Bernds - Schieferhof 28 - Mito e leggenda?

Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.497
Reaction score
793
Azz. Meno male che sono riuscito a vederlo.. La fine di un mito...

"...Ein Gebäude mit vielen Optionen und mit Geschichte. Im Jahr 1978 erbaut und seitdem als Saunaclub und Bordell genutzt, wartet das Haus ab Oktober 2023 auf eine neue Aufgabe und Nutzung. Die Pächter werden das Haus vollständig räumen und dann steht es für eine umfassende Sanierung bereit. Eine weitere Nutzung als Bordell ist im Wohngebiet untersagt..."
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2021
Messaggi
15
Reaction score
24
Azz. Meno male che sono riuscito a vederlo.. La fine di un mito...

"...Ein Gebäude mit vielen Optionen und mit Geschichte. Im Jahr 1978 erbaut und seitdem als Saunaclub und Bordell genutzt, wartet das Haus ab Oktober 2023 auf eine neue Aufgabe und Nutzung. Die Pächter werden das Haus vollständig räumen und dann steht es für eine umfassende Sanierung bereit. Eine weitere Nutzung als Bordell ist im Wohngebiet untersagt..."
Volendo c'e' ancora tempo.
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2011
Messaggi
79
Reaction score
17
Sul sito ancora non dicono nulla, sarebbe interessante capire se cessano l’attività o si trasferiscono.
Spero di riuscire a farci un salto in aprile, in occasione di una trasferta di lavoro, e in quel caso vi aggiornerò sicuramente, ma spero ci siano aggiornamenti prima!
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2021
Messaggi
15
Reaction score
24
Sembra che la proprietà sia già alla ricerca di una nuova location per proseguire l'attività. Entro fine mese ho in programma una visita, sentirò cosa dicono....e spero di tro(mb)vare Diana :love:
Io spero di riuscire ad andare per la prima volta a Febbraio, finito il lavoro di venerdi alle 16 e verso le 18 dovrei essere sul luogo. Poi mi fermo a dormire in zona.
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2021
Messaggi
15
Reaction score
24
Recensione che rappresenta benissimo l'ambiente e l'atmosfera che si crea con le ragazze. La cosa ancora più incredibile poi, il primo impatto (per chi non conosce il locale): molto strano e con la sensazione iniziale di restarci poche ore, essendo l'ambiente piccolo; invece il tempo vola e non vorresti più andartene. Ecco, a me ultimamente capita solo in questo FKK, e considera che generalmente frequento anche il Finca (altro locale rimasto quasi ai livelli pre-covid, quasi....). (y)
Quindi il Finca Erotica e' ancora un buon locale da frequentare?
Prima del covid frequentavo il Samya, LivingRoom, Golden Time e mi sono sempre divertito, ma ora ho letto recesioni pessime, addiritture il Golden Time ha chiuso peche' aveva preso fuoco, cosi' ho letto.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.748
Reaction score
7.720
Quindi il Finca Erotica e' ancora un buon locale da frequentare?
Prima del covid frequentavo il Samya, LivingRoom, Golden Time e mi sono sempre divertito, ma ora ho letto recesioni pessime, addiritture il Golden Time ha chiuso peche' aveva preso fuoco, cosi' ho letto.
173436251a22ac1310d26d484ea689c2.jpeg

Off Topic, addio al Golden...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
222
Reaction score
12
Buona sera colleghi, come avevo anticipato sono riuscito ad andare al Bernds poco prima di natale.
devo dire che è stata una serata interessante. le ragazze preseneti erano 7, onestamente non ricordo i nomi ma:
ad accogliermi una Ungherese alta abbronzata tutta tatuata e tettona molto cordiale e simpatica.
ingresso 70 euro
dopo essermi cambiato mi ha accompagnato l'ungherese a fare il giro spiegandomi tutto quello che serviva.
le altre 6 ragazze erano carine ma non eccezionali. tra tutte spiccava una rumena con capello lungo, labbra rifatte ed un gran corpo, credo si chiami Anna. con lei ho fatto la seconda camera, 30 minuti tranquilli, qualche difficoltà di lingua ma una buona scopata, cim con me non incluso ma tutto fatto con alma e piacvole
primo giro con l'ungherese...mi ha detto che hai clienti abituali spesso fanno AO. io ho fatto tutto cover, mi sono divertito , anche nel posto trombo
terza camera con una rumena carina ed un po' matta, piacevole ma non speciale,, forse avrei fatto meglio a fare la terza camera con la stessa ragazza della seconda camera.
ho notato, per chi aprezza, una mora alta (molto) e magra..
l'ambiente è sicuramente piacevole, clienti che massaggiavano le ragazze, no stress, no mischia, tutti molto cortesi, come essere al bar con amici ed amiche e poi trombarsele (in più il fatto che le paghi)
spero di tornarci, sono stato dentro 4 ore, mangiato e bevuto, peccato che fuori nevicasse e che ho dovuto andare via prima del previsto
buona serata
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2011
Messaggi
79
Reaction score
17
Buonasera colleghi!
Qualcuno ha news su un’eventuale riapertura in nuova location? Ho dato un’occhiata sul sito e dicono solo che chiuderà a fine settembre. Io sarò a Colonia per lavoro in ottobre e mi farebbe piacere andare in visita nel nuovo locale se ci sarà già!
Ovviamente seguirà poi dettagliata recensione!
 
Commenta
Alto