BIANCA - VERONA - ALTRO

Registrato
16 Marzo 2009
Messaggi
9
Reaction score
0
ALINA - Verona - BakecaIncontrii

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) BakecaIncontri Milano : la bacheca di annunci di incontri gratuiti a Milano
CITTA DELL'INCONTRO:Verona
NOME INSERZIONISTA:Bianca
NAZIONALITA': Romania
ETA': conforme
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: bbj-rai1-fk-daty-rai2 con extra
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 130 full optional
DESCRIZIONE FISICA: minuta , ben fatta, foto autentiche
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA:sembra di andare con la fidanzatina. BBj delicato di medio livello ( c'è molto di meglio )
tettine tra la 2 e la 3 assolutamente marmoree. Social time minimale. Ci mette impegno ma nulla di più.
In sintesi una buona esperienza, ci ritorno sicuro. :blum3:
 
Ultima modifica di un moderatore:
C

classe79us

Ospite
Ospite
Re: Bianca - VERONA - BAKEKAINCONTRI

Dove riceve la pulzella?
Verona, sì ma in che quartiere?

Thank you
 
Commenta
C

classe79us

Ospite
Ospite
Re: Bianca - VERONA - BAKEKAINCONTRI

A causa di un piccolo ma fastisioso infortunio, ho qualche problema a guidare (braccio ingessato)
Sarebbe carino se mi aiutate per capire in che quartiere riceve.
Grazie
 
Commenta

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
497
Reaction score
57
Età
64
Località
Verona
Re: Bianca - VERONA - BAKEKAINCONTRI

Testata la ragazza.
Rumenina giovane e disponibile.
Riceve in Borgo Roma, nella medesima location ho testato almeno un paio di colleghe in passato, comodo il parcheggio e discreta la privacy.
Uso bagno pre e post, apprezzato l'asciugamano pulito e fresco che mi ha passato.
Confermo l'ottima GFE, sembra proprio la fidanzatina, forse non proprio una tigre del letto, ma dolcissima e coccola.
La ragazza è minutina, non più di 1,65, morettina con un visino molto dolce, meglio di come appare in foto, ha due tettine da 10+, sode, alte quasi impertinenti, peccato per il sedere un poco abbondante per i miei gusti (tg 40/42), ma sono uno sputino.
CdV = 80
Ti accoglie con cordialità e simpatia, non è una chiaccherona, anche perchè la sua padronanza della lingua italiana non è grandissima.
FK concesso con estrema disponibilità, si lascia toccare e masturbare, BBBJ più che discreto, RAI1 in svariate posizioni e attivamente concesso, la passerina è naturalmente lubrificata e agevole, poi è bello avere una morosetta che ti copre di bacetti mentre ti cavalca!
Non concede Daty, al massimo un pochino di petting, sembra che non gradisca molto la sollecitazione al clitoride.
RAI2, non facilissimo, era incerta se concederlo, ma poi ha deciso il mio uccello non era troppo grosso e con aiuto di Durex Massage mi ha fatto entrare in un buchino strettino, ma accogliente...
MI sono goduto un bel rapporto anale prendendola dal davanti alla missionaria. Adoro guardarle negli occhi quando lo prendono dietro!
Post sempre con ottima GFE.... bacetto sulla porta prima di salutarla.
Mi sa tanto che l'arrivederci che le ho detto era proprio sincero.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
3 Novembre 2009
Messaggi
233
Reaction score
142
Re: Bianca - VERONA - BAKEKAINCONTRI

classe79us ha scritto:
Grazie Oby.
La raggiungo stasera!


Scusa ma, escludendo la matrice, c'è qualche altro modo di vedere foto della donzella?

