BIANCA - VERONA - ALTRO

Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
555
Reaction score
33
Località
Roma
Re: ALINA zona B.go Roma VR

Bella raga..chiamata proprio ora e udite udite....HA RISPOSTOOOOOO :yahoo: ..per il rai due ora chiede 150....una volta a me disse 130...MAh..... :fool:
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2010
Messaggi
33
Reaction score
18
Località
BRESCIA
Re: ALINA zona B.go Roma VR

AZZO... CONFERMO 130 SERVIZIO COMPLETO... ha alzato i prezzi!!! Facciamola bollire nel suo brodo e vedrete che tornerà su quelli precedenti... :biggrin:
Ciaooo :bye:
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
555
Reaction score
33
Località
Roma
Re: ALINA zona B.go Roma VR

Settegiò...comq di sicuro quando sei li se gli dici che c'hai solo 130....di sicuro accetta....Fidate.,......Non credo stia lavorando molto in questo periodo quindi..... :heat:
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2010
Messaggi
33
Reaction score
18
Località
BRESCIA
Re: ALINA zona B.go Roma VR

sublicio ha scritto:
Settegiò...comq di sicuro quando sei li se gli dici che c'hai solo 130....di sicuro accetta....Fidate.,......Non credo stia lavorando molto in questo periodo quindi..... :heat:
Concordo con te... anche prima mi aveva detto che... magari non servizio completo ma solo R2... su 100km non ci sputava sopra!!! Poi è anche vero che quando una ti fa un BEL SERVIZIO, come mancia, ripeto come mancia si può lasciare anche un extra :biggrin:

In passato, circa un anno fa sono andato spesso da una ragazza greca biondina in bg, roma che per 80km ti dava R2 se la ritrovo metterò recensione... :bye:
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
555
Reaction score
33
Località
Roma
Re: ALINA zona B.go Roma VR

E allora... :blum3: periziata l'altra mattina la tipa in questione e sono qui a dare una bella dritta ai confratelli veronesi...al telefono la sera prima mi aveva detto 100km/h per tutto...compreso rai due :w00tmesalia: :w00tmesalia: 100km/h per rai due?? Nà favola mi sono detto...come qualche bella girl di Roma...Così la mattina la chiamo dicendo che la sera prima mi aveva detto così e che ero in zona ( Borgo Roma).....Lei mi dice ok vieni. E te credo che vengo, nà vorta che qui a Verona i prezzi so come a Roma vengo che si :yahoo: :yahoo: . Mi apre la porta una ragazza molto molto molto meglio che quella delle foto. Sia chiaro è lei, ma le foto non gli rendono giustizia. Viso dieci volte meglio e fisico...beh che ve lo dico a fà...Molto molto esile, per un attimo me sembra de esse Girolimoni, ma poi tutto passa. Ha 23 anni piccola, bassina ma proporzionatissima, 2° di seno stupendo, bello bello, ma soprattutto un culetto....una 40 do taglia morbido e perfetto...io non so il collega del forum che dice che è grande boh.....per me si droga...Cmq...Verso l'obolo e ci spoagliamo...anzi lei si è messa un completino nero con scarpe col tacco...Mi piace. Cmq parla davvero poco e ti guarda in continuazione. BJ cabrio per un pò, provo io a tenergli la testa per spingerla bene a fondo, ma non gradisce...Dopo circa 10 minuti mi copre e mi sale sopra. Gradevole ma a me piace condurre il gioco...Se ne accorge e rimane sopra ma con le gambe flesse e comincia a muoversi da paura ( non si è tolta le scarpe e vedere lei con quel tacco sopra di me..... :blum3: ). Poi la metto a pecora due colpi e le chiedo di metterlo dietro...Lei acconsente, un pò di cremina e finalmente prendo quello che più voglio... Entra tranquilamente senza nemmeno troppo sforzo :shok: incredibile, eppure è piccolo... Incredibilmente elastico, mi diverto a sfilarlo tutto e poi riinfilarlo per vedere come reagisce il suo culetto, ma nulla, non fà una piega...torna bello stretto come prima...Elastico da paura. Alla fine si gira e mi dice di riscoparla in rai uno...forse le faceva un pò male....Alla fine missionaria fino alla mia venuta nel gommino...Cosa dire? Splendida peccato la sua poca attitudine. La consiglio a tutti ma ricordate SEMPRE DI DIRE CHE AL TELEFONO MI AVEVA DETTO 100KM/H PER All INCLUSIVE.... T :rtfm:
Tanto Vi dovevo.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.722
Reaction score
986
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2011
Messaggi
72
Reaction score
16
Località
Massaciussetz
Re: ALINA - zona B.go Roma - Verona - BakecaIncontrii

chiamata ieri pomeriggio 6 volte nessuna risposta..
riproverò a breve!!!!!
 
