... e' da anni che la vedo sempre con quei 2/ 3 fidelizzati ... contenti loro
una volta ero vicino al suo prive' e ha fatto un cazziatone a uno
con grida e insulti vari .... NCS
a 30 anni può andarsene in pensione visto i guadagni attuali....!!!
... e' da anni che la vedo sempre con quei 2/ 3 fidelizzati ... contenti loro
una volta ero vicino al suo prive' e ha fatto un cazziatone a uno
con grida e insulti vari .... NCS
... imponente ?Statisticamente la donna imponente (altezza mezza bellezza) richiama l'attenzione di clientela che non è selettiva nei particolari.
Il viso con pelle butterata, l'assenza di seno, la cellulite nel fondoschiena dovrebbero quantomeno distogliere.
E invece no.
Lei conosce bene i suoi difetti e in consumazione mi ha confessato che nelle volte (rare) in cui è in pedana predilige le zone d'ombra proprio per mascherarli.
Io con Nikita mi sono limitato, nel corso delle mie visite al locale, a qualche consumazione e nulla di più.
Lei lo ha capito che oltre non vado proprio perché dietro ad una statura rilevante si nascondono difetti tutt'altro che trascurabili.
...spesso in movida lago di garda in settimana,si esula dal gruppo draculandia non essendo di etnia rom...credo lituana o qualche paese dell'est estone forse,me lo aveva detto ma non ricordo,anche perché spesso fa lunghe pause e sparisce...piace molto anche a me anche se non la vedo lavorare spesso,forse segnale di menu dietetico,poi si sa anche loro a volte si comportano a sensazione e fanno differenze coi clienti...Vanessa mi ha sempre intrigato essendo statuaria, baltica e anche simpatica in consumazione...ma non mi sono mai avventurato oltre