D
DECIMAX
Ospite
Ospite
...Bresciana...Dici che segregandola in mansarda x un'oretta la bergamasca si scalda ?
...Bresciana...Dici che segregandola in mansarda x un'oretta la bergamasca si scalda ?
Dimenticavo....in accordo al marketing standard "culo da palo" del momento ...lascia cellulare...salvo poi non rispondere mai....forse pensa di fidelizzare il cliente...:sarcastic_hand:....al corso di "Marketting" che si vede è stato fatto in economia non gli hanno spiegato anche che deve rispondere...o magari risponderà (sempre come impone il marketing...) da mercoled' in avanti....chissa perchèèèèè...forse le compagnie telefoniche da mercoledì fino a domenica fanno tariffe agevolate..........tattiche veramente misere degne solo di queste ROM.....
Nooo... anche l'italo-dominicana Giselle adotta tattiche rumenoidi ??? ... che delusione ..
... da parte mia dopo alcune visite al suo ristorante
posso solo confermare... menù abbastanza completo
piatti ... tiepidi ... da una cucina " caliente " come suo paese d'origine
mi sarei aspettato qualcosina in più ...
azzardo una spiegazione ...la donzella da molti anni in Italia
si è un pò imborghesita e visti certi " trucchetti ".... rumenizzata ???
... 2 nick nuovi in palinsesto Cristina e Morena ... quest'ultima potrebbe essere la morettina
presente mesi fa e poi emigrata ( incomprensibilmente ) alla bbrd ...
se qualcuno ha info ...
Ah si è rifatta boccie e naso ? sguardo da pesce lesso doc ... è lei .......Morena probabilmente quella già presente al Bib....tetta rifetta recentemente e anche il naso....la faccia da ca..o però non è cambiata....sguardo da pesce lesso che consola...cervello stile gallinaceo...però la gallina capisce di più....menù privè : BIAFRA....
..un conscente mi delucida che il suo prive' e' stato ad buoni livelli...Daty,FK...e su long distance preventivando in fase di approccio riesce a raccontare le favole..le serve tempo...pero' non e' ilmio tipo,mi sembra Morena F Noi dello Zoo di Drizzona.......Morena probabilmente quella già presente al Bib....tetta rifetta recentemente e anche il naso....la faccia da ca..o però non è cambiata....sguardo da pesce lesso che consola...cervello stile gallinaceo...però la gallina capisce di più....menù privè : BIAFRA....
buona sera come ragazze nuove c è anche alexia
Buongiorno com'è andato questo week al bibe, chiaramente chi ci è stato. Grazie... dimenticavo .. Morena è al Play...
Buonasera, sabato ci sarà la donna più amata dagli italiani, la bella Sofia Gucci. Ci sarà il tutto esaurito.
Ancora ? Basta con ste Gucci, ha rotto la m...chia , il menu' piu' scarno e caro che abbia mai "assaggiato"