Jerry
 
Commenta
C

classe79us

Ospite
Ospite
Re: Bianca - VERONA - BAKEKAINCONTRI

jerry ha scritto:
Scusa ma, escludendo la matrice, c'è qualche altro modo di vedere foto della donzella?
Jerry

Cerca su google con il numero di telefono.... :search:
 
Commenta

napoleon_d

UOMO
Membership
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.653
Reaction score
629
Località
milano
Re: Bianca - VERONA - BAKEKAINCONTRI

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... wNTkw.html
CITTA DELL'INCONTRO: vr
NOME INSERZIONISTA: bianca
NAZIONALITA': rom
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fisico sì, volto meglio in foto
SERVIZI OFFERTI: fk daty bbj rai1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: bel fisichetto, volto un po' meno
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA: sono per lavoro a vr, per chi non mi conosce può leggere i miei thread su milano. essendo in trasferta decido di non rischiare e mi appoggio a qualcosa di positivo letto qui, anche se il panorama non è dei migliori. del resto qualche km più a est nicole oggi ha voglia di scherzare ed è in odore marcio di bidone...
ho una particolare allergia per le rom, ma una volta ogni paio d'anni ci riprovo... sarà la volta fortunata? in una parola: no
fisso l'appuntamento mezz'ora prima, vocina simpatica e precisa. arrivo puntuale, solita scenetta dietro la porta. lei è lei, di viso mi aspettavo sinceramente qualcosa di meglio, il fisico c'è, soprattutto due fantastiche tette naturali di dimensione e consistenza per me perfette, peccato che non se le lasci pastrugnare troppo... ma andiamo con ordine. concordo con precisione le sigle, conoscendo la razza, deposito l'obolo, rapido giretto in bagno, torno in camera e si fà trovare già nuda... approccio subito di fk ma vedo che si ritrae... prende il coraggio a due mani e mi caccia ben mezzo cm di punta di lingua in bocca... vabbè ho capito la storia... inizio ad assaporarle tette e capezzoli, ma dopo un po' mi dice che preferisce se non le succhio i capezzoli... bah... capitolo daty: np, reazione come se le stessi leccando il malleolo.
passiamo al bbj: qui le quotazioni si impennano, anche perchè peggiorare era francamente difficile. devo dire ben eseguito, non profondissimo ma decisamente stimolante. la lascio lavorare così per una decina di minuti.
su sua iniziativa passiamo a rai1. mi piazza il gommino (è una di quelle che lo allarga completamente con 4 dita e con altre 2 a fatica lo srotola, presente? ma cazzo ci vuol tanto appoggiare sulla cappella dal lato giusto e srotolare possibilmente di bocca?) e scelgo le posizioni in cui mi posso godere meglio quelle fantastiche tette. senza fretta da parte sua, ma con scarsa partecipazione. conclusione a pecos saldamente aggrappato alle ghiandole mammarie.
non ci siamo. secondo me una brava ragazza (=non stronza) ma non tagliata per il mestiere. e chi ha orecchie per intendere intenda... :big_boss:
80/40'/5
 
Commenta
B

Braian

Ospite
Ospite
Re: Bianca - VERONA - BAKEKAINCONTRI

ola il sciùr Napoleon de milàn in trasferta veronese e con tanto di rece. :clapping:
preciso come sempre. peccato x la scarsa attitudine della signorina
purtroppo il panorama loft veronese non ha minimamente a che vedere con quello della madunina.
io sono in pausa in attesa di tempi migliori... :cray:
 
Commenta
C

classe79us

Ospite
Ospite
Re: Bianca - VERONA - BAKEKAINCONTRI

Andato oggi.
La ragazza era molto dismessa e spettinata.
Con fatica mi ha chiesto cosa volevo e mi ha enunciato i prezzi.
100 FK+BBJ e 150 con anal
Secondo me non stava bene, fatto sta che mio malgrado e viste le tariffe piuì basse praticate nelle precendi recensioni, ho abbandonato il campo.
 
