BIANCA - VERONA - ALTRO

Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
77
Località
Brescia e dintorni
Re: ALINA zona B.go Roma VR

gran bella rece comunque.. :good: ..io di solito cerco di godermi il pasto completo, in modo che poi non abbia la tentazione e la forza di svoltare l'auto e di andare a ritrovarla in giornata.. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2010
Messaggi
33
Reaction score
18
Località
BRESCIA
Re: ALINA zona B.go Roma VR

diffidato ha scritto:
gran bella rece comunque.. :good: ..io di solito cerco di godermi il pasto completo, in modo che poi non abbia la tentazione e la forza di svoltare l'auto e di andare a ritrovarla in giornata.. :biggrin:
hihihi :blum3: a me l'anno scorso è capitato, nella stessa serata, di andare da una greca sempre a VR in b.roma, ottima RAI2... tornare a BS e andare da un'altra, sempre RAI2 (Zona Calcinato). Ho fatto in tutto i 160km (80+80) ma la doppieta me la sono gustata!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Anche ieri sera, mi sono fermato in ufficio fino alle 22.30 e nel tornare a casa ho visto una OTR NUOVA, dopo il ponte tang. della volta dir. s.zeno, dove c'è sempre il camion della verdura, mi sono comunque fermato e ho chiesto la velocità (40km) e poco c'è mancato che ci scappava un secondo solfeggio... Spero di ritrovarla sett. prossima, si intravedono 2 belle zucche... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Re: ALINA zona B.go Roma VR

settegio ha scritto:
...nel tornare a casa ho visto una OTR NUOVA, dopo il ponte tang. della volta dir. s.zeno, dove c'è sempre il camion della verdura...

Hombre riesci ad aggiornare la segnalazione nel thread generale delle OTR di Brescia???????????????????????????????
Questo avvistamento mi incuriosisce...
Ma non ho mica capito bene il posto, hai mica qualche delucidazione da darmi?????????
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2010
Messaggi
33
Reaction score
18
Località
BRESCIA
Re: ALINA zona B.go Roma VR

Certo!!! hai presente l' esselunga della volta, se vieni da via cremona, prosegui dir. s.zeno... passi sotto il ponte della tange e lei è subito sulla tua DX, dove c'è la fermata dell'autobus... Se arrivi alla rotonda dell'autostrada torna indietro, ti parcheggi difronte e aspetti... Lei mi ha detto che viene verso le 22... 22.30!!! Non ti so dire altro perchè non l'ho provata ma sembra simpatica e la zona e nuova, sono anni che non vedo nessuna... Ciaooo :bye:
 
Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
Re: ALINA zona B.go Roma VR

RIFERIMENTO INTERNET http://verona.bakecaincontrii.com/donna ... dj20302399
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Bianca
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: BBJ Rai1 Rai2
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: piccolina sui 160 cm, fisico perfetto, splendido seno, bel viso
ATTITUDINE: Disponibile
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
Ho incontrato Bianca 2 volte in questo mese, ho voluto attendere il secondo incontro avvenuto in questi giorni prima di fare la rece. Raramente incontro due volte la stessa ragazza perchè generalmente poi mi pento.

Quando ho incontrato per la prima volta Bianca, i suoi annunci riposrtavano ancora le vecchie foto "amatoriali" che non le rendevano affatto giustizia, le foto comparse ora su bakeca, immagino opera di un esperto fotografo, la ritraggono nel suo vero splendore, anche se di solito non mi ha mai ricevuto particolarmente truccata o in abbigliamento sexy (forse le manca un po di mestiere nel sapersi valorizzare) e mai con capelli sciolti che le donano.
Qualcuno le da 150 cm di statura, qualcun altro 165, io opterei per i 160, concordo con Napoleon_d sul fatto che sia una brava ragazza.

