Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

baccanelli73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Venerdì scorso fatto un giro in quel del bib....preso un coperto per il Giselle restaurant....menù offerto: patata alla lingua di bue....mora cinese dei pirati...favola di geppetto...non offre frullatore hawaiano....
Devo dire che nonostane il menù sia uno dei più completi....non mi ha lasciato particolarmente il segno....come quei ristoranti dove mangi un pò di tutto...ma è tutto un pò scialbo....i piatti serviti abbastanza freddi...e le favole non le racconta un gran chè....uno di quei ristoranti dove dici: ok non si è stati male....ma non ci ritorno...:hi:

Commenta

baccanelli73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Dimenticavo....in accordo al marketing standard "culo da palo" del momento :rofl:...lascia cellulare...salvo poi non rispondere mai....forse pensa di fidelizzare il cliente...:pardon::sarcastic_hand:....al corso di "Marketting" che si vede è stato fatto in economia non gli hanno spiegato anche che deve rispondere:rofl::pardon:...o magari risponderà (sempre come impone il marketing...) da mercoled' in avanti....chissa perchèèèèè:rofl:...forse le compagnie telefoniche da mercoledì fino a domenica fanno tariffe agevolate.....:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:.....tattiche veramente misere degne solo di:suicide2: queste ROM.....

Commenta
Reaction score
366
Dimenticavo....in accordo al marketing standard "culo da palo" del momento :rofl:...lascia cellulare...salvo poi non rispondere mai....forse pensa di fidelizzare il cliente...:pardon::sarcastic_hand:....al corso di "Marketting" che si vede è stato fatto in economia non gli hanno spiegato anche che deve rispondere:rofl::pardon:...o magari risponderà (sempre come impone il marketing...) da mercoled' in avanti....chissa perchèèèèè:rofl:...forse le compagnie telefoniche da mercoledì fino a domenica fanno tariffe agevolate.....:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:.....tattiche veramente misere degne solo di:suicide2: queste ROM.....

Nooo... anche l'italo-dominicana Giselle adotta tattiche rumenoidi ??? ... che delusione ..

Commenta
Reaction score
366
... da parte mia dopo alcune visite al suo ristorante
posso solo confermare... menù abbastanza completo
piatti ... tiepidi ... da una cucina " caliente " come suo paese d'origine
mi sarei aspettato qualcosina in più ...
azzardo una spiegazione ...la donzella da molti anni in Italia
si è un pò imborghesita e visti certi " trucchetti ".... rumenizzata ???

Commenta

baccanelli73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
... da parte mia dopo alcune visite al suo ristorante
posso solo confermare... menù abbastanza completo
piatti ... tiepidi ... da una cucina " caliente " come suo paese d'origine
mi sarei aspettato qualcosina in più ...
azzardo una spiegazione ...la donzella da molti anni in Italia
si è un pò imborghesita e visti certi " trucchetti ".... rumenizzata ???

...come si dice...andare con lo zoppo....in questo caso...andare con la RUMENOIDE.....:rofl::rofl:

Commenta
Reaction score
366
... 2 nick nuovi in palinsesto Cristina e Morena ... quest'ultima potrebbe essere la morettina
presente mesi fa e poi emigrata ( incomprensibilmente ) alla bbrd ...
se qualcuno ha info ...

Commenta

baccanelli73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
... 2 nick nuovi in palinsesto Cristina e Morena ... quest'ultima potrebbe essere la morettina
presente mesi fa e poi emigrata ( incomprensibilmente ) alla bbrd ...
se qualcuno ha info ...

....Morena probabilmente quella già presente al Bib....tetta rifetta recentemente e anche il naso....la faccia da ca..o però non è cambiata....sguardo da pesce lesso che consola...cervello stile gallinaceo...però la gallina capisce di più....menù privè : BIAFRA....

Commenta
Reaction score
366
....Morena probabilmente quella già presente al Bib....tetta rifetta recentemente e anche il naso....la faccia da ca..o però non è cambiata....sguardo da pesce lesso che consola...cervello stile gallinaceo...però la gallina capisce di più....menù privè : BIAFRA....
Ah si è rifatta boccie e naso ? sguardo da pesce lesso doc ... è lei ...

Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
..un conscente mi delucida che il suo prive' e' stato ad buoni livelli...Daty,FK...e su long distance preventivando in fase di approccio riesce a raccontare le favole..le serve tempo...pero' non e' ilmio tipo,mi sembra Morena F Noi dello Zoo di Drizzona...:lol:

Commenta
Reaction score
1
Buonasera, sabato ci sarà la donna più amata dagli italiani, la bella Sofia Gucci. Ci sarà il tutto esaurito.

Commenta
Alto