Commenta

napoleon_d

UOMO
Membership
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.653
Reaction score
629
Località
milano
Re: Bianca - VERONA - BAKEKAINCONTRI

Braian ha scritto:
purtroppo il panorama loft veronese non ha minimamente a che vedere con quello della madunina.
anche dalle mie parti la situazione è desolante, per fortuna mi è comodo andare a milano per certi scopi, e quindi non posso lamentarmi...
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2010
Messaggi
33
Reaction score
18
Località
BRESCIA
ALINA zona B.go Roma VR

http://verona.bakecaincontrii.com/donna ... dj20302399
http://verona.bakecaincontrii.com/donna ... vn20189859
CITTA DELL'INCONTRO: VR Legnago (B.go Roma
NOME: Alina
NAZIONALITA': ROMENA
ETA': +/-22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI (ANZI MEGLIO)
SERVIZI OFFERTI: Pacchetto RAI COMPLETO 130km
SERVIZIO RICHIESTO: BJJ (senza CIM... )
RATE DI PARTENZA: 50km in appartamento
RATE CONCORDATO: 50km + 10km regalo in appartamento
DESCRIZIONE FISICA: Genere "lolita"
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': ABBASTANZA FACILE
ALTRO: SIMPATICA

(LA MIA ESPERIENZA:
Ciao cari colleghi, anche oggi il bimbo era agitato e dovendo venire a VR per un app.to di lavoro, prima di partire da BS ho sfogliato la cara bakeka per informarmi su eventuali new della cara e amata VR!!! Con tutte le volte che ci sono venuto…, potrebbero darmi la cittadinanza... :biggrin: !!!
Pochi annunci e subito apro questo... :spiteful: La tipa mi intriga e il bimbo conferma, lanciandomi un brivido che arriva all'ipofisi... :biggrin:
La zona era perfetta, +/- 3km da dove dovevo andare e allora, carico di aspettative e di testosterone, son partito per VR.
Fatto prima il dovere e poi, ho chiamato il numero ma suonava e non rispondeva nessuno... cazz!. Aspetto 15 minuti, riprovo e ancora nulla... stracazz! Ormai abbattuto, mi dirigo verso l'autostrada quando... suona il telefono "rosso" :biggrin: !!! Rispondo e dall'altra parte, sento una vocina bassa, gentile ma un po' freddina ... :sorry: Faccio le solite domande di rito, via/velocità/disponibilità ecc. e riattacco, promettendo di richiamare. Indeciso ma arrapato ci medito un po' su e rassicurato da una sua precisazione "si BJJ ma no completo fino alla fine" mi dico... se fosse un pacco, non avrebbe puntualizzato!!!
Allora mi reco in zona (via Legnago) e quando vedo la palazzina nuova e "decorosa" mi decido a richiamare per richiedere app.to immediato, da lei accettato :biggrin:
Temendo comunque un possibile siluro, parcheggio lontano, svuoto il portafoglio e mi avvio, con l'emozione che tutti noi abbiamo, quando andiamo da una nuova amica...
Arrivato all’ingresso, la chiamo e lei mi da tutte le istruzioni per raggiungerla e si perché prima bisogna suonare il campanello, allora lei apre il 1° cancello, poi si percorre un vialetto e bisogna suonare ancora per farsi aprire il 2° portoncino e finalmente, pochi metri e si spalanca una porticina, sul lato SX..
Prima Infilo solo la testa, cercando di radiografare in un secondo l’ambiente e poi, guardo lei… minchia che carina, le mie difese precipitano ed entro.
Raga lei è sicuramente quella della foto, non è più alta di 1.50mt ma le foto non rendono assolutamente… a mio modesto parere!!!
Mi si presenta vestita da teenager, con due treccine ai capelli e l’ombelico scoperto. Ha uno sguardo molto più dolce e due simpatiche fossette che gli vengono sulle guance quando sorridere e con me ha sorriso spesso, probabile feeling a prima vista!!!
Subito estraggo l’obolo che lei con classe non prede ma mi fa segno di lasciarlo sul tavolo e mi accompagna in camera da letto.
L’appartamento è un bel bilocale nuovo, perfettamente pulito e completamente arredato.
Arrivati in camera, ci spogliamo e io continuo a guardarla… e stupenda… carnagione olivastra, magra, tonica, senza un filo di grasso, cellulite o pancia e con 2 splendide tettine, proporzionate al fisico!!!
Ci stendiamo sul letto e lei, (unico lato negativo) mi pulisce il bimbo solo con le salviette inumidite e poi, sempre col sorriso mi raccomanda di non fare il furbo e di avvisarla quando ci sono… perché non fa il cim, peccato!!!
Mi si accovaccia sul lato sx e inizia un ottimo BJJ, fatto con estrema calma e io, mi godo il servizio, senza proferire parola e con le mani, inizio a digitalizzare i suoi canali sentendo la salivazione aumentare, che voglia di sollevarla, metterla a 69 e slappare quella patatina rasata e il suo buchetto in parte ma la paura di beccare qualcosa, mi frena, non la conosco… e allora mi limito a “SUBIRE PASSIVAMENTE”!!!.
Man mano che l’ambiente si fa rovente, io mi sento sempre più piovra e i miei tentacoli, la accarezzano centimetro per centimetro e lei si contorce per agevolare le mie carezze ma imperterrita, continua nel suo solfeggio…
Cavolo, la ragazza ci sa fare e vicino alla conclusione, mi viene la voglia di fare il furbo e concludere in cim ma poi, sentendomi un po’ stronzo e intenzionato a tornarci, la avviso in tempo e lei conclude con la mano…
Lei riprende i fazzoletti inumiditi e mi pulisce per bene e poi, solo a questo punto… mi offre il bagno per lavarmi… poco dopo mi raggiunge in bagno e mi porge le salviettine per asciugarmi.
Facciamo due parole e le chiedo se eventualmente fa anche RAI2, anche perché dalla fretta non avevo letto bene l’annuncio e lei mi risponde affermativamente e che per il pacchetto RAI completo, viaggia a 130km… Cazzo mi dico, devo risparmiare ma con questa, voglio vedere tutta la RAI, satelliti compresi!!!
Ci rivestiamo, mi riaccompagna alla porta e ci salutiamo con 3 bacetti sulla guancia.
Sulla strada di casa, ripensandoci, c’è mancato poco che a Desenzano non ho girato la macchina e sono tornato da lei a scoprire la RAI!!!
Ciao e alla prossima avventura!!!
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
354
Reaction score
14
Re: ALINA zona B.go Roma VR

