ALINA zona B.go Roma VR
http://verona.bakecaincontrii.com/donna ... dj20302399
http://verona.bakecaincontrii.com/donna ... vn20189859
CITTA DELL'INCONTRO: VR Legnago (B.go Roma
NOME: Alina
NAZIONALITA': ROMENA
ETA': +/-22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI (ANZI MEGLIO)
SERVIZI OFFERTI: Pacchetto RAI COMPLETO 130km
SERVIZIO RICHIESTO: BJJ (senza CIM... )
RATE DI PARTENZA: 50km in appartamento
RATE CONCORDATO: 50km + 10km regalo in appartamento
DESCRIZIONE FISICA: Genere "lolita"
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': ABBASTANZA FACILE
ALTRO: SIMPATICA
(LA MIA ESPERIENZA:
Ciao cari colleghi, anche oggi il bimbo era agitato e dovendo venire a VR per un app.to di lavoro, prima di partire da BS ho sfogliato la cara bakeka per informarmi su eventuali new della cara e amata VR!!! Con tutte le volte che ci sono venuto…, potrebbero darmi la cittadinanza...

!!!
Pochi annunci e subito apro questo...

La tipa mi intriga e il bimbo conferma, lanciandomi un brivido che arriva all'ipofisi...
La zona era perfetta, +/- 3km da dove dovevo andare e allora, carico di aspettative e di testosterone, son partito per VR.
Fatto prima il dovere e poi, ho chiamato il numero ma suonava e non rispondeva nessuno... cazz!. Aspetto 15 minuti, riprovo e ancora nulla... stracazz! Ormai abbattuto, mi dirigo verso l'autostrada quando... suona il telefono "rosso"

!!! Rispondo e dall'altra parte, sento una vocina bassa, gentile ma un po' freddina ...

Faccio le solite domande di rito, via/velocità/disponibilità ecc. e riattacco, promettendo di richiamare. Indeciso ma arrapato ci medito un po' su e rassicurato da una sua precisazione "si BJJ ma no completo fino alla fine" mi dico... se fosse un pacco, non avrebbe puntualizzato!!!
Allora mi reco in zona (via Legnago) e quando vedo la palazzina nuova e "decorosa" mi decido a richiamare per richiedere app.to immediato, da lei accettato
Temendo comunque un possibile siluro, parcheggio lontano, svuoto il portafoglio e mi avvio, con l'emozione che tutti noi abbiamo, quando andiamo da una nuova amica...
Arrivato all’ingresso, la chiamo e lei mi da tutte le istruzioni per raggiungerla e si perché prima bisogna suonare il campanello, allora lei apre il 1° cancello, poi si percorre un vialetto e bisogna suonare ancora per farsi aprire il 2° portoncino e finalmente, pochi metri e si spalanca una porticina, sul lato SX..
Prima Infilo solo la testa, cercando di radiografare in un secondo l’ambiente e poi, guardo lei… minchia che carina, le mie difese precipitano ed entro.
Raga lei è sicuramente quella della foto, non è più alta di 1.50mt ma le foto non rendono assolutamente… a mio modesto parere!!!
Mi si presenta vestita da teenager, con due treccine ai capelli e l’ombelico scoperto. Ha uno sguardo molto più dolce e due simpatiche fossette che gli vengono sulle guance quando sorridere e con me ha sorriso spesso, probabile feeling a prima vista!!!
Subito estraggo l’obolo che lei con classe non prede ma mi fa segno di lasciarlo sul tavolo e mi accompagna in camera da letto.
L’appartamento è un bel bilocale nuovo, perfettamente pulito e completamente arredato.
Arrivati in camera, ci spogliamo e io continuo a guardarla… e stupenda… carnagione olivastra, magra, tonica, senza un filo di grasso, cellulite o pancia e con 2 splendide tettine, proporzionate al fisico!!!
Ci stendiamo sul letto e lei, (unico lato negativo) mi pulisce il bimbo solo con le salviette inumidite e poi, sempre col sorriso mi raccomanda di non fare il furbo e di avvisarla quando ci sono… perché non fa il cim, peccato!!!
Mi si accovaccia sul lato sx e inizia un ottimo BJJ, fatto con estrema calma e io, mi godo il servizio, senza proferire parola e con le mani, inizio a digitalizzare i suoi canali sentendo la salivazione aumentare, che voglia di sollevarla, metterla a 69 e slappare quella patatina rasata e il suo buchetto in parte ma la paura di beccare qualcosa, mi frena, non la conosco… e allora mi limito a “SUBIRE PASSIVAMENTE”!!!.
Man mano che l’ambiente si fa rovente, io mi sento sempre più piovra e i miei tentacoli, la accarezzano centimetro per centimetro e lei si contorce per agevolare le mie carezze ma imperterrita, continua nel suo solfeggio…
Cavolo, la ragazza ci sa fare e vicino alla conclusione, mi viene la voglia di fare il furbo e concludere in cim ma poi, sentendomi un po’ stronzo e intenzionato a tornarci, la avviso in tempo e lei conclude con la mano…
Lei riprende i fazzoletti inumiditi e mi pulisce per bene e poi, solo a questo punto… mi offre il bagno per lavarmi… poco dopo mi raggiunge in bagno e mi porge le salviettine per asciugarmi.
Facciamo due parole e le chiedo se eventualmente fa anche RAI2, anche perché dalla fretta non avevo letto bene l’annuncio e lei mi risponde affermativamente e che per il pacchetto RAI completo, viaggia a 130km… Cazzo mi dico, devo risparmiare ma con questa, voglio vedere tutta la RAI, satelliti compresi!!!
Ci rivestiamo, mi riaccompagna alla porta e ci salutiamo con 3 bacetti sulla guancia.
Sulla strada di casa, ripensandoci, c’è mancato poco che a Desenzano non ho girato la macchina e sono tornato da lei a scoprire la RAI!!!
Ciao e alla prossima avventura!!!