Quando l'ho contattata telefonicamente le ho chiesto quanto servisse per una mezz'ora completa (senza fare troppe domande) lei mi ha risposto, che servivano 150 ma che potevo rimanere 40 minuti e così è stato in entrambi i casi, esclusi lavaggi, due chiacchiere e vestizioni svestizioni. In camera a fianco della maxi tv c'è un orologio da parete che ho controllato di tanto in tanto. Lei non mette fretta e non mi ha mai chiesto di conlcudere.
Io non contratto mai il lato economico ma chiedo sempre incontri fatti con tranquillità e con calma, raramente le ragazze rispettano i tempi concordati per questo non torno mai.

Vengo all'incontro, direi che come bbj ci siamo, una decina di minuti, tra i più lunghi mai ricevuto da una pay, fatto bene, variato, con notevole uso della :on_the_quiet: , ho dovuto staccarla un paio di volte altrimenti non saremmo arrivati ai canali rai, sino quando l'ho fermata io. Forse unica pecca non profondissimo.
Rai1 in varie posizioni, lei è parecchio elastica e ho sfruttato questa sua dote. Non partecipa emotivamente gran che, raramente ho visto il piacere sul suo viso, ma questo può anche essere dipeso da me.
Rai2 sempre con l’aiuto della solita crema, ma comunque con ingresso comodo, ho provato principalmente la posizione frontale, pure a me piace guardare la donna negli occhi, poi laterali e pecos. Il tutto una decina di minuti. Donne che praticano da una vita si concedono molto meno.
Conclusione durante la quale scattava un timido fk neanche troppo voluto (cosa che di solito con le pay non faccio).

Ragazza molto gentile, sempre sorridente nel complesso piacevole.
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
52
Località
La pianura Padana è la mia casa.
Re: ALINA zona B.go Roma VR

Scusate, ragazzi... che corrispondenza c'è tra Alina di Borgo Roma a VR e l'OTR del cavalcavia di S.Zeno a BS? Sono la stessa persona? Non si capisce... 'sto thread pare un po' confuso...

cippo
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2010
Messaggi
33
Reaction score
18
Località
BRESCIA
Re: ALINA zona B.go Roma VR

cippolappo ha scritto:
Scusate, ragazzi... che corrispondenza c'è tra Alina di Borgo Roma a VR e l'OTR del cavalcavia di S.Zeno a BS? Sono la stessa persona? Non si capisce... 'sto thread pare un po' confuso...

cippo
NESSUNA!!!! NESSUNA!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2010
Messaggi
33
Reaction score
18
Località
BRESCIA
Re: ALINA zona B.go Roma VR

Hola gnari, sono appena tornato da una puntatina a VR da Alina... Son partito da casa alle 21.30 e son tornato a casa 23.50... Tutto come da precedente recensione, con l'aggiunta che la ragazza è proprio dolce, alla mia seconda visita, mi ha fatto proprio sentire bene, non ha mai guardato l'ora e abbiamo ciciarato prima e dopo distesi sul letto... mi è dispiaciuto venire via!!! In un certo senso mi ricorda molto tyera/francesca con la differenza che questa è affidabile... Peccato che è a VR, altrimenti... abbonamento!!! :biggrin:
Notte a tutti e buona Domenica!!! :bye: :bye: :bye:
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Re: ALINA zona B.go Roma VR

Mettiamoci pure l' INDEX va':
38024778xx
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2011
Messaggi
6
Reaction score
0
Re: ALINA zona B.go Roma VR

