Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Reaction score
54
... e' da anni che la vedo sempre con quei 2/ 3 fidelizzati ... contenti loro
una volta ero vicino al suo prive' e ha fatto un cazziatone a uno
con grida e insulti vari .... NCS

a 30 anni può andarsene in pensione visto i guadagni attuali....!!!

Commenta
Reaction score
0
Statisticamente la donna imponente (altezza mezza bellezza) richiama l'attenzione di clientela che non è selettiva nei particolari.
Il viso con pelle butterata, l'assenza di seno, la cellulite nel fondoschiena dovrebbero quantomeno distogliere.
E invece no.
Lei conosce bene i suoi difetti e in consumazione mi ha confessato che nelle volte (rare) in cui è in pedana predilige le zone d'ombra proprio per mascherarli.
Io con Nikita mi sono limitato, nel corso delle mie visite al locale, a qualche consumazione e nulla di più.
Lei lo ha capito che oltre non vado proprio perché dietro ad una statura rilevante si nascondono difetti tutt'altro che trascurabili.

Commenta
Reaction score
1
be probabilmente ciò che attira i clienti di Nikita non è solo un fattore fisico, con relativi difetti ma può anche entrare in gioco il suo modo di fare che ammalia il cliente e lui la sceglie

Commenta
Reaction score
2.039
Patatine in sacchetto prese al bar e massaggio ai piedi suoi in infradito :prankster2:...non so scherzo.

Commenta
Reaction score
366
Statisticamente la donna imponente (altezza mezza bellezza) richiama l'attenzione di clientela che non è selettiva nei particolari.
Il viso con pelle butterata, l'assenza di seno, la cellulite nel fondoschiena dovrebbero quantomeno distogliere.
E invece no.
Lei conosce bene i suoi difetti e in consumazione mi ha confessato che nelle volte (rare) in cui è in pedana predilige le zone d'ombra proprio per mascherarli.
Io con Nikita mi sono limitato, nel corso delle mie visite al locale, a qualche consumazione e nulla di più.
Lei lo ha capito che oltre non vado proprio perché dietro ad una statura rilevante si nascondono difetti tutt'altro che trascurabili.
... imponente ?
Tempo fa mi e' passata accanto in scarpe ginniche
e non mi sembrava una valchiria
come altre che grazie ai trampoli sembrano altissime
poi in prive' quando se li tolgono rimani un po' sorpreso

Commenta
Reaction score
366
... mah causa trampoli difficile capirlo
tra le piu' alte inserirei Vanessa Emma Romina

Commenta
Reaction score
13
Ciao, sapete se c'è ancora la bionda Evelyn? Avrei piacere di rivederla magari con sua sorella!:training1:

Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
...Vanessa se usasse i tacchi delle colleghe,sarebbe oltre 2 metri...

Commenta
Reaction score
516
@razzmatazz ...lo stesso vale per me. nessun amico l'ha mai testata e nemmeno ho mai letto qualcosa d'interessante su di lei. Non resta che una soluzione, caro razzmatazz...dovrai sacrificarti per il Forum e testarla a nostro benenificio (e magari anche tuo) :rofl:

Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
Vanessa mi ha sempre intrigato essendo statuaria, baltica e anche simpatica in consumazione...ma non mi sono mai avventurato oltre
...spesso in movida lago di garda in settimana,si esula dal gruppo draculandia non essendo di etnia rom...credo lituana o qualche paese dell'est estone forse,me lo aveva detto ma non ricordo,anche perché spesso fa lunghe pause e sparisce...piace molto anche a me anche se non la vedo lavorare spesso,forse segnale di menu dietetico,poi si sa anche loro a volte si comportano a sensazione e fanno differenze coi clienti...

Commenta
Reaction score
1
sapete a me vanessa ha sempre dato l impressione di una ragazza che con la lap dance non centra nulla cioè una sera è passata li davanti al biberon per caso ha visto le luci e si è fermata ahahah scherzi a parte è bella statuaria ecc ma a me li dentro davvero non c azzecca nulla

Commenta
Reaction score
516
pero' lavora lì da tantissimi anni. di solito quelle che "lappeggiano" per sbaglio non durano così tanto

Commenta
Reaction score
366
... la simil Federica Pellegrini lavora da anni al bibe
ha sempre un discreto numero di clienti fidelizzati
in sala difficile vederla attiva alla ricerca di facce nuove
curioso constatare che qui non esistono rece su di lei
forse tanti ( me compreso ) danno per scontato
sia una profumiera e non hanno mai voluto rischiare

Commenta
Alto