Matrice strizza-ipofisi

[spoiler:1xq3kbim][attachment=1:1xq3kbim]verona2.jpg[/attachment:1xq3kbim][/spoiler:1xq3kbim]

[spoiler:1xq3kbim][attachment=0:1xq3kbim]verona3.jpg[/attachment:1xq3kbim][/spoiler:1xq3kbim]
 

Allegati

  • verona2.jpg
    verona2.jpg
    19,8 KB · Visite: 962
  • verona3.jpg
    verona3.jpg
    14,5 KB · Visite: 961
Commenta
Registrato
9 Novembre 2010
Messaggi
52
Reaction score
1
Re: ALINA zona B.go Roma VR

Ciao vecchio amico leggo con piacere le tue avventure in terra lontana, ottimizzando tempo e denaro ,ti stimo e ti ammiro vecchio puttaniere,aspettando altre tue avventure.grazie.porcc....
 
Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
Re: ALINA zona B.go Roma VR

Ottimo Settegio, l'ho incontrata pure io questa settimana, pacchetto completo. Appena ho un attimo faccio la rece a Verona, comunque era già stata recensita. Ciao
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2010
Messaggi
33
Reaction score
18
Località
BRESCIA
Re: ALINA zona B.go Roma VR

luison ha scritto:
Ottimo Settegio, l'ho incontrata pure io questa settimana, pacchetto completo. Appena ho un attimo faccio la rece a Verona, comunque era già stata recensita. Ciao
Grazie Luison :biggrin:
Con che nome è stata recensita? Ho notato, facendo una ricerca con google che ha utilizzato vari nomi... Ciaooo :bye:
 
Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
Re: ALINA zona B.go Roma VR

E' stata recensita con Bianca, il nome che usa più spesso negli annunci.
Ho fatto la segnalazione per unire i due 3d. Presto mi aggiungerò in coda.
Forse quello che hai usato tu è il suo vero nome....
 
Commenta
Alto