Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Reaction score
516
il "vecchio clan Selen"..quanti ricordi..
esteticamente da guardare in pedana:w00tmesalia: il clan numero 1 di sempre

"culone" in aumento qui ? io vedo culone in aumento nei lap ovunque.. questo e il monella pero' sinceramente non mi sembra proprio.. anche se son quasi 2 mesi che non vado..
Due mesi fa era meno peggio di adesso. quando parlo di qualita' della pedana, mi riferisco al fatto che il Biberon ha sempre rappresentato l'eccellenza assoluta. Ora non piu'. probabilmente rispetto ad altri locali regge ancora il confronto, ma non significa che la pedana sia di qualita' assoluta.

Commenta
Reaction score
0
Concordo in pieno.
Pochi clienti il venerdì sera e mi auguro si chiederanno prima o poi queste lappere il perché.:unknw:
Sono ancora abituate troppo bene, ma il tempo darà ragione a noi punter.
Non mi stupirei di trovare molte di loro fra qualche tempo oltre confine a fare marchette in un fkk
Si dice di necessità virtù
Ai posteri ...

Commenta
Reaction score
0
Tornato al Bibe venerdì scorso. Locale desolatamente vuoto come d'abitudine (almeno il venerdi), poi qualcuno e' arrivato. Ragazze che come d'abitudine si lamentano perche' "nn c'è gente e non si lavora". da cliente, meglio così...a parte le solite inavvicinabili, le altre sono tutte a disposizione. Pedana scadente, "culone" in aumento...oltre alla solita Romina, ne ho conosciuta un'altra nuova della quale non ricordo il nome. onestamente le perle sono poche..ottimo spettacolo di Morena, quella sì mi attizza molto, ma avendo avuto gia' parecchie esperienze negative con tutte le componenti del "vecchio clan Selen", ho deciso di non fare piu' beneficenza. Prive' con Roberta...menu sufficiente. Eh la cugina era un'altra cosa . all'uscita mi sono chiesto se vale la pena frequentare un ristorante caro come il Bibe e mi sono detto che no, non vale la pena.

Morena a me piace molto ma è un autentico missile. Soldi buttati
Roberta è un buon prive ma con una statua di marmo

Commenta
Reaction score
366
... la Cucci e' sempre un belvedere
ma non squirta piu' ...
pedana al gran completo
un paio di new entry
una mora skinny Elvira
vista im passato al tabu'

Commenta
Reaction score
2.039
Tornato al locale, Flory è in ferie fino ai primi di agosto ed anche Alina .
Rivisto uno spettacolo di Bettina, sempre la numero uno, stupenda.
Nikita che scende dai privé in infradito.
Per il genere skinny presente Elvira ex Tabù.
Non capisco certi comportamenti, una è stata appiccicata un ora a un cliente strisciando, pregando per privé nonostante vedevo anche io non volesse salire. L ho anche guardata due tre volte, anche lei, bastava venisse da me sarei salito, boh.
Risparmiato denari.

Commenta
Reaction score
125
a quanto pare questa ragazza e' davvero brava a far perdere la testa a clienti che piacerebbero anche tanto alle colleghe draculine.. perche' e' una delle piu' murate .. io me la ricordo al play .. era anche li' molto spesso piu' in prive' che in sala o in pista... ma non a questi livelli..

Commenta
Reaction score
2.039
Bettina (gran donna) almeno ogni tanto scende e a mo di vigile, da in fondo alle scale, chiama a gesti il paziente di turno :rofl::sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
366
... sabato l' ho vista scendere dalla mansarda
con solito fidel (prive' dalle 23 alle 3 )
con un tubo di patatine in mano !

Commenta
Alto