Re: ALINA zona B.go Roma VR
RIFERIMENTO INTERNET
http://verona.bakecaincontrii.com/donna ... et19369551
CITTA DELL'INCONTRO: Verona - Borgo Roma
NOME INSERZIONISTA: Alessia o Alina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme, dal vivo molto sicuramente meglio.
SERVIZI OFFERTI: BJ + Rai1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Piccola e magra, stile lolita. Fisco ottimo, faccino passabile
ATTITUDINE: Disponibile ma un po' timida
REPERIBILITA': Buona
LA MIA ESPERIENZA: innanzitutto una premessa: mi sono appena iscritto, è la mia prima recensione, spero di non fare errori e di non essere cazziato subito!

Abbiate pazienza!
Ieri pomeriggio ero di ritorno da un paio di appuntamenti di lavoro, e avevo questo numero segnato in agenda da un po', che non avevo mai potuto testare. Rapida ricerca su Google per vedere se ci sono ancora annunci, e trovo quello che ho inserito sopra. Devo dire che se non mi fossi ricordato dei vecchi annunci, non ci sarei andato. Le foto attuali non le rendono giustizia, non capisco perchè abbia cambiato le vecchie con queste che francamente la imbruttiscono non poco.
In ogni caso, memore delle foto che avevo visto in passato, la chiamo e la avverto che nel giro di mezz'ora sarei stato da lei. Mi da l'indirizzo e mi anticipa il regalo (80 per una cosa standard). Mi reco sul posto e la richiamo. Niente. Il cellulare suona e nessuno risponde. La chiamo diverse volte, in tutto avrò aspettato una mezz'ora. Molto scazzato, decido di andarmene, si vede che non era giornata. Dopo 5 minuti però mi fa uno squillo, al che la richiamo e le dico che dopo 5 minuti sarei stato da lei. Questa volta quando arrivo mi risponde subito, mi indica il citofono a cui suonare e la strada da fare per raggiungerla. Riceve al primo piano quindi è molto semplice.
Arrivo davanti alla porta, e non so voi, ma per e è questo il momento più bello quando incontro una ragazza. Il momento in cui scopri se ciò che hai visto online è veritiero, vedi chi ti trovi davanti. C'è quell'emozione derivante dall'incognita che è quella cosa che mi da la spinta per incontrare queste ragazze. Per me il pensiero di farmi una, appena conosciuta e appena vista per la prima volta, mi fa impazzire. Ognuno ha le sue motivazioni e le sue fisse no?
Fatto sta che mi accoglie questa ragazzina stile lolita-teenager, con un viso passabile che definirei carino, e un fisico nascosto in una tenuta non certo da femme fatale. Pinocchietti marroni, infradito e maglietta. A me personalmente non è che la cosa dispiaccia, nel suo complesso non sembra nemmeno una pay, ma una ragazzina qualunque. L'impressione che mi da è quella di una ragazzina molto timida, anche se non sono molto più vecchio di lei (io ho 29 anni). Qualche sorrisino, qualche sguardo, mi chiede cosa voglio fare. Mi elenca il menù (80 orale + RAI 1, con RAI 2 sono 130). Accetto per il menù base e si parte. Vado in bagno, poi ci va lei. Entro in camera e sul televisore di fronte al letto c'è un "bellissimo" cartone animato... Vabbè, onestamente non mi era mai capitato. Lei arriva, ci spogliamo, e posso finalmente godere della visione di quel corpicino stupendo. Per me, un fisichino perfetto. Magra ma soda, con due tette molto molto belle senza essere esagerate. Passera completamente rasata che ha sempre il suo fascino. Mi fiondo subito su quelle belle tettine e gliele succhio e maneggio per un po', mentre lei mi masturba. Quando decido che tocca a lei, mi infilo il goldone visto che lei non riusciva, e glielo porgo. Una nota: lei fa anche BBj senza problemi, sono io che richiedo sempre tutto coperto. Sono fatto cosi, mi piace star tranquillo.
Nella pratica orale devo dire molto valida, prima con me in piedi e lei seduta sul letto, e poi io mi stendo e lei sopra. Buona anche la leccata di gioielli. Dopo un po' però ho voglia di provare quella passerina rasata, al che me la faccio salire sopra e ci impiega un po' ad infilarselo. Io non sono piccolissimo, ma nemmeno Rocco, è lei che è davvero stretta. E la cosa mi eccita molto... Andiamo avanti un po a smorza, poi mi chiede di venire sopra io che le faceva male una gamba. Ok, no problem, le faccio appoggiare le gambe sulle mie spalle e inizio a spingere con decisione. Lei sicuramente non è la regina della partecipazione, ma personalmente preferisco cosi a quelle scene fintissime di falso godimento che non fanno altro che smontarmi. Mi piace questa posizione, guardarla negli occhi e toccarle le tette mentre aumento gli affondi. Quando sto per concludere, le chiedo di venirle sulle tette e lei acconsente senza problemi. Salviette, passaggio in bagno per entrambi e saluti. Il tutto in circa 35 minuti. Salgo in macchina e me ne vado soddisfatto. Certo, non l'esperienza più indimenticabile della mia vita, ma un ottimo compromesso tra prezzo, qualità della ragazza e servizio. Se sono in zona magari ci torno.
Confermo quanto detto da altri, anche per me è una brava ragazza, piacevole. Conferma di avere 22 anni e di essere Rumena, ma ne dimostra anche meno per la tipologia di fisico che ha.
Chiaramente mi sono inventato tutto e quanto descritto sopra non è mai accaduto...