E Finalmente Bernd's fu.....
Dopo tanti anni di viaggi in Germania, sono finalmemte riuscito a visitare il "famoso" Bernd's.
Voi direte , mai sentito? Ignoranti

.. trattasi del primo locale aperto come FKK sin dal 1981.
Una istituzione per chi vuole assaporare quello che era una volta il sesso senza questi enormi capannoni con musica da discoteca e decine di ragazze che stressano come fosse un lap-dance.
Il mitico n.28 della via del locale appare come una "comunissima" villa da zona residenziale molto anonima.
Premesso arrivarci non è semplice: trattasi di un paesino sopra un collina con una strada a senso unico alternato.
Una volta arrivato e suonato al campanello vi apre qualche ragazza tassativamente naked da dietro la porta e vi invita alla reception: una piccolissima segreteria sulla vostra sinistra.
Entrata 70€ , dopo le 20.00, 50,00€
Qui, inizia l'interogatorio:
1) prima volta al locale : SI
2) dove avete parcheggiato? di tutte le domande questa mi mancava, ma c'è un suo perchè .
Trattandosi di una zona residenziale è proibito parcheggiare negli spazi purchè liberi delle altre abitazioni, anche esterni.
Quindi o trovate posto all'interno della location ( difficile ) oppure c'è un apposito spazio verde non grande 200 metri oltre.
3) come avete saputo di questo posto? Qui ho risposto da Ceron

. Ovviamente potete rispondere diversamente.
Quindi una volta accertata la vostra "compatibilità con il locale, si viene accompagnati da una ragazze che parla il vostro idioma per spiegarne le regole.
Ho avuto il piacere di avere come guida
Nadia, ragazza rumena di 20 anni , molto bella e simpatica che poi giustamente stanzierò.
Seconda camera con
Sabrina (amica di Nadia) altra teen rumena di 20 anni appena arrivata: un macchina da sesso

Il locale è come una villa strutturata su tre piani. Al piano terra c'è un piccolo refertorio dove si mangia, massimo 6 persone con cucina discreta fatta da loro. Si prosegue per un salone dove si può socialzzare cone le ragazze oppure con i locali clienti se capite il tedesco/inglese. All'interno il piano bar dove potete ordinare di tutto anche alcolici , soprattutto le birre alla bottiglia tedesche e i drink originali, non miscelati come in tutti gli FKK.
Sempre al piano terra si accede allo spogliatoio molto piccolo con una o due docce: armadietti stile militare con cinturino e chiave.
Nella "taverna" c'è un'altro piano bar dove anche le ragazze partecipano al servizio e le camere , molto spartane ( però con il vassoio dei Condom, senza dover dipendere da quelli che ha la ragazza). Infine la sauna, anch'essa non grande con docce.
Al primo piano c'è lo spogliatoio delle ragazze e si sale se fate massaggi ( io l'ho provato)
25€ --> 20 minuti 50€--> 40 minuti.
Il locale conta una decina di ragazze per lo più rumene /bulgare/turche. Molte teen e un ricambio mensile frequente.
Prestazioni lodevoli con FK, RAI1 e CIM compresi nei
50€. AO & Rai2 su richiesta alla ragazza.
Quello che caratterizza questo locale è il clima rilassato e confortevole dell'ambiente: pur essendo non grande, le persone possono rimanere a conversare con chiunque senza preconcetti, tutti, sui divanetti.
Non c'è nessun tipo di approccio delle ragazze; se interessati dovete chiamarle voi.
Non c'è calca, non c'è musica assordante, se superate le barriere linguistiche vi fate una bella chiaccherata con lo studente, il pensionato, l'operaio , il professore , ecc.ecc senza necessariamente parlare sempre di sesso.
La prestazione si pagano tutte quando uscite dal locale: le ragazze comunicano il numero dell'armadietto e il vostro nome che viene segnato al piano bar. Alla fine la responsabile redistribuisce i compensi nelle cassettine delle ragazze con il nome affianco alla reception ( sembra quasi romantica la cosa).
Ho passato dalle 16.00 alle 22.00 una tranquillo sabato , quasi come se fossi a casa

L' ambiente è molto familiare.
Il limite o se volete il pregio del locale è che rimane chiuso nei week-end : quindi solo nei feriali e le feste non ci sono ( tranne qualche eccezione come Halloween) Es. Natale e capodanno è chiuso.
Che dire mi è piaciuto il clima, le ragazze assolutamemente
non -missili, perchè viene chiesto il feedback al termine in reception.
Vale comunque una visita ai punter teutonici almeno una volta