RIFERIMENTO INTERNET http://verona.bakecaincontrii.com/donna ... et19369551
CITTA DELL'INCONTRO: Verona - Borgo Roma
NOME INSERZIONISTA: Alessia o Alina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme, dal vivo molto sicuramente meglio.
SERVIZI OFFERTI: BJ + Rai1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Piccola e magra, stile lolita. Fisco ottimo, faccino passabile
ATTITUDINE: Disponibile ma un po' timida
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA: innanzitutto una premessa: mi sono appena iscritto, è la mia prima recensione, spero di non fare errori e di non essere cazziato subito! :biggrin: Abbiate pazienza!
Ieri pomeriggio ero di ritorno da un paio di appuntamenti di lavoro, e avevo questo numero segnato in agenda da un po', che non avevo mai potuto testare. Rapida ricerca su Google per vedere se ci sono ancora annunci, e trovo quello che ho inserito sopra. Devo dire che se non mi fossi ricordato dei vecchi annunci, non ci sarei andato. Le foto attuali non le rendono giustizia, non capisco perchè abbia cambiato le vecchie con queste che francamente la imbruttiscono non poco.
In ogni caso, memore delle foto che avevo visto in passato, la chiamo e la avverto che nel giro di mezz'ora sarei stato da lei. Mi da l'indirizzo e mi anticipa il regalo (80 per una cosa standard). Mi reco sul posto e la richiamo. Niente. Il cellulare suona e nessuno risponde. La chiamo diverse volte, in tutto avrò aspettato una mezz'ora. Molto scazzato, decido di andarmene, si vede che non era giornata. Dopo 5 minuti però mi fa uno squillo, al che la richiamo e le dico che dopo 5 minuti sarei stato da lei. Questa volta quando arrivo mi risponde subito, mi indica il citofono a cui suonare e la strada da fare per raggiungerla. Riceve al primo piano quindi è molto semplice.
Arrivo davanti alla porta, e non so voi, ma per e è questo il momento più bello quando incontro una ragazza. Il momento in cui scopri se ciò che hai visto online è veritiero, vedi chi ti trovi davanti. C'è quell'emozione derivante dall'incognita che è quella cosa che mi da la spinta per incontrare queste ragazze. Per me il pensiero di farmi una, appena conosciuta e appena vista per la prima volta, mi fa impazzire. Ognuno ha le sue motivazioni e le sue fisse no?
Fatto sta che mi accoglie questa ragazzina stile lolita-teenager, con un viso passabile che definirei carino, e un fisico nascosto in una tenuta non certo da femme fatale. Pinocchietti marroni, infradito e maglietta. A me personalmente non è che la cosa dispiaccia, nel suo complesso non sembra nemmeno una pay, ma una ragazzina qualunque. L'impressione che mi da è quella di una ragazzina molto timida, anche se non sono molto più vecchio di lei (io ho 29 anni). Qualche sorrisino, qualche sguardo, mi chiede cosa voglio fare. Mi elenca il menù (80 orale + RAI 1, con RAI 2 sono 130). Accetto per il menù base e si parte. Vado in bagno, poi ci va lei. Entro in camera e sul televisore di fronte al letto c'è un "bellissimo" cartone animato... Vabbè, onestamente non mi era mai capitato. Lei arriva, ci spogliamo, e posso finalmente godere della visione di quel corpicino stupendo. Per me, un fisichino perfetto. Magra ma soda, con due tette molto molto belle senza essere esagerate. Passera completamente rasata che ha sempre il suo fascino. Mi fiondo subito su quelle belle tettine e gliele succhio e maneggio per un po', mentre lei mi masturba. Quando decido che tocca a lei, mi infilo il goldone visto che lei non riusciva, e glielo porgo. Una nota: lei fa anche BBj senza problemi, sono io che richiedo sempre tutto coperto. Sono fatto cosi, mi piace star tranquillo.
Nella pratica orale devo dire molto valida, prima con me in piedi e lei seduta sul letto, e poi io mi stendo e lei sopra. Buona anche la leccata di gioielli. Dopo un po' però ho voglia di provare quella passerina rasata, al che me la faccio salire sopra e ci impiega un po' ad infilarselo. Io non sono piccolissimo, ma nemmeno Rocco, è lei che è davvero stretta. E la cosa mi eccita molto... Andiamo avanti un po a smorza, poi mi chiede di venire sopra io che le faceva male una gamba. Ok, no problem, le faccio appoggiare le gambe sulle mie spalle e inizio a spingere con decisione. Lei sicuramente non è la regina della partecipazione, ma personalmente preferisco cosi a quelle scene fintissime di falso godimento che non fanno altro che smontarmi. Mi piace questa posizione, guardarla negli occhi e toccarle le tette mentre aumento gli affondi. Quando sto per concludere, le chiedo di venirle sulle tette e lei acconsente senza problemi. Salviette, passaggio in bagno per entrambi e saluti. Il tutto in circa 35 minuti. Salgo in macchina e me ne vado soddisfatto. Certo, non l'esperienza più indimenticabile della mia vita, ma un ottimo compromesso tra prezzo, qualità della ragazza e servizio. Se sono in zona magari ci torno.

