle (non ho chiesto in quanto non interessato, lo desumo dalla descrizione sul sito).

Per concludere, non sarà una stragnocca, ma per i miei standard è una bellissima ragazza con un corpo meraviglioso che soprattutto si impegna per farti stare bene e che direi possiede una certa vocazione per il suo lavoro. E a Berlino ci torno di sicuro alla prima occasione.

Sperando di essere stato utile a qualcuno saluto e alla prossima (che forse non sarà molto presto visto l'esborso complessivo di questa vacanza!).

A Marzo ero ancora una volta a Berlino sempre per lavoro , la crisi economica morde( ma non in germania) per tanto continuano a convocare riunioni nella capitale dove si dicono un mare di fregnacce e non si conclude mai un cazzo , ma tantè , speriamo in tempi migliori .
Con largo anticipo , 1 settimana , contatto KD , chiedo di Klio http://www.kamilla-dee.com/english/sexy_girls/klio-e.htm ma la tipa del centralino , Kira che ormai mi riconosce al volo quando chiamo , mi dice che non è disponibile nei giorni da me elencati,peccato !
le chiedo un suggerimento mi dice " try Lea! " http://www.kamilla-dee.com/english/sexy_girls/lea-e.htm

detto fatto la booko per 1h il giorno x alle 21:30 solito hotel vicino allo zoo ! Arrivo alle 10 in città , mi smazzo 2 riunioni ,salto il pranzo alle 18 vado a farmi una birra con degli inglesi , 1 olandese e altri mai visti ma sinceramnte non me ne frega un cazzo chi siano , la birra a stomaco vuoto ( ero digiuno) quasi mi sega le gambe , saluto gli altri chiamo un taxi e mi faccio portare al solito albergo . Sorpresa, alla reception non risulta la prenotazione della stanza ! Chiamo in ufficio e serafici mi dicono che non hanno prenotato il solito hotel ma un altro in Alexanderplatz . Cazzo dirlo prima no? oltretutto ci son già stato e costa di piu, cazzi loro tanto non pago io !
Piglio un taxi , arrivo in 10 minuti , la prenotazione c'è , registration prendo il badge della camera e mi ci fiondo , doccia , ordino la cena in camera perchè sono cotto e non voglio uscire ,e faccio aggiungere alla cena 1 bottiglia di Riesling , mi devo rilassare .
Alle 21 mi arriva un sms da KD , " sh'e s late " , merda mi ero dimenticato di comunicare il cambio di albergo , chiamo al volo e comunico le nuove coordinate e room number , mi dicono che allora per le 22 dovrebbe arrivare ! Decido di scendere nella hall ad aspettare , dopo un po vedo fermarsi un taxi e scendere sto fighino , esco in strada mi avvicino e gli dico " Hi Lea " mi sorride e mi stringe la mano . Morettina , 1,60 circa , molto elegante mi intrigano gli occhi , saliamo in camera assieme . Una volta dentro le indico sul tavolino la busta con il pattuito 200€ , lei mi ringrazia ma la lascia dov'è appoggia la borsa e la giacca sul letto fa la telefonata di rito e poi va in bagno . Io mi siedo e verso del vino per entrambi , al suo ritorno è gia nuda ! Che gnocca dal vivo è meglio che in foto . Si sdraia sul letto , le offro il vino ma dice " maybe later " chiaccheriamo un po , mi avvicino ancora vestito e lei mi spoglia baciandomi il petto , cerco la sua bocca e ci sta, la sua linguetta saetta nella mia bocca . Comincio ad accarezzarla e lei fa altrettanto, impugna il cazzo e comincia a menarlo, io in piedi lei seduta sul letto, la lascio giocare perchè ha un tocco magico . Decido che è il mio turno di giocare la faccio sdraiare , lei allarga le cosce e comincia a sgrilletarsi guardandomi negli occhi , mi fiondo sul suo clitoride e comincio a succhiare lei mi mette una mano sulla testa e mi dice " slowly,slowly" la accontento ogni tanto mi dedico alle sue tette e lei cerca la mia bocca , non capisco + un cazzo .Tra la stanchezza , e il riesling, sono un po cotto , chiedo il cappuccio , una volta coperto la infilzo mish , lei sotto di me si muove bene e facilita il pompaggio baciandomi continuamene , oh non mi molla la bocca un secondo , baci profondi , salivosi . La giro a pecora , sono stanco e voglio finire , detto fatto , un pò di colpi ben assestati e vengo . Crollo di fianco a lei , mi coccola un pò e poi si fa la doccia , la seguo e ci laviamo assieme . Sfortunatamente , nonostante i suoi sforzi per rianimarlo , il ragazzo decide di aver già dato e terra la testa china ! Torniamo sul letto , ci abbracciamo e chiaccheriamo un pò allo scadere del tempo , si alza si veste piglia la busta e con un bacio profondo mi saluta. Bella figa , peccato che non fossi in forma .

Salve colleghi. Presto dovrò recarmi nella città del peccato... Qua vedo che tutti parlano di FKK e brothels, ma non essendo amante di questi posti (e lo so, direte che sono pazzo e in effetti è vero!), volevo chiedervi se anche a Berlino ci sono le tanto care amate loftine indipendenti e su che siti si possono trovare.

Salve colleghi. Presto dovrò recarmi nella città del peccato... Qua vedo che tutti parlano di FKK e brothels, ma non essendo amante di questi posti (e lo so, direte che sono pazzo e in effetti è vero!), volevo chiedervi se anche a Berlino ci sono le tanto care amate loftine indipendenti e su che siti si possono trovare.

Ciao diamond67, a suo tempo avevo trovato molto utili anche questi:

http://www.lila-lust.com/markt/
http://www.rotlichtadresse.de/

Enjoy yourself

Indietro
Alto