Commenta

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
497
Reaction score
57
Età
64
Località
Verona
Re: ALINA zona B.go Roma VR

sublicio ha scritto:
Ha 23 anni piccola, bassina ma proporzionatissima, 2° di seno stupendo, bello bello, ma soprattutto un culetto....una 40 do taglia morbido e perfetto...io non so il collega del forum che dice che è grande boh.....per me si droga...Cmq...
Sublicio,
non faccio uso di sostanze stupefacenti, la tua descrizione della ragazza coincide esattamente con la mia, in tutto tranne che per la valutazione del culetto.
Confermo essere una taglia 40, ed anche se rispetto allo scorso anno la ragazza è dimagraita un pochino, il culetto rimane sproporzionato rispetto alla figura complessiva, di almeno un paio di taglie, ma soprattutto è un tantino bassino.

Poi comunque nel suo piccolo stiamo disquisendo di un gran bel culetto, che specie quando la ragazza è messa alla pecorella, è un bel vedere.

Direi anche che nell'attuale panorame veronese la ragazza è comunque una delle più carine e disponibili e se non la si trova al cellulare è perchè mentre sta operando non risponde al cellulare, credo che sia un pregio!
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.722
Reaction score
986
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Re: ALINA zona B.go Roma VR

Obi_Wan_Kenobi ha scritto:
sublicio ha scritto:
Ha 23 anni piccola, bassina ma proporzionatissima, 2° di seno stupendo, bello bello, ma soprattutto un culetto....una 40 do taglia morbido e perfetto...io non so il collega del forum che dice che è grande boh.....per me si droga...Cmq...
Sublicio,
non faccio uso di sostanze stupefacenti, la tua descrizione della ragazza coincide esattamente con la mia, in tutto tranne che per la valutazione del culetto.
Confermo essere una taglia 40, ed anche se rispetto allo scorso anno la ragazza è dimagraita un pochino, il culetto rimane sproporzionato rispetto alla figura complessiva, di almeno un paio di taglie, ma soprattutto è un tantino bassino.

Poi comunque nel suo piccolo stiamo disquisendo di un gran bel culetto, che specie quando la ragazza è messa alla pecorella, è un bel vedere.

Direi anche che nell'attuale panorame veronese la ragazza è comunque una delle più carine e disponibili e se non la si trova al cellulare è perchè mentre sta operando non risponde al cellulare, credo che sia un pregio!
:good:
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2010
Messaggi
33
Reaction score
18
Località
BRESCIA
Re: ALINA - zona B.go Roma - Verona - BakecaIncontrii

Ciao raga, ieri sera, saltato appuntamento sulla bergamasca ho chiamato la mia vecchia conoscenza (Alina) e mi sono fiondato a trovarla...

Stavolta, otre al solo bbj ho pattuito R2 e come dice il caro collega... ha realmente un buchetto che è una favola, si dilata con estrema semplicità e torna subito alle dimensioni normali... :biggrin:

La velocità concordata è stata di 100km ma il tempo che mi ha dedicato è stato molto poco, anche a causa della presenza di una coinquilina che lavora nello stesso appartamento, probabilmente per dividere le spese ma... lo squadrata nell'uscire e ha una faccia da str...tta

