Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Reaction score
1.903

L'ho privatizzata qualche anno fa, una sera all'Orbita e per la modica cifra di 200 cucuzze nemmemo un bel daty mi ha concesso; se la tira di brutto e pare avercela solo lei ; le sue table dance sono un insulto all'intelligenza maschile; indi per cui per me puo' anche tornare al suo paese....

Commenta
Reaction score
366
L'ho privatizzata qualche anno fa, una sera all'Orbita e per la modica cifra di 200 cucuzze nemmemo un bel daty mi ha concesso; se la tira di brutto e pare avercela solo lei ; le sue table dance sono un insulto all'intelligenza maschile; indi per cui per me puo' anche tornare al suo paese....

.. azz..che delusione ! quando le conviene non se la tira ..basta vederla ( livesofia.com ) in azione con ex GF

Commenta

baccanelli73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
....mmhhh....da quello che vedo e sento....la locanda del bib offre menu ripetitivi e insipidi quando non sono completamente da fame.....:rtfm:....certe lappere vanno cambiate alla velocità della luce....chi si dimostra ronzino via nei campi a brucare la biada....i privè certo non li regalano....quindi a buon intenditor.....

Commenta

baccanelli73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
...in merito ai costi privè......voglio ricordare anche che quando avevamo ancora il vecchio conio il privè costava 50.000 Lire (10 min)....ADESSO COSTA 50 EURO (10 min) che equivalgono a 100.000 Lire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!........IL COSTO E' RADDOPPIATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!........... quindi è ancora più inaccetatbile avere dei ronzini nella stalla..................oltre ad avere il costo dei privè raddoppiati..................QUESTO E' UNO DEI MOTIVI PER CUI LA CRISI HA COLPITO I LAP-PORTI

Commenta
Reaction score
1.903
...in merito ai costi privè......voglio ricordare anche che quando avevamo ancora il vecchio conio il privè costava 50.000 Lire (10 min)....ADESSO COSTA 50 EURO (10 min) che equivalgono a 100.000 Lire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!........IL COSTO E' RADDOPPIATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!........... quindi è ancora più inaccetatbile avere dei ronzini nella stalla..................oltre ad avere il costo dei privè raddoppiati..................QUESTO E' UNO DEI MOTIVI PER CUI LA CRISI HA COLPITO I LAP-PORTI[/QUOTE
il privè e' sempre costato 100.000 lire per la cronaca

Commenta
Reaction score
552
no prima 10 minuti 50.000 lire ora 10 minuti 50 euro neil 99,9 dei locali era ed è così

Commenta
Reaction score
552
Commenta
Reaction score
1
Buonasera, seratona sabato sera al bibe!!! Pienone di gente, vista anche la presenza della Sofia Gucci, tra l'altro sempre con ottima doccia finale. Visti diversi spettacoli tra cui verso fine serata una nuova coppia lesbo la Eva e la sua cugina Roberta, direi buono per essere la loro prima volta al bibe. Volevo provare qualche new entry, ma appena entrato ma blindato la Eva che non sono riuscito a resistere 40min da delirio dietro la tenda. Visto lo spettacolo della bella velina Bettina. Ho fatto quasi chiusura dopo di che me ne sono tornato a casa.

Commenta
Reaction score
1.903
Altri utenti presenti sabato?
Anch'io presente !! Bella e piacevole serata ! Ciò che ho apprezzato maggiormente e' stato lo squirting live della Gucci ! Ragazzi ho notato una bella rumenigge in versione professoressa provocante con occhiali , reggicalze e tacchi a spillo ; c'è qualcuno che può darmi qualche info a riguardo? È una stufa in privè o è fredda come un ghiacciolo ?

Commenta
Reaction score
1
Anch'io presente !! Bella e piacevole serata ! Ci� che ho apprezzato maggiormente e' stato lo squirting live della Gucci ! Ragazzi ho notato una bella rumenigge in versione professoressa provocante con occhiali , reggicalze e tacchi a spillo ; c'� qualcuno che pu� darmi qualche info a riguardo? � una stufa in priv� o � fredda come un ghiacciolo ?

probabilmente stai parlando di Diana era vestita tutta di nero

Commenta
Reaction score
1
no mi dispiace non ho info in merito ai suoi prive si è seduta da un cliente vicino a me e l ho notata per l abitino molto sexy

Commenta
Alto