Confermo quanto detto da altri, anche per me è una brava ragazza, piacevole. Conferma di avere 22 anni e di essere Rumena, ma ne dimostra anche meno per la tipologia di fisico che ha.

Chiaramente mi sono inventato tutto e quanto descritto sopra non è mai accaduto...
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2010
Messaggi
33
Reaction score
18
Località
BRESCIA
Re: ALINA zona B.go Roma VR

.franco ha scritto:
solita mia domanda .... di rito:
FK?
Ciao caro, mi spiace ma a questo non so risponderti perchè è una cosa che non chiedo mai e se offerta la evito...
Pensare che mi sta facendo um bjj, è vero senza cim ma sempre bjj e poi qualche collega, dopo pochi minuti gli mette la lingua in bocca mi fa nu poco schifo per lui :bad:
Comunque, vista la velocità da 50 a 130 full e se sei in zona... vale una puntatita !!! :biggrin:
Ciaooo :bye:
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2011
Messaggi
3
Reaction score
0
Re: ALINA zona B.go Roma VR

ho letto le vostre info_ su Alina è mi piacerebbe sapere o numero civico e via o tel per poter conoscerla e attestare le realtà
sia possibile ?
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.386
Reaction score
119
Località
Toscana
Re: ALINA zona B.go Roma VR

andrei ha scritto:
ho letto le vostre info_ su Alina è mi piacerebbe sapere o numero civico e via o tel per poter conoscerla e attestare le realtà
sia possibile ?
Non possiamo darti informazioni di questo tipo. E' vietato.
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2011
Messaggi
3
Reaction score
0
Re: ALINA zona B.go Roma VR

scusatemi non sapevo ..e come si può avere qualche informazione in più ?
 
Commenta

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
497
Reaction score
57
Età
64
Località
Verona
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
555
Reaction score
33
Località
Roma
Re: ALINA zona B.go Roma VR

Nessuno l'ha più visitata di recente??? A volte Bianca a volte Alina...volevo visitarla ma il cell squilla e lei non risponde...Ho chiamato solo al 340xxxxxin quanto l'altro 380xxxè staccato....Boh..Voi ne sapete nulla? :shok:
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2010
Messaggi
33
Reaction score
18
Località
BRESCIA
Re: ALINA zona B.go Roma VR

sublicio ha scritto:
Nessuno l'ha più visitata di recente??? A volte Bianca a volte Alina...volevo visitarla ma il cell squilla e lei non risponde...Ho chiamato solo al 340xxxxxin quanto l'altro 380xxxè staccato....Boh..Voi ne sapete nulla? :shok:
Anche io la cerco "disperatamente" ma non mi risponde... :unknw: Ho provato a mandargli dei messaggi ma nulla!!! Gli ho chiesto di dirmi se ha smesso che mi metto il cuore e il picio in pace ma nulla! :sorry: nulla! :sorry: Siamo alle solite, quelle speciali sono come le meteore, passano e scompaiono nel nulla... Se avete notizie, FATE SAPERE!!! GRAZIE! Ciaoooo
 
Commenta
Alto