Altra new, la ns. amica ha rotto il maxischermo lanciando un oggetto in un momento di icazzatura :w00tmesalia: quindi scordatevi di vedere la partita, mentre la state pompando... :biggrin:
Ciaooo :bye:
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.722
Reaction score
986
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Re: ALINA - zona B.go Roma - Verona - BakecaIncontrii

diamond67 ha scritto:
Non so se si può fare, ma segnalo che la ragazza si è trasferita a Catania:

http://catania.bakecaincontrii.com/...issima-lato-giocchetti-perveersi-d3nu22788681

e non pare essere sola. Infatti ho visto che c'è anche un'altra famosa "Veronese", Alessandra... cavolo, si sono trasferite tutte al mare a sollazzare gli amici siculi!
:good: Alessandra http://catania.bakecaincontrii.com/donn ... 6f22766823
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
486
Reaction score
325
Re: ALINA - zona B.go Roma - Verona - BakecaIncontrii

tempimoderni ha scritto:
diamond67 ha scritto:
Non so se si può fare, ma segnalo che la ragazza si è trasferita a Catania:

http://catania.bakecaincontrii.com/...issima-lato-giocchetti-perveersi-d3nu22788681

e non pare essere sola. Infatti ho visto che c'è anche un'altra famosa "Veronese", Alessandra... cavolo, si sono trasferite tutte al mare a sollazzare gli amici siculi!
:good: Alessandra http://catania.bakecaincontrii.com/donn ... 6f22766823

Non ho fatto neppure in tempo ad inserire il link di Catania, che è sparito :shok: ed è ricomparso quello di Verona:

http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/complettisima-ti-piace-il-9yg822689893

mah, misteri della fede... forse ha fatto solo una breve trasferta----
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
486
Reaction score
325
Re: ALINA - zona B.go Roma - Verona - BakecaIncontrii

RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/complettisima-ti-piace-il-2zp722689775
CITTA DELL'INCONTRO: Verona - Borgo Roma
NOME INSERZIONISTA: Alessia o Alina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': Non le ho chiesto. Credibile il 23 dell'annuncio.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: come nelle foto, che la slanciano un po' perché lei è veramente piccolina.
SERVIZI OFFERTI: BBJ + Rai1 +RAI2 + COB
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Piccola e magra. Fisico molto teen, belle tettine dure, pancia con tartaruga degli addominali. Viso passabile.
ATTITUDINE: Gentile, un po' sospettosa all'inizio, GFE assente.
REPERIBILITA': Così così


Be', dopo molto tempo che pensavo di farle visita e molti ripensamenti, visto che le rece qui riportate, a parte alcuni rari casi, non riportavano abbondanza di GFE e FK, ho deciso di testarla, più che altro perché non sintonizzavo RAI2 da tantissimo.
Le avevo detto che sarei stato lì per le 16,45. Sono arrivato5 min. in ritardo e naturalmente un collega (l'ho visto che si dirigeva verso la palazzina) mi ha preceduto di un soffio (eh, se ci leggi, caro collega, si capiva lontano un miglio dove andavi... naturalmente lo stesso si può dire per me!;-)) Certo, essendo un nuovo cliente, è norma con le girls che chi primo arriva meglio alloggia. La cosa mi scoccia un po', perché so che inevitabilmente andare subito dopo un collega fa diventare la cosa tipo catena di montaggio... Ad ogni modo 'sta volta non vado via come faccio di solito, ma aspetto il mio turno, perché non so se avrò voglia di ripassare... Quando finalmente salgo, noto un po' di sospetto da parte sua, è molto sulle sue, io anche sono un po' sulle mie ultimamente, ma di solito vengo accolto un po' meno freddamente... comunque mi conferma il menù specificando che non fa CIM. Lei ha un fisichetto veramente teen, con un visetto invece più adulto e scavato.
Dopo le mie abluzioni, la trovo già sdraiata che mi aspetta guardando le TV. Mi spoglio e lei parte subito di BBJ. Non ho avuto tempo neppure di tentare un FK o di assaggiare le sue splendide tettine... Il bbJ devo dire è molto buono, direi ottimo. Vista però la mancanza totale di GFE (che mi aspettavo, visto che ero il secondo di seguito, ma magari sarebbe stato lo stesso anche se fossi stato il primo cliente della giornata), decido però di passare all'azione. E così andiamo di RAI1 alla pecorina. Lei è abbastanza strettina e mi diverto per alcuni minuti, con lei che geme piano e attorciglia le sue gambe sulle mie. Poi, decido di passare all'obbiettivo principale, cioè il secondo canale. Mi dice di far piano e mi cosparge e si cosparge bene di gel. Devo dire che, contrariamente a quello che mi aspettavo l'ingresso non è poi così difficoltoso... quasi quasi (ma forse è una mia senzazione) RAI2 è quasi più ricettivo di RAI1! Di sicuro la ragazza è abituata alla pratica. Mugola e si contorce abbastanza ma comunque lo accoglie tutto. Andiamo avanti così per un bel pezzo, finché non cambiamo posizione da CAP a CAA. Il fratello rientra senza alcuno sforzo nel canale secondario. Tento anche di darle qualche bacetto, ma niente, scosta la testa. Dopo che sono andato avanti un buon 10 min. e sto per raggiungere il culmine, mi tolgo scappuccio e prosegue con un BBJ che termina con COB previo hand-job, Lei finalmente ride un po' dopo che l'ho cosparsa fino al mento , prima di pulirsi con le salviette umidificate. Breve passaggio in bagno da parte sua (forse anche troppo breve) e da parte mia e saluti di commiato.

Be', devo dire che la ragazza fa il suo dovere e mantiene ciò che promette, è abbastanza carina e tutto sommato gentile e disponibile, ma non essendo scattata la molla che ti fa apprezzare a volte l'esperienza con una pay, ed essendo rimaste le distanze (forse anche per colpa mia, forse per colpa del momento, forse perché era destino così) di un rapporto professionale di routine, non credo che ripeterò l'esperienza
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Re: ALINA - zona B.go Roma - Verona - BakecaIncontrii

Bella rece. :good:
diamond67 ha scritto:
non essendo scattata la molla che ti fa apprezzare a volte l'esperienza con una pay
Sono più le volte che non scatta che quelle che scatta... purtroppo.
 
Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
Re: ALINA - zona B.go Roma - Verona - BakecaIncontrii

Ciao Diamond adesso posso dire che sei tornato ufficialmente tra di noi!

Finalmente sei riuscito a incontrare Bianca.
Per quanto riguarda il punter che ti ha preceduto, non ero io, perchè dopo la mia rece non l'ho più incontrata, posso dirti che probabilmente è anche tipico della ragazza.
Due settimane dopo il primo incontro, ho fissato un appuntamento, sono arrivato con qualche minuto d'anticipo, ma il telefono ha squillato a vuoto per un po, poi l'ha spento....
Probabile che siamo in periodo si saldi estivi, visto che il rate si è ridotto di 1/3.

Gli annunci in quel di Catania li avevo visti pure io, se Bianca è rientrata presto l'altra non dovremmo rivederla a breve. :bye:
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
486
Reaction score
325
Re: ALINA - zona B.go Roma - Verona - BakecaIncontrii

luison ha scritto:
Ciao Diamond adesso posso dire che sei tornato ufficialmente tra di noi!

Finalmente sei riuscito a incontrare Bianca.
Per quanto riguarda il punter che ti ha preceduto, non ero io, perchè dopo la mia rece non l'ho più incontrata, posso dirti che probabilmente è anche tipico della ragazza.
Due settimane dopo il primo incontro, ho fissato un appuntamento, sono arrivato con qualche minuto d'anticipo, ma il telefono ha squillato a vuoto per un po, poi l'ha spento....
Probabile che siamo in periodo si saldi estivi, visto che il rate si è ridotto di 1/3.

Gli annunci in quel di Catania li avevo visti pure io, se Bianca è rientrata presto l'altra non dovremmo rivederla a breve. :bye:

Ah, allora si comporta così anche con i clienti già conosciuti, quindi comunque fissare un appuntamento non serve a molto...
Comunque mi ha confermato che era stata via una settimana ed era molto abbronzata, quasi nera... certo a Catania in Agosto si sta meglio che a Verona... ho visto fra l'altro che là c'è un bel giro in questi giorni e probabilmente anche molta concorrenza... :bye:
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
555
Reaction score
33
Località
Roma
Re: ALINA - zona B.go Roma - Verona - BakecaIncontrii

Non è poi molto difficle stare meglio di verona ragazzi...soprattuo in estate..... :good: Chi sarebbe l'altra che non dovremmo rivedere a breve???
 
